Visualizza Versione Completa : (!) Giretto Skerzetto (!) - Sabato 1 Novembre - Verona
Signori e Signori Giretto Skerzetto per Sabato 1 Novembre :w00t::w00t:
Appuntamento ore 13.30 Al Bar BAULI vicino all'uscita A4 di Verona SUD
Non si fa lista chi c'e' c'e' :tongue:
Itinerario :
Verona :bounce:
Montorio :attentodietro:
San Rocco :papa:
Boscochiesanuova :freddo:
Spritz e ritorno da Stallavena :coool:
Hai detto che lo postavi domani......
Non sai proprio aspettare tu :D:D:D
Hai detto che lo postavi domani......
Non sai proprio aspettare tu :D:D:D
avevo tempo ...l'ho fatto adesso :biggrin3: ...ricorda....chi ha tempo non aspetti tempo :wink_: .....non avendo un caxxo da fare l'ho aperto :rolleyes: ...pero' effettivamenete e' un po' tardi ...domani si lavora :laugh2::laugh2:
spero che domani spunti il sole ed asciughi le strade
aletriple
31/10/2008, 18:42
sti caxxi!
domani lavoro!:cry:
StreetCasual
31/10/2008, 21:51
..porc..mio papą mi ha sospeso l'ass della moto..perņ me sa che doman butei l'č ostica..il tempo č proprio stronzo!!
Direi che non si fa nulla ...per via del tempo e della mia attuale febbre
StreetCasual
01/11/2008, 07:43
...ah...PaDova e DossoBuono..beh il tempo fa angossa quindi č da letto..:wink_:..non da soli perņ!!!:coool:
DOMANDA:
quanti problemi ha una persona che va a letto alle 04.00 e si sveglia alle 07.30?
:cry:
...ah...PaDova e DossoBuono..beh il tempo fa angossa quindi č da letto..:wink_:..non da soli perņ!!!:coool:
DOMANDA:
quanti problemi ha una persona che va a letto alle 04.00 e si sveglia alle 07.30?
:cry:
buongiorno ragazzi!!!
sarei venuto anche io a fare colazione!!!
per la tua domandina street...tanti!!! qui...eccone un'altro!!!
StreetCasual
01/11/2008, 12:12
non si puņ proprio..poi quando ti devi alzare spaccheresti la sveglia..che ovi!!!Buon week butei!!:laugh2::laugh2: