Visualizza Versione Completa : Il Pedro Superstar..........
Oggi mezzogiorno mentre stavo mangiando e guardavo il tg su italia1 (studioaperto) chi ti vedo???????????
LUI il mitico Pedro intervistato sulla situazione metereologica della capitale.... sono rimasto è lui o non è lui????? ceeeeeeeeeerrrrrrrto che è lui..........
Mitticcooooo Pedro in vacanza!!!!!!!!!!!!!!
Marco Manila
23/07/2006, 11:50
No dai, nom mi dire! :w00t:
Se è lui c'è la possibilità di rivederlo, di solito i servizi di mezzogiorno sono replicati durante la giornata, tipo verso sera, magari ci dò un' occhiata.
tonidaytona
23/07/2006, 12:00
ma daiiiiiiii!
certo che il pedro non e' uno che si copia.
uno e'...l'originale , quindi...
e poi che gli ha risposto?
magari gli ha detto che la temperatura all'asfalto era di quarantacinque gradi e che sono consigliate le infradito a mescola medio dura , senza intagli!!!
grande pedro!!!!!!!
Vi giuro era proprio lui ci sono rimasto a meno che non abbia le travecole provate a controllare stasera su studio aperto magari lo fanno rivedere......
Marco Manila
23/07/2006, 16:27
Domani date un' occhiata qui: http://www.studioaperto.mediaset.it/inostriservizi.shtml
Dovrebbe esserci il servizio di oggi.
Il Pedro e' come il prezzemolo,c'e' dappertutto! Grande Pedro,una delle persone + squisite che si possono incontrare.:biggrin3:
bastard inside
23/07/2006, 19:56
a proposito di avvistamenti, ho rispolverato una rivista "tutto moto" di qualche anno fa e in una pagina c'era Paolo Manila (fratello di Marco) che faceva la pubblicità di Cesare Ragazzi :ita:
Dovrebbe essere questo il servizio non ne sono sicuro perchè non ho l'adsl e riesco a fatica a scaricarlo "Una domenica bestiale.Il caldo non da' tregua"
Marco Manila
24/07/2006, 01:38
Dovrebbe essere questo il servizio non ne sono sicuro perchè non ho l'adsl e riesco a fatica a scaricarlo "Una domenica bestiale.Il caldo non da' tregua"
mmmm li ho visti entrambi e purtroppo non l ho notato... :dry:
non l'ho visto neanche io...
Oggi mezzogiorno mentre stavo mangiando e guardavo il tg su italia1 (studioaperto) chi ti vedo???????????
LUI il mitico Pedro intervistato sulla situazione metereologica della capitale.... sono rimasto è lui o non è lui????? ceeeeeeeeeerrrrrrrto che è lui..........
Mitticcooooo Pedro in vacanza!!!!!!!!!!!!!!
Ghiro, ma delal capitale in che senso? Il pedro e' di modena!!!!
fabiomugello
24/07/2006, 08:43
Ghiro, ma delal capitale in che senso? Il pedro e' di modena!!!!
e gliè in ferie a firo per l' :ita: passerà anche dal salento! :w00t:
Ragazzi vi giuro che l'ho visto!!!! aveva su una maglietta arancio ed era seduto vicino ad un monumento a Roma...........
Marco Manila
24/07/2006, 11:12
Ragazzi vi giuro che l'ho visto!!!! aveva su una maglietta arancio ed era seduto vicino ad un monumento a Roma...........
Io ci credo, ma purtroppo nei filmati sul web non si vede, che sia un' altra versione?
dott_speed
24/07/2006, 11:15
comunque sia .. è sempre una STAR .....
comunque sia .. è sempre una STAR .....
QUOTO!!!!:w00t:
Io ci credo, ma purtroppo nei filmati sul web non si vede, che sia un' altra versione?
considerato il soggetto:blink: ...forse è quella...vietata i minoriiiiiiiii????????????????????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
pedrone ti amiamoooooooooooooo:wub:
hummerspeed
24/07/2006, 13:06
Confermo quanto detto dal Ghiro!!!Ieri ora di pranzo, la mia ragazza esclama"guardaaaaa il pedro".....ed era proprio lui....maglia arancio, capelli raccolti e sorriso splendido!!!E alla domanda"ma lei come combatte il caldo????"il pedro risponde con accento modenese "me ne sto all'ombra con una bella bottiglietta d'acqua!!!"......Troppo forte......
hs
dott_speed
24/07/2006, 13:38
cavol ha detto na bugiaaaaaaaaaa ACQUAAAAAAAAAAAA .... ma se al mare non voleva neanche fare la doccia se non era BIRRAAAAAAAAAA
hummerspeed
24/07/2006, 13:43
cavol ha detto na bugiaaaaaaaaaa ACQUAAAAAAAAAAAA .... ma se al mare non voleva neanche fare la doccia se non era BIRRAAAAAAAAAA
Mmmmhh, hai ragione dott, secondo me, era si una bottiglia di acqua ma era piena di grappa!!!!(magari quella della nonna di 81 rap):w00t: :w00t: :w00t:
saluti dai 39°di Torino:freddo: :freddo: :freddo: :papa: :papa: :papa: :94: :94:
Iron Speed
24/07/2006, 13:59
Grande Pedro!!!
Mitico Pedro.... meno male che qualcun'altro l'ha visto altrimenti mi davano dell'alcolizzato!!!!!!!!!!!!!
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PEDROOOOOOOOOOOOO:w00t: :w00t:
dott_speed
24/07/2006, 15:13
beh per dirte questo ... potevi anche lasciar perdere BINIGNO .... he due paroline in più non èèèèèèèèèèèèèèèè
superspeed
24/07/2006, 19:25
complimenti!!
apollo-il-barbaro
26/07/2006, 16:11
Ho appena sentito Il Pedro, confermandomi quanto scritto, pero' visto che ormai è un Vip bisogna prima passare dal sua Agente :chair: ....di Custodia :biggrin3: :risatona:
Ho appena sentito Il Pedro, confermandomi quanto scritto, pero' visto che ormai è un Vip bisogna prima passare dal sua Agente :chair: ....di Custodia :biggrin3: :risatona:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: st'agente..sarà bella grande....visto che lui non è un nanerottolooooooooo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Marco Manila
27/07/2006, 01:04
Cavoli, ce lo siamo perso!
il pedro
01/08/2006, 17:30
grazie a tutti...... si ero proprio io.... hanno usato un grandangolo per filmarmi tutto, ed hanno tagliato un pezzo dove gridavo........ VI VOGLIO BENE TRIUMFISTIIIIIIII!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Grande Pedrone.... andate bene le ferie?????????