PDA

Visualizza Versione Completa : Sezione: Vergogniamoci x loro: Gelli in TV.



XantiaX
31/10/2008, 13:01
Su Odeon tv da lunedì alle 22.20
Gelli conduttore in tv: «Venerabile Italia»
Il «Maestro» della loggia massonica segreta P2 condurrà un suo programma. Ospiti? Andreotti e Dell'Utri

MILANO - È ricordato principalmente per essere stato «Maestro Venerabile» della loggia massonica segreta P2. Per cui il titolo della sua trasmissione non può che essere «Venerabile Italia». Sottotitolo: «La vera storia di Licio Gelli». Quindi Licio Gelli sbarca in tv. Avrà un programma tutto suo da lunedì, alle 22.20, su Odeon tv .

IL PROGRAMMA - Sarà proprio il maestro della P2 la «voce narrante», assieme a Lucia Leonessi, di una «ricostruzione inedita della storia dell’ultimo secolo, «dalla Guerra di Spagna agli anni ’80, dai salotti di Roma alle rive del lago di Como, dall’epoca fascista al crac del Banco Ambrosiano». Il programma, presentato venerdì ufficialmente a Firenze, vedrà anche la partecipazione di personaggi politici e storici come Giulio Andreotti, Marcello Veneziani e Marcello Dell’Utri. Nella prima puntuta perlerà di fascismo.


un po di info x conoscere meglio il Gelli che ci racconta la storia in tv:

Licio Gelli - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Licio_Gelli)

un'estratto:

Condanne

Licio Gelli è stato condannato con sentenza definitiva per i seguenti reati:

* Procacciamento di notizie contenenti segreti di Stato;
* Calunnia nei confronti dei magistrati milanesi Colombo, Turone e Viola;
* Tentativi di depistaggio delle indagini sulla strage alla stazione di Bologna;
* Bancarotta fraudolenta (Banco Ambrosiano).



Oggi Licio Gelli ha 89 anni ed è agli arresti domiciliari nella sua villa Wanda di Arezzo dove sconta la pena di 12 anni per la bancarotta dell'Ambrosiano[10]: "Ho una vecchiaia serena. Tutte le mattine parlo con le voci della mia coscienza, ed è un dialogo che mi quieta. Guardo il Paese, leggo i giornali e penso: ecco qua che tutto si realizza poco a poco, pezzo a pezzo. Forse sì, dovrei avere i diritti d'autore. La giustizia, la tv, l'ordine pubblico. Ho scritto tutto trent'anni fa"[11].

* È in preparazione un film su Licio Gelli che, a detta di Gelli, dovrebbe essere impersonato da George Clooney e dovrebbe essere scritto da David Black e diretto da Olivier Dahan. Gelli ha firmato un contratto con la Sony per il film vincolandolo alla condizione che deve prima esaminare la sceneggiatura e approvarla[15].

* La figura di Licio Gelli, insieme a quella di Giulio Andreotti, ha ispirato la figura del potente politico italiano Licio Lucchesi nel film Il padrino - Parte III[senza fonte].

* Dal 3 novembre 2008 condurrà una trasmissione televisiva su OdeonTV dal titolo «Venerabile Italia».



conclusioni brevi: potete starne certi... in Italia + è grosso il danno... + è alto il premio.


PACCIANI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SUBITO.

Mamba
31/10/2008, 13:05
Come mai non ha invitato il suo amico Berlusconi ??????

valterone
31/10/2008, 13:12
PACCIANI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SUBITO.


:ph34r::ph34r::ph34r: Troppo tardi...... :ph34r::ph34r::ph34r:

papitosky
31/10/2008, 13:14
Come mai non ha invitato il suo amico Berlusconi ??????

non era amico di andreotti e della sinistra dc? (vedi ora pd)

XantiaX
31/10/2008, 13:18
Come mai non ha invitato il suo amico Berlusconi ??????

perchè l'ha trovato occupato con Mangano Vittorio... :D

Antriple
31/10/2008, 13:20
non era amico di andreotti e della sinistra dc? (vedi ora pd)

Bravo credo che a sapere come sono andate le cose sono in pochi, e credo che tutti dimenticano la trasversalità della p2, Poi perchè avere paura, se uno è convinto delle proprie informazioni, ascoltare non fà male a nessuno!

Sim1
31/10/2008, 13:21
Come c'è gente che ha messo in libertà assassini e ladri grazie all'indulto, c'è anche gente che affida un programma tv ad un delinquente...

Antriple
31/10/2008, 13:24
Non dimenticate odeon è privata e quindi fa le scelte che vuole, se no c'è sempre il telecomando, senza scaldarsi!

marco61
31/10/2008, 13:25
http://files.splinder.com/d8bf103501ba6078b210889cf9a2d5f2.jpeg


buona camicia

a tutti

i fratelli massoni....

piovegovernoladro
31/10/2008, 13:26
...e meno male che sta' a posto con la coscienza!...sto gran fio de na ............tanto te manca poco visto che c'hai 89 anni!!!!

Mamba
31/10/2008, 13:28
non era amico di andreotti e della sinistra dc? (vedi ora pd)

Dall' originale:

Silvio Berlusconi
Tessera n.1816 codice e.19.78 gruppo 19
dal '78 la nascita dell'impero.
http://img353.imageshack.us/img353/8743/elencop2ig1.gif (http://imageshack.us)
http://img353.imageshack.us/img353/elencop2ig1.gif/1/w698.png (http://g.imageshack.us/img353/elencop2ig1.gif/1/)

italointer
31/10/2008, 13:30
In effetti è disdicevole che gli venga affidata la conduzione di un programma Tv.
Però mi chiedo: e se fosse una buona occasione per permettere a qualcuno di farsi un idea, seppur non completamente corrispondente al vero, del personaggio Gelli, della P2, Gladio e tutto ciò che ha girato e gira intorno a lui.
In fondo, in fondo, è pur sempre storia d'Italia.

Medoro
31/10/2008, 13:31
Come mai non ha invitato il suo amico Berlusconi ??????
non credo abbia la faccia da culo di esporsi cosi tanto
cmq berlusconi silvio numero tessera 1816

http://img231.imageshack.us/img231/1411/elencop2pd6.th.gif (http://img231.imageshack.us/my.php?image=elencop2pd6.gif)http://img231.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

marco61
31/10/2008, 13:33
Dall' originale:

Silvio Berlusconi
Tessera n.1816 codice e.19.78 gruppo 19
dal '78 la nascita dell'impero.
http://img353.imageshack.us/img353/8743/elencop2ig1.gif (http://imageshack.us)
http://img353.imageshack.us/img353/elencop2ig1.gif/1/w698.png (http://g.imageshack.us/img353/elencop2ig1.gif/1/)





STRAORDINERI...

http://www.sport.it/fnts/sport/immagini/350x350/sacchi03.jpg

Carletto
31/10/2008, 13:36
Secondo me è una bella campana da ascoltare, magari riesce a dire qualche cosa interessante:coool:

XantiaX
31/10/2008, 13:51
...e meno male che sta' a posto con la coscienza!...sto gran fio de na ............tanto te manca poco visto che c'hai 89 anni!!!!

ghaghghhahag... fantasticosa... :D


Dall' originale:

Silvio Berlusconi
Tessera n.1816 codice e.19.78 gruppo 19
dal '78 la nascita dell'impero.
http://img353.imageshack.us/img353/8743/elencop2ig1.gif (http://imageshack.us)
http://img353.imageshack.us/img353/elencop2ig1.gif/1/w698.png (http://g.imageshack.us/img353/elencop2ig1.gif/1/)

di più che fantasticoso! :D brauo!

pretoriano
31/10/2008, 13:57
che schifo.

XantiaX
31/10/2008, 14:22
vero

marco61
31/10/2008, 14:26
tratto da un intervista a DE MAGISTRIS


Dott. De Magistris, le sue indagini hanno portato alla luce l’ intreccio tra mafia, politica e massoneria. Qual è lo scenario che si sente di ricostruire?

«Il discorso riguarda soprattutto i poteri occulti, nel senso che il problema che si pone è quanto è ramificato, quanto è consolidato il potere occulto all’ interno delle Istituzioni di questo Paese. Dal lavoro che ho fatto in questi anni, ho percepito che all’interno delle Istituzioni ci sia anche un governo occulto delle stesse e che all’interno di questo governo occulto delle Istituzioni ci sia una componente di un certo rilievo, che è quella di tipo massonico. Ovviamente, si tratta di una massoneria deviata, cioè di personaggi che hanno fatto parte nel passato, o che tuttora fanno parte della massoneria.»

Perché l’ informazione nel nostro Paese non pone in luce le commistioni ad alto livello?

«Quello che posso dire è che non se ne parla perché non se ne vuole parlare. Quando si parla di mafia si cerca di sminuire e di parlare solo del livello militare, ma la criminalità organizzata, quella più pericolosa, in questo momento è altra, è quella di cui ho parlato prima. E’ la mafia economico- finanziaria, la mafia che c’è nelle Istituzioni e in parte le governa, che manda i propri rappresentanti , che ormai si è infiltrata nella magistratura e nelle forze dell’ ordine».

Lei ha subìto l’ avocazione delle inchieste “Why Not” e “Poseidone”. Di recente, i lavoratori di Why Not hanno manifestato davanti al Consiglio Regionale. Che fine faranno quelle indagini?

«Non lo so, so solo che mi hanno fermato compromettendo in modo credo determinante le indagini. Non so cosa faranno gli altri magistrati. Ritengo che avocarmi quelle inchieste in modo illegale abbia portato un danno credo irreparabile a queste stesse indagini».

Crede ancora nella giustizia e nel ruolo della magistratura?

«Certo, credo nella giustizia e nella magistratura. Sono convinto che nella magistratura ci siano tanti magistrati perbene ed onesti, che vogliano portare con dignità la toga e quindi fare giustizia e verità in questo Paese».

L’ anno scorso, lei ci disse che nutriva “un’ estrema fiducia”. Oggi si sentirebbe ancora di dirlo?

«Sì, ho sempre un’ estrema fiducia, ma è una fiducia razionale, nella convinzione cioè che all’ interno della magistratura e delle Istituzioni ci siano delle persone perbene, così come tanti disonesti. Il nostro compito è quello di denunciare i disonesti e far sì che non ce ne siano più nella magistratura e nelle forze dell’ ordine. Perché all’ interno della magistratura e delle Istituzioni devono stare solo persone integre e irreprensibili».

papitosky
31/10/2008, 16:59
diverso essere iscritto alla massoneria e essere implicati negli intrighi di gelli; un bacio ad andreotti

Medoro
31/10/2008, 17:15
diverso essere iscritto alla massoneria e essere implicati negli intrighi di gelli; un bacio ad andreottivero ma mi sa che qualcuno c'è dentro fino al collo:biggrin3:
Il piano di rinascita di Liceo Gelli

Quando Gelli parla di Berlusconi, è lapidario: "Ha preso il nostro Piano di rinascita e lo ha copiato quasi tutto", dichiara all'Indipendente nel febbraio 1996. Il Piano di rinascita democratica era il programma politico della P2. Fu sequestrato all’aeroporto di Fiumicino nel sottofondo malamente camuffato di una valigia di Maria Grazia Gelli, figlia di Licio, che stava tornando in Italia da Nizza. Il documento è databile attorno al 1976. Dopo averli fatti rinvenire, Gelli ha avuto cura di introdurre nuovi elementi di confusione precisando, nel giugno del 1984, che il Piano di rinascita non è mai esistito. Esso era solo un insieme di appunti che dovevano servire da scaletta per una serie di articoli e relazioni. "Non era altro – dirà lo stesso Gelli - che un'esposizione sullo stato della nazione, lecita per qualsiasi cittadino che voglia esprimere il suo punto di vista sull'andamento generale del paese". Sta di fatto che, rileggendo oggi questo piano, esso risulta profetico. Prevede, infatti, di "usare gli strumenti finanziari per l'immediata nascita di due movimenti l'uno sulla sinistra e l'altro sulla destra". Tali movimenti "dovrebbero essere fondati da altrettanti club promotori". Nell'attesa, il Piano suggerisce che con circa 10 miliardi è possibile "inserirsi nell'attuale sistema di tesseramento della Dc per acquistare il partito". Con "un costo aggiuntivo dai 5 ai 10 miliardi" si potrebbe poi "provocare la scissione e la nascita di una libera confederazione sindacale". Per quanto riguarda la stampa, "occorrerà redigere un elenco di almeno due o tre elementi per ciascun quotidiano e periodico in modo tale che nessuno sappia dell'altro"; "ai giornalisti acquisiti dovrà essere affidato il compito di simpatizzare per gli esponenti politici come sopra". Poi bisognerà: "acquisire alcuni settimanali di battaglia", "coordinare tutta la stampa provinciale e locale attraverso un'agenzia centralizzata", "coordinare molte tv via cavo con l'agenzia per la stampa locale", "dissolvere la Rai in nome della libertà d'antenna"; "punto chiave è l'immediata costituzione della tv via cavo da impiantare a catena in modo da controllare la pubblica opinione media nel vivo del Paese". La giustizia va ricondotta "alla sua tradizionale funzione di equilibrio della società e non già di eversione". Per questo, è necessaria la separazione delle carriere del pubblico ministero e dei giudici, "l'istruzione pubblica dei processi nella dialettica fra pubblica accusa e difesa di fronte ai giudici giudicanti", la "riforma del Consiglio superiore della magistratura che deve essere responsabile verso il Parlamento". Molto è già stato realizzato. Per il resto si vedrà. Che fine hanno fatto gli altri "fratelli" di loggia? Alcuni hanno fatto proprio una brutta fine. Sindona, dopo essere stato condannato per l'omicidio di Giorgio Ambrosoli, è morto in carcere, per una tazzina di caffè al veleno. Il suo successore nella finanza d'avventura, Roberto Calvi, tessera numero 1624, ha gettato la più grande banca italiana, il Banco Ambrosiano, nelle braccia della P2 che gli ha sottratto un fiume di miliardi e lo ha fatto finire in bancarotta; alla fine, il 18 giugno 1982, è stato trovato penzolante sotto il ponte dei Frati neri, a Londra. Mino Pecorelli, tessera 1750, giornalista in contatto con i servizi segreti, direttore di Op e piduista anomalo che voleva giocare in proprio, è stato crivellato di colpi nella sua automobile, il 20 marzo 1979.

misteriditalia.com

marco61
31/10/2008, 17:27
medorucciooooo

bravo figliuolo...

stai studiando bene....:tongue:




allora


Danny de Vituccio....

OMO d'ONORE:http://www.giffoniff.it/html/ita/edi2007/images_osp/DannyDeVito.jpg


Ha piazzato le sue donne e i suoi uomini dappertutto (intendo dire i suoi amici,parenti,avvocati e medico personale...manca solo il cavallo...)
in tutti i posti di potere.

Rifiuta di concedere all'opposizione perfno la commisione di vigilanza Rai che le spetterebbe per costituzione.

Fa pressione sugli industriali perchè ritirino le sponsorizzazioni alla Rai in grave conflitto di interessi.

Si tagliano i fondi alle scuole pubbliche e contestualmente si cerca di trasformarle in scuole private..............:ph34r:

Il tutto con una serie di balle amplificate dai cani da riporto ma che gli studenti non bevono.



TAGLI AGLI SPRECHI sbraitano! Tanto nessuno gli fa la seconda domanda: in che modo questi tagli si concentrano sugli sprechi?
Non gliela fanno perchè conoscono la risposta:Nessuno. SOno solo tagli orizzontali. Nessuna norma interviene per fermare i baronati.


L'organismo di valutazione delle università è stato soppresso dalla Gelmini come primo atto (che strano).
Avanti,
si torna al maestro unico (che addesso chiamano prevalente anche se sul decreto c'è scritto UNICO).La locuzione Tempo Pieno sparisce. Si pensa ad un parcheggio che dovrà essere PAGATO dalle scuole.

Se i soldi non hai,alle 12.30 li mandi a casa (o per strada) a seconda delle possibilità dei genitori.


Si grida alla strumentalizzazione dei bambini. Perchè quelli possono solo andare al Family Day assieme ai genitori.Quello lo fanno perchè ne sono convinti.:laugh2:


Avanti,
Rete 4 è stata dichiarata IMMORTALE. Nonostante le sentenze europee e italiane che l'hanno bollata come ABUSIVA ora si tenta di dare la frequenza a distefano ai danni di RAI1.


Avanti,
Dice: non ti sta bene? Il governo è stato eletto legittimamente e si può sempre protestare pacificamente.
Come no! Le notizie dei brogli siciliani si trovano a malapena sui giornali locali e non generano conseguenze.
Il senatore Di Gerolamo è un abusivo eletto nella circoscrizione STRANIERA pur residente in Italia.
Non lo si può arrestare e nemmeno buttare fuori dal parlamento,anzi,il suo voto in aula vale come quello degli altri.
Il sottosegretario Cosentino è indicato dai pentiti dei casalesi come uno di loro.



Però i ragazzi protestano. Macchè, figuriamoci. Il tg5(sempre più simile al tg4 o studio aperto) si occupa dell'università di Bari che non manifesta. Ce ne sono una cinquantina in piazza ma quelle non fanno notizia.
L'informazione italiana viene paragonata a quella nord coreana come indice di servilismo e adulazione nei confronti del premier.

Poi se proprio devono protestare,Cossiga ci racconta che ai suoi tempi i ragazzi li faceva pestare a sangue. Cosa non diversa dai fatti di Genova(G8) e da quanto accaduto ieri.
Un camion carico di provocatori e ARMI arriva fino al centro di una piazza dove il traffico era interdetto. I provocatori possono PESTARE A SANGUE i manifestanti senza che LA POLIZIA si muova,anzi. In un filmato si vede uno dei "sicari" tal e Francesco parlottare amichevolmente con un poliziotto.
Spero che il prezzo per la libertà sia sufficientemente alto per poter dormire tranquilli.





.................e ancora continuate ad INCAZZARVI

con gli studenti che HANNO LE PALLE di non rassegnarsi........

a vivere in quest'italia infame ...laida...e VENDUTA ai clerico-massoni??????:mad::mad::mad:

winter1969
31/10/2008, 17:37
Tutta questa gente dovrebbe fare una trasmissione da San Vittore con i loro amichetti,purtroppo in Italia la delinquenza ad alti livelli "paga"

Medoro
31/10/2008, 17:41
medorucciooooo

bravo figliuolo...

stai studiando bene....:tongue:


ma quando mai copio e incollo:laugh2::laugh2::laugh2:
ho letto il primo libro sulla massoneria a 14 anni,dopo che in 3a media avevamo fatto i moti carbonari e la cosa mi aveva affascinato,non ci ho capito ovviamente quasi nulla,e l'ho ripreso in mano più avanti,poi dopo la scoperta che anche nell'italia moderna esisteva una loggia massonica non potevo far altro che informarmi,poi scoperto che in questa congrega c'era di mezzo anche il silvio,beh la storia si continua da sola:laugh2::laugh2::laugh2:

XantiaX
31/10/2008, 17:43
medorucciooooo
Avanti,
Dice: non ti sta bene? Il governo è stato eletto legittimamente e si può sempre protestare pacificamente.
Come no! Le notizie dei brogli siciliani si trovano a malapena sui giornali locali e non generano conseguenze.
Il senatore Di Gerolamo è un abusivo eletto nella circoscrizione STRANIERA pur residente in Italia.
Non lo si può arrestare e nemmeno buttare fuori dal parlamento,anzi,il suo voto in aula vale come quello degli altri.
Il sottosegretario Cosentino è indicato dai pentiti dei casalesi come uno di loro.

Però i ragazzi protestano. Macchè, figuriamoci. Il tg5(sempre più simile al tg4 o studio aperto) si occupa dell'università di Bari che non manifesta. Ce ne sono una cinquantina in piazza ma quelle non fanno notizia.

L'informazione italiana viene paragonata a quella nord coreana come indice di servilismo e adulazione nei confronti del premier.

Poi se proprio devono protestare,Cossiga ci racconta che ai suoi tempi i ragazzi li faceva pestare a sangue. Cosa non diversa dai fatti di Genova(G8) e da quanto accaduto ieri.
Un camion carico di provocatori e ARMI arriva fino al centro di una piazza dove il traffico era interdetto. I provocatori possono PESTARE A SANGUE i manifestanti senza che LA POLIZIA si muova,anzi. In un filmato si vede uno dei "sicari" tal e Francesco parlottare amichevolmente con un poliziotto.
Spero che il prezzo per la libertà sia sufficientemente alto per poter dormire tranquilli.





.................e ancora continuate ad INCAZZARVI

con gli studenti che HANNO LE PALLE di non rassegnarsi........

a vivere in quest'italia infame ...laida...e VENDUTA ai clerico-massoni??????:mad::mad::mad:

saresti da quotare in toto ma snellisco sui punti che trovo più incisivi...

solo una domanda... ma le discuss sulle Gelli / Pericolo 68 ... non sono altre? :D

:D ghahgahghga frega na cippa... è così bello leggerti... :D

marco61
31/10/2008, 17:44
ma quando mai copio e incollo:laugh2::laugh2::laugh2:
ho letto il primo libro sulla massoneria a 14 anni,dopo che in 3a media avevamo fatto i moti carbonari e la cosa mi aveva affascinato,non ci ho capito ovviamente quasi nulla,e l'ho ripreso in mano più avanti,poi dopo la scoperta che anche nell'italia moderna esisteva una loggia massonica non potevo far altro che informarmi,poi scoperto che in questa congrega c'era di mezzo anche il silvio,beh la storia si continua da sola:laugh2::laugh2::laugh2:




pensa che a 14 anni...l'Intriplatino..................

si cimentava con la complicatissima tabellina del 6...:wacko:


saresti da quotare in toto ma snellisco sui punti che trovo più incisivi...

solo una domanda... ma le discuss sulle Gelli / Pericolo 68 ... non sono altre? :D

:D ghahgahghga frega na cippa... è così bello leggerti... :D







...............XA.....................uomo d'essai:laugh2:

XantiaX
31/10/2008, 17:46
maffigu se a 14 anni era già arrivato al 6.. :D

Medoro
31/10/2008, 17:48
pensa che a 14 anni...l'Intriplatino..................

si cimentava con la complicatissima tabellina del 6...:wacko:









...............XA.....................uomo d'essai:laugh2:
ma ha fatto bene infatti vedi che ho scritto che non ho capito nulla,era un libro comprato ad una fiera,pessimo spiegazione della nascita in cosa consistesse la cose rituali segni simbolici e cazzate varie

marco61
31/10/2008, 17:50
maffigu se a 14 anni era già arrivato al 6.. :D





forse lo sopravvalutai...
http://www.controluce.it/giornali/a12n03/04-AlbertoSordi.jpg


ma ha fatto bene infatti vedi che ho scritto che non ho capito nulla,era un libro comprato ad una fiera,pessimo spiegazione della nascita in cosa consistesse la cose rituali segni simbolici e cazzate varie




e noooo

e nun me usci' al naturale...:wacko:



quello che era un sospetto per molti....

l'hai proclamato certo...:laugh2:

Medoro
31/10/2008, 17:55
forse lo sopravvalutai...
http://www.controluce.it/giornali/a12n03/04-AlbertoSordi.jpg






e noooo

e nun me usci' al naturale...:wacko:



quello che era un sospetto per molti....

l'hai proclamato certo...:laugh2:
ma l'ho scritto subito sei tu che accecato dall'amore paterno non vedi i limiti del tuo figliuolo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

marco61
31/10/2008, 17:58
tieni ragione...caro...

me sto' un po' anNATANendo...:cry:

Lo scrofo
31/10/2008, 18:01
non era amico di andreotti e della sinistra dc? (vedi ora pd)

Berlusconi era tesserato come centinaia prima di lui...

La vergogna non ha mai limite.
In cella, altro che in Tv... dovesse avere 100 anni.
Che paese di merda.

E poi Luttazzi viene censurato... che tristezza.

Medoro
31/10/2008, 18:01
tieni ragione...caro...

me sto' un po' anNATANendo...:cry:
no no te stai RNCOJONENDO:tongue::tongue:
Nun me tocca Natan che me lo devo lecchinare x un futuro trasferimento:biggrin3:

marco61
31/10/2008, 18:03
no no te stai RNCOJONENDO:tongue::tongue:
Nun me tocca Natan che me lo devo lecchinare x un futuro trasferimento:biggrin3:







...auguri....:risate2::risate2:


Berlusconi era tesserato come centinaia prima di lui...

La vergogna non ha mai limite.
In cella, altro che in Tv... dovesse avere 100 anni.
Che paese di merda.

E poi Luttazzi viene censurato... che tristezza.



vero...


ma non preoccuparti...

che ora qualcuno ci dira' ....

che Luttazzi gli sta' sulle palle......e...allora...

e' giusto...che non APPAIA...:ph34r::ph34r:

XantiaX
31/10/2008, 18:11
fantastokaz

Misha84
31/10/2008, 18:19
che amarezza..

Antriple
31/10/2008, 18:42
Ragazzi ve la suonate e ve la cantate da soli, tutto quello che dite è discutibile provate a mettervi in torto da soli sono sicuro che ce la fate tranquillamente! I casalesi, il seggio estero, boh da quella parte sono troppo convinti, ma voi siete coi prosciutti ragionate per frasi fatte, sempre a ripetere le stesse cose.... su pensate con la vostra testa!!!

Herbie 53
31/10/2008, 18:44
Su Odeon tv da lunedì alle 22.20
Gelli conduttore in tv: «Venerabile Italia»
Il «Maestro» della loggia massonica segreta P2 condurrà un suo programma. Ospiti? Andreotti e Dell'Utri

MILANO - È ricordato principalmente per essere stato «Maestro Venerabile» della loggia massonica segreta P2. Per cui il titolo della sua trasmissione non può che essere «Venerabile Italia». Sottotitolo: «La vera storia di Licio Gelli». Quindi Licio Gelli sbarca in tv. Avrà un programma tutto suo da lunedì, alle 22.20, su Odeon tv .

IL PROGRAMMA - Sarà proprio il maestro della P2 la «voce narrante», assieme a Lucia Leonessi, di una «ricostruzione inedita della storia dell’ultimo secolo, «dalla Guerra di Spagna agli anni ’80, dai salotti di Roma alle rive del lago di Como, dall’epoca fascista al crac del Banco Ambrosiano». Il programma, presentato venerdì ufficialmente a Firenze, vedrà anche la partecipazione di personaggi politici e storici come Giulio Andreotti, Marcello Veneziani e Marcello Dell’Utri. Nella prima puntuta perlerà di fascismo.


un po di info x conoscere meglio il Gelli che ci racconta la storia in tv:

Licio Gelli - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Licio_Gelli)

un'estratto:

Condanne

Licio Gelli è stato condannato con sentenza definitiva per i seguenti reati:

* Procacciamento di notizie contenenti segreti di Stato;
* Calunnia nei confronti dei magistrati milanesi Colombo, Turone e Viola;
* Tentativi di depistaggio delle indagini sulla strage alla stazione di Bologna;
* Bancarotta fraudolenta (Banco Ambrosiano).



Oggi Licio Gelli ha 89 anni ed è agli arresti domiciliari nella sua villa Wanda di Arezzo dove sconta la pena di 12 anni per la bancarotta dell'Ambrosiano[10]: "Ho una vecchiaia serena. Tutte le mattine parlo con le voci della mia coscienza, ed è un dialogo che mi quieta. Guardo il Paese, leggo i giornali e penso: ecco qua che tutto si realizza poco a poco, pezzo a pezzo. Forse sì, dovrei avere i diritti d'autore. La giustizia, la tv, l'ordine pubblico. Ho scritto tutto trent'anni fa"[11].

* È in preparazione un film su Licio Gelli che, a detta di Gelli, dovrebbe essere impersonato da George Clooney e dovrebbe essere scritto da David Black e diretto da Olivier Dahan. Gelli ha firmato un contratto con la Sony per il film vincolandolo alla condizione che deve prima esaminare la sceneggiatura e approvarla[15].

* La figura di Licio Gelli, insieme a quella di Giulio Andreotti, ha ispirato la figura del potente politico italiano Licio Lucchesi nel film Il padrino - Parte III[senza fonte].

* Dal 3 novembre 2008 condurrà una trasmissione televisiva su OdeonTV dal titolo «Venerabile Italia».



conclusioni brevi: potete starne certi... in Italia + è grosso il danno... + è alto il premio.


PACCIANI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SUBITO.


a sto punto faccioamo condurre pure una trasmissione al buon Adolfo....:dry:

D74
31/10/2008, 18:53
Rocco presidente subito!

partito WLF

alessandro2804
31/10/2008, 19:05
"Il SISTEMA "... come se qualcuno la società l'avesse costruita a tavolino, che bravi questi ingegnere sociale

595Abarth
31/10/2008, 19:33
Io non intervengo in merito, ormai non mi scandalizzo più... di quest'ItaGlia...
ne vedi di ogni, ma non cercate sempre il pretesto per scatenare una bagarre® (:biggrin3:) politica....

XantiaX
31/10/2008, 19:37
che amarezza..

Misha Roxiano Subito. :D

Mr. Number
31/10/2008, 19:56
Su Odeon tv da lunedì alle 22.20
Gelli conduttore in tv: «Venerabile Italia»
Il «Maestro» della loggia massonica segreta P2 condurrà un suo programma. Ospiti? Andreotti e Dell'Utri

MILANO - È ricordato principalmente per essere stato «Maestro Venerabile» della loggia massonica segreta P2. Per cui il titolo della sua trasmissione non può che essere «Venerabile Italia». Sottotitolo: «La vera storia di Licio Gelli». Quindi Licio Gelli sbarca in tv. Avrà un programma tutto suo da lunedì, alle 22.20, su Odeon tv .

IL PROGRAMMA - Sarà proprio il maestro della P2 la «voce narrante», assieme a Lucia Leonessi, di una «ricostruzione inedita della storia dell’ultimo secolo, «dalla Guerra di Spagna agli anni ’80, dai salotti di Roma alle rive del lago di Como, dall’epoca fascista al crac del Banco Ambrosiano». Il programma, presentato venerdì ufficialmente a Firenze, vedrà anche la partecipazione di personaggi politici e storici come Giulio Andreotti, Marcello Veneziani e Marcello Dell’Utri. Nella prima puntuta perlerà di fascismo.


un po di info x conoscere meglio il Gelli che ci racconta la storia in tv:

Licio Gelli - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Licio_Gelli)

un'estratto:

Condanne

Licio Gelli è stato condannato con sentenza definitiva per i seguenti reati:

* Procacciamento di notizie contenenti segreti di Stato;
* Calunnia nei confronti dei magistrati milanesi Colombo, Turone e Viola;
* Tentativi di depistaggio delle indagini sulla strage alla stazione di Bologna;
* Bancarotta fraudolenta (Banco Ambrosiano).



Oggi Licio Gelli ha 89 anni ed è agli arresti domiciliari nella sua villa Wanda di Arezzo dove sconta la pena di 12 anni per la bancarotta dell'Ambrosiano[10]: "Ho una vecchiaia serena. Tutte le mattine parlo con le voci della mia coscienza, ed è un dialogo che mi quieta. Guardo il Paese, leggo i giornali e penso: ecco qua che tutto si realizza poco a poco, pezzo a pezzo. Forse sì, dovrei avere i diritti d'autore. La giustizia, la tv, l'ordine pubblico. Ho scritto tutto trent'anni fa"[11].

* È in preparazione un film su Licio Gelli che, a detta di Gelli, dovrebbe essere impersonato da George Clooney e dovrebbe essere scritto da David Black e diretto da Olivier Dahan. Gelli ha firmato un contratto con la Sony per il film vincolandolo alla condizione che deve prima esaminare la sceneggiatura e approvarla[15].

* La figura di Licio Gelli, insieme a quella di Giulio Andreotti, ha ispirato la figura del potente politico italiano Licio Lucchesi nel film Il padrino - Parte III[senza fonte].

* Dal 3 novembre 2008 condurrà una trasmissione televisiva su OdeonTV dal titolo «Venerabile Italia».



conclusioni brevi: potete starne certi... in Italia + è grosso il danno... + è alto il premio.


PACCIANI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SUBITO.

salutiamo tutti xantiax, dopo questo, presto non sentiremo più parlare di lui :ph34r::biggrin3:

tormento
31/10/2008, 20:00
:blink::blink::blink:Incredibile,che vergogna.


a sto punto faccioamo condurre pure una trasmissione al buon Adolfo....:dry:

.....:wacko:troppo tardi ormai:biggrin3:

Medoro
31/10/2008, 20:05
"Il SISTEMA "... come se qualcuno la società l'avesse costruita a tavolino, che bravi questi ingegnere sociale
dai uno sguardo
Il cosiddetto piano di rinascita democratica, parte essenziale del programma piduista, consisteva in un assorbimento degli apparati democratici della società italiana dentro le spire di un autoritarismo legale che avrebbe avuto al suo centro l'informazione.

I suoi obiettivi essenziali consistevano in una serie di riforme e modifiche costituzionali onde

« …rivitalizzare il sistema attraverso la sollecitazione di tutti gli istituti che la Costituzione prevede e disciplina, dagli organi dello Stato ai partiti politici, alla stampa, ai sindacati, ai cittadini elettori »


In particolare andavano programmate azioni di Governo, di comportamento politico ed economico, nonché di atti legislativi, per ottenere ad esempio nel settore scuola di

« …chiudere il rubinetto del preteso automatismo: titolo di studio - posto di lavoro… »
Sebbene la P2 sia stata scoperta e fermata, alcuni punti del piano sembrano abbiano comunque trovato realizzazione negli anni seguenti: a livello istituzionale, di assetto economico nel mondo imprenditoriale e soprattutto a livello mediatico.

Principali punti attuati o proposti:

La nascita di due partiti "l'uno, sulla sinistra (a cavallo fra PSI-PSDI-PRI-Liberali di sinistra e DC di sinistra), e l'altra sulla destra (a cavallo fra DC conservatori, liberali e democratici della Destra Nazionale)." allo scopo di semplificare il panorama politico. Questi, a trent'anni di distanza, coinciderebbero rispettivamente con il Partito Democratico ed il Popolo delle Libertà. Il sospetto potrebbe trovare fondamento nel fatto che il leader del secondo partito, Silvio Berlusconi, era iscritto alla P2, nonchè nella presenza di diversi piduisti in entrambe le formazioni politiche.
Controllo dei media. Il piano prevedeva il controllo di quotidiani e la liberalizzazione delle emittenti televisive (all'epoca permesse solo a livello regionale) allo scopo di controllarle, e in questo modo influenzare l'opinione pubblica. Prima della scoperta della loggia questo aspetto era giunto a realizzazione con il controllo dei principali quotidiani e l'acquisizione di telemilano58 (poi Canale 5). Dopo la scoperta della loggia questo aspetto del piano sembra sia portato avanti dall'iscritto Silvio Berlusconi che ha acquisito altri due canali televisivi e allo stato attuale controlla direttamente o indirettamente alcune testate giornalistiche.
Progetto Bicamerale del 1997 (Commissione parlamentare per le riforme costituzionali)."ripartizione di fatto, di competenze fra le due Camere (funzione politica alla CD e funzione economica al SR)" che coinvolse principalmente Massimo D'Alema e Silvio Berlusconi, appunto i leader dei due maggiori schieramenti.
Riforma della magistratura: divisione tra ruolo del P.M. e del magistrato, responsabilità del CSM nei confronti del parlamento. Tema nell'agenda politica dalla fine della Prima Repubblica e tuttora attuale. Si osserva che introdurre la responsabilità del CSM nei confronti del parlamento sarebbe tecnicamente una subordinazione del potere giudiziario al potere legislativo, e quindi verrebbe meno la separazione dei poteri. La modifica, infatti, necessiterebbe di una riforma costituzionale.
Riduzione del numero dei parlamentari
Abolizione delle province. Trova corrispondenza nel programma elettorale di Forza Italia del 1994, 2001 e del Popolo delle Libertà del 2008, limitatamente alle province al cui interno vi sono "città metropolitane".
Abolizione della validità legale dei titoli di studio. Nel programma di Forza Italia del 1994[1].
Licio Gelli sostiene che le coincidenze non sarebbero casuali. Dello stesso avviso Mario Guarino, Sergio Flamigni e Umberto Bossi. E' stato ipotizzato che l'attuazione possa essere stata facilitata dalla mancata epurazione degli iscritti alla P2 nelle varie istituzioni pubbliche (fatta esclusa magistratura e Democrazia cristiana). Si sospetta, ad esempio, che i tre decreti legge sul radiotelevisivo (tra il 1984 e 1985) e la Legge Mammì, emanati per permettere a Fininvest di trasmettere (la legalità era discussa), siano stati facilitati dagli iscritti della P2 presenti nel PSI oltre che dallo stesso Craxi, indicato dal piano della P2 come uno degli esponenti politici con cui prendere contatti per l'attuazione del piano stesso.

Secondo quanto dichiarato da Licio Gelli, Silvio Berlusconi è l'unico che puo' realizzare il Piano

Il piano prevedeva modifiche urgenti, e a medio e lungo termine.


Modifiche urgenti
la responsabilità civile (per colpa) dei magistrati;
la normativa per l'accesso in carriera (esami psico-attitudinali preliminari).
entrambi i punti trovano apprezzamento in vasti settori del Popolo della Libertà.


Modifiche riguardo il Governo
la “legge sulla Presidenza del Consiglio e sui Ministeri" (Cost.art.95) per determinare competenze e numero (ridotto) dei ministri, con eliminazione o quasi dei Sottosegretari;
riforma dell'amministrazione (relativa agli artt. 28, 97 e 98 Cost.) fondata sulla teoria dell'atto pubblico non amministrativo, sulla netta separazione della responsabilità politica da quella amministrativa (che diviene personale, attraverso l'istituzione dei Segretari Generali di Ministero) e sulla sostituzione del principio del silenzio-rifiuto con quello del silenzio-consenso;

Provvedimenti economico-sociali
eliminazione delle festività infrasettimanali e dei relativi ponti (eccettuato il 2 giugno, il Natale, il Capodanno e Ferragosto) da riconcedere in un forfait di 7 giorni aggiuntivi alle ferie annuali di diritto;
alleggerimento delle aliquote sui fondi aziendali destinati a riserve, ammortamenti, investimenti e garanzie, per sollecitare l'autofinanziamento premiando il reinvestimento del profitto;
concessione di forti sgravi fiscali ai capitali stranieri per agevolare il ritorno dei capitali dall'estero (misura più che realizzata, sotto forma di condono detto "scudo fiscale", dal governo Berlusconi II);

TV e stampa
immediata costituzione di una agenzia per il coordinamento della stampa locale (da acquisire con operazioni successive nel tempo) e della TV via cavo da impiantare a catena in modo da controllare la pubblica opinione media nel vivo del Paese.

Provvedimenti a medio e lungo termine
Ordinamento giudiziario:
unità del Pubblico Ministero con gli altri magistrati (nell'ordinamento vigente, invece, il P.M. è distinto dai Giudici, a norma della Costituzione - articoli 107 e 112);
riforma del Consiglio Superiore della Magistratura che deve essere responsabile verso il Parlamento (modifica costituzionale);
riforma dell'ordinamento giudiziario per ristabilire criteri di selezione per merito delle promozioni dei magistrati, imporre limiti di età per le funzioni di accusa, separare le carriere requirente e giudicante, ridurre a giudicante la funzione pretorile.
Ordinamento del Governo:
modifica della Costituzione per stabilire che il Presidente del Consiglio è eletto dalla Camera all'inizio di ogni legislatura e può essere rovesciato soltanto attraverso le elezioni del successore;
Ordinamento del Parlamento:
nuove leggi elettorali, per la Camera, di tipo misto (uninominale e proporzionale secondo il modello tedesco) riducendo il numero dei deputati a 450 e, per il Senato, di rappresentanza di 2° grado, regionale, degli interessi economici, sociali e culturali, diminuendo a 250 il numero dei senatori ed elevando da 5 a 25 quello dei senatori a vita di nomina presidenziale, con aumento delle categorie relative (ex parlamentari - ex magistrati - ex funzionari e imprenditori pubblici - ex militari ecc.);
Ordinamento di altri organi istituzionali:
Corte Costituzionale: sancire l'incompatibilità successiva dei giudici a cariche elettive ed in enti pubblici; sancire il divieto di sentenze cosiddette attive (che trasformano la Corte in organo legislativo di fatto);
Abolire tutte le provvidenze agevolative dirette a sanare i bilanci deficitari con onere del pubblico erario ed abolire il monopolio RAI.
Il ruolo della stampa:

« che va sollecitata al livello di giornalisti attraverso una selezione che tocchi soprattutto: Corriere della Sera, Il Giorno, Il Giornale, La Stampa, Il Resto del Carlino, Il Messaggero, Il Tempo, Roma, Il Mattino, La Gazzetta del Mezzogiorno, Il Giornale di Sicilia per i quotidiani; e per i periodici: L'Europeo, L'Espresso, Panorama, Epoca, Oggi, Gente, Famiglia Cristiana. La RAI-TV non va dimenticata. »

Infine era previsto il ridimensionamento del ruolo del Presidente della Repubblica con il passaggio, tra l'altro del comando delle Forze Armate nelle mani del Ministero dell'Interno.

ancora convinto che non esistano gli architetti del sistema????

oppure se hai voglia e tempo dai uno sguardo al documento originale sequestrato alla figlia di gelli di ritorno da nizza nascosto nel doppio fondo di una borsa
PIANO DI RINASCITA DEMOCRATICA (http://www.misteriditalia.com/loggiap2/ilpiano/P2(piano).pdf)

marco61
31/10/2008, 20:40
Ragazzi ve la suonate e ve la cantate da soli, tutto quello che dite è discutibile provate a mettervi in torto da soli sono sicuro che ce la fate tranquillamente! I casalesi, il seggio estero, boh da quella parte sono troppo convinti, ma voi siete coi prosciutti ragionate per frasi fatte, sempre a ripetere le stesse cose.... su pensate con la vostra testa!!!




...ma come ...parli......................

me pari Abatantuono....


http://www.agricultura.it/multimedia/img_multimedia/abatantuono.jpg



nei Fichissimi..............................................

:risate2::risate2::risate2:

si gioca...caro.....:rolleyes:

tormento
31/10/2008, 20:50
Scuzzzzate se è poco.

Medoro
31/10/2008, 20:56
...ma come ...parli......................

me pari Abatantuono....
nei Fichissimi..............................................

:risate2::risate2::risate2:

si gioca...caro.....:rolleyes:


Scuzzzzate se è poco.
vedo vedo un maialo pelosso tutto settolosso:biggrin3:

Luigi
31/10/2008, 20:58
Ragazzi ve la suonate e ve la cantate da soli, tutto quello che dite è discutibile provate a mettervi in torto da soli sono sicuro che ce la fate tranquillamente! I casalesi, il seggio estero, boh da quella parte sono troppo convinti, ma voi siete coi prosciutti ragionate per frasi fatte, sempre a ripetere le stesse cose.... su pensate con la vostra testa!!!


Ho letto con molto interesse il tuo intervento. La sua profondità, la maniacale ricerca della documentazione ad appoggiare le tue tesi in antitesi, dimostrano inequivocabilmente una mente libera e scevra da qualsivoglia influenza esterna. Pura e tetragona ad ogni condizionamento. Tutti quei poveretti , soccombenti sotto le tonnellate di notizie che ogni giorno li attraversano senza coglierene che un leggero soffio, dovrebbero prendere esempio da te

marco61
31/10/2008, 21:00
Ho letto con molto interesse il tuo intervento. La sua profondità, la maniacale ricerca della documentazione ad appoggiare le tue tesi in antitesi, dimostrano inequivocabilmente una mente libera e scevra da qualsivoglia influenza esterna. Pura e tetragona ad ogni condizionamento. Tutti quei poveretti , soccombenti sotto le tonnellate di notizie che ogni giorno li attraversano senza coglierene che un leggero soffio, dovrebbero prendere esempio da te



magniloquente...:biggrin3:

Luigi
31/10/2008, 21:02
magniloquente...:biggrin3:

no, rassegnato

Bonzo
31/10/2008, 21:03
In Italia si può!!!!!!!!!

Misha84
31/10/2008, 21:08
ragazzi, un po di spam per stemperare gli animi.. andate a vedere il video che ho messo nella sezione video (in un pao d'ore lo hanno visto solo in 2..)..

Efus
31/10/2008, 21:30
La mafia non esiste...la P2 non esiste...bernascone è un benefattore....il caro Gelli un altro santo....:cry: oddio voglio morire...

Herbie 53
31/10/2008, 21:31
La mafia non esiste...la P2 non esiste...bernascone è un benefattore....il caro Gelli un altro santo....:cry: oddio voglio morire...

:dry::biggrin3::tongue::wink_:

alessandro2804
31/10/2008, 21:49
dai uno sguardo
Il cosiddetto piano di rinascita democratica, parte essenziale del programma piduista, consisteva in un assorbimento degli apparati democratici della società italiana dentro le spire di un autoritarismo legale che avrebbe avuto al suo centro l'informazione.

I suoi obiettivi essenziali consistevano in una serie di riforme e modifiche costituzionali onde

« …rivitalizzare il sistema attraverso la sollecitazione di tutti gli istituti che la Costituzione prevede e disciplina, dagli organi dello Stato ai partiti politici, alla stampa, ai sindacati, ai cittadini elettori »


In particolare andavano programmate azioni di Governo, di comportamento politico ed economico, nonché di atti legislativi, per ottenere ad esempio nel settore scuola di

« …chiudere il rubinetto del preteso automatismo: titolo di studio - posto di lavoro… »
Sebbene la P2 sia stata scoperta e fermata, alcuni punti del piano sembrano abbiano comunque trovato realizzazione negli anni seguenti: a livello istituzionale, di assetto economico nel mondo imprenditoriale e soprattutto a livello mediatico.

Principali punti attuati o proposti:

La nascita di due partiti "l'uno, sulla sinistra (a cavallo fra PSI-PSDI-PRI-Liberali di sinistra e DC di sinistra), e l'altra sulla destra (a cavallo fra DC conservatori, liberali e democratici della Destra Nazionale)." allo scopo di semplificare il panorama politico. Questi, a trent'anni di distanza, coinciderebbero rispettivamente con il Partito Democratico ed il Popolo delle Libertà. Il sospetto potrebbe trovare fondamento nel fatto che il leader del secondo partito, Silvio Berlusconi, era iscritto alla P2, nonchè nella presenza di diversi piduisti in entrambe le formazioni politiche.
Controllo dei media. Il piano prevedeva il controllo di quotidiani e la liberalizzazione delle emittenti televisive (all'epoca permesse solo a livello regionale) allo scopo di controllarle, e in questo modo influenzare l'opinione pubblica. Prima della scoperta della loggia questo aspetto era giunto a realizzazione con il controllo dei principali quotidiani e l'acquisizione di telemilano58 (poi Canale 5). Dopo la scoperta della loggia questo aspetto del piano sembra sia portato avanti dall'iscritto Silvio Berlusconi che ha acquisito altri due canali televisivi e allo stato attuale controlla direttamente o indirettamente alcune testate giornalistiche.
Progetto Bicamerale del 1997 (Commissione parlamentare per le riforme costituzionali)."ripartizione di fatto, di competenze fra le due Camere (funzione politica alla CD e funzione economica al SR)" che coinvolse principalmente Massimo D'Alema e Silvio Berlusconi, appunto i leader dei due maggiori schieramenti.
Riforma della magistratura: divisione tra ruolo del P.M. e del magistrato, responsabilità del CSM nei confronti del parlamento. Tema nell'agenda politica dalla fine della Prima Repubblica e tuttora attuale. Si osserva che introdurre la responsabilità del CSM nei confronti del parlamento sarebbe tecnicamente una subordinazione del potere giudiziario al potere legislativo, e quindi verrebbe meno la separazione dei poteri. La modifica, infatti, necessiterebbe di una riforma costituzionale.
Riduzione del numero dei parlamentari
Abolizione delle province. Trova corrispondenza nel programma elettorale di Forza Italia del 1994, 2001 e del Popolo delle Libertà del 2008, limitatamente alle province al cui interno vi sono "città metropolitane".
Abolizione della validità legale dei titoli di studio. Nel programma di Forza Italia del 1994[1].
Licio Gelli sostiene che le coincidenze non sarebbero casuali. Dello stesso avviso Mario Guarino, Sergio Flamigni e Umberto Bossi. E' stato ipotizzato che l'attuazione possa essere stata facilitata dalla mancata epurazione degli iscritti alla P2 nelle varie istituzioni pubbliche (fatta esclusa magistratura e Democrazia cristiana). Si sospetta, ad esempio, che i tre decreti legge sul radiotelevisivo (tra il 1984 e 1985) e la Legge Mammì, emanati per permettere a Fininvest di trasmettere (la legalità era discussa), siano stati facilitati dagli iscritti della P2 presenti nel PSI oltre che dallo stesso Craxi, indicato dal piano della P2 come uno degli esponenti politici con cui prendere contatti per l'attuazione del piano stesso.

Secondo quanto dichiarato da Licio Gelli, Silvio Berlusconi è l'unico che puo' realizzare il Piano

Il piano prevedeva modifiche urgenti, e a medio e lungo termine.


Modifiche urgenti
la responsabilità civile (per colpa) dei magistrati;
la normativa per l'accesso in carriera (esami psico-attitudinali preliminari).
entrambi i punti trovano apprezzamento in vasti settori del Popolo della Libertà.


Modifiche riguardo il Governo
la “legge sulla Presidenza del Consiglio e sui Ministeri" (Cost.art.95) per determinare competenze e numero (ridotto) dei ministri, con eliminazione o quasi dei Sottosegretari;
riforma dell'amministrazione (relativa agli artt. 28, 97 e 98 Cost.) fondata sulla teoria dell'atto pubblico non amministrativo, sulla netta separazione della responsabilità politica da quella amministrativa (che diviene personale, attraverso l'istituzione dei Segretari Generali di Ministero) e sulla sostituzione del principio del silenzio-rifiuto con quello del silenzio-consenso;

Provvedimenti economico-sociali
eliminazione delle festività infrasettimanali e dei relativi ponti (eccettuato il 2 giugno, il Natale, il Capodanno e Ferragosto) da riconcedere in un forfait di 7 giorni aggiuntivi alle ferie annuali di diritto;
alleggerimento delle aliquote sui fondi aziendali destinati a riserve, ammortamenti, investimenti e garanzie, per sollecitare l'autofinanziamento premiando il reinvestimento del profitto;
concessione di forti sgravi fiscali ai capitali stranieri per agevolare il ritorno dei capitali dall'estero (misura più che realizzata, sotto forma di condono detto "scudo fiscale", dal governo Berlusconi II);

TV e stampa
immediata costituzione di una agenzia per il coordinamento della stampa locale (da acquisire con operazioni successive nel tempo) e della TV via cavo da impiantare a catena in modo da controllare la pubblica opinione media nel vivo del Paese.

Provvedimenti a medio e lungo termine
Ordinamento giudiziario:
unità del Pubblico Ministero con gli altri magistrati (nell'ordinamento vigente, invece, il P.M. è distinto dai Giudici, a norma della Costituzione - articoli 107 e 112);
riforma del Consiglio Superiore della Magistratura che deve essere responsabile verso il Parlamento (modifica costituzionale);
riforma dell'ordinamento giudiziario per ristabilire criteri di selezione per merito delle promozioni dei magistrati, imporre limiti di età per le funzioni di accusa, separare le carriere requirente e giudicante, ridurre a giudicante la funzione pretorile.
Ordinamento del Governo:
modifica della Costituzione per stabilire che il Presidente del Consiglio è eletto dalla Camera all'inizio di ogni legislatura e può essere rovesciato soltanto attraverso le elezioni del successore;
Ordinamento del Parlamento:
nuove leggi elettorali, per la Camera, di tipo misto (uninominale e proporzionale secondo il modello tedesco) riducendo il numero dei deputati a 450 e, per il Senato, di rappresentanza di 2° grado, regionale, degli interessi economici, sociali e culturali, diminuendo a 250 il numero dei senatori ed elevando da 5 a 25 quello dei senatori a vita di nomina presidenziale, con aumento delle categorie relative (ex parlamentari - ex magistrati - ex funzionari e imprenditori pubblici - ex militari ecc.);
Ordinamento di altri organi istituzionali:
Corte Costituzionale: sancire l'incompatibilità successiva dei giudici a cariche elettive ed in enti pubblici; sancire il divieto di sentenze cosiddette attive (che trasformano la Corte in organo legislativo di fatto);
Abolire tutte le provvidenze agevolative dirette a sanare i bilanci deficitari con onere del pubblico erario ed abolire il monopolio RAI.
Il ruolo della stampa:

« che va sollecitata al livello di giornalisti attraverso una selezione che tocchi soprattutto: Corriere della Sera, Il Giorno, Il Giornale, La Stampa, Il Resto del Carlino, Il Messaggero, Il Tempo, Roma, Il Mattino, La Gazzetta del Mezzogiorno, Il Giornale di Sicilia per i quotidiani; e per i periodici: L'Europeo, L'Espresso, Panorama, Epoca, Oggi, Gente, Famiglia Cristiana. La RAI-TV non va dimenticata. »

Infine era previsto il ridimensionamento del ruolo del Presidente della Repubblica con il passaggio, tra l'altro del comando delle Forze Armate nelle mani del Ministero dell'Interno.

ancora convinto che non esistano gli architetti del sistema????

oppure se hai voglia e tempo dai uno sguardo al documento originale sequestrato alla figlia di gelli di ritorno da nizza nascosto nel doppio fondo di una borsa
PIANO DI RINASCITA DEMOCRATICA (http://www.misteriditalia.com/loggiap2/ilpiano/P2(piano).pdf)

prima di questa p2 c'era un comitato di resistenza democratica che voleva rifondare lo Stato con a capo Edgardo Sogno .... Di misteri ne siamo circondati tutti e tutti abbiamo molti punti interrogativi (guai a non averli)ai quali non è possibile dare una risposta certa perchè è l'intero settore che subisce pressioni per non essere affidabile... il complotto è affascinante
I misteri potrebbero essere migliaia se si ragiona con una certa mentalità
Perché è morta Lady Diana? e Arafat? e Moana Pozzi?
Perché qualcuno vuole la globalizzazione? Perché esiste la teoria economica marxista? E quella fascista? Perché si vuole il mercato? perchè l'11settembre?
Perché abbiamo questo governo? Tutte paranoie per legittimare una sola cosa un potere giusto o cattivo di parassiti e burocrati ritenuti spiriti incorporei che si dedicano solo al nostro bene comune.....

marco61
31/10/2008, 22:01
il rospo su matrix.................................

sta facendo la solita marketta...............

disinformatrice...

Intrip
31/10/2008, 22:35
http://www.cinematografo.it/allegati/6008/Sconsolata_230.jpg












ma anch'io...:sick::sick:

speedluca
31/10/2008, 22:57
non ho parole cazzo per essere quacuno bisogna essere dei delinquenti!!

XantiaX
31/10/2008, 23:01
Oggettivo61... fossero almeno marchette pompinare... ci troverei un perchè...

meheh eheh ehe...


Su Odeon tv da lunedì alle 22.20
Gelli conduttore in tv: «Venerabile Italia»
Il «Maestro» della loggia massonica segreta P2 condurrà un suo programma. Ospiti? Andreotti e Dell'Utri

MILANO - È ricordato principalmente per essere stato «Maestro Venerabile» della loggia massonica segreta P2. Per cui il titolo della sua trasmissione non può che essere «Venerabile Italia». Sottotitolo: «La vera storia di Licio Gelli». Quindi Licio Gelli sbarca in tv. Avrà un programma tutto suo da lunedì, alle 22.20, su Odeon tv .

IL PROGRAMMA - Sarà proprio il maestro della P2 la «voce narrante», assieme a Lucia Leonessi, di una «ricostruzione inedita della storia dell’ultimo secolo, «dalla Guerra di Spagna agli anni ’80, dai salotti di Roma alle rive del lago di Como, dall’epoca fascista al crac del Banco Ambrosiano». Il programma, presentato venerdì ufficialmente a Firenze, vedrà anche la partecipazione di personaggi politici e storici come Giulio Andreotti, Marcello Veneziani e Marcello Dell’Utri. Nella prima puntuta perlerà di fascismo.


un po di info x conoscere meglio il Gelli che ci racconta la storia in tv:

Licio Gelli - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Licio_Gelli)

un'estratto:

Condanne

Licio Gelli è stato condannato con sentenza definitiva per i seguenti reati:

* Procacciamento di notizie contenenti segreti di Stato;
* Calunnia nei confronti dei magistrati milanesi Colombo, Turone e Viola;
* Tentativi di depistaggio delle indagini sulla strage alla stazione di Bologna;
* Bancarotta fraudolenta (Banco Ambrosiano).

* Dal 3 novembre 2008 condurrà una trasmissione televisiva su OdeonTV dal titolo «Venerabile Italia».



conclusioni brevi: potete starne certi... in Italia + è grosso il danno... + è alto il premio.


PACCIANI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SUBITO.


http://www.cinematografo.it/allegati/6008/Sconsolata_230.jpg


ma anch'io...:sick::sick:


mavvà... è talmente assurdo che pare un circo... io lo trovo divertente...

non parlassimo del ns futuro... di chi ci rappresenta... ovviamente. :D

oh... doma cise vero?

giorgio bona
01/11/2008, 01:16
prima di questa p2 c'era un comitato di resistenza democratica che voleva rifondare lo Stato con a capo Edgardo Sogno .... Di misteri ne siamo circondati tutti e tutti abbiamo molti punti interrogativi (guai a non averli)ai quali non è possibile dare una risposta certa perchè è l'intero settore che subisce pressioni per non essere affidabile... il complotto è affascinante
I misteri potrebbero essere migliaia se si ragiona con una certa mentalità
Perché è morta Lady Diana? e Arafat? e Moana Pozzi?
Perché qualcuno vuole la globalizzazione? Perché esiste la teoria economica marxista? E quella fascista? Perché si vuole il mercato? perchè l'11settembre?
Perché abbiamo questo governo? Tutte paranoie per legittimare una sola cosa un potere giusto o cattivo di parassiti e burocrati ritenuti spiriti incorporei che si dedicano solo al nostro bene comune.....

...i soldi....

bella e veritiera quanto sconcertante e rattristante l`espessione....il complotto e` affascinante


...mi piacerebbe vedermelo `sto masson/ mass media/mazza cazzotto in to spirito degli italiani...di programma!:ph34r:

Intrip
01/11/2008, 06:22
mavvà... è talmente assurdo che pare un circo... io lo trovo divertente...

non parlassimo del ns futuro... di chi ci rappresenta... ovviamente. :D

oh... doma cise vero?


è assurdo vivere in un paese così e accorgerti che sei spettatore di questo circo e il biglietto è pure carissimo :wink_:

ciso ciso end iù ? :w00t:

Herbie 53
01/11/2008, 06:24
è assurdo vivere in un paese così e accorgerti che sei spettatore di questo circo e il biglietto è pure carissimo :wink_:



purtroppo hai ragione...

Intrip
01/11/2008, 06:26
purtroppo hai ragione...

:coool::tongue:

Herbie 53
01/11/2008, 06:27
ma quelli che vedo nel tuo avatar, sono capezzoli o teticoli allungati????

Intrip
01/11/2008, 06:28
una via di mezzo,
capezzoli allungati.....:rolleyes:

Herbie 53
01/11/2008, 06:30
lo sapevo....per eccitarti ti ci fai appendere.......Un uomo chiamato Immukkato!!

Intrip
01/11/2008, 07:22
oh... doma cise vero?


paura di restare dassolo subito :D




ma ci sarò e ti difenderò a oltranza da tutto e da tutti
:rolleyes::rolleyes:

Herbie 53
01/11/2008, 07:23
ecco...già mi tradisci.....vacca!..;)

marco61
01/11/2008, 07:35
gelli:


'l'amicizia, la fedeltà ad un amico viene prima di ogni cosa". L'amicizia, sì. La rete. Cossiga l'ha citata giorni fa, in un'intervista. Ha detto: chiedete a Gelli cosa pensava di Moro. "Da Moro andai a portare le credenziali quando ero console per un paese sudamericano. Mi disse: lei viene in nome di una dittatura, l'Italia è una democrazia. Mi spiegò che la democrazia è come un piatto di fagioli: per cucinarli bisogna avere molta pazienza, disse, e io gli risposi ?stia attento che i suoi fagioli non restino senz'acqua, ministro'". Anche in questo caso tragicamente profetico, per così dire. Lei cosa avrebbe fatto, potendo, per salvare Moro? "Non avrei fatto niente. Era stato fascista in gioventù, come Fanfani del resto, ma poi era diventato troppo diverso da noi. Lei ha visto il film sul delitto Moro?" Quello di Bellocchio? "No, l'altro. Quello tratto dal libro di Flamigni.

Ma le pare che si possa immaginare un agente dei servizi segreti che con un impermeabile bianco va a controllare sulla scena del delitto se è tutto andato secondo i piani?". Gli agenti dei servizi sono più prudenti? "Lei conosce Cossiga? Proprio una bravissima persona. E poi un uomo così colto, uno capace di conversare in tedesco. Un uomo puro, un animo limpido. Dopo la morte di mia moglie mi mandò un biglietto: "Ti sono vicino nel tuo primo Natale senza di lei", capisce che pensiero? Vorrebbe farmi una cortesia? Se lo incontra, vuole porgergli i miei ricordi, e i miei saluti?".



http://www.alpcub.com/spie.jpg

Intrip
01/11/2008, 07:38
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Herbie 53
01/11/2008, 07:38
mio Dio.....

marco61
01/11/2008, 08:40
Intervista a Gelli: "Guardo il Paese, leggo i giornali e dico: avevo già scritto tutto trent'anni fa"
"Giustizia, tv, ordine pubblico è finita proprio come dicevo io"

AREZZO - Son soddisfazioni, arrivare indenni a quell'età e godersi il copyright. "Ho una vecchiaia serena. Tutte le mattine parlo con le voci della mia coscienza, ed è un dialogo che mi quieta. Guardo il Paese, leggo i giornali e penso: ecco qua che tutto si realizza poco a poco, pezzo a pezzo. Forse sì, dovrei avere i diritti d'autore. La giustizia, la tv, l'ordine pubblico. Ho scritto tutto trent'anni fa". Tutto nel piano di Rinascita, che preveggenza. Tutto in quelle carte sequestrate qui a villa Wanda ventidue anni fa: 962 affiliati alla Loggia. C'erano militari, magistrati, politici, imprenditori, giornalisti. C'era l'attuale presidente del Consiglio, il suo nuovo braccio destro al partito Cicchitto: allora erano socialisti.
Chi ha condiviso quel progetto è oggi alla guida del paese. "Se le radici sono buone la pianta germoglia. Ma questo è un fatto che non ha più niente a che vedere con me". Niente, certo. Difatti quando parla di Berlusconi e di Cicchitto, di Fini di Costanzo e di Cossiga lo fa con la benevolenza lieve che si riserva ai ricordi di una stagione propizia. Sempre con una frase, però, con una parola che li fissa senza errore ad un'origine precisa della storia.
Quel che rende Licio Gelli ancora spaventosamente potente è la memoria. Lo si capisce dopo la prima mezz'ora di conversazione, atterrisce dopo due. Il Venerabile maestro della Loggia Propaganda 2 è in grado di ricordare l'indirizzo completo di numero civico della prima casa romana di Giorgio Almirante, l'abito che indossava la sua prima moglie quel giorno che gli fece visita a Natale, i nomi dei tre figli di Attilio Piccioni e da lì ricostruire nel dettaglio il caso Montesi che vide coinvolto uno dei tre, ricorda il numero di conto corrente su cui fece quel certo bonifico un giorno di sessant'anni fa, la targa della camionetta di quando era ufficiale di collegamento col comando nazista, quante volte esattamente ha incontrato Silvio Berlusconi e in che anni in che mesi in che giorni, come si chiamava il segretario di Giovanni Leone a cui consegnò la cartella coi 58 punti del piano R, che macchina guidava, se a Roma c'era il sole quella mattina e chi incontrò prima di arrivare a destinazione, che cosa gli disse, cosa quello rispose.

:ph34r::ph34r:


in campana....
herbie e intriplatino...

questo se ricorda pure de voi due...:laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
01/11/2008, 08:49
http://cronologia.leonardo.it/rivoluzione/frances.jpg

marco61
01/11/2008, 08:50
herbie e' quello piccolo?

Intrip
01/11/2008, 08:52
piccolo ma determinato....:coool:

se agguanta il nemico non lo molla + il ligure.....






http://data1.blog.de/blog/c/cicciopclique/img/onest_02.jpg

marco61
01/11/2008, 08:57
zzu iu.......http://www.internationalhero.co.uk/f/fatfury7.jpg

Intrip
01/11/2008, 09:03
se lo piglio sto 61.....





http://lancemannion.typepad.com/photos/uncategorized/lovebug_herbie_and_jim.jpg



....je tolgo n'8 e lo faccio diventare un 53 bis !!!

giorgiorox
01/11/2008, 10:11
vomito

marco61
01/11/2008, 10:30
Il piano di rinascita di Licio Gelli





Il Piano di rinascita democratica era il programma politico della P2. Fu sequestrato all’aeroporto di Fiumicino nel sottofondo malamente camuffato di una valigia di Maria Grazia Gelli, figlia di Licio, che stava tornando in Italia da Nizza. Il documento è databile attorno al 1976. Dopo averli fatti rinvenire, Gelli ha avuto cura di introdurre nuovi elementi di confusione precisando, nel giugno del 1984, che il Piano di rinascita non è mai esistito. Esso era solo un insieme di appunti che dovevano servire da scaletta per una serie di articoli e relazioni. "Non era altro – dirà lo stesso Gelli - che un'esposizione sullo stato della nazione, lecita per qualsiasi cittadino che voglia esprimere il suo punto di vista sull'andamento generale del paese". Sta di fatto che, rileggendo oggi questo piano, esso risulta profetico. Prevede, infatti, di "usare gli strumenti finanziari per l'immediata nascita di due movimenti l'uno sulla sinistra e l'altro sulla destra". Tali movimenti "dovrebbero essere fondati da altrettanti club promotori". Nell'attesa, il Piano suggerisce che con circa 10 miliardi è possibile "inserirsi nell'attuale sistema di tesseramento della Dc per acquistare il partito". Con "un costo aggiuntivo dai 5 ai 10 miliardi" si potrebbe poi "provocare la scissione e la nascita di una libera confederazione sindacale". Per quanto riguarda la stampa, "occorrerà redigere un elenco di almeno due o tre elementi per ciascun quotidiano e periodico in modo tale che nessuno sappia dell'altro"; "ai giornalisti acquisiti dovrà essere affidato il compito di simpatizzare per gli esponenti politici come sopra". Poi bisognerà: "acquisire alcuni settimanali di battaglia", "coordinare tutta la stampa provinciale e locale attraverso un'agenzia centralizzata", "coordinare molte tv via cavo con l'agenzia per la stampa locale", "dissolvere la Rai in nome della libertà d'antenna"; "punto chiave è l'immediata costituzione della tv via cavo da impiantare a catena in modo da controllare la pubblica opinione media nel vivo del Paese". La giustizia va ricondotta "alla sua tradizionale funzione di equilibrio della società e non già di eversione". Per questo, è necessaria la separazione delle carriere del pubblico ministero e dei giudici, "l'istruzione pubblica dei processi nella dialettica fra pubblica accusa e difesa di fronte ai giudici giudicanti", la "riforma del Consiglio superiore della magistratura che deve essere responsabile verso il Parlamento". Molto è già stato realizzato. Per il resto si vedrà. Che fine hanno fatto gli altri "fratelli" di loggia? Alcuni hanno fatto proprio una brutta fine. Sindona, dopo essere stato condannato per l'omicidio di Giorgio Ambrosoli, è morto in carcere, per una tazzina di caffè al veleno. Il suo successore nella finanza d'avventura, Roberto Calvi, tessera numero 1624, ha gettato la più grande banca italiana, il Banco Ambrosiano, nelle braccia della P2 che gli ha sottratto un fiume di miliardi e lo ha fatto finire in bancarotta; alla fine, il 18 giugno 1982, è stato trovato penzolante sotto il ponte dei Frati neri, a Londra. Mino Pecorelli, tessera 1750, giornalista in contatto con i servizi segreti, direttore di Op e piduista anomalo che voleva giocare in proprio, è stato crivellato di colpi nella sua automobile, il 20 marzo 1979.

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


http://www.repubblica.it/gallerie/online/esteri/berl/9_g.jpg









stralci dell'intervista...che andra' in onda:

Le proteste studentesche. «Le manifestazioni non ci dovrebbero essere, gli studenti dovrebbero essere in aula a studiare», sostiene approvando la legge Gelmini «perché ripristina un po' di ordine». «Le stragi ci sono sempre state e ci saranno sempre perché non c'è ordine: infatti sono arrivate dopo gli anni '60. Se domani tornassero le Br ci sarebbero ancora più stragi: il terreno è molto fertile perché le Br potrebbero trovare molti fiancheggiatori a causa della povertà che c'è nel paese», ha detto ancora l'opinione dell'ex Gran maestro della P2 Licio Gelli. «Le stragi - ha aggiunto Gelli - sono frutto di guerra tra bande».

«Marcello Dell'Utri è una bravissima persona, onesta e di profonda cultura, non credo che sia mafioso», ha detto ancora l'ex Gran maestro della P2. «C'è una sentenza che Dell'Utri si trascina dietro - ha aggiunto - e che sarà tirata fuori al momento opportuno perché tutto è guidato. La magistratura prende decisioni su teoremi e non su prove e su Dell'Utri il processo non ha fatto chiarezza».







come venne alla luce..............
il piano di rinascita...




sono gli anni delle contestazioni post sessantottine, il declino dei sindacati e quindi l'avvento degli anni di piombo tra stragi rosse e stragi nere; sono gli anni del delitto di Aldo Moro e quello di Peppino Impastato. Sono gli anni degli omicidi irrisolti, degli scheletri negli armadi da nascondere e del DC9 abbattuto su Ustica: il muro di gomma. Sono anche gli anni della televisione a colori, delle "Prove tecniche di trasmissione" e delle radio libere, come "Radio Alice", chiuse "manu armata".


Questo inquinamento ha un nome "Propaganda Due", meglio nota come "P2". Una struttura "coperta", cioè segreta, appartenente alle logge massoniche del "Grande Oriente d'Italia" in attività già sul finire degli anni ‘60.

Sera del 16 marzo 1981, un lunedì come altri. Nell'ambito dell'inchiesta sul presunto rapimento del banchiere siciliano Michele Sindona, due magistrati di Milano, Giuliano Turone e Gherardo Colombo, affidano al colonnello della Guardia di Finanza Vincenzo Bianchi il compito di far irruzione in alcune proprietà di Licio Gelli. L'ordine è tassativo: il colonnello non deve informare nessuno, non deve avere alcun contatto con le autorità locali (i carabinieri, la polizia, la magistratura del posto e neppure i comandi della Guardia di Finanza). I suoi finanzieri, arrivati in Toscana, non passano la notte nella caserma di Arezzo, ma si disperdono in diverse località lì attorno.
All'alba di quel 17 marzo scatta l'operazione. In una delle proprietà di Licio Gelli, la fabbrica "Gioele" di Castiglion Fibocchi, la G.d.F. rinviene in una cassaforte i registri della loggia massonica P2, con i membri e le posizioni di ciascuno (una lista di 962 nomi): tra questi spicca il nome del Generale Orazio Giannini (tessera P2 n° 832), all'epoca dei fatti Comandante Generale proprio della Guardia di Finanza. Tutti i documenti sequestrati vengono portati a Milano. Capito il peso del ritrovamento, il 25 marzo i due magistrati si recano dall'allora Capo del Governo, Arnaldo Forlani. «Ci siamo guardati negli occhi in silenzio», ricorda Colombo, «il funzionario davanti a noi era il prefetto Mario Semprini, tessera P2 n° 1637». Forlani domanda se le carte trovate possano essere non autentiche, dei falsi. I due giudici gli mostrano una firma autografa del ministro della Giustizia Adolfo Sarti sulla domanda d'iscrizione alla loggia. Chiedono: «Signor Presidente, avrà certamente un documento controfirmato dal suo ministro Guardasigilli». Forlani ne prende uno, confronta i due fogli, le firme sono della stessa mano e si convince. «Datemi tempo di riflettere» conclude Forlani. «Di solito offro agli ospiti di riguardo un aereo dei servizi per tornare a casa. Mi pare che questa volta non sia il caso».

XantiaX
01/11/2008, 18:10
a volte penso quasi sia inutile...

gli ottusi restano tali anche quando gli poni la verità nuda e cruda in da feis....

:D

baciuzzi a tutti. :D

marco61
02/11/2008, 11:30
a volte penso quasi sia inutile...

gli ottusi restano tali anche quando gli poni la verità nuda e cruda in da feis....

:D

baciuzzi a tutti. :D




''si diventa solo cio' che si e'''

secondo un filosofo definitivo come F.Nietzsche...................:biggrin3:


'sto paese..e' ormai divenuto lo scenario di uno straccionismo ETICO

e CULTURALE....senza precedenti.

STRACCIONISMO travestito da benessere...peraltro...all'evidenza....

negli ultimi tempi...di gia' smagliato...:rolleyes:


''si diventa solo cio' che si e'''

secondo un filosofo definitivo come F.Nietzsche...................:biggrin3:


'sto paese..e' ormai divenuto lo scenario di uno straccionismo ETICO

e CULTURALE....senza precedenti.

STRACCIONISMO travestito da benessere...peraltro...all'evidenza....

negli ultimi tempi...di gia' smagliato...:rolleyes:




http://farm4.static.flickr.com/3051/2922476364_b5983f4997.jpg?v=0

scardabianca
02/11/2008, 17:09
Per le prossime legislature ci sarà come ministro della pubblica istruzione la Franzoni.....

marco61
03/11/2008, 07:42
Per le prossime legislature ci sarà come ministro della pubblica istruzione la Franzoni.....



ci stiamo arrivando............................................


ormai ...


La prima puntata e' su Mussolini:wacko:: non solo epoca ma epica fascista. Ci sara' dell'Utri con i diari del Duce, ai quali Gelli non crede.

Poi parlera' Veneziani, che rimprovera al fascismo di aver diviso l'Italia. Per lui il fascismo e' stato solo positivo, incarnato su un sogno di sicurezza che oggi sarebbe auspicabile''.
A raccontare come sara' 'Venerabile Italia', il programma che andra' in onda il lunedi' su Odeon Tv condotto da Licio Gelli, il novantenne ex venerabile della Loggia segreta P2 coinvolto in numerosi misteri italiani dal crack dell'Ambrosiano alla strage di Bologna al caso Calvi, e' in un'intervista all' ''Unita''' Lucia Leonessi, 41 anni, aretina, autrice del programma. ''Il titolo e' mio -aggiunge- ho scritto la biografia di Gelli 'Il potere invisibile', ho cambiato nome per non pubblicizzare il libro..

.La sigla sara' O'Sole Mio''':wub:

. Di Gelli Leonessi dice: ''E' un gran signore''. Quanto alle condanne che ha collezionato replica: ''La corte europea di Strasburgo ha condannato lo stato italiano a risarcire Gelli con 22 milioni di euro, altro che reato. E nel fallimento del Banco Ambrosiano Gelli ci ha rimesso un sacco di soldi. Prendo il te' a villa Wanda da 20 anni, ha la fedina penale pulita''. ''Credo sia legittimo -sottolinea- che un 90enne parli della sua vita. Anche se fosse Hannibal Lecter. Gelli ha incontrato uomini che hanno fatto la storia: rientrato dalla guerra di Spagna, ha conosciuto Hitler durante la sua visita romana. Raccontera' 60 anni d'Italia, sara' materiale per gli storici''.

che bello.............



http://www.popartuk.com/g/l/lgpp30093+scarface-bw-machine-gun-pose-al-pacino-scarface-poster.jpg

giorgio bona
03/11/2008, 08:12
cazzo pero` ho voglia di vederlo!!:cry:

...voglio sempre vedere chi ha pelo sullo stomaco....


a volte penso quasi sia inutile...

gli ottusi restano tali anche quando gli poni la verità nuda e cruda in da feis....

:D

baciuzzi a tutti. :D

cicci torna presto presto..ci manchi xgiax!!:cry:

natan
03/11/2008, 08:52
Allora possiamo sempre sperare che un giorno ci siano conduttori all'altezza di bos mafiosi, brigatisti, stragisti e chi più ne ha piÙ ne metta .... :cry::cry::cry:

giorgio bona
03/11/2008, 09:20
per un`informazione piu`....reale....:biggrin3::cry:

Herbie 53
03/11/2008, 09:21
mi sa che non manca poi molto....:(

gia_81
03/11/2008, 12:56
ormai non c'è + limite a niente, andreotti trattato come un grande politico, gelli in tv, berlusconi presidente del consiglio, in italia sembra sempre di aver toccato il fondo ma poi ti accorgi che si va sempre + in basso....

nella puntata pensate che ci saranno ospiti nientepopòdimeno che .....

marcello dell'utri e giulio andreotti, 2 grandi innovatori della politica italiana.................................. :sick::sick::sick::sick:

vi rendete conto che vedendo gli ospiti è una mini riunione p2 in diretta ???
dell'utri ha dichiarato "gelli è una brava persona, non penso sia mafioso", detto da uno che è stato palesemente indagato per mafia è bellissimo. cmq tutto va bene in italia, siamo campioni del mondo..............