PDA

Visualizza Versione Completa : [VENDO] Cavalletto posteriore ISSOF per Speed Triple

attilio
30/10/2008, 16:29
Marca Issof, condizioni ottime, qui sotto metto una foto tratta dal sito (per favore non chiedetemi altre foto, il cavalletto è quello che vedete):

http://www.issof.it/images/10_015.jpg

Lo utilizzavo per le mie due Speed, poi me ne hanno regalati altri e quindi è in box sotto un lenzuolo.

Prezzo 60€ non trattabile, è inclusa la spedizione a casa con PaccoCelere3.
Pagamento anticipato e non transigo (invio i dettagli in mp a chi lo compra).

Per il momento la lista delle persone interessate (che prego di contattarmi) è questa:

08 L'inglese volante 08
el Cardinal
BRADIPO (?)

Lo scrofo
31/10/2008, 00:09
vedi mp...

BRADIPO
31/10/2008, 02:16
Ti ringrazio ma passo!!!
Mi hanno detto di scegliermi un regalo così colgo l'occasione e mi faccio fare sia l'anteriore che il posteriore.....:coool:

ironside
31/10/2008, 07:49
Mi metto anch'io in lista.

henri
31/10/2008, 08:24
Guarda, non capisco com'è sto cavalletto, non lo vede bene. Ma mi chiedo, scusate l'ignoranza, la moto è sicura quando la alzi su questo cav.? ci puoi lavorare?
Vorrei un pò di informazioni perchè non lo conosco questo tipo di cavalletto, magari se qualcuno me li dà

attilio
31/10/2008, 09:57
Guarda, non capisco com'è sto cavalletto, non lo vede bene. Ma mi chiedo, scusate l'ignoranza, la moto è sicura quando la alzi su questo cav.? ci puoi lavorare?
Vorrei un pò di informazioni perchè non lo conosco questo tipo di cavalletto, magari se qualcuno me li dà

sicura si, ci lavoravo io sulla mia.... lavora come una leva, ma anziché ruotare tutto il cavalletto è solo la parte in metallo lucida che ruota.

A.

vedi mp...
Ciao, ti ho risposto.:wink_:

A.

paolino73
02/11/2008, 13:54
Marca Issof, condizioni ottime, qui sotto metto una foto tratta dal sito (per favore non chiedetemi altre foto, il cavalletto è quello che vedete):

http://www.issof.it/images/10_015.jpg

Lo utilizzavo per le mie due Speed, poi me ne hanno regalati altri e quindi è in box sotto un lenzuolo.

Prezzo 60€ non trattabile, è inclusa la spedizione a casa con PaccoCelere3.
Pagamento anticipato e non transigo (invio i dettagli in mp a chi lo compra).

Per il momento la lista delle persone interessate (che prego di contattarmi) è questa:

08 L'inglese volante 08
el Cardinal
BRADIPO (?)

mi metto in lista,
grazie :rolleyes:

attilio
07/11/2008, 14:19
ciao Paolino, rispondo a te ed anche agli altri interessati.

Cavalletto venduto a 08 L'inglese volante 08, si può chiudere il post.

A.

marco64
12/02/2017, 18:11
Salve se disponibile lo vorrei acquistare abito in toscana in attesa di sapere che modello è
Marco

car80
12/02/2017, 18:43
Ma parli sul serio?
È un annuncio del 2008!
Inoltre c'è scritto che lo ha venduto...

Inviato da me utilizzando Tapatalk

feromone
12/02/2017, 19:05
Beh! Non si mai..magari lo ha riacquistato e lo rivende ancora eheheheh