Visualizza Versione Completa : SAMSUNG OMNIA
A qualcuno potrebbe interessare il nuovissimo samsung omnia?
Il cel. e' perfetto poco piu' di due mesi di vita, usato sempre con la custodia cristal case e pellicola protettiva sullo schermo, nessun segno di usura o quant'altro, con scontrino di 499 euro per la garanzia, sto pensando di venderlo perche' e' troppo complicato per me e non lo uso praticamente quasi mai il touch screen non si addice con il lavoro che faccio.
Prezzo? non meno di 370 piu sp. se qualcuno e' interessato allego foto ma e' come comprarlo dal negozio nuovo. Ovviamente compreso di tutto scatola e quant'altro originale...
Andrea io lo sto cercando ma non riesco a vendere il mio che è nuovo...:cry:
ti interesserebbe un cambio+ovviamente la differenza da parte mia?!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-nonsolomoto/68878-vendo-comunicator-lg-kt-610-a.html
Andrea io lo sto cercando ma non riesco a vendere il mio che è nuovo...:cry:
ti interesserebbe un cambio+ovviamente la differenza da parte mia?!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-nonsolomoto/68878-vendo-comunicator-lg-kt-610-a.html
Ciao!!!
Allora, il telefono che vendi e' sicuramente bellissimo ma dopo l'esperienza dell'omnia, se lo cambio, voglio comprare un telefono semplice semplice perche' non sono in grado di usarlo, l'omnia non e' un telefono, ma un compiuter, considerando che io con il compiuter piu' che qualche messaggio nel forum e i preventivi in carrozzeria non so fare altro, mi ritrovo ad avere un gran telefono sfruttando il due per cento forse. Pensa che sono costretto ad ausarlo solo nei week perche con il touch screen non posso rispondere durante il lavoro.Se per caso riesci a vendere il tuo te lo cedo volentieri!!
ho visto che eri eggermente in difficoltà a leggere i messaggi sul cellulare ma non mi ero accorto che era l'omnia se no ti impezzavo per vederlo!!:laugh2::laugh2:
il mio cmq da chiuso è un telefono normalissimo .... poi quando lo apri ha tutte le sue belle funzioni e la tastiera di un computer!:w00t::w00t:solo che non riesco a venderlo :cry::cry: (l'ho messo solo qui sul forum e non me lo considera nessuno)
O.T.: sta sera montiamo il sottocodone sulla "tua" moto!!!:tongue::tongue:
ho visto che eri eggermente in difficoltà a leggere i messaggi sul cellulare ma non mi ero accorto che era l'omnia se no ti impezzavo per vederlo!!:laugh2::laugh2:
il mio cmq da chiuso è un telefono normalissimo .... poi quando lo apri ha tutte le sue belle funzioni e la tastiera di un computer!:w00t::w00t:solo che non riesco a venderlo :cry::cry: (l'ho messo solo qui sul forum e non me lo considera nessuno)
O.T.: sta sera montiamo il sottocodone sulla "tua" moto!!!:tongue::tongue:
Non lo uso mai e anche solo il reparto messaggi dentro l'omnia ci sono mille funzioni, non fa per me troppo incasinato e difficile voglio uno cell. che telefoni sms e qualche foto, di piu' nell mie mani e' sprecato.
Vai di modifiche!!! Vedrai che bella che deve essere il sottocodene che avete preso e' spettacolare poi con quelle marmitte...:w00t::wub:
PS: Ieri ho provato 848 per qualche curva, pensavo di trovarmi peggio, gran motore:wub:,vedremo cosa salta fuori a gennaio...
non ti fanno male i maroni?!?!hai sentito quanto è stretta?!?!
cmq esteticamente è molto bella...soprattutto bianca...anche se io la Ducati non la amo molto...
ma una bella Apriliona RSV 1000???
non ti fanno male i maroni?!?!hai sentito quanto è stretta?!?!
cmq esteticamente è molto bella...soprattutto bianca...anche se io la Ducati non la amo molto...
ma una bella Apriliona RSV 1000???
Stretta a dir poco, praticamente non c'e', i maroni patiscono un po pero' prima avevo l'r6 che piu' o meno.... bianca e' da paura:wub:
L'aprilione invece non mi fa impazzire
se ti piacciono le super sportive però un giretto con il 675 Daytona faccelo prima di prendere la decisione finale!!
anch'io ho avuto solo super sportive e la Day ho avuto occasione di provarla una volta e mi è piaciuta molto (di motore soprattutto)!!!
Posso arrivare a 360 compreso di tutti gli accessori
Posso arrivare a 360 compreso di tutti gli accessori
Si può sapere quali sono gli accessori???
Grazie :biggrin3:
Si può sapere quali sono gli accessori???
Grazie :biggrin3:
CUSTODIA CRISTAL CASE BRANDO
SALVASCHERMO BRANDO
CUSTODIA CRISTAL CASE BRANDO
SALVASCHERMO BRANDO
Puoi gentilmente spedirmi delle foto del cellulare?
Grazie mille
jacoporavagnan@yahoo.it
P.S. Il cellulare arriverebbe compreso di scatola e accessori originali?
E' il modello con 8Gb di memoria o quale?
Puoi gentilmente spedirmi delle foto del cellulare?
Grazie mille
jacoporavagnan@yahoo.it
P.S. Il cellulare arriverebbe compreso di scatola e accessori originali?
E' il modello con 8Gb di memoria o quale?
E' il modello da 8gb completo di tutto, scatola e tutto quello chew c'e' nella confezione, oltre tutto praticamente il telefono e' stato usato solo per prova quindi tutti gli accessori della confezione non sonomai stati usati, scontrino del 30/08/2008. Usato sempre con custodia cristal case e salva schermo brando.