PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto Si spegne

Niky
30/10/2008, 15:28
Cerco Aiuto.

la mi street si spegne sempre mentre sto' rallentando e sciaccccio la frizione.

Mi hanno gia' regolato il minimo ma il problema rimane.

Chi mi puo aiutare?

GRazieee

-Johnny-
30/10/2008, 15:32
Spero che in concessionaria non abbiano detto che così va bene...
Vai dal conc e falla sistemare!

Lorient
30/10/2008, 15:43
Cerco Aiuto.

Chi mi puo aiutare?

GRazieee

Ma quanti km hai fatto?

Bene o male abbiano lo stesso motore, quindi ti posso dire la mia recente esperienza... A me faceva lo stesso scherzo e ho risolto cambiando le candele (dopo aver bestemmiato con valvola di scarico, centralina, carburazione e minimo)

... però avevo già 28.000 km :wink_:

Disagiato
30/10/2008, 15:56
Ma quanti km hai fatto?

Bene o male abbiano lo stesso motore, quindi ti posso dire la mia recente esperienza... A me faceva lo stesso scherzo e ho risolto cambiando le candele (dopo aver bestemmiato con valvola di scarico, centralina, carburazione e minimo)

... però avevo già 28.000 km :wink_:

puoi andare nella tua sezione grazie!...:rolleyes::tongue:

crisgas
30/10/2008, 16:49
Cerco Aiuto.

Chi mi puo aiutare?

GRazieee

la frizione stacca bene?
candele e filtro sono puliti?
il conce ti ha alzato il minimo via centralina se si non ha riscontrato con la diagnosi qualche anomalie?

a dimenticavo benvenuto:biggrin3:

Lorient
30/10/2008, 17:35
puoi andare nella tua sezione grazie!...:rolleyes::tongue:

maaaa... questa non è la sezione SETC??? :blink:

Disagiato
30/10/2008, 17:44
maaaa... questa non è la sezione SETC??? :blink:

ormai il richiamo del setc ti fa GOLA .....:biggrin3:..... Basta OT...

England
30/10/2008, 17:57
Già sentite diverse con sto problema che si presenta puntuale come un orologio intorno hai 10000 km. Prima si tenta con la taratura dei corpi farfallati, ma ho visto che a monti il problema è stato risolto solo dopo aver sostituito in garanzia i corpi farfallati

Mastroragno
30/10/2008, 18:09
fatti cambiare i corpi farfallati...mi auguro che tu sia ancora in garanzia...

cowboy
30/10/2008, 18:44
A me succedeva che praticamente ogni volta che tiravo la frizione si spegneva, in più se andavo a meno di 5000 giri strappava...era il motorino del minimo che non funzionava bene, in particolare una molla del motorino stesso....sistemata quella, ora è un orologio... prova a sentire se può essere lo stesso probl...

ah, BENVENUTO!!!!

Cane Sciolto
30/10/2008, 20:03
Bene un altra di nuova...Poi dicono delle Ducati.

Grimaldello
31/10/2008, 08:25
Ma sti concessionari non ci riescono a fare il loro lavoro?
Prendono solo i $$$?

xfast
31/10/2008, 09:28
Alcuni conc sono su un'altro pianeta.
O ci fanno o lo sono.
Se il problema è ricorrente lo conoscono quasi sicuramente o meglio dovrebbero essere informati e provvedere ma...........
Ciao

ErreW
31/10/2008, 10:02
E' capitato anche a me. (5000 km)
Regolazione corpi farfallati ed ora va perfettamente.
Ciao

Mara
31/10/2008, 11:08
Grimaldello, mi disp. che il mio conce non ti abbia risposto alla domanda, ma ha detto che è molto impegnato......

FEBIUS
31/10/2008, 11:36
Cerco Aiuto.

Chi mi puo aiutare?

GRazieee

Ciao Niki,

il tuo problema l' ho avuto anche io, e il meccanico la prima volta mi ha regolato i corpi farfallati ma il problema mi è rimasto, quindi sono tornato una seconda volta e mi ha cambiato i corpi farfallati in garanzia!!! (ATTENZIONE A FARTELI PASSARE IN GARANZIA PERCHE' COSTANO 1300 €)

non ti preoccupare è un problema che si risolve con poco!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Il Morri
31/10/2008, 19:06
Ciao Niki,

il tuo problema l' ho avuto anche io, e il meccanico la prima volta mi ha regolato i corpi farfallati ma il problema mi è rimasto, quindi sono tornato una seconda volta e mi ha cambiato i corpi farfallati in garanzia!!! (ATTENZIONE A FARTELI PASSARE IN GARANZIA PERCHE' COSTANO 1300 €)

non ti preoccupare è un problema che si risolve con poco!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ho fatto la stessa cosa, ora la moto va da Dio!!!!:wink_:

Cane Sciolto
01/11/2008, 10:52
quindi prima o dopo capiteràanche questa?Io ho notato che sotto i 5mila 6 giri la moto sembra rispindere poco come quando è fredda per intenderci è questo il problema che si presenta?

England
01/11/2008, 11:22
credo che i primi esemplari presto o tardi presenteranno questo tipo di problema, che si risolve definitivamente con la sostituzione dei corpi farfallati :wink_:
Tra le altre cose dopo la sostituzione l'erogazione diventa ancor più fluida che da nuova, sensazione che mi diede la Street R quando la provai :wink_:

caronte_83
05/11/2008, 19:39
Già sentite diverse con sto problema che si presenta puntuale come un orologio intorno hai 10000 km. Prima si tenta con la taratura dei corpi farfallati, ma ho visto che a monti il problema è stato risolto solo dopo aver sostituito in garanzia i corpi farfallati

Ciao, ho ritirato stasera la moto dal conce. Anche ha me si spegneva (10000 KM), lui mi ha regolato il gioco dell' acceleratore, praticamente togliendomelo.Lo provata per poco e sembra che vada bene. Mi devo preoccupare ? ciao grazie

Cane Sciolto
05/11/2008, 20:33
la mia che sui 6700km mi pare che sotto i 5mila si comporti un pò come a motore freddo non se mi spiego.Mi è capitato che si spegnesse al semaforo ma davo la colpa a me stesso ma raramente.Dite che sia lo stesso problema?

caronte_83
05/11/2008, 22:40
Penso che non sia lo stesso problema. Ha me lo faceva al minimo o quando scalavo in seconda o in prima , la moto andava sotto i 1000 giri e si spegneva. :dry:

ste-3
05/11/2008, 23:19
Ciao Niki,

idem (regolati o puliti??? :rolleyes:)

caronte_83
06/11/2008, 17:58
ciao, oggi sono andato dal conce Triumph ufficiale, mi ha detto che ha riscontrato lo stesso problema su un altra moto . cambiando i corpi farfallati non si è più spenta. ha detto di portargliela ,che vede lui. vi farò sapere ciao

scardabianca
07/11/2008, 00:46
ma succede sempre o solo kualke volta... a me è capitato 3 volte in 14000 km ma l'ho indicato come mio errore di gioco tra di frizione e accelleratore...

Cane Sciolto
07/11/2008, 12:24
ma succede sempre o solo kualke volta... a me è capitato 3 volte in 14000 km ma l'ho indicato come mio errore di gioco tra di frizione e accelleratore...

infatti pure a me ma solo sui 7000km che ho...:wacko:

leletriple
08/11/2008, 18:38
succede anche a me.....vi faccio un esempio pratico

la tiro fuori dal garage, la accendo, salgo dallo scivolo, premo la frizione e mollo il gar per fermarmi davanti al cancello e la moto mi muore, la riaccendo, esco dal cancello , mi immetto sulla strada e c'è il semaforo rosso, premo la frizione e freno "la moto mi muore ancora"

la sett scorsa sono adnato a chiedere info.

mi hanno detto che il minimo impazzito può diendere dal tempo "non è un difetto"
rigurado al fatto che muore mi ha detto che devo portarla e lasciarla giù perchè devono lavoraci dietro a motore freddo. probabilmente il corpo farfallato è da pulire o sostituire e la centralina da regolare "il minimo" quindi resettarla

S1m0ne75
08/11/2008, 19:14
A me a marcia inserita e frizione tirata al minimo scende di giri per qualche secondo e poi si regolarizza torna a 1000 giri, pero non si spegne.

leletriple
08/11/2008, 23:57
io parlo a moto fredda appena tirata fuori dal garage. poi prova a sgasare leggermente e con ripetizioni veloci, arriva semre il momento che perde il colpo e muore .....

ste-3
09/11/2008, 09:23
A me a marcia inserita e frizione tirata al minimo scende di giri per qualche secondo e poi si regolarizza torna a 1000 giri, pero non si spegne.

Quindi fa' come faceva la mia. :dry:
il prox step è che inizi a spengnersi... certo non sempre (ad esempio quasi mai a caldissimo) alla fine anche in scalata... :rolleyes:
Cmq ora non ha problemi :biggrin3:

S1m0ne75
10/11/2008, 10:05
Quindi fa' come faceva la mia. :dry:
il prox step è che inizi a spengnersi... certo non sempre (ad esempio quasi mai a caldissimo) alla fine anche in scalata... :rolleyes:
Cmq ora non ha problemi :biggrin3:
No solo quello per fortuna ,poi l'ha provata il meccanico da poco quando ho montato la centralina memjet ,ha resettato la centralina originale .

leletriple
10/11/2008, 16:30
se il problema è dei corpi farfallati c'è poco da fare......

informazione:

se porto la moto dal conce per questo problema e lui come mi ha detto pulisce i corpi farfallati e mi resetta la centralina....il tutto lo fa in garanzia o devo sborsare un patrimonio ???????

attendo molte risposte grazie a tutti in anticipo