Visualizza Versione Completa : Berik giubbino 5888 che bello!!!
http://www.berik.it/racing2008/scheda.php?codice=LJ-5888-BK
Nero è bellissimo........il mio preferito....
Magari Babbo Natale.....me lo regalerà??
Ciao :w00t:
prova a fare un letterina e spedirla in Lapponia....
digli di portartelo nero però perche bianco si aerografa di moscerini e non li togli mai piu....
-Johnny-
31/10/2008, 10:46
Giusta l'osservazione sulle aerografie! :biggrin3:
Bello, me gusta mucho!
italointer
31/10/2008, 11:11
Molto bello in nero....prezzo?
fearless
31/10/2008, 15:36
MOLTO BELLO!!!!!!!!!!!!!
Comprato a Lecco..(quello nero che volevo) .da Fuorigiri, prezzo pazzo, saldano tute e giacche Berik alla grande.....(Sabato era pieno di gente....c'è un sacco di roba)
Ciao
Disagiato
17/11/2008, 06:25
io a 20 km da casa mia c'è lo spaccio della berik, molto conveniente, però quelli che ci lavorano dentro, secondo me hanno delle provvigioni, e dal momento che entri dentro spaccano il caxxo...
però i prezzi meritano... la tutta della berik, quella da 899 euro, che voglio prendere io, lì la vendono a 680 euro... con i rinforzi in titanio, e tutta traforata...
quel tutta traforata.....lascia interrogativi inquietanti... eheheheh
ottimo modello la giacca.
robitopomoto
17/11/2008, 07:45
alla fine non sei riuscito ad aspettare babbo natale!!! cmq complimenti!! molto bello davvero.facci avere presto le tue impressioni su comodità e qualità!!
Disagiato
17/11/2008, 07:50
quel tutta traforata.....lascia interrogativi inquietanti... eheheheh
ottimo modello la giacca.
traforata davanti....dietro c'è la cerniera:ph34r::biggrin3:
traforata davanti....dietro c'è la cerniera:ph34r::biggrin3:
ahhhh ahahahah pensavo ad un modello in stile bar gay come quello di scuola di polizia...
Disagiato
17/11/2008, 08:15
proverò a cercarlo, non escludo niente...:D:D
Bello ma forse un pò troppo power ranger
:D
Bello ma forse un pò troppo power ranger
:D
devo trovare qualcosa che assomiglia lui.....
http://www.japanhero.com/Graphics/Tokusatsu/megaloman/megaloman2%20(L).jpg
Babbo natale era troppo in la e il prezzo ha fatto la sua parte .
Posso dirvi che vendono a meno che lo spaccio e il sito internet della stessa berik......non so la tuta ma un mio amico sabato l'ha presa sempre a Lecco a meno di 500.....il modello forse è della collezione vecchia non so...
Ciao
Ha difetti?
Il giubbino dici ??
No, perfetto.
Probabilmente svuotano.......hanno in casa un macello di roba e visto il periodo nero attuale e quello in arrivo forse fanno cassa ...
:rolleyes:
CIAO
Il giubbino dici ??
No, perfetto.
Probabilmente svuotano.......hanno in casa un macello di roba e visto il periodo nero attuale e quello in arrivo forse fanno cassa ...
:rolleyes:
CIAO
Fortunato allora!!! :wink_:
unregistred
17/11/2008, 20:54
Comprato a Lecco..(quello nero che volevo) .da Fuorigiri, prezzo pazzo, saldano tute e giacche Berik alla grande.....(Sabato era pieno di gente....c'è un sacco di roba)
Ciao
Stefano è veramente il migliore! Ho già preso parecchie cose da fuorigiri, tra le quali la giacca, un arlen ness e devo dire che mi trovo bene!
Poca spesa tanta resa!
p.s quanto hai speso? anche via pm
molto bella sabato ho preso la tuta nuova della berik:biggrin3:
marco.bus
18/11/2008, 12:24
arlen ness e spike usano pelle cinese... per quello costano meno..
arlen ness e spike usano pelle cinese... per quello costano meno..
anche dainese e agv hanno spostato la produzione in cina come la maggior parte dei produttori di abbigliamento sportivo e se non è cina è vietnam pakistan ecc ecc ma il materiale e i controlli sono rigorosi e la mano d'opera che costa meno non il materiale che magari arriva da europa o usa come la tecnologia usata