Visualizza Versione Completa : ARAI VIPER FLAG UK
l'ho visto qualche giorno fa sul sito dell'arai la grafica è abbastanza figa
http://www.araihelmet-europe.com/php/page/Vipergt_show/vipergt/viper_flag_uk_p.jpg
Enrico80
31/10/2008, 06:42
io l'ho preso un paio di mesi fa!!!ottimo casco e dal vero è ancora più bello!!!:wink_:
io l'ho preso un paio di mesi fa!!!ottimo casco e dal vero è ancora più bello!!!:wink_:
cosi per la cronaca quanto lo pagasti? no perche vedevo un po in giro sui 550!
yoseikan
31/10/2008, 08:34
il prezzo è circa quello, dipende da posto a posto e dagli sconti. di listino mi sembra che sia sui 620euro!
come casco è davvero ottimo, è un gradino sotto l' rx-7.
la grafica è molto bella, ma io preferisco il flag ita.
Enrico80
31/10/2008, 12:42
Contatta hobby moto!!!è ben conosciuto qui nel forum...e preparati al prezzo:wink_:!!!
fearless
31/10/2008, 15:35
GRAN BEL CASCO E OTTIMA GRAFICA.
el Cardinal
31/10/2008, 17:11
Gran casco, se sei interessato prova qui:
H o b b y M o t o - [ prodotto ] (http://www.hobbymoto.ch/main.php?pag=prod&spec_id=503&page=prodotto)
hanno dei prezzi incredibili! ;-)
el_bandito
01/11/2008, 00:39
è un ottimo casco, è il modello sotto l'RX7 ma si differenzia solo per quantità di aria introdotta (minore risp a RX7) il filtro al carbone nella presa aria frontale (manca) e alle repliche piloti..
il flag UK è un sempre-verde..anche l'anno scorso lo producevano..
ha una calzata particolare, non accoglie in modo ottimale tutte le teste..assolutamente da provare..
ciao
el_bandito
rollingstone
03/11/2008, 08:28
L'arai rx-7 oltre ad avere qualche presa d'aria in più ha anche un interno "più fresco".
Sia viper gt che rx7 sono top di gamma arai, uno con un taglio più "turistico" (il viper gt appunto) e l'altro con un taglio un poco più sportivo.
Entrambi hanno il filtro al carbone (possiedo il flag italy e quindi posso assicurarti che lo ha), uno spoiler sotto il mento che si può estrarre per poter essere meglio riparati dall'aria e tutte e due sono completamente sfoderabili, quindi puoi lavarli molto bene e poi una volta che si sono lasciati andare i guanciotti o la calotta puoi sostituirli e rifarti come nuovo il casco.
Mr. White
03/11/2008, 08:36
Casco pessimo.... io ne ho comprati solo 2, uno per me (UK Flag) e uno per la zavorrina (Italy Flag).
800€pese di spedizione incluse da Hobby Moto. Veloci e puntuali anche se di poche parole...
spiegati..come mai è pessimo? cos'è che non ti ha soddisfato? ha mai provato scorpion?
Enrico80
03/11/2008, 14:03
spiegati..come mai è pessimo? cos'è che non ti ha soddisfato? ha mai provato scorpion?
Quoto tiello...io ce l'ho, e credo sia un ottimo casco:dry:
ottimo casco comperato da hobbymoto
ottimo casco comperato da hobbymoto
dato che in piu di una risposta state facendo pubblicità occulta ad hobbymoto :D...a sto punto mettiamo il prezzo che il negozio propone cosi almeno invece di pubblicizza il negozio solamente vediamo quant'è veramente vantaggioso
Mr. White
04/11/2008, 10:49
SCHERZAVO, sono soddisfattissimo!:D:D:D:D:D:D
E' eccellente, leggero, silenzioso, interni maestosi... cosa sperare di più???
Avevo provato anche lo Shoei pari livello... ma non mi andava bene.
Questione di testa...
E poi mi sembrava che la parte bassa della mandibola fosse fuori... é più basso di lato, lo Shoei, ma la qualità é analoga.
si ma DICCE ER PREZZO PLIS:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Enrico80
04/11/2008, 21:59
415 euri :w00t::w00t:
Mr. White
07/11/2008, 13:42
si ma DICCE ER PREZZO PLIS:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
L'ho scritto sopra... 800 € spese di spedizione incluse...
415 euri :w00t::w00t:
Io l'ho acquistato l'anno scorso!!!
In occasione dell'EICMA, visto che mi trovavo in quel di Milano, mi sono allungato sino in Svizzera e l'ho preso direttamente in negozio a € 400!!!!