PDA

Visualizza Versione Completa : E mo mi compro tutta sta robetta... da Raisch

Hannibal
31/10/2008, 20:11
728T024

30,95 €

LSL Zündschlossverlegungskit für unterhalb des Tanks links

54,95 €
RR111 Spezial Öltemperaturmesser für alle Modelle. Von Riess made in Germany

110T031/2 135,95 €

Kombinationsangebot CNC Schalthebel + CNC Bremshebel mit Preisvorteil gegenüber Einzelkauf

T-PC-AN (schwarz eloxiert) 60,- €

Poliert oder Schwarz und gelocht. Sieht um Längen besser aus, als der plumpe Originalschutz. Enorme Gewichtsersparnis

dal sito Raisch...:blink::blink::blink:

maxsamurai
31/10/2008, 20:15
:wacko:

Hannibal
31/10/2008, 20:16
In pratica,

blocchetto accensione
termometro olio
leve freno e cambio LSL
paracatena Holes Mas

:wacko::wacko::biggrin3:

maxsamurai
31/10/2008, 20:18
oua scì c'anemmu tr.ora sì che andiamo

fitzcarraldo
31/10/2008, 20:22
Io invece:

103/TXYZ krapfen nicht gegandestende auf der fienster werfen €56,56

145 bb 11 Kartoffel und sturmtruppen swartzkopft € 165,12
:w00t::w00t::w00t::w00t:

Herbie 53
31/10/2008, 20:29
siete tutti impazziti....ma per Herbie nessuno compra nulla???...:(

jollyroger
31/10/2008, 20:33
sti kazzen:laugh2:

Marcos
31/10/2008, 21:50
Io invece:

103/TXYZ krapfen nicht gegandestende auf der fienster werfen €56,56

145 bb 11 Kartoffel und sturmtruppen swartzkopft € 165,12
:w00t::w00t::w00t::w00t:

:risate::risate::risate::risate2::risate2::risate2:

Io invece ho ordinato queste:

R21125744 Raask sportliche, zurückverlegte Fussrastenanlage für BONNIE. Gute Qualität aus SCHWEDEN zu einem sensationellen Preis. Für den richtigen Caferacerlook unverzichtbar. Kopie einet TÜV Eintragung wird mitgeliefert

:wink_:

Herbie 53
31/10/2008, 22:01

:biggrin3:

Hannibal
31/10/2008, 22:33

sti kazzen amarognolen :ph34r:

Pero' sti kazzen di krukken potrebbero fare il sito in Inglese:ph34r::ph34r::ph34r:

Mi tocca tradurre con Google e vengono fuori delle cagaten pazzesche, si rischia di comprare le pedane del Gold Wing per la thruxton...:wacko::wacko::wacko:

davebike
31/10/2008, 22:50
Grande Maurizio!!! Allora la Thruxton come si comporta?
Un abbraccio Dave

Herbie 53
31/10/2008, 22:51
secondo me ci starebbero bene!!

Hannibal
31/10/2008, 23:05
Grande Maurizio!!! Allora la Thruxton come si comporta?
Un abbraccio Dave

ciao Davidone:wink_:
bene, lei bene...
la trovo davvero piacevole ed anche performante.

E' il tempo che mi sta fottendo.....:cry:
Qui si rischia che non arrivo al tagliando e inizia a nevicare...

ieri a varese c'erano 6 gradi..... orco2 :mad:
e piove..........................

davebike
31/10/2008, 23:06
ciao Davidone:wink_:
bene, lei bene...
la trovo davvero piacevole ed anche performante.

E' il tempo che mi sta fottendo.....:cry:
Qui si rischia che non arrivo al tagliando e inizia a nevicare...

ieri a varese c'erano 6 gradi..... orco2 :mad:
e piove..........................

eheheheheh...dai porta pazienza, sarai ripremiato!!!:wink_:

Hannibal
31/10/2008, 23:08
secondo me ci starebbero bene!!

in effetti... con un bello schienalino e due briglie lunghe :wub:per il manubrio
vien fuori una figata equina assoluta:wub:

Al casello ti passano la biada e il sacco per la merda....:laugh2: e via

Herbie 53
31/10/2008, 23:10
hannibal........man mano che fai i lavori ANTICIPACI LE FOTO

t-bird 63
31/10/2008, 23:50
in effetti... con un bello schienalino e due briglie lunghe :wub:per il manubrio
vien fuori una figata equina assoluta:wub:

Al casello ti passano la biada e il sacco per la merda....:laugh2: e via

Una robetta di genere??:

http://img407.imageshack.us/img407/8791/spqracesxr4.jpg (http://imageshack.us)
http://img407.imageshack.us/img407/spqracesxr4.jpg/1/w890.png (http://g.imageshack.us/img407/spqracesxr4.jpg/1/)

Hannibal
01/11/2008, 00:05
Una robetta di genere??:

http://img407.imageshack.us/img407/8791/spqracesxr4.jpg (http://imageshack.us)
http://img407.imageshack.us/img407/spqracesxr4.jpg/1/w890.png (http://g.imageshack.us/img407/spqracesxr4.jpg/1/)

figata :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

hannibal........man mano che fai i lavori ANTICIPACI LE FOTO

certamente

t-bird 63
01/11/2008, 00:08
M'immaginavo ti garbasse!!:biggrin3:

BonnieGio
01/11/2008, 02:43
ragazzi ma come cazzo si fa a ordinare da sto sito tedesco?
e poi a quanto ammontano le spese di spedizione?

Kikuchiyo
01/11/2008, 03:04
indirizzo del sito, please ? :biggrin3:

Herbie 53
01/11/2008, 07:21
in tutto il sito un solo "accessiorio per TB.......intristito ed incaxxato......non è giusto!!!:(

Hannibal
01/11/2008, 09:54
indirizzo del sito, please ? :biggrin3:

Default PLESK Page (http://classicbike-raisch)

ragazzi ma come cazzo si fa a ordinare da sto sito tedesco?
e poi a quanto ammontano le spese di spedizione?

non e' proprio facilissimo,
hanno una pagina dove c'e' un "form" di ordinazione ma e' in tedesco....,
ma credo si possa anche mandare via mail in Inglese
credo almeno, devo ordinare ma non l'ho ancora fatto....

Anzi, gli ho mandato ora una email con l'ordine.
In inglese, vediamo se e cosa mi rispondono...
vi faccio sapere

Marcos
01/11/2008, 10:45
Default PLESK Page (http://classicbike-raisch)

non e' proprio facilissimo,
hanno una pagina dove c'e' un "form" di ordinazione ma e' in tedesco....,
ma credo si possa anche mandare via mail in Inglese
credo almeno, devo ordinare ma non l'ho ancora fatto....

Anzi, gli ho mandato ora una email con l'ordine.
In inglese, vediamo se e cosa mi rispondono...
vi faccio sapere

Non sò, io ho ordinato compilando il form in tedesco "Bestellformular", successivamente mi hanno mandato un' email in inglese, con allegato la fattura di quello che dovevo pagare tramite bonifico.
Ma dopo 10 giorni non mi è ancora arrivato nulla, penso che i tempi di spedizione si allunghino proprio a causa del bonifico estero.:cry:
In "AGB Versand" sono indicate le spese di spedizione, tenete conto che io ho speso 20 euro per un paio di pedane arretrate!:wink_:

Hannibal
01/11/2008, 10:55
----------
Ma dopo 10 giorni non mi è ancora arrivato nulla, penso che i tempi di spedizione si allunghino proprio a causa del bonifico estero.:cry:
In "AGB Versand" sono indicate le spese di spedizione, tenete conto che io ho speso 20 euro per un paio di pedane arretrate!:wink_:

Beh Marcos, Galli una volta mi ha fatto aspettare 35 giorni e ho dovuto infine annullare l'ordine... (da Parma.....):blink::coool::wink_:

Herbie 53
01/11/2008, 10:58
Non sò, io ho ordinato compilando il form in tedesco "Bestellformular", successivamente mi hanno mandato un' email in inglese, con allegato la fattura di quello che dovevo pagare tramite bonifico.

a me il tuo bonifico è arrivato....mille grazie...!!!:biggrin3:

Marcos
01/11/2008, 11:06
Beh Marcos, Galli una volta mi ha fatto aspettare 35 giorni e ho dovuto infine annullare l'ordine... (da Parma.....):blink::coool::wink_:

:blink: Nooo, speriamo bene!

a me il tuo bonifico è arrivato....mille grazie...!!!:biggrin3:

Ma porc, ma almeno mi hai preso quello che ti ho chiesto?:wacko:

Herbie 53
01/11/2008, 11:18
.....il buon Galli non trovava gli adesivi....la sella ha imbottitura in gommapiuma........vedi tu.....

Hannibal
01/11/2008, 11:37
Ordinato... tutto

speriamo... in bene:cry:

una seconda volta mi ha spedito tutto in 5 giorni:biggrin3:

pedro_1989
01/11/2008, 12:08
questo si che è un sito serio... altro che galli ...

simstim
01/11/2008, 12:11
io ero interessato al cupolino che vendono i crucchi, mi sto facendo aiutare dalla mia compagna che sa il tedesco.... è solo che ho dei dubbi su devo spostare le freccie laterali.
In generale , però tutte le volte che scrivo ai siti per info non ho mai risposte, vedi MAS engineering o laboratorio bicilindrico. Speriamo che con i crucchi vada meglio :mad::mad:

Ubik
01/11/2008, 19:24
Purtroppo per cause che non ritengo corretto diffondere,

ho lasciato il Laboratorio.

Di conseguenza da circa un mese non rispondo più alle mail nè all' attività che è rimasta in mano a Marco Donzelli.

Presto però partirò con un nuovo progetto che diventerà realtà tra circa un mese (tempo burocratico) assieme a Wolwe meglio conosciuto in altri forum come Wolwerine.

Mi dispiace per i disagi che questa scissione ha comportato.

Appena riaprirò sarete i primi a saperlo

Vedrete....... Wink.

P.s. per qualsiasi informazione potete contattarmi in mp.

Herbie 53
01/11/2008, 19:30
Ubik....pensa anche a noi poveracci col 3 cilindri...;)
ed in bocca al lupo....anche se non ne avrai bisogno!!!ne sono certo!!

allinside
01/11/2008, 19:32
.
...però tutte le volte che scrivo ai siti per info non ho mai risposte, vedi MAS engineering o laboratorio bicilindrico. Speriamo che con i crucchi vada meglio :mad::mad:

Breve OT per rispondere a coloro che mi chiedono direttamente e non, del LaboratorioBicilindrico:
Ubik o meglio Bruno, che ha sempre tenuto in piedi i contatti tra la sua passione per il Laboratorio e noi amici/conoscenti/clienti, non ha più accesso alla posta elettronica del sito per causa di forza maggiore.
Ci sono stati dei problemi all'interno del Laboratorio che hanno spinto Bruno ad uscirne per salvaguardare la sua rispettabilità ed onestà nei confronti di noi tutti che abbiamo da subito apprezzato la sua correttezza e cosa essenziale di questi tempi la salvaguardia del nostro portafoglio.
Vi annuncio in anteprima, spero che Bruno non se ne abbia a male ma qualcuno, non qui, ha messo in dubbio la sua professionalità ed io che lo conosco mi sento di prenderne le difese perchè so che lui è oberato di lavoro e non può seguire/rispondere ai post, che è in fase di conclusione un ambiziosissimo progetto che a breve porterà alla luce tutto il meglio che noi spippolatori potremmo mai desiderare a prezzi concorrenziali.
Aspettate gente, aspettate.....

ammazza che tempismo....mi sono addormentato sulla tastiera e Bruno (Ubik) mi ha anticipato!!!

Marcos
01/11/2008, 19:38
Purtroppo per cause che non ritengo corretto diffondere,

ho lasciato il Laboratorio.

Di conseguenza da circa un mese non rispondo più alle mail nè all' attività che è rimasta in mano a Marco Donzelli.

Presto però partirò con un nuovo progetto che diventerà realtà tra circa un mese (tempo burocratico) assieme a Wolwe meglio conosciuto in altri forum come Wolwerine.

Mi dispiace per i disagi che questa scissione ha comportato.

Appena riaprirò sarete i primi a saperlo

Vedrete....... Wink.

P.s. per qualsiasi informazione potete contattarmi in mp.

In bocca al lupo per la nuova attività, sarà un piacere avere a che fare con 2 persone competenti come te e Wolve!:wink_:

Hannibal
01/11/2008, 20:07
Vai Bruno !

Aspettiamo notizie ufficiali
e articoli speciali...:wink_:

wolve
02/11/2008, 01:46
In bocca al lupo per la nuova attività, sarà un piacere avere a che fare con 2 persone competenti come te e Wolve!:wink_:

Grazie dei complimenti, speriamo di creare qualcosa di nuovo e con un pizzico di passione in più! Quella per fortuna non ci manca!! A presto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

jollyroger
02/11/2008, 02:44
Grazie dei complimenti, speriamo di creare qualcosa di nuovo e con un pizzico di passione in più! Quella per fortuna non ci manca!! A presto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che dire...
un bel "in bocca al lupo" al Bruno l'ho già mandato...:biggrin3:
per non ripetermi, a te un bel....."sodomizza il cetaceo":biggrin3:
ma non avrete bisogno di tanti scongiuri,
con la passione e la competenza che vi contraddistingue....
speriamo anche di incontrarci e farci una bella chiacchierata:biggrin3:.....
teneteci aggiornati sugli sviluppi piuttosto....:w00t:

feanor
02/11/2008, 03:42
In bocca al lupo ragazzi!!!

wwwolf
02/11/2008, 10:12
Che dire? Ragazzi tenete a freno il vostro portafoglio, aspettiamo Wolwe e Ubrick e diamogli il nostro contributo perchè la loro attività inizi nel migliore dei modi!!!

P.s. Conosco Ubrick ( se si consentite la forzatura) solo tramite pochi PM, ma mi sono fatto già piu' che un'idea della persona qui è!!!!! Hai tutt la mia ammirazione per quello che stai facendo!!!!!
Vi aspettiamo ragazzi!!!!!:biggrin3::biggrin3:

simstim
02/11/2008, 10:42
Breve OT per rispondere a coloro che mi chiedono direttamente e non, del LaboratorioBicilindrico:
Ubik o meglio Bruno, che ha sempre tenuto in piedi i contatti tra la sua passione per il Laboratorio e noi amici/conoscenti/clienti, non ha più accesso alla posta elettronica del sito per causa di forza maggiore.
Ci sono stati dei problemi all'interno del Laboratorio che hanno spinto Bruno ad uscirne per salvaguardare la sua rispettabilità ed onestà nei confronti di noi tutti che abbiamo da subito apprezzato la sua correttezza e cosa essenziale di questi tempi la salvaguardia del nostro portafoglio.
Vi annuncio in anteprima, spero che Bruno non se ne abbia a male ma qualcuno, non qui, ha messo in dubbio la sua professionalità ed io che lo conosco mi sento di prenderne le difese perchè so che lui è oberato di lavoro e non può seguire/rispondere ai post, che è in fase di conclusione un ambiziosissimo progetto che a breve porterà alla luce tutto il meglio che noi spippolatori potremmo mai desiderare a prezzi concorrenziali.
Aspettate gente, aspettate.....

ammazza che tempismo....mi sono addormentato sulla tastiera e Bruno (Ubik) mi ha anticipato!!!

Accolgo con piacere la notizia, io sono un nuovo triumphista a cui sta prendendo la scimmia della customizzazione. Ero un po' deluso dal fatto che tutte le volte provassi a contattare i vari siti per informazioni generali non mi si rispondesse. Ora, però, so che , almeno nel vostro caso, c'erano dei motivi validi. Mi dispiace che ci sia stati dei problemi societari, però sono contento che ci sarà presto una nuova realtà a cui potersi rivolgere per soddisfare i nostri impulsi irrefrenabili :wink_::wink_::wink_:
quindi cercherò di aspettare, come da consiglio, però teneteci aggiornati :biggrin3:

a presto.....

Hannibal
02/11/2008, 17:06
Io non ho aspettato... per queste cosette..., ma non immaginavo...

Ho solo notato che il sito del LabBicilndrico non si apriva... piu'...

Quindi sno andato altrove....

Ma a me rispondono... di solito i siti all'estero:rolleyes:
Almeno Luis.de,
Raisch,
Fetcher,
tutti mi han sempre risposto

Ubik
02/11/2008, 17:16
Non sapete quanto tutta questa solidarietà mi rincuori.

Grazie a tutti!!!!!

Marcos
02/11/2008, 21:41
A me, per fortuna, mi hanno sempre risposto tutti, inoltre, del "Laboratorio Bicilindrico" , Ubik mi aveva anche già accennato qualcosa, la cosa mi aveva subito un pò allarmato, ora non più!:wink_:

marcorace
03/11/2008, 14:32
Ciao a tutti,

Scrivo riguardo al Laboratorio Bicilindrico, mi scuso se non ho risposto tempestivamente alle mail di qualcuno di voi, solitamente sono molto celere nella risposta. Ho avuto svariati problemi con il server che ad oggi ancora persistono. Nei prossimi giorni il sito sarà funzionante al 100%.
Per quanto riguarda me e Bruno non ci sono stati particolari problemi solamente punti di vista differenti, anch'io auguro a lui e al mio amico wolwerine buona fortuna per la nuova attività e chissà che un giorno non ci si riveda....:wink_:

Marco

riktik
03/11/2008, 16:08

direi che questa frase merita un spiegazione approfondita... lo dico nell'interesse degli stessi e di tutti i possibili clienti, perchè lasciata così è assai vaga e molto male interpretabile. :dry:

saluti

marcorace
03/11/2008, 17:32
Direi che chi parla di fatti che non conosce ha sprecato solo un occasione per stare zitto...
E soprattutto prima di sparare sentenze sarebbe il caso di interpellare i diretti interessati ed ascoltare le versioni di entrambe le parti.
Cmq tengo a precisare che non mi sento in dovere di spiegare niente a nessuno, tantomeno di sbandierare i miei fatti privati in pubblico.

Saluti

Marco

allinside
03/11/2008, 21:03
direi che questa frase merita un spiegazione approfondita... lo dico nell'interesse degli stessi e di tutti i possibili clienti, perchè lasciata così è assai vaga e molto male interpretabile. :dry:

saluti

...effettivamente ho riletto l'infelice frase e devo ammettere che molto facilmente si lascia interpretare in un modo assai diverso da quelle che erano le mie intenzioni....chiedo pertanto pubblicamente scusa a chi evidentemente si è risentito tenendo a precisare che non entro in merito a fatti privati di terze persone di cui non sono a conoscenza e che tra l'altro non mi interessano.

simstim
04/11/2008, 10:24
Devo rettificare quanto detto sopra : Mas engineering mi ha risposto oggi !!!! :rolleyes:

fitzcarraldo
04/11/2008, 11:44
Devo rettificare quanto detto sopra : Mas engineering mi ha risposto oggi !!!! :rolleyes:
Vuoi vedere che leggono il forum....???

simstim
04/11/2008, 13:36
dici !!!!????
:biggrin3: