PDA

Visualizza Versione Completa : i veri uomini riescono a far questo!



fabiomugello
31/10/2008, 12:09
Ciao Cross Club 2008 - Quando la potenza non è al massimo, ecco che compare il coraggio (http://www.ciaocrossclub.it/index.php?sez=foto&gallery=10&offset=35)



:coool::coool::coool:

fearless
31/10/2008, 12:22
:biggrin3:

quando avevo il mitico CIAO mi ricordo di averne fatte di stronzate.....
facevamo a gara d'impennate in discesa e pure delle sfide in spiaggia sulla sabbia!!!!

che incoscienti che eravamo :tongue:


avevo messo la forcella del BRAVO e rigorosamente scarico SIMONINI...:laugh2:

Mamba
31/10/2008, 12:27
Io ho un Ciao px nuovissimo, ha fatto appena 500 km. è in garage oliato e coperto.

Fra vent'anni vado a farmi un giro. Sara bellissimo !!!

Bellideapaolo
31/10/2008, 14:35
anch'io avevo un ciao....

carburatore più grande, secondo carburatore (con seconda manetta), doppia candela, forcella anteriore più pesante...

mamma mia quante "zappulate" a terra hehe

Lo zar
31/10/2008, 14:40
Il caro vecchio Ciao!!!.........:rolleyes::rolleyes:

everts76™
31/10/2008, 15:16
Ciao Cross Club 2008 - Quando la potenza non è al massimo, ecco che compare il coraggio (http://www.ciaocrossclub.it/index.php?sez=foto&gallery=10&offset=35)



:coool::coool::coool:


:biggrin3:

quando avevo il mitico CIAO mi ricordo di averne fatte di stronzate.....
facevamo a gara d'impennate in discesa e pure delle sfide in spiaggia sulla sabbia!!!!

che incoscienti che eravamo :tongue:


avevo messo la forcella del BRAVO e rigorosamente scarico SIMONINI...:laugh2:

leggerissimo...praticamente una bici...
anche io simonini pancia singola...una fucilata...
era di mio fratello....aveva messo su il 65 polini e rulli alleggeriti oltre allo scarico...lo abbiamo tutt'ora...e' li in garage come cimelio delle retate dei caramba :biggrin3:
impennava che e' un piacere

Stekko
31/10/2008, 16:51
Che ricordi..... lo smontavo un giorno si e l'altro anche,
pure io polini 65, scarico, disco di alimentazione limato a dovere per aumentare aspirazione e flusso di benzina, volano in fibra di carbonio e variatore con rullini alleggeriti.
Un giorno mentre smanettavo in garage sul cavalletto mi è letteralmente esplosa la puleggia posteriore in ghisa, per un pelo non mi ammazzo.
Le schegge mi hanno distrutto il carter in plastica e forato la porta del garage.
Robe da matti se me ne arrivava una in testa:wacko::wacko:.
Purtroppo l'ho poi venduto per l'oxford e me ne sono poi pentito:cry:

everts76™
31/10/2008, 18:51
Che ricordi..... lo smontavo un giorno si e l'altro anche,
pure io polini 65, scarico, disco di alimentazione limato a dovere per aumentare aspirazione e flusso di benzina, volano in fibra di carbonio e variatore con rullini alleggeriti.
Un giorno mentre smanettavo in garage sul cavalletto mi è letteralmente esplosa la puleggia posteriore in ghisa, per un pelo non mi ammazzo.
Le schegge mi hanno distrutto il carter in plastica e forato la porta del garage.
Robe da matti se me ne arrivava una in testa:wacko::wacko:.
Purtroppo l'ho poi venduto per l'oxford e me ne sono poi pentito:cry:

:biggrin3:

maxsamurai
31/10/2008, 19:56
che bei ricordi,io avevo il garelli matic,aveva il blocco motore grosso quanto quello del thruxton,sembrava di essere seduti su un marmo:biggrin3:però riuscivo a far cross lo stesso:wacko:

Herbie 53
31/10/2008, 21:21
:biggrin3:

quando avevo il mitico CIAO mi ricordo di averne fatte di stronzate.....
facevamo a gara d'impennate in discesa e pure delle sfide in spiaggia sulla sabbia!!!!

che incoscienti che eravamo :tongue:


avevo messo la forcella del BRAVO e rigorosamente scarico SIMONINI...:laugh2:

lo sapevo che eri un tamarro.!!!!

Grisu san
31/10/2008, 22:29
bei tempi quando si poteva sfrecciare con il vento tra i capelli ... anche se ora mi rendo conto che eravamo incoscenti!!!!

everts76™
01/11/2008, 10:05
bei tempi quando si poteva sfrecciare con il vento tra i capelli ... anche se ora mi rendo conto che eravamo incoscenti!!!!

e che avevo molti piu' capelli... :biggrin3:

Herbie 53
01/11/2008, 10:06
grisu san ha più capelli di un playmobil!!!!

everts76™
01/11/2008, 10:08
grisu san ha più capelli di un playmobil!!!!

parla bene lui.... :mad::biggrin3:

p.s. io li ho..ma li porto rasati da 15 anni:tongue: mi dicevano che faceva piu' "simbolo fallico" :biggrin3::coool:

Grisu san
01/11/2008, 10:17
NON SIATE INVIDIOSI .... non sapete quante rotture vi risparmiate ... io ho sempre avuto la passione dei capelli e sono alla stregua della rottura di palle che pi provoca una donna ..."sta sera non posso,devo lavare i capelli"... io uguale....

everts76™
01/11/2008, 10:20
NON SIATE INVIDIOSI .... non sapete quante rotture vi risparmiate ... io ho sempre avuto la passione dei capelli e sono alla stregua della rottura di palle che pi provoca una donna ..."sta sera non posso,devo lavare i capelli"... io uguale....

beh..meglio di stasera nn posso ho mal di testa......:biggrin3: a me questa nn l'ha mai detta nessuno... :blink::biggrin3:
almeno quando ha finito nn puzzano! :biggrin3:

Grisu san
01/11/2008, 10:25
SEI UNA BELLA PERSONA MA!!!!!!!! ... e con questa frase sai che ti hanno tagliato le gambe ....

everts76™
01/11/2008, 10:28
SEI UNA BELLA PERSONA MA!!!!!!!! ... e con questa frase sai che ti hanno tagliato le gambe ....

l'importante e' che nn mi taglino l'attrezzo....:biggrin3:

Grisu san
01/11/2008, 10:37
mi sa' che siamo andati OFF TOPIC ... SCUSATE

everts76™
01/11/2008, 10:41
mi sa' che siamo andati OFF TOPIC ... SCUSATE

beh...i veri uomini riescono a far questo :biggrin3:

sono tornato on topic