PDA

Visualizza Versione Completa : Telefonini...come si aggiorna il Software?



Dottor.Lacki
31/10/2008, 14:30
Chi è in grado di spiegarmi come si aggiorna il Software di un telefonino?:dry:
in particolare, io dovrei aggiornare quello di un

NOKIA E61i:wub:

Grazie.:rolleyes:

Darkness
31/10/2008, 14:39
vai sul sito nokia e scarica nokia updater.......segui le istruzioni e fa tutto da solo.....comunque se e' un brand tim o roba del genere non te lo fa fare...a meno che da uno smanettone non lo fai sbrandizzare....

Medoro
31/10/2008, 14:43
vai sul sito nokia e scarica nokia updater.......segui le istruzioni e fa tutto da solo.....comunque se e' un brand tim o roba del genere non te lo fa fare...a meno che da uno smanettone non lo fai sbrandizzare....
ma sbrandizzati il cervello:laugh2::laugh2::laugh2:
mi tocca quotarlo,io lo sto aggiornando inquesto momento forse:tongue:

Dottor.Lacki
31/10/2008, 14:44
non devo sbrandizzare, devo solo aggiornare il soft.
a quanto pare mi hanno inserito un filtro e non mi riceve più gli sms.
mi hanno spiegato che ogni tanto ( una volta l'anno) partono degli aggiornamenti direttamente dai terminali del gestore che aggiornano le SIM e che a sua volta può capitare che il telefono non supporti e che quindi richiede un aggiornamento dell soft..
stasera prov dal sito NOKIA, sperum..:rolleyes:


ma sbrandizzati il cervello:laugh2::laugh2::laugh2:
mi tocca quotarlo,io lo sto aggiornando inquesto momento forse:tongue:

Medoro, mica saresti cosi gentile da capire se posso farlo anche io dal pc di casa per il NOKIA E 61i ?
io nn sono tanto esperto intendiamoci.:dry:

Darkness
31/10/2008, 14:48
dotto'...il tuo cellulare e' marchiato??? tim vodafone 3 ???

Medoro
31/10/2008, 14:51
non devo sbrandizzare, devo solo aggiornare il soft.
a quanto pare mi hanno inserito un filtro e non mi riceve più gli sms.
mi hanno spiegato che ogni tanto ( una volta l'anno) partono degli aggiornamenti direttamente dai terminali del gestore che aggiornano le SIM e che a sua volta può capitare che il telefono non supporti e che quindi richiede un aggiornamento dell soft..
stasera prov dal sito NOKIA, sperum..:rolleyes:



Medoro, mica saresti cosi gentile da capire se posso farlo anche io dal pc di casa per il NOKIA E 61i ?
io nn sono tanto esperto intendiamoci.:dry:
allora
vai sul sito nokia e scarica
nokia software updater e nokia pc suite(sembra che senza questo non funzioni)
installi nokia pc suite e poi software updater e riavvii il pc
colleghi il cell con il cavo o via blututero e avvii pc suite,si apre una schermata con delle icone e nell'ultima riga l'icona centrale è quella che serve a te,x essere preciso l'icona con la freccia verde al centro,clicchi li e vai segui quello che ti dice

Darkness
31/10/2008, 14:56
allora
vai sul sito nokia e scarica
nokia software updater e nokia pc suite(sembra che senza questo non funzioni)
installi nokia pc suite e poi software updater e riavvii il pc
colleghi il cell con il cavo o via blututero e avvii pc suite,si apre una schermata con delle icone e nell'ultima riga l'icona centrale è quella che serve a te,x essere preciso l'icona con la freccia verde al centro,clicchi li e vai segui quello che ti dice

:dry::dry::dry: perche' io che straminchia ho detto????:dry::dry::dry: sput strunz....hahahahahahahah
P.s. tutt'appo' medo?

Dottor.Lacki
31/10/2008, 14:56
dotto'...il tuo cellulare e' marchiato??? tim vodafone 3 ???


Marchiato TIM, ma da un anno ha sempre fatto il suo dovere alla grande, da tre giorni nn mi riceve gli sms, li invia solo e sono venuto a capo, dopo tanto, che devo aggiornare il software..


allora
vai sul sito nokia e scarica
nokia software updater e nokia pc suite(sembra che senza questo non funzioni)
installi nokia pc suite e poi software updater e riavvii il pc
colleghi il cell con il cavo o via blututero e avvii pc suite,si apre una schermata con delle icone e nell'ultima riga l'icona centrale è quella che serve a te,x essere preciso l'icona con la freccia verde al centro,clicchi li e vai segui quello che ti dice

Medoro santo subito..
:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Grazie, siete dei campioni:rolleyes:

speriamo solo di riuscire nell'impresa.
Grazie.

Darkness
31/10/2008, 14:59
e' questo quello che ti dicevo.....se e' marchiato non puoi farlo tramite pc da casa......a meno che da qualcuno non lo fai sbrandizzare...

dott_speed
31/10/2008, 15:04
e' questo quello che ti dicevo.....se e' marchiato non puoi farlo tramite pc da casa......a meno che da qualcuno non lo fai sbrandizzare...

ao certo che tu de caxxate ne dici a camionate ... ma smettila con sti interventi fasulli , e non scassà più a minchia a gente onesta che suda tutti i giorni per un pezzi di ?????????????'':ph34r::ph34r:

Dottor.Lacki
31/10/2008, 15:04
e' questo quello che ti dicevo.....se e' marchiato non puoi farlo tramite pc da casa......a meno che da qualcuno non lo fai sbrandizzare...

:blink::blink::blink:
noooooooooooooooooooooooooooo:dry:

Medoro
31/10/2008, 15:10
:dry::dry::dry: perche' io che straminchia ho detto????:dry::dry::dry: sput strunz....hahahahahahahah
P.s. tutt'appo' medo?
tutt'appo e tu???


perchè dici che se è brandizzato non puoi fare nulla???? il mio è vodafone e lo faccio tranquillo tranquillo

Darkness
31/10/2008, 15:18
ao certo che tu de caxxate ne dici a camionate ... ma smettila con sti interventi fasulli , e non scassà più a minchia a gente onesta che suda tutti i giorni per un pezzi di ?????????????'':ph34r::ph34r:

taci tu essere immondo.....lunedi a calci nelle palle ti prendo.....hahahaha lo sai vero???:wub::wub::wub::wub::wub:



tutt'appo e tu???


perchè dici che se è brandizzato non puoi fare nulla???? il mio è vodafone e lo faccio tranquillo tranquillo

be di solito quelli brandizzati diffcilmente te li fan aggiornare dal sito nokia.....comunque tentar non nuoce.......:biggrin3::biggrin3: al limite si fonde il cell...ahuauhauhuhahuauhauhauhuhauha
si medo tutt'appo' diciamo.....

dott_speed
31/10/2008, 16:23
taci tu essere immondo.....lunedi a calci nelle palle ti prendo.....hahahaha lo sai vero???:wub::wub::wub::wub::wub:



Lunedì .... bah non so di cosa stai parlando ... IO sono fuori ... semmai lascia un caffè pagato ... GRazie :wink_:

Lo scrofo
31/10/2008, 18:04
concordo con Medoro.
I cellulari sbrandizzati si aggiornano in un battibaleno, mentre gli altri si porcona un po', ma se po fa' ... :p

PS: cerca su internos come sbrandizzare il tel...

Dottor.Lacki
31/10/2008, 18:22
Brandizzato o sbrandizzato
con la schiuma o senza schiuma.
gliel'ho fatta ed è tornato come novo, sembra quasi averlo lavato con perlana liquido.:w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2::biggrin3::tongue::rolleyes::blink:
risolto tutto e grazie ragazzi..
Grazie a Medoro in particolare:rolleyes::blink::biggrin3::biggrin3::wink_:

Medoro
31/10/2008, 18:26
Brandizzato o sbrandizzato
con la schiuma o senza schiuma.
gliel'ho fatta ed è tornato come novo, sembra quasi averlo lavato con perlana liquido.:w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2::biggrin3::tongue::rolleyes::blink:
risolto tutto e grazie ragazzi..
Grazie a Medoro in particolare:rolleyes::blink::biggrin3::biggrin3::wink_:
Allora x ringraziarmi bene bene mi servirebbe una pompa radiale brembo 19X20 uno scarico doppio alto lavizzari da adattare lavoro fatto d ate ovviamente,con filtro e poi diciamo che sono ringraziato a sufficienza:biggrin3:


scherzo scherzo
hai visto che era una cazzata più difficile a spiegare che a fare


ps se lo senti saluta quel mongolo di saraceno che mo è un po che non lo sento l'ho completamente abbandonato:wacko::wacko: