Visualizza Versione Completa : Aiuto Si spegne
Cerco Aiuto.
la mi street si spegne sempre mentre sto' rallentando e sciaccccio la frizione.
Mi hanno gia' regolato il minimo ma il problema rimane.
Chi mi puo aiutare?
GRazieee
-Johnny-
30/10/2008, 15:32
Spero che in concessionaria non abbiano detto che così va bene...
Vai dal conc e falla sistemare!
Cerco Aiuto.
Chi mi puo aiutare?
GRazieee
Ma quanti km hai fatto?
Bene o male abbiano lo stesso motore, quindi ti posso dire la mia recente esperienza... A me faceva lo stesso scherzo e ho risolto cambiando le candele (dopo aver bestemmiato con valvola di scarico, centralina, carburazione e minimo)
... però avevo già 28.000 km :wink_:
Disagiato
30/10/2008, 15:56
Ma quanti km hai fatto?
Bene o male abbiano lo stesso motore, quindi ti posso dire la mia recente esperienza... A me faceva lo stesso scherzo e ho risolto cambiando le candele (dopo aver bestemmiato con valvola di scarico, centralina, carburazione e minimo)
... però avevo già 28.000 km :wink_:
puoi andare nella tua sezione grazie!...:rolleyes::tongue:
Cerco Aiuto.
Chi mi puo aiutare?
GRazieee
la frizione stacca bene?
candele e filtro sono puliti?
il conce ti ha alzato il minimo via centralina se si non ha riscontrato con la diagnosi qualche anomalie?
a dimenticavo benvenuto:biggrin3:
puoi andare nella tua sezione grazie!...:rolleyes::tongue:
maaaa... questa non è la sezione SETC??? :blink:
Disagiato
30/10/2008, 17:44
maaaa... questa non è la sezione SETC??? :blink:
ormai il richiamo del setc ti fa GOLA .....:biggrin3:..... Basta OT...
Già sentite diverse con sto problema che si presenta puntuale come un orologio intorno hai 10000 km. Prima si tenta con la taratura dei corpi farfallati, ma ho visto che a monti il problema è stato risolto solo dopo aver sostituito in garanzia i corpi farfallati
Mastroragno
30/10/2008, 18:09
fatti cambiare i corpi farfallati...mi auguro che tu sia ancora in garanzia...
A me succedeva che praticamente ogni volta che tiravo la frizione si spegneva, in più se andavo a meno di 5000 giri strappava...era il motorino del minimo che non funzionava bene, in particolare una molla del motorino stesso....sistemata quella, ora è un orologio... prova a sentire se può essere lo stesso probl...
ah, BENVENUTO!!!!
Cane Sciolto
30/10/2008, 20:03
Bene un altra di nuova...Poi dicono delle Ducati.
Grimaldello
31/10/2008, 08:25
Ma sti concessionari non ci riescono a fare il loro lavoro?
Prendono solo i $$$?
Alcuni conc sono su un'altro pianeta.
O ci fanno o lo sono.
Se il problema è ricorrente lo conoscono quasi sicuramente o meglio dovrebbero essere informati e provvedere ma...........
Ciao
E' capitato anche a me. (5000 km)
Regolazione corpi farfallati ed ora va perfettamente.
Ciao
Grimaldello, mi disp. che il mio conce non ti abbia risposto alla domanda, ma ha detto che è molto impegnato......
Cerco Aiuto.
Chi mi puo aiutare?
GRazieee
Ciao Niki,
il tuo problema l' ho avuto anche io, e il meccanico la prima volta mi ha regolato i corpi farfallati ma il problema mi è rimasto, quindi sono tornato una seconda volta e mi ha cambiato i corpi farfallati in garanzia!!! (ATTENZIONE A FARTELI PASSARE IN GARANZIA PERCHE' COSTANO 1300 €)
non ti preoccupare è un problema che si risolve con poco!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il Morri
31/10/2008, 19:06
Ciao Niki,
il tuo problema l' ho avuto anche io, e il meccanico la prima volta mi ha regolato i corpi farfallati ma il problema mi è rimasto, quindi sono tornato una seconda volta e mi ha cambiato i corpi farfallati in garanzia!!! (ATTENZIONE A FARTELI PASSARE IN GARANZIA PERCHE' COSTANO 1300 €)
non ti preoccupare è un problema che si risolve con poco!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ho fatto la stessa cosa, ora la moto va da Dio!!!!:wink_:
Cane Sciolto
01/11/2008, 10:52
quindi prima o dopo capiteràanche questa?Io ho notato che sotto i 5mila 6 giri la moto sembra rispindere poco come quando è fredda per intenderci è questo il problema che si presenta?
credo che i primi esemplari presto o tardi presenteranno questo tipo di problema, che si risolve definitivamente con la sostituzione dei corpi farfallati :wink_:
Tra le altre cose dopo la sostituzione l'erogazione diventa ancor più fluida che da nuova, sensazione che mi diede la Street R quando la provai :wink_:
caronte_83
05/11/2008, 19:39
Già sentite diverse con sto problema che si presenta puntuale come un orologio intorno hai 10000 km. Prima si tenta con la taratura dei corpi farfallati, ma ho visto che a monti il problema è stato risolto solo dopo aver sostituito in garanzia i corpi farfallati
Ciao, ho ritirato stasera la moto dal conce. Anche ha me si spegneva (10000 KM), lui mi ha regolato il gioco dell' acceleratore, praticamente togliendomelo.Lo provata per poco e sembra che vada bene. Mi devo preoccupare ? ciao grazie
Cane Sciolto
05/11/2008, 20:33
la mia che sui 6700km mi pare che sotto i 5mila si comporti un pò come a motore freddo non se mi spiego.Mi è capitato che si spegnesse al semaforo ma davo la colpa a me stesso ma raramente.Dite che sia lo stesso problema?
caronte_83
05/11/2008, 22:40
Penso che non sia lo stesso problema. Ha me lo faceva al minimo o quando scalavo in seconda o in prima , la moto andava sotto i 1000 giri e si spegneva. :dry:
Ciao Niki,
idem (regolati o puliti??? :rolleyes:)
caronte_83
06/11/2008, 17:58
ciao, oggi sono andato dal conce Triumph ufficiale, mi ha detto che ha riscontrato lo stesso problema su un altra moto . cambiando i corpi farfallati non si è più spenta. ha detto di portargliela ,che vede lui. vi farò sapere ciao
scardabianca
07/11/2008, 00:46
ma succede sempre o solo kualke volta... a me è capitato 3 volte in 14000 km ma l'ho indicato come mio errore di gioco tra di frizione e accelleratore...
Cane Sciolto
07/11/2008, 12:24
ma succede sempre o solo kualke volta... a me è capitato 3 volte in 14000 km ma l'ho indicato come mio errore di gioco tra di frizione e accelleratore...
infatti pure a me ma solo sui 7000km che ho...:wacko:
leletriple
08/11/2008, 18:38
succede anche a me.....vi faccio un esempio pratico
la tiro fuori dal garage, la accendo, salgo dallo scivolo, premo la frizione e mollo il gar per fermarmi davanti al cancello e la moto mi muore, la riaccendo, esco dal cancello , mi immetto sulla strada e c'è il semaforo rosso, premo la frizione e freno "la moto mi muore ancora"
la sett scorsa sono adnato a chiedere info.
mi hanno detto che il minimo impazzito può diendere dal tempo "non è un difetto"
rigurado al fatto che muore mi ha detto che devo portarla e lasciarla giù perchè devono lavoraci dietro a motore freddo. probabilmente il corpo farfallato è da pulire o sostituire e la centralina da regolare "il minimo" quindi resettarla
S1m0ne75
08/11/2008, 19:14
A me a marcia inserita e frizione tirata al minimo scende di giri per qualche secondo e poi si regolarizza torna a 1000 giri, pero non si spegne.
leletriple
08/11/2008, 23:57
io parlo a moto fredda appena tirata fuori dal garage. poi prova a sgasare leggermente e con ripetizioni veloci, arriva semre il momento che perde il colpo e muore .....
A me a marcia inserita e frizione tirata al minimo scende di giri per qualche secondo e poi si regolarizza torna a 1000 giri, pero non si spegne.
Quindi fa' come faceva la mia. :dry:
il prox step è che inizi a spengnersi... certo non sempre (ad esempio quasi mai a caldissimo) alla fine anche in scalata... :rolleyes:
Cmq ora non ha problemi :biggrin3:
S1m0ne75
10/11/2008, 10:05
Quindi fa' come faceva la mia. :dry:
il prox step è che inizi a spengnersi... certo non sempre (ad esempio quasi mai a caldissimo) alla fine anche in scalata... :rolleyes:
Cmq ora non ha problemi :biggrin3:
No solo quello per fortuna ,poi l'ha provata il meccanico da poco quando ho montato la centralina memjet ,ha resettato la centralina originale .
leletriple
10/11/2008, 16:30
se il problema è dei corpi farfallati c'è poco da fare......
informazione:
se porto la moto dal conce per questo problema e lui come mi ha detto pulisce i corpi farfallati e mi resetta la centralina....il tutto lo fa in garanzia o devo sborsare un patrimonio ???????
attendo molte risposte grazie a tutti in anticipo