PDA

Visualizza Versione Completa : Xke bisogna abbassare la tavoletta del WC???

Batt
30/10/2008, 10:42
Qualcuno mi spiega xke gli uomini devono sempre prender parole se non abbassano le tavolette del WC??? :tongue:
cioè dove sta scritto ke bisogna abbassarla?!

é vero ke le signorine si siedono, quindi metti caso ke un ragazzo la tiri su, loro la troverebbero alzata e si lamentano.. MA, dato ke è nelle facoltà maschietti farla anche in piedi (!) non vedo il motivo per cui noi dovremmo abbassare la tavoletta a loro, e loro non la alzano a noi quando hanno finito!!!! :wacko:

Alla fine non è una cosa contraccambiata!

-questa è solo una cosa ke mi è passata per la testa ieri sera!-:laugh2:

Mr. White
30/10/2008, 10:46
Ciò... cossa ti g'ha bevuo ieri sera????

Vin o graspa????

Lo zar
30/10/2008, 10:49
Certo che ieri nn avevi proprio niente da fare è?:biggrin3::biggrin3:

Lucav
30/10/2008, 10:49
topic sicuramente interessante...

io a casa mia voglio eliminare il problema alla radice facendomi installare la turca...

black panther
30/10/2008, 10:54
OOOHHH FINALMENTE UN 3D SERIO!!!! Stava diventando una vera noia!!
Eh caro Batt la questione nasce dalla notte dei tempi e haimè non troverà mai soluzione..
per non sbagliare tu fai sempre ciò che una donna ti dice e comportati da cavaliere...
cerca di centrare il Water senza sgocciolare con la proboscide dopodichè abbassa diligentemente la tavola...:wink_:
e dopo questa sento di aver realizzato qualcosa di importante in questa mia giornata..:biggrin3:

ett69
30/10/2008, 11:01
Eh caro Batt la questione nasce dalla notte dei tempi e haimè non troverà mai soluzione..
per non sbagliare tu fai sempre ciò che una donna ti dice e comportati da cavaliere...
cerca di centrare il Water senza sgocciolare con la proboscide dopodichè abbassa diligentemente la tavola...:wink_:
e dopo questa sento di aver realizzato qualcosa di importante in questa mia giornata..:biggrin3:

ciao

un tempo in questi casi si parlava di "Fanciulle da sposare"

io lo riporto di attualità e lo confermo, lo sottolineo, lo evidenzio con Rocciosa e Granitica convinzione

ettore

Medoro
30/10/2008, 11:01
topic sicuramente interessante...

io a casa mia voglio eliminare il problema alla radice facendomi installare la turca...
io sto optando x un pappagallo fisso cosi non ho neppure bisogno di andare in bagno:biggrin3:

italointer
30/10/2008, 11:04
Catetere e così non c'è bisogno neanche di andare in bagno ma puoi farla comodamente sul divano!:tongue:

black panther
30/10/2008, 11:05
io sto optando x un pappagallo fisso cosi non ho neppure bisogno di andare in bagno:biggrin3:
Se non vuoi più andare in bagno ti ci vuole il pappagallo davanti e la padella di dietro!!!
Ma dove te lo schiaffi nei panta tutto 'sto armamentario????
Usa un sacchetto e un catetere no?:biggrin3:

Lucav
30/10/2008, 11:06

Catetere e così non c'è bisogno neanche di andare in bagno ma puoi farla comodamente sul divano!:tongue:

quoto entrambi

gasgas
30/10/2008, 11:06
Potessi farla io in piedi la pipì... è una cosa che ho sempre invidiato ai maschietti!:biggrin3:

E tanto non c'è soluzione, voi divertitevi a fare pipì in piedi, lasciate la tavoletta alzata e poi lasciate a noi il piacere di "rognicare" perché la troviamo tirata su... :tongue:

Sim1
30/10/2008, 11:16
Sapete che ci sono donne che obbligano i propri uomini a farla seduti?? e sapete che ci sono alcuni uomini che lo fanno anche??? MA DAAAI

Se una donna mi chiedesse una cosa del genere andate tranquilli che faccio una "gettata" circolare su tutta l'asse :D :D :D :risate2:

ett69
30/10/2008, 11:20
ciao

dilemma risolto

http://img504.imageshack.us/img504/9117/pratoja4.jpg (http://img504.imageshack.us/my.php?image=pratoja4.jpg)http://img504.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

ettore

papitosky
30/10/2008, 11:21
:laugh2:e pensare che dal titolo pensavo....WC water cooled:laugh2:

Medoro
30/10/2008, 11:23
Se non vuoi più andare in bagno ti ci vuole il pappagallo davanti e la padella di dietro!!!
Ma dove te lo schiaffi nei panta tutto 'sto armamentario????
Usa un sacchetto e un catetere no?:biggrin3:pappagallo mia cara pappagallo,preservativo rigido con tubicino o solo tubicino,che ti scende lungo i pantaloni fino alle scarpe la fai dove vuoi anche se sei seduto sul divano,mia madre non ci crederà mai che è pipima penserà che mi è caduto un bicchiere d'acqua o al max ti the:laugh2::laugh2::laugh2:

everts76™
30/10/2008, 11:29
Qualcuno mi spiega xke gli uomini devono sempre prender parole se non abbassano le tavolette del WC??? :tongue:

é vero ke le signorine si siedono, quindi metti caso ke un ragazzo la tiri su, loro la troverebbero alzata e si lamentano.. MA, dato ke è nelle facoltà maschietti farla anche in piedi (!) non vedo il motivo per cui noi dovremmo abbassare la tavoletta a loro, e loro non la alzano a noi quando hanno finito!!!! :wacko:

frutto degli spritz.....:biggrin3:
beh..io ho la soluzione da tempo...vengo dal settore e vi do una dritta...
oggi in commercio c sono dei bellissimi pisciatoi a parete :wink_: nel mio bagno ne montero' uno..e nn sono i soliti che si vedono negli autogrill :tongue:
sono molto in voga nelle case dei vip....:wink_:

allego esempio: (un po' provocatorio) :biggrin3:

http://files.splinder.com/354a49e8886fcbcf57c2f11b82859e1b.jpeg

nn sto scherzando :wink_:

Medoro
30/10/2008, 11:31
frutto degli spritz.....:biggrin3:
beh..io ho la soluzione da tempo...vengo dal settore e vi do una dritta...
oggi in commercio c sono dei bellissimi pisciatoi a parete :wink_: nel mio bagno ne montero' uno..e nn sono i soliti che si vedono negli autogrill :tongue:
sono molto in voga nelle case dei vip....:wink_:

allego esempio: (un po' provocatorio) :biggrin3:

http://files.splinder.com/354a49e8886fcbcf57c2f11b82859e1b.jpeg

nn sto scherzando :wink_:
c'è anche il modello con la bocca che si chiude e va avanti e indietro?????:tongue:

ciao bellezza che fine avevi fatto è un po che non ti vedevo in giro

everts76™
30/10/2008, 11:31
Potessi farla io in piedi la pipì... è una cosa che ho sempre invidiato ai maschietti!:biggrin3:

E tanto non c'è soluzione, voi divertitevi a fare pipì in piedi, lasciate la tavoletta alzata e poi lasciate a noi il piacere di "rognicare" perché la troviamo tirata su... :tongue:

il massimo sarebbe lasciarla giu' x farla....cosi' gia' nn ci prendiamo bene ...in piu' col buco ristretto vi lasceremo delle belle goccioline da pulire :biggrin3:

everts76™
30/10/2008, 11:32
c'è anche il modello con la bocca che si chiude e va avanti e indietro?????:tongue:

ciao bellezza che fine avevi fatto è un po che non ti vedevo in giro

ciao amico mio! :rolleyes:
beh...ho un po' abbandonato la rete...ma piscio sempre tanto come vedi... :biggrin3:

mi siete mancati.... :wub:

bentrovato

Medoro
30/10/2008, 11:35
ciao amico mio! :rolleyes:
beh...ho un po' abbandonato la rete...ma piscio sempre tanto come vedi... :biggrin3:

mi siete mancati.... :wub:

bentrovato
adesso sono più sollevato:biggrin3:

everts76™
30/10/2008, 11:40
adesso sono più sollevato:biggrin3:

a fine gennaio vengo in sardegna..tieniti pronto :biggrin3:

sono verso quartu sant'elena

krupica
30/10/2008, 11:44
Mio malgrado, questa volta mi devo schierare dalla parte delle donne.
Innanzitutto l'interno del water non è proprio un bel vedere, quindi oltre alla tavoletta a casa mia (e vivo da solo, quindi non ci son donne che rompano le scatole in proposito) anche il coperchio viene sempre abbassato.
Oltre ad una motivazione estetica, che in quanto tale è soggettiva, c'è anche l'aspetto pratico: abbassando anche il coperchio non si rischia di farci cader dentro nulla! Provate a fare i giocolieri con spugna, sapone e boccetta dello shampoo; il sapone dopo un po' vi schizza via e punta dritto verso il cesso! Certo, veder uscire dal water le bolle di sapone mentre si piscia è divertente le prime volte; quando però a fine mese ci si accorge che s'è speso più in saponette che in cibo, si impara ad abbassare anche il coperchio.

Ad ogni modo, c'è un trucco per evitare che le vostre compagne vi rompano le scatole: onde evitare di dimenticare la tavoletta alzata, fate i vostri bisogni lasciandola sempre abbassata. Sarà sufficiente che le donzelle trovino la tavoletta bagnata due volte e subito capiranno che doverla abbassare forse è il minore dei mali.

valterone
30/10/2008, 11:48
:rolleyes: Lezioni di tiro......così imparate a sparare e potete convincerle coi fatti che non è necessario alzarla per poi riabbassarla......:wink_:

winter1969
30/10/2008, 11:50

Unico sistema per accontentarle...quasi sempre.:biggrin3:

Medoro
30/10/2008, 12:17
a fine gennaio vengo in sardegna..tieniti pronto :biggrin3:

sono verso quartu sant'elena
nessun prob:wink_:

LucaLuca
30/10/2008, 12:20
Io, purtroppo, sono stato catechizzato da piccolo. Sono stato lasciato in balia di mia madre che mi ha costretto fin da piccolo a sedermi. Ora sono abituato a sedermi e a casa mi viene naturale farlo.
Al lavoro non mi siedo e, quando vado in bagno, trovo quasi sempre la tavoletta abbassata ma non me la prendo con nessuna donna, semplicemente, la alzo. Se dopo di me arriverà una donna, semplicemente, la abbasserà, e se ciò le comporterà degli scompensi sono solo affari suoi.:wink_:
in ogni caso nella mia futura casa ci sarà senza ombra di dubbio un urinatoio a parete. Comodo, pratico e igienico. L'unico inconveniente è che vicino ci vuole un wc dove buttare la carta igienica.

bastamoto
30/10/2008, 12:21
quoto quello che avrebbe scritto in proposito il sommo

Herbie 53
30/10/2008, 12:39

io ho il sacchettino....con annesso catetere....:rolleyes:

Disagiato
30/10/2008, 12:48
io non urino da quando sono nato.... sono pieno di pipì....

Herbie 53
30/10/2008, 12:54
io non urino da quando sono nato.... sono pieno di pipì....

la lamborghini alla fine l'hai cacata???:blink:

giulianaspeed
30/10/2008, 13:19
Innanzitutto l'interno del water non è proprio un bel vedere, quindi oltre alla tavoletta a casa mia (e vivo da solo, quindi non ci son donne che rompano le scatole in proposito) anche il coperchio viene sempre abbassato.
Oltre ad una motivazione estetica, che in quanto tale è soggettiva, c'è anche l'aspetto pratico: abbassando anche il coperchio non si rischia di farci cader dentro nulla! Provate a fare i giocolieri con spugna, sapone e boccetta dello shampoo; il sapone dopo un po' vi schizza via e punta dritto verso il cesso! Certo, veder uscire dal water le bolle di sapone mentre si piscia è divertente le prime volte; quando però a fine mese ci si accorge che s'è speso più in saponette che in cibo, si impara ad abbassare anche il coperchio.

Ad ogni modo, c'è un trucco per evitare che le vostre compagne vi rompano le scatole: onde evitare di dimenticare la tavoletta alzata, fate i vostri bisogni lasciandola sempre abbassata. Sarà sufficiente che le donzelle trovino la tavoletta bagnata due volte e subito capiranno che doverla abbassare forse è il minore dei mali.

simpaticissimo direi:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry: te sei un single suppongo....perche' chi ci sta con uno come te??????:biggrin3:

Herbie 53
30/10/2008, 13:21
io sto con Krupica

Medoro
30/10/2008, 13:30
io sto con Krupica
quoto e inoltre aggiungo
chi di voi non hai mai fatto con la pipi il perimetro del wc abbassi la prima tavoletta:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ovviamente non a casa,perchè altrimenti siete messi parecchio maluccio

Herbie 53
30/10/2008, 13:32
ora giuliana s'incaxxa.....medoro son caxxi tuoi....mi dissocio da codesto personaggio...;)

giulianaspeed
30/10/2008, 13:36
quoto e inoltre aggiungo
chi di voi non hai mai fatto con la pipi il perimetro del wc abbassi la prima tavoletta:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ovviamente non a casa,perchè altrimenti siete messi parecchio maluccio

perche' non provi a farla da seduto invece:dry::dry::dry::dry::dry::dry:

o questo per te è assai difficle:dry:

bastamoto
30/10/2008, 13:37

quoto

natan
30/10/2008, 13:37
Interessante questione :cipenso::cipenso::cipenso: .... é un vero peccato che le mie ferie stiano giungendo al termine ... avrei usato il mio tempo libero per dare una risposta a codesto quesito ................... :D

Herbie 53
30/10/2008, 13:41

io te l'avevo detto....

italointer
30/10/2008, 13:41
Ma perchè volete mettere la goduria nello scrivere il proprio nome nella neve mentre si fa la pipì?:biggrin3:
Naturalemente con la tavoletta in su!:biggrin3:

giulianaspeed
30/10/2008, 13:44
Ma perchè volete mettere la goduria nello scrivere il proprio nome nella neve mentre si fa la pipì?:biggrin3:

i maschi...bho...chi li capira' mai....cosi' strani con le loro "godurie"....provano piacere in cose cosi' insignificanti ed inutili!!!!! bho:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Herbie 53
30/10/2008, 13:46
giulianaaaaaaaaaaa...non esageriamo!!!!......che se no qui si apre il libro delle donne con relative manie tic e problemi!!..;)

ett69
30/10/2008, 13:48

ciao caro ITALO

a proposito;

hai mai provato a farla da parte a parte di un pulman?

roba per vesciche con pressione da compressore volumetrico

solo al termine di un raduno degli Alpini si può pensare di farcela

ettore

giulianaspeed
30/10/2008, 13:49
ciao caro ITALO

a proposito;

ettore

Ettoreeeeeeee....proprio tu????? non ho parole:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Herbie 53
30/10/2008, 13:49
ciao caro ITALO

a proposito;

ettore

:blink:

giulianaspeed
30/10/2008, 13:52
giulianaaaaaaaaaaa...non esageriamo!!!!......che se no qui si apre il libro delle donne con relative manie tic e problemi!!..;)

tanto vinciamo sempre e solo noi...provaci pure ed io chiamo a raccolta JL. Blackpanter Ladybag Ladyt Ladydaytona e Barbie:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
30/10/2008, 13:53
...e io Ken il guerriero ed il pupazzo Gnappo!!

ett69
30/10/2008, 14:01
Ettoreeeeeeee....proprio tu????? non ho parole:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

ciao cara GIULIANA

c'è stato tempo (remoto) in cui ero un giovanissimo ragazzo turbolento

poi con l'età il buon senso ha preso piede e sono rimasto solo + lento (senza turbo)

un saluto mia bella fanciulla

ettore

:blink:

ciao caro HERBIE

ti vedo perplesso

comunque intendevo questo; difficilissimo ma non impossibile

http://img73.imageshack.us/img73/7647/autobusclc302ss3.jpg (http://img73.imageshack.us/my.php?image=autobusclc302ss3.jpg)http://img73.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

ettore

Batt
30/10/2008, 14:01
SONO FELICE DI AVER FINALMENTE APERTO UN POST D'INTERESSE NAZIONALE!
Tuttavia si non nego il fatto ke non sia bello da vedere o poco igenica la tavoletta alzata..
Il mio interesse era semplicemente: perche devo abbassargliela e loro non me la alzano?!?!?!?!?
TUTTO QUI!:biggrin3:

krupica
30/10/2008, 14:02
simpaticissimo direi:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry: te sei un single suppongo....perche' chi ci sta con uno come te??????:biggrin3:

Come avevo preventivamente specificato, a casa mia il wc ha sia tavoletta che coperchio abbassati, perchè anche a me da fastidio; il trucco comunque funziona.
L'alternativa è farla nel lavandino, così risulta anche più facile far centro.

Comunque, non sono single, perchè:

io sto con Krupica

Certo, volevamo aprire un 3D apposito per fare comng out, ma l'importante è che ormai si sia usciti allo scoperto.

italointer
30/10/2008, 14:07

Libro? Un'enciclopedia tipo Treccani!:biggrin3:

Mr. White
30/10/2008, 14:09
Alzare e abbassare la tavoletta risulta difficile?

Io chiudo completamente il WC una volta fino, SEMPRE, tranne quando sono in tega violenta e allora...

RINO-ONBOARD
30/10/2008, 14:09

a volte è più utile chiudere la bocca che chiudere la tavoletta!!!!!!!!!:cry::laugh2::laugh2::w00t::w00t::w00t::w00t::wacko:

tormento
30/10/2008, 14:12
Farla seduro?

Una libidine.

Herbie 53
30/10/2008, 14:12
rino moderatore subito

Medoro
30/10/2008, 14:16

perchè la punta mi tocca l'acqua e mi da fastidio:laugh2::laugh2::laugh2:

RINO-ONBOARD
30/10/2008, 14:21
rino moderatore subito

non ora....:biggrin3:
devo moderare prima me stesso!!!:w00t:

parliamone tra una decina di anni:blink::wacko::wacko::wacko::laugh2:

krupica
30/10/2008, 14:26
perchè la punta mi tocca l'acqua e mi da fastidio:laugh2::laugh2::laugh2:

Basta sedersi sul water e farla nel bidet.

Herbie 53
30/10/2008, 14:31

stiamo ufficialmente degenerando!:biggrin3:

Medoro
30/10/2008, 14:31
non ci avevo pensato:biggrin3:

italointer
30/10/2008, 14:32
Figata! :coool:

Herbie 53
30/10/2008, 14:35
il mio bidet però è troppo vicino al water....basta mi son stufato..la faccio nella vasca!!!

Medoro
30/10/2008, 14:40
il mio bidet però è troppo vicino al water....basta mi son stufato..la faccio nella vasca!!!
si però tappala cosi vedi quanta ne fai:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ps non ho la vasca p.eva,ma ho la doccia davanti al cesso:rolleyes::rolleyes:

Herbie 53
30/10/2008, 14:43
...a sto punto mi conviene farla dalla finestra....sotto di me abita uno stronzo che odio

Mr. White
30/10/2008, 14:49
Un amico é stato beccato da una suora che stava facendo il girotondo d'urina su una turca...
Ovviamente ha inzaccherato i muri del cesso e la gonna della suora...

Ogni tanto ci penso e nonostante sia successo 30 anni fa mi metto a ridere da solo...

Herbie 53
30/10/2008, 14:55
vogliamo nome e cognome....merita un premio!!!!!

Batt
30/10/2008, 15:05
io continuo a preferire il "dietro l'albero"!

Herbie 53
30/10/2008, 15:11
dietro l'albero è sempre un grande classico....ma noi siamo alla ricerca di emozioni nuove!!!

3-2-1...Bruno!!!
30/10/2008, 15:25
dietro l'albero è sempre un grande classico....ma noi siamo alla ricerca di emozioni nuove!!!

nuove emozioni??? Prova a farla addosso alla tua ragazza, come la tipa del Grande fratello che diceva era un suo sogno erotico:dry::dry:

Herbie 53
30/10/2008, 15:27
...........Bruno........mi sei simpatico.....giusto perchè siamo omonimi di nome................al limite potrei farla su qualche giapponese....

roby002
30/10/2008, 15:33
Metti caso che ti trovi a casa di una donna, della quale non sei il marito...
Lui arriva e trova la tavoletta alzata...
Questo è uno dei motivi per cui bisogna avere questa abitudine

Herbie 53
30/10/2008, 15:36
Metti caso che ti trovi a casa di una donna, della quale non sei il marito...
Lui arriva e trova la tavoletta alzata...
Questo è uno dei motivi per cui bisogna avere questa abitudine

....io ho trovato la tavoletta alzata ieri....

c'è qualcuno che deve dirmi qualcosa...?:blink::cry:

:biggrin3:

3-2-1...Bruno!!!
30/10/2008, 15:55
...........Bruno........mi sei simpatico.....giusto perchè siamo omonimi di nome................al limite potrei farla su qualche giapponese....

dai era una cosa strana... mi è venuto in mente perchè quella deficente del GF lo diceva, non è che lo farei figurati, un po' da malati...
Bruno è il soprannome cmq... dai che 6 di Genova e mi stanno simpatici i genovesi!!! Non volermene

giulianaspeed
30/10/2008, 16:07
mi allontano e che trovo????? cose sempre meno interessanti:uomini che non riescono a fare centro,uomini che ce l'hanno piccolo e non arrivano alla doccia,uomini "cornuti"..............mhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:blink::blink::blink::blink::blink::wacko:

Batt
30/10/2008, 16:08
Bah avevo visto in tv le tavolette ke si abbassavano automaticamente su LOVE BUGS mi sembra..!

(A me piace di più il Pesto Alla Genovese!!
Cmq Off Topic!)

alessandro2804
30/10/2008, 16:09
la tavoletta per noi è alzata per le donne è abbassata qual'è il problema io ogni volta la trovo abbassata nessuno me la alza:biggrin3:

LucaLuca
30/10/2008, 16:14
comunque intendevo questo; difficilissimo ma non impossibile

http://img73.imageshack.us/img73/7647/autobusclc302ss3.jpg (http://img73.imageshack.us/my.php?image=autobusclc302ss3.jpg)http://img73.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

ettore

Difficilissimo?!:w00t::w00t::w00t:

Per me e Mortimer è totalmente impossibile....:ph34r::ph34r::ph34r:

giulianaspeed
30/10/2008, 16:16
la tavoletta per noi è alzata per le donne è abbassata qual'è il problema io ogni volta la trovo abbassata nessuno me la alza:biggrin3:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

LucaLuca
30/10/2008, 16:16
SONO FELICE DI AVER FINALMENTE APERTO UN POST D'INTERESSE NAZIONALE!
Tuttavia si non nego il fatto ke non sia bello da vedere o poco igenica la tavoletta alzata..
Il mio interesse era semplicemente: perche devo abbassargliela e loro non me la alzano?!?!?!?!?
TUTTO QUI!:biggrin3:

Mi sfugge qualcosa? Perchè è poco igienica?:wacko::wacko:

alessandro2804
30/10/2008, 16:19

:w00t:si a me la tavoletta è sempre giù ma a me serve su , se a te serve giù allora rimettila su quando hai finito.. l'importante è che sia sempre su

LucaLuca
30/10/2008, 16:20

Giuly,
innanzitutto i miei più vivi complimenti per la foto che hai messo in avatar. Direi un ottima prospettiva (o poppettiva)! Ma tu esci sempre e comunque bene...:wub::wub::wub:
Però giuro che io sta crociata delle donne sulla tavoletta non la capisco... Ma c'è un motivo reale?

giulianaspeed
30/10/2008, 16:21
:w00t:si a me la tavoletta è sempre giù ma a me serve su , se a te serve giù allora rimettila su quando hai finito.. l'importante è che sia sempre su

impara a farla seduto e risolviamo il problema:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:.oppure impara a centrare e la faccio anche io con la tavoletta su...........io???? :blink::blink::blink: ma che c'entro io con te?????:blink::blink::blink::blink:

3-2-1...Bruno!!!
30/10/2008, 16:22
uomini che ce l'hanno piccolo e non arrivano alla doccia

in che senso???? non ho capito...
Giuliana:wub::wub:

giulianaspeed
30/10/2008, 16:24
Giuly,
innanzitutto i miei più vivi complimenti per la foto che hai messo in avatar. Direi un ottima prospettiva (o poppettiva)! Ma tu esci sempre e comunque bene...:wub::wub::wub:
Però giuro che io sta crociata delle donne sulla tavoletta non la capisco... Ma c'è un motivo reale?

intanto grazie per il complimento e lo faccio mettendone un'altra di foto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:..e se leggessi il topic capiresti che il problema è di voi maschietti che avete la "lagnusia"(voglia di non far nulla) di alzare la tavoletta....se siete voi a non saperla tenere pulita......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

in che senso???? non ho capito...
Giuliana:wub::wub:

leggi medoro e capirai:wink_::wink_::wink_::wink_:(cmq era una battuta:biggrin3:)

LucaLuca
30/10/2008, 16:32
intanto grazie per il complimento e lo faccio mettendone un'altra di foto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:..e se leggessi il topic capiresti che il problema è di voi maschietti che avete la "lagnusia"(voglia di non far nulla) di alzare la tavoletta....se siete voi a non saperla tenere pulita......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:w00t::w00t::w00t:SPETTACOLARE! GIULIANA MASTRA LATTAIA SUBITO! :tongue: Se mi tratti così bene ti do ragione sempre e comunque!!!!:wub::wub::wub: Vado ad abbassare la tavoletta del bagno dell'ufficio!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

alessandro2804
30/10/2008, 16:36
impara a farla seduto e risolviamo il problema:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:.oppure impara a centrare e la faccio anche io con la tavoletta su...........io???? :blink::blink::blink: ma che c'entro io con te?????:blink::blink::blink::blink:

per centrare centro bene ...ma va anche tendenzialmente a destra sai la giovinezza

Batt
30/10/2008, 17:09
Giuly,

QUOTONE!!!!!:wub:

andre_
30/10/2008, 17:15
Dato che la posizione "ufficiale" della tavoletta non è universalmente riconosciuta, propongo un'astina stile pianoforte a coda (o cofano d'auto) che mantenga la tavola a 45°.

http://www.baraondanews.it/public/notizie/pianoforte.jpg

Uomo e donna dovranno sbattersi in egual misura, e il contenzioso finisce.
Oltretutto renderebbe il WC molto più accattivante e sportivo. :biggrin3:

Ettore:

riguardo al tuo fantastico hobby d'infanzia...

http://img73.imageshack.us/img73/7647/autobusclc302ss3.jpg

ti propongo una curiosa variante sul tema

http://www.legiotour.sk/img/transport/velke/kabriolet_02.jpg

Comunque la curiosità mi spinge a chiederti cosa accadeva verso... fine lavoro. A quel punto la pressione è bassina...

Batt
30/10/2008, 18:01
Ettore mai pensato di installarti una turbina di un S4 nella vescica?

RINO-ONBOARD
30/10/2008, 18:27
mi allontano e che trovo????? cose sempre meno interessanti:uomini che non riescono a fare centro,uomini che ce l'hanno piccolo e non arrivano alla doccia,uomini "cornuti"..............mhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:blink::blink::blink::blink::blink::wacko:

ragazzi ho guardato per 1 pò gli avatar di giuliana:tongue::tongue::tongue::tongue:, poi sono andato in bagno e ho notato che la pipì andava verso l'alto!!!!:cry:io cercavo di fare centro e niente andava sempre in alto:cry::cry::cry:
potete spiegarmi cosa mi è successo!!!!!??????????????':wink_:
non riesco a spiegarmi questo fenomeno:wacko::wacko:

:w00t::w00t::w00t:

tormento
30/10/2008, 20:14
ragazzi ho guardato per 1 pò gli avatar di giuliana:tongue::tongue::tongue::tongue:, poi sono andato in bagno e ho notato che la pipì andava verso l'alto!!!!:cry:io cercavo di fare centro e niente andava sempre in alto:cry::cry::cry:
potete spiegarmi cosa mi è successo!!!!!??????????????':wink_:
non riesco a spiegarmi questo fenomeno:wacko::wacko:

:w00t::w00t::w00t:

Penso si tutta colpa delle po....pe di giuliana:biggrin3:

giulianaspeed
31/10/2008, 08:22
avete finito??????:dry::dry::dry::dry::dry:
ora vi intenerisco gli animi con questa:wub:

StPatrick
31/10/2008, 08:25

Complimenti...spero che almeno avessi bevuto...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ett69
31/10/2008, 08:27
avete finito??????:dry::dry::dry::dry::dry:
ora vi intenerisco gli animi con questa:wub:

ciao

Eccola qua la Mia Stella del SUD con dolce nipotina al seguito

le Centaure sono sempre Meglio, niente da ridire in proposito

ettore

StPatrick
31/10/2008, 08:32
ciao caro ITALO

a proposito;

ettore

IDOLO SUBITO!!!!

giulianaspeed
31/10/2008, 08:53
ciao

Eccola qua la Mia Stella del SUD con dolce nipotina al seguito

le Centaure sono sempre Meglio, niente da ridire in proposito

ettore

Buongiorno Ettore....abbassata oggi la tavoloccia?????:biggrin3:

ett69
31/10/2008, 09:06
Buongiorno Ettore....abbassata oggi la tavoloccia?????:biggrin3:

ciao cara GIULIANA

io alzo la tavoletta prima di fare la mia poderosa Plin Plin

pulisco eventuali dispersioni dovute alla possente attrezzatura di cui la natura mi ha benevolmente e grandemente fornito

riabbasso la tavoletta onde evitare discussioni

e Tiro Diritto con le mie attività

ettore

StPatrick
31/10/2008, 09:09
ciao cara GIULIANA

pulisco eventuali dispersioni dovute alla possente attrezzatura di cui la natura mi ha benevolmente e grandemente fornito

riabbasso la tavoletta onde evitare discussioni

e Tiro Diritto con le mie attività

ettore

Ancora più idolo e se mi permetti...categorico!

Kratos
31/10/2008, 09:21
Avete mai provato a farla sotto la doccia?

giulianaspeed
31/10/2008, 09:31
Avete mai provato a farla sotto la doccia?

CHE SCHIFOOOOOOOOO....e se dopo dovessi entrare io???????:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

io al massimo l'ho fatta dentro la mia tuta da sub:cry::cry::cry::cry::cry:

Kratos
31/10/2008, 09:34
CHE SCHIFOOOOOOOOO....e se dopo dovessi entrare io???????:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

io al massimo l'ho fatta dentro la mia tuta da sub:cry::cry::cry::cry::cry:

Penso sia meglio sotto la doccia con l'acqua che scorre...o no?
Ciao Giuli è un pezzo che non ti sento...:biggrin3:

3-2-1...Bruno!!!
31/10/2008, 09:34

giuliana se entrassi in doccia con me la pipì è l'ultima cosa a cui penserei...:tongue:
hai lo sguardo più sexy del mondo:wub:

giulianaspeed
31/10/2008, 09:45
giuliana se entrassi in doccia con me la pipì è l'ultima cosa a cui penserei...:tongue:
hai lo sguardo più sexy del mondo:wub:

addiritturaaaaaaaaaaaaaa:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

dimmi la verita': da quanto tempo non guardi una donna????????:biggrin3:

Penso sia meglio sotto la doccia con l'acqua che scorre...o no?
Ciao Giuli è un pezzo che non ti sento...:biggrin3:

è vero....ultimamente il forum è poco anìmato....infatti cerco di animarlo io con qualche foto:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

ett69
31/10/2008, 09:48
ciao

ricordo ai miei valorosi Centauri che prima di intraprendere qualunque azione (anche solo pensata) con la Giuliana in questione bisogna passare nella/dalla Sezione di Ivrea

ed uscirne

mi raccomando

ettore

triumphst
31/10/2008, 10:24
Sapete che ci sono donne che obbligano i propri uomini a farla seduti?? e sapete che ci sono alcuni uomini che lo fanno anche??? MA DAAAI

Se una donna mi chiedesse una cosa del genere andate tranquilli che faccio una "gettata" circolare su tutta l'asse :D :D :D :risate2:

Perchè non pulisci il water tu? così ti passa la voglia di fare le "gettate"

Oltre ad una motivazione estetica, che in quanto tale è soggettiva, c'è anche l'aspetto pratico......

ahiai ahiahi caro Krupica avevi iniziato bene e sei finito malissimo:dry: niente voto al tuo racconto :laugh2::laugh2:

...a sto punto mi conviene farla dalla finestra....sotto di me abita uno stronzo che odio

Herbie 53 sei sempre simpatico, rido quasi sempre con le tue battute:wink_:

ciao cara GIULIANA

maronnnnnnna avete il complesso della misura fin prima di nascere.
ma è possibile che dovete sempre sottolineare. Che cosa può interessare a una donna quanto ce l'avete grande se poi siete dei "sagnelloni" non trovo in sinonimo del vocabolo nella linqua italiana mi spiace:biggrin3:

Giuliana per favore puoi confermare?
grazzziee!

cmq alla fine di tutto ciò volevo dirvi che l'argomento è interessantissimo e che se i cari omminelli acquisissero l'abitudine di farla seduti non sarebbe male, e per comprendere al meglio la motivazione, dovreste fare più incontri ravvicinati con il vostro water nel processo di igienizzazione :biggrin3:
arrivedercisi

everts76™
31/10/2008, 10:29
anche volendo seduto nn riesco a farla...mi va tutta fuori lo stesso
i wc son sempre troppo piccoli...io amo il wc a parete...che figata!

ett69
31/10/2008, 10:39
Perchè non pulisci il water tu? così ti passa la voglia di fare le "gettate"

ahiai ahiahi caro Krupica avevi iniziato bene e sei finito malissimo:dry: niente voto al tuo racconto :laugh2::laugh2:

Herbie 53 sei sempre simpatico, rido quasi sempre con le tue battute:wink_:

maronnnnnnna avete il complesso della misura fin prima di nascere.
ma è possibile che dovete sempre sottolineare. Che cosa può interessare a una donna quanto ce l'avete grande se poi siete dei "sagnelloni" non trovo in sinonimo del vocabolo nella linqua italiana mi spiace:biggrin3:

Giuliana per favore puoi confermare?
grazzziee!

cmq alla fine di tutto ciò volevo dirvi che l'argomento è interessantissimo e che se i cari omminelli acquisissero l'abitudine di farla seduti non sarebbe male, e per comprendere al meglio la motivazione, dovreste fare più incontri ravvicinati con il vostro water nel processo di igienizzazione :biggrin3:
arrivedercisi

ciao cara

ECCOLA QUA la mia Combattente + Irriducibile

non te la prendere subito mia cara, sai che noi Virili Centauri sotto la possente presenza, la tuta in pelle consumata da mille battaglie su tutte le piste del mondo e la poderosa attrezzatura naturale nascondiamo un cuore generoso e potente

porta pazienza con noi; siamo bravi ragazzi

a proposito, vista la grinta che hai ti arruolo per la Battaglia delle arance

sei contenta ?

ettore

Batt
31/10/2008, 10:55
io cmq in ferie lo pulivo il water.. non ci trovo nulla di "cessoso"! di ke vi lamentate?

triumphst
31/10/2008, 11:08
ciao cara
a proposito, vista la grinta che hai ti arruolo per la Battaglia delle arance
sei contenta ?
ettore

ehhhhhh come no! non vedovo l'ora!!!

io cmq in ferie lo pulivo il water.. non ci trovo nulla di "cessoso"! di ke vi lamentate?
immagino come lo pulivi, con 2 dita eun pezzetto di carta.:laugh2:

Kratos
31/10/2008, 11:11
è vero....ultimamente il forum è poco anìmato....infatti cerco di animarlo io con qualche foto:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:[/QUOTE]

Di quali foto stai parlando?????:blink:

giulianaspeed
31/10/2008, 11:43
Di quali foto stai parlando?????:blink:

MI SA CHE ti sei perso qualcosina:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Kratos
31/10/2008, 12:27
MI SA CHE ti sei perso qualcosina:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Penso proprio di sì...se erano carine potresti riproporle.

alessandro2804
31/10/2008, 12:30

era fantastica quella foto ..confermo

Kratos
31/10/2008, 12:32
era fantastica quella foto ..confermo

Ma cosa mi sono perso???:blink::cry:
Ma dove sono che le vado a vedere?

3-2-1...Bruno!!!
31/10/2008, 12:33

giuliana aveva messo delle SUE foto in avatar stupende:tongue::wub:!!!!
Ora ha messo la sua nipotina se non sbaglio che è molto bella indubbiamente, ma un'altro genere di foto rispetto a prima...

Kratos
31/10/2008, 12:38
Giulianaaaaaaaaaaaa le voglio vedere anch'io...
se me le fai vedere ti prometto che quando faremo la doccia insieme non faccio pipì...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
31/10/2008, 12:41
se me le fai vedere ti prometto che quando faremo la doccia insieme non faccio pipì...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

e che cosa faresti?????:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Ettoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....pensaci tu:wink_:

Kratos
31/10/2008, 12:44
e che cosa faresti?????:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Mah,potrei lavarti la schiena...

ett69
31/10/2008, 12:47

ciao cara GIULIANA

ECCOMI QUA

http://img100.imageshack.us/img100/5087/navyseal1cn8.jpg (http://img100.imageshack.us/my.php?image=navyseal1cn8.jpg)http://img100.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

da dove/chi devo iniziare?

ettore

giulianaspeed
31/10/2008, 12:49
ciao cara GIULIANA

ECCOMI QUA

http://img100.imageshack.us/img100/5087/navyseal1cn8.jpg (http://img100.imageshack.us/my.php?image=navyseal1cn8.jpg)http://img100.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

da dove/chi devo iniziare?

ettore

Kratos....è stato lui....mi vuole pulire la schiena e non so con cosa:cry::cry::cry::cry::cry:

ett69
31/10/2008, 12:51
Kratos....è stato lui....mi vuole pulire la schiena e non so con cosa:cry::cry::cry::cry::cry:

ciao cara GIULIANA

siccome io lo so

PROCEDO Irriducibile ed Implacabile

ettore

Kratos
31/10/2008, 12:52

Con una vera ,morbida spugna del Mediterraneo...che non è un tunisino flaccido e alcolizzato...:tongue:

giulianaspeed
31/10/2008, 12:56
Mah,potrei lavarti la schiena...

la mia schiena ora è cosi':cry::cry::cry::cry::cry:
me la pulisci ugualmente????
http://img360.imageshack.us/img360/8238/fotografie0096yh7.jpg

Kratos
31/10/2008, 12:59
Quando è successo???:blink: Che male...:cry::cry:
Be adesso al massimo te la posso disinfettare...

giulianaspeed
31/10/2008, 13:00
Con una vera ,morbida spugna del Mediterraneo...che non è un tunisino flaccido e alcolizzato...:tongue:

:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate: ma quello forse era meglioooooooooooooooooooo

Quando è successo???:blink: Che male...:cry::cry:
Be adesso al massimo te la posso disinfettare...

a maggio...ma ora non c'è piu' quasi nulla....le medicazioni del mio veterinario di fiducia Babyspeed sono servite:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Kratos
31/10/2008, 13:02
cosa, il tunisino???

babyspeed
31/10/2008, 13:03
belli...io la medicavo con amore....

Kratos
31/10/2008, 13:03
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate: ma quello forse era meglioooooooooooooooooooo

a maggio...ma ora non c'è piu' quasi nulla....le medicazioni del mio veterinario di fiducia Babyspeed sono servite:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

AH è roba del tuo vecchio incidente...pensavo ne avessi fatto un altro...

babyspeed
31/10/2008, 13:05
Giuli...piuttosto..ci vediamo in concessionaria per le foto...in moto... ok...non portare molto...c'è tutto l'abbigliamento della concessionaria...

giulianaspeed
31/10/2008, 13:07
AH è roba del tuo vecchio incidente...pensavo ne avessi fatto un altro...

:dry::dry::dry::dry::dry::dry:[URL=http://imageshack.us]http://img122.imageshack.us/img122/8216/cornayi0.jpg

Giuli...piuttosto..ci vediamo in concessionaria per le foto...in moto... ok...non portare molto...c'è tutto l'abbigliamento della concessionaria...

Calendario TriumphSiclia in arrivo........... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Kratos
31/10/2008, 13:09
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:[URL=http://imageshack.us]http://img122.imageshack.us/img122/8216/cornayi0.jpg

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non volevo tirartela....:risate2:

Silvan
31/10/2008, 13:10

...per l'appunto, non portare nulla perchè non serve l'abbigliamento per te:linguaccia:! sei già bella così, nature:wink_:

giulianaspeed
31/10/2008, 13:18
...per l'appunto, non portare nulla perchè non serve l'abbigliamento per te:linguaccia:! sei già bella così, nature:wink_:

Silvanooooooooooooooooo....minchia....ti devo chiamare da settimaneeeeeeeeeeeeeeeee..........ho la testa per aria:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Silvan
31/10/2008, 13:20
Silvanooooooooooooooooo....micnhai....ti devo chiamare da settimaneeeeeeeeeeeeeeeee..........ho la testa per aria:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Seh....se aspetto te:tongue:, chissà dove hai la testa:wacko:.
Spero stai bene:biggrin3:

giulianaspeed
31/10/2008, 13:25
Seh....se aspetto te:tongue:, chissà dove hai la testa:wacko:.
Spero stai bene:biggrin3:

bene bene....tu la alzi la tavoletta del cesso?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Kratos
31/10/2008, 13:27
Io di solito la faccio con il coperchio chiuso ( mi divertono gli schizzi ) e poi mi asciugo il pipino sulle tende....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Silvan
31/10/2008, 13:30
...tu la alzi la tavoletta del cesso?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Si certo, ti dirò che mi da fastidio vederla abbassata:biggrin3:

giulianaspeed
31/10/2008, 13:31
Io di solito la faccio con il coperchio chiuso ( mi divertono gli schizzi ) e poi mi asciugo il pipino sulle tende....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sempre piu' schifooooooooooooo........:sick::sick::sick::sick:

Si certo, ti dirò che mi da fastidio vederla abbassata:biggrin3:

e dopo aver finito la riabbassi o la lasci alzata??? è giusto per rimanere in topic:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Silvan
31/10/2008, 13:34
e dopo aver finito la riabbassi o la lasci alzata??? è giusto per rimanere in topic:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Devo ammettere che la lascio alzata, anche se sarebbe meglio abbassare asse e coperchio:wink_:

Mastroragno
31/10/2008, 15:39

Dopo aver letto sto post, ieri sera piscio, e lascio la tavoletta alzata. La mia ragazza mi fa: "Beh?" (...segno che l'abbasso sempre). E io le dico (scherzando, sennò s'incazzava come una vipera): "Come io l'ho sempre tirata su per te, tu potresti tirarla giù per me". Ma lei mi dice: "Sì ma tu puoi farla sia in piedi che a sedere volendo, io solo a sedere". E come al solito m'ha smerdato... Tra l'altro piscio spesso da seduto, soprattutto dopo che la sera prima ho bevuto come un maiale...

everts76™
31/10/2008, 15:40
Dopo aver letto sto post, ieri sera piscio, e lascio la tavoletta alzata. La mia ragazza mi fa: "Beh?" (...segno che l'abbasso sempre). E io le dico (scherzando, sennò s'incazzava come una vipera): "Come io l'ho sempre tirata su per te, tu potresti tirarla giù per me". Ma lei mi dice: "Sì ma tu puoi farla sia in piedi che a sedere volendo, io solo a sedere". E come al solito m'ha smerdato... Tra l'altro piscio spesso da seduto, soprattutto dopo che la sera prima ho bevuto come un maiale...

a volte bisogna sedersi x nn cadere.... :biggrin3:

p.s. io conoscevo una tipa che la faceva da in piedi... :biggrin3:

Silvan
31/10/2008, 15:51
:risate::risate::risate:

p.s. io conoscevo una tipa che la faceva da in piedi... :biggrin3:

Solo tu potevi conoscere una donna che la faceva stando in piedi:w00t:

Darkness
31/10/2008, 15:53
2 cessi separati....:coool:

dott_speed
31/10/2008, 16:08
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/toilette-restaurant/esterne140848371411084911_big.jpg

e per concludere ekkovi il dolce

http://www.stylosophy.it/wp-galleryo/ristorante-toilette/ristorantetoilette1.jpg

stella crow
31/10/2008, 17:41

Sì...solo lui:laugh2::laugh2::laugh2:....sempre che fosse una donna:ph34r::ph34r:!

Bobo76
31/10/2008, 17:46
domanda senza risposta.................ritenta!!!!

everts76™
31/10/2008, 18:47

t giuro!! si chiamava maria "la funga" :biggrin3:

Sì...solo lui:laugh2::laugh2::laugh2:....sempre che fosse una donna:ph34r::ph34r:!

aveva la postura da donna...nn aveva il braccio dietro al schiena :biggrin3::wink_:

http://data3.blog.de/media/548/2213548_6ff8575e9c_m.jpg

alessandro2804
31/10/2008, 19:23
t giuro!! si chiamava maria "la funga" :biggrin3:

aveva la postura da donna...nn aveva il braccio dietro al schiena :biggrin3::wink_:

http://data3.blog.de/media/548/2213548_6ff8575e9c_m.jpg

quorto

fra l'altro Giuliana ha ammesso di saperla fare anche in piedi è solo un problema di spinta:tongue:

Batt
31/10/2008, 22:25
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/toilette-restaurant/esterne140848371411084911_big.jpg

e per concludere ekkovi il dolce

http://www.stylosophy.it/wp-galleryo/ristorante-toilette/ristorantetoilette1.jpg

Belli questi! non mi disp mangiare un desser così!:w00t:

speedluca
31/10/2008, 23:04
per nascondere le goccioline che facciamo sul vaso!!!

sciacall
31/10/2008, 23:26
i maschi...bho...chi li capira' mai....cosi' strani con le loro "godurie"....provano piacere in cose cosi' insignificanti ed inutili!!!!! bho:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

L'uomo in fin dei conti è un animale, e qualcuno lo è davvero molto... :wink_:
Per questo motivo ama marcare il territorio, esattamente come farebbe un cane od un gatto.
Inoltre, in diversi stadi della propria vita, attraversa particolari momenti di soddisfazione identificati come "fase orale, fase anale, fase vescicale".
Ecco spiegato l'importanza data a questo gesto, apparentemente insignificante ma di estrema importanza per la categoria. :rolleyes:

Batt
01/11/2008, 08:03
L'uomo in fin dei conti è un animale, e qualcuno lo è davvero molto... :wink_:
Per questo motivo ama marcare il territorio, esattamente come farebbe un cane od un gatto.
Inoltre, in diversi stadi della propria vita, attraversa particolari momenti di soddisfazione identificati come "fase orale, fase anale, fase vescicale".
Ecco spiegato l'importanza data a questo gesto, apparentemente insignificante ma di estrema importanza per la categoria. :rolleyes:

:laugh2::laugh2:

Hannibal
01/11/2008, 09:43

Hai ragione !
L'ho sempre pensato anch'io
vogliono la parita' e poi....

giulianaspeed
01/11/2008, 11:25
quorto

fra l'altro Giuliana ha ammesso di saperla fare anche in piedi è solo un problema di spinta:tongue:

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
quando l'ho detto???????:dry::dry::dry::dry:

Herbie 53
01/11/2008, 11:26
la mini noooooooooooooooooooooooo....:(...la voglio!!!!