Visualizza Versione Completa : RAT CHIAVARI KART CUP (FASE 2)
L'appuntamento è per Domenica 9 alle 9:30 davanti alla concessionaria di Chiavari, va da sè che sarete tutti in moto, se così non fosse portatevi il casco da indossare sui kart.
Squadre e colori:
il numero minimo richiesto l'abbiamo raggiunto. Siamo in 20, dobbiamo dividerci in 5 squadre e procurarci un colore a squadra da indossare per consentire ai giudici di gara di fare il loro lavoro senza incasinarsi.
Abbiamo quasi tutti i giubbini di emergenza sull'auto, se ognuno mi dice di che colore (credo che ce ne sia verdi-gialli -arancio) possiamo usarli per formare alcune squadre, per le altre poi vi dico, intanto rispondete sui giubbini.
Ultime adesioni:
chi volesse aggiungersi deve mettersi in lista come riserva; con 4 riserve possiamo fare una sesta squadra.
Pagamento:
per confermare la pista devo versare i 32,00 € a testa entro Mercoledì 5, quindi... cacciate la grana! Se Fabio del Pico Pico è d'accordo i suoi frequentatori possono lasciare a lui la quota, magari approfittando dell' abituale incontro di Martedì.
Pranzo:
ci sarebbe un posto a 10 minuti: “Locanda du Proù”,dalle parti di Conscenti dove con 24 € a zucca, bevande e digestivi compresi, servono cucina tradizionale ligure; se non questo sarà cmq un ristorante simile come distanza e spesa; non serve pagamento anticipato, ma dovete ribadirmi, perchè ho perso il conto, chi si ferma a mangiare compresi eventuli amici,fans,ecc al seguito
Seguiranno ulteriori dettagli, se qualcosa non vi è chiaro sono qui a rispondervi.
....cidenti che organissasion!
Ciao Sloffredo640...mi brucia ancora il passone sul Tomarlo!!
alua ALPE........
ghe semmu tutti ??????.......
c'e' anche DR.MALE ???????????????
...non lo sò... DR.MALE alias ? Lo devo aggiungere?
Ciao Sloffredo640...mi brucia ancora il passone sul Tomarlo!!
...non lo sò... DR.MALE alias ? Lo devo aggiungere?
Dr.Male alias Luca (speed 955 nera)... ricordi il mio ringraziamento , nel bar del tcp , per avermi consigliato triumph in cui avevo inserito una foto con lui , che avevi caricato tu in altro forum........
io usero' una tuta bleu con dell'arancione sulle spalle e i giubbini da macchina ce l'ho sia arancioni che gialli.......
aaaah...lo conosco come Speedtrippa , scopro ora la sua nuova identità.
L'ho cercato ma per ora non si è fatto vivo; so che ha parecchi impegni importanti e non voglio rompergli troppo le balle.E' tanto che non ci facciamo due risate insieme, lui è un vero spasso. Farò ancora un tentativo. :wink_:
Allora lo dico subito!! io sono stata iscritta di default ma su quelle cose io non so andare quindi sappiate che sarò il vostro tappo e che mi organizzerò con chi offrirà di più per non farlo passare. :w00t: Dopo lo sforzo fisico dovrò anche mangiare ... e lì nessuno mi prende!
""Pagamento:
per confermare la pista devo versare i 32,00 € a testa entro Mercoledì 5, quindi... cacciate la grana! Se Fabio del Pico Pico è d'accordo i suoi frequentatori possono lasciare a lui la quota, magari approfittando dell' abituale incontro di Martedì.""
siccome abito a cogoleto e lavoro a vado ligure mi mette male , per problemi di orario , andare all'appuntamento del martedi' al pico.
come faccio a darti i soldi ??????? se hai una posta-pay , ti faccio una ricarica...
altrimenti dimmi tu........
Allora lo dico subito!! io sono stata iscritta di default ma su quelle cose io non so andare quindi sappiate che sarò il vostro tappo e che mi organizzerò con chi offrirà di più per non farlo passare. :w00t: Dopo lo sforzo fisico dovrò anche mangiare ... e lì nessuno mi prende!
:rolleyes:...io offro di più !!
Canepin, no problem, anticipo io: Taeg 99,9% e 150 di istruttoria pratica giusto perchè sei un amico!! :coool:
Canepin, no problem, anticipo io: Taeg 99,9% e 150 di istruttoria pratica giusto perchè sei un amico!! :coool:[/QUOTE]
pensa se non lo fossi.................:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
cmq grazie......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
""Pagamento:
per confermare la pista devo versare i 32,00 € a testa entro Mercoledì 5, quindi... cacciate la grana! Se Fabio del Pico Pico è d'accordo i suoi frequentatori possono lasciare a lui la quota, magari approfittando dell' abituale incontro di Martedì.""
siccome abito a cogoleto e lavoro a vado ligure mi mette male , per problemi di orario , andare all'appuntamento del martedi' al pico.
come faccio a darti i soldi ??????? se hai una posta-pay , ti faccio una ricarica...
altrimenti dimmi tu........
Vabbene !!!
[QUOTE=Alpe;1460741]Ciao Sloffredo640...mi brucia ancora il passone sul Tomarlo!!
..è stato difficile passarti! una delle più belle bagarre di sempre.....comunque quel passo del Tomarlo mi è rimasto in testa e non vedo l'ora di rifarlo magari tutti insieme ciao :wink_:
PRONTI.... AI POSTI.............. VIA.....!!!!!!!!!!!
e che vincano i migliori...(ovviamente noi)!!!!!!!!!!!!!!
:yess::yess::yess::yess:
ANOMALIE
05/11/2008, 19:22
MINGHIA , sembra un dialogo fra sordi..................
raga è più semplice di quel che sembra
un KART è un kart
una MOTO è una moto
un GIUBBINO è un giubbino
un PRANZO è un pranzo
una PRENOTAZIONE è una prenotazione
una CONFERMA con VERSAMENTO prima o poi bisogna darla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci
ANOMALIE
MINGHIA , sembra un dialogo fra sordi..................
raga è più semplice di quel che sembra
un KART è un kart
una MOTO è una moto
un GIUBBINO è un giubbino
un PRANZO è un pranzo
una PRENOTAZIONE è una prenotazione
una CONFERMA con VERSAMENTO prima o poi bisogna darla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci
ANOMALIE
non ho capito a chi ti riferisci....... potresti essere piu' esplicito?????
Avrei bisogno di sapere da Canepin, Sabrina, Schiumo00 per sè e per Truggio e Gringua di che colore avete il giubbino e se vi fermate a pranzo con eventuali altri amici che non partecipano alla Cup.
P.s. Le previsioni danno tempo buono
che colore e' ancora disponibile? io ce l'ho arancio e verde. a pranzo non mi fermo.... gli altri che hai citato non si sono fatti piu' vivi sul forum... non so se hanno gia' deciso il colore o no...
PICO FRIEND'S ci siete????????????????????????
Phobos90
07/11/2008, 12:04
quindi 9/9:30 dal concessionario di chiavari e poi si parte?:)
canepin...se li porti entrambi non sbagli, mancandomi alcune risposte la situazione colori è ancora un pò confusa.
Phobos90....esatto.... ma colore? Pranzo?
Picoboss
07/11/2008, 14:38
SCUSATE RAGAZZI............ MA HO AVUTO UN'PO DI IMPEGNI!!!!!!!!!!!!!
ECCOCI : COLORE GILLET - GIALLO FLU'
PRANZO : SCHIUMO C'E' ......PISTA E PRANZO
TREUGGIO C'E' ...PISTA E PRANZO ......CON SIGNORA....PRANZO
CUMBU C'E' ....RISERVA IN PISTA , C'E' A PRANZO.....
SABRINA C'E' .....PISTA E PRANZO..........
PHOBOS90 C'E' .....PISTA E PRANZO......
CI INCONTRIAMO ALLE 8,30 AL CASELLO AUTOSTRADALE DI NERVI .......E POI CI INCONTRIAMO CON I PERDENTI DAVANTI ALLA CONC." MOTOMANIA" PER LE 9 / 9,30...........
Phobos90
07/11/2008, 19:59
anche io ci sono ....pista e pranzo.....:biggrin3:
Picoboss
07/11/2008, 22:22
OK .....TI ASPETTIAMO AL CASELLO DI NERVI ........MI RACCOMANDO PUNTUALE.......PERCHE' SE RITARDI CI TOCCA TIRARE.....COME PAZZI .......!!!!!!!!!!!!!!!!
E SE ARRIVI IN ANTICIPO ......................................................................................................................................................................CI TOCCA TIRARE COME PAZZI LO STESSO !!!!!!!!!!!!!!!!
Phobos90
08/11/2008, 02:54
lo sai benissimo che poi divento molesto...sul tirare,avrei parecchio da dire:tongue:
Picoboss
08/11/2008, 09:43
lo sai benissimo che poi divento molesto...sul tirare,avrei parecchio da dire:tongue:
MA FINO AD OGGI .....L'UNICA COSA CHE RIESCI A TIRARE......SONO I MOZZICONI NEL POSACENERE........:blink::blink::blink::laugh2::laugh2::w00t::w00t:
Oh chiedo scusa ... Ci sono pista e pranzo ...
eravate bellissimi oggi tutti bardati a derapare come i pazzi!!...........chi ha vinto?
eravate bellissimi oggi tutti bardati a derapare come i pazzi!!...........chi ha vinto?
Io! :biggrin3:e per festeggiare al meglio mi sono buttata giù dalla moto prima di arrivare al ristorante! :blink:
Io! :biggrin3:e per festeggiare al meglio mi sono buttata giù dalla moto prima di arrivare al ristorante! :blink:
sei caduta?????????
Picoboss
10/11/2008, 09:47
TUTTI.......ABBIAMO VINTO UNA "GIORNATA DI DIVERTIMENTO"...............:w00t::w00t::w00t::w00t:
sei caduta?????????
NON PROPRIO......ESSENDO DAVANTI AL RISTORANTE , LA FAME CHE ECCEDEVA SULLA SUA MUSCOLATURA.......QUINDI HA PENSATO BENE......
HA PREFERITO ARRIVARE AL RISTORANTE A VOLO RADENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
[QUOTE=schiumo00;1479060]TUTTI.......ABBIAMO VINTO UNA "GIORNATA DI DIVERTIMENTO"...............:w00t::w00t::w00t::w00t:
ESATTO..............
special k
10/11/2008, 14:14
E' stato divertentissimo!!!!!
Tutto Fichissimo!!
Io, Anomalie e Kevin abbiamo perdonato Alpe che ha deciso per l'occasione di provare l'ebbrezza del tosaerba :blink: e poi ancora ricordo un "bastardo" che echeggiava in mezzo alla pista da sotto un casco ... chi era?
Picoboss
11/11/2008, 08:28
MA........NON SO'.........MA FORSE QUELLO CHE TI HA PASSATO GRIDAVA ......" LEVATI LUMACA".........AHAHAHAHAHAHAH
se non mi sbaglio , domenica , c'era pieno di fotografi e cineoperatori , ma
di foto...... NEANCHE L'OMBRA..........
Phobos90
11/11/2008, 16:10
mi associo,ci avete immortalati nei peggiori momenti e manco una foto è apparsa:mad:
treuggio
14/11/2008, 14:02
ciau,
ok il colpevole sono io,....il video lo sto montando sul pc e le foto,.....
........neanche le ho guardate,....(mea culpa),
al più presto posto almeno qualche foto,
il video sarà reperibile al Pico Pico,
almeno per martedì prossimo 18.11.2008,
perdonatemi ma ho avuto giornate pesanti a livello lavorativo,
ci si becca martedì,
ciauuuuuuuuuuuuuu
Picoboss
19/11/2008, 10:14
TUTTI CHE CHIEDONO........ORA CHE IL VIDEO E' PRONTO............NON SI' E' VISTO NESSUNO.....................SECONDO ME HANNO PAURA DI VEDERE LE FIGURACCIE CHE HANNO FATTO.......................AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
ANOMALIE
19/11/2008, 17:53
Minghia ma come andaviamo piano in quel video,
forse c'è da regolare la velocità del sonoro
o forse c'è da regolare la velocità della cinepresa
o forse c'è da regolare la velocità dello sviluppo
o forse c'è da regolare la velocità della stampa
o forse c'è da regolare la velocità della consegna
o forse c'è da regolare la velocità della visione
o forse c'è da regolare la velocità della predisposizione
o forse c'è da regolare la velocità della discussione
o forse c'è da regolare la velocità della trasmissione
o forse c'è da regolare la velocità di chi fà confusione
aohooooooo!!! SCHIUMOO ma cosa ci hai fatto bevere ieri sera
ANOMALIE (uno dei FRATELLI DALLA SCORZA) si ma gli altri dove sono??????????????????????????????????????????????????????????
PROVA
treuggio
21/11/2008, 19:33
Comunque io sono ancora in cerca di foto,....mia moglie si era dedicata solo alle riprese :biggrin3:
Aleeeeeeeeeeee,......dove sono le foto????
dai postale,
rimaniamo in trepidante attesa,
ciauuuuuuuuuu