Visualizza Versione Completa : Quando finisce un Amore !
Porca miseria che botta !
maxmicione
30/10/2008, 23:13
già....
black panther
30/10/2008, 23:15
Porca miseria che dispiacere!!! Ci sono appena passata!!
Ricordati che è solo un periodo e che finirà..
poi piano piano tornerai in te, io non credevo che gli altri potessero aiutarmi
invece sono stati fondamentali...se hai bisogno conta su di me
non ti preoccupare morto un papa se ne fa' un altro..........e meglio del primo....
bisogna avere la forza di rialzarsi , di imparare dagli errori e dalle esperienze .... ci siamo passati tutti .....e ogni volta che si ricomincia una storia bisogna avere l'entusiamo di un bambino.
quando finisce un'Amore sò veramente volatili pè diabetici! :wink_:
ciao caro DENVER
sono cose che nella vita succedono + o - a tutti/tutte
come bisogna saper godere dei momenti positivi bisogna anche saper vivere quelli negativi
soprattutto ho imparato che è proprio in questi ultimi che si vede la stoffa vera della persona ed è solo non sfuggendo ma vivendo senza verognarsene il dolore, lo sconforto, l'amarezza, la delusione, la rabbia ecc. ecc. che inevitabilmente ci colpiscono, che si riesce poi a far diventare anche episodi negativi parte del nostro bagaglio di esperienza, utile e costruttivo
l'aiuto di chi abbiamo vicino va bene e serve molto, ma siamo prima di tutto noi con le nostre sole forze che dobbiamo levarci dagli impacci, anche questo è importante capirlo
stai bene e sempre in gamba, reattivo, combattivo, grintoso e Tira Diritto; mi raccomando
ettore
Black Death
31/10/2008, 06:33
è una delle mazzate peggiori, non piangerti addosso e non farti compatire da nessuno se devi dare le testate contro il muro fallo ma dentro casa, orgoglio sempre testa alta
"la propria vita è l'unica che vale la pena vivere"
;)
Herbie 53
31/10/2008, 06:37
hey..noi ci siamo!
Porca putt se è dura... ci sono passato da poco anch'io per la terza volta.. non allontanare gli amici e pensa solo a divertirti e soprattutto a te stesso.. goditela piu' che puoi e fai tutto quello che ti passa per la testa.. ora la tua vita sei tu.. vedrai che non è poi neanche male.. anche se adesso lo so che sembra difficile crederlo
fearless
31/10/2008, 06:56
chiusa una porta.......si apre un portone...........
Herbie 53
31/10/2008, 07:01
...a volte chiusa una porta.....si riapre...
fearless
31/10/2008, 07:12
e' possibile!!!!!!!!!!!!!!
ma meglio nn pensare a quella eventualita'.......
bisogna subito cercare qualcos'altro.
alexander675
31/10/2008, 07:42
Dalle parti mie si dice "la minestra riscaldata non è mai buona" è devo darne atto è proprio vero. Meglio cercare un'altra persona che ti faccia vivere qualcosa di diverso. Forza e coraggio!:wink_:
davebike
31/10/2008, 07:48
Caro Denver lo so che è dura e siamo quì per questo. Forza, ti siamo vicini, presto sarà un lontano ricordo!!!
brasletti76
31/10/2008, 07:48
fratello siamo in due....pensa che a me tocca addirittura continuare a convivere con lei ancora per un pò...peggio di così. forza & coraggio che la vita è nostra!
StPatrick
31/10/2008, 08:40
bisogna avere la forza di rialzarsi , di imparare dagli errori e dalle esperienze .... ci siamo passati tutti .....e ogni volta che si ricomincia una storia bisogna avere l'entusiamo di un bambino.
Parole sante!
quando finisce un'Amore sò veramente volatili pè diabetici! :wink_:
E come non quotare...i famosissimi caxxi amari...
Se hai bisogno, siam qui!
Mr. White
31/10/2008, 08:43
Concordo. Difficile momento.
Come tutte le separazioni però, aiuta a crescere.
Aiuta la maturazione di un individuo.
E' utile prendersi una pausa di riflessione, senza buttarsi a capofitto sul primo treno che passa.
Ed in ogni caso... morto un papa... se ne fa sempre un'altro.:rolleyes:
Compare.... io mi sono lasciato da 10 giorni.... !!!
Ragazzi è dura.... !! :ph34r::cry:
yoseikan
31/10/2008, 09:03
ti capisco, e mi dispiace per te...ci sono passato anche io ed è davvero difficile. ma nn rimanere da solo e stai con gli amici, nn ci crederai ma ti aiutano tantissimo. per me è stato così.
cmq il mondo è pieno di altre persone, e quando sarai pronto te ne accorgerai!
cmq qui sei in mezzo a tanti amici, e ci siamo sempre!:biggrin3:
italointer
31/10/2008, 09:03
Già....davvero una bella botta!
Inutile negarlo, fa male per un pò ma poi....si rinasce più forti, consapevoli e maturi.
L'importante secondo me è "Barcollare....ma non mollare!"
Tenete duro boys!
FleaRules
31/10/2008, 09:14
Ritrova te stesso e le tue abitudini proprie, quando ci sarai riuscito ti accorgerai che è tutto passato...iocane però se è dura!
Good luck!
lorisss83
31/10/2008, 09:39
ci sono passato da poco anke io,
sappiamo ke è dura ma gli amici ci sono anke x questo.forza...
fabiomugello
31/10/2008, 09:45
piano piano mi stò accorgendo caro fratellone, che è proverbi, son sempre veri!
anche se è dura lo stesso!
quindi, l'amore è eterno finche dura! si rimane male, ma un ottima cura, sono gli amici! qualli veri che ti ascoltano!
vedila come una scusa, per pensare un pò di più a te stesso!
orari, dormite, pippe sui film anni 60 con lino banfi e alvaro vitali! :risate:
moto..... calcio!!!!
mai dimenticarsi di se stessi!
è bello stare insieme,
ma magari doveva esser così,
oppure... chissa che non vi risentiate :rolleyes:
un bacione men! :love2:
Grazie di cuore a tutti, siete delle brave persone !
Scusate per lo sfogo
Marco Manila
31/10/2008, 11:32
Chiudo su richiesta dell' autore.