PDA

Visualizza Versione Completa : X EIKONTRIPLE



D74
31/10/2008, 21:42
Ciao

per te e per chi può apprezzare.

il 22 novembre ci sono i Deep Eynde al CPA di Firenze

3€

concerto tiratissimo! :w00t::w00t::w00t:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/_y3jre06xHY&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_y3jre06xHY&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/uhIDE3WTlDQ&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/uhIDE3WTlDQ&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

EIKONTRIPLE
01/11/2008, 08:23
grazzzie DI , la dritta di sto' concerto nn mi lascia assolutamente indifferente , nn ne ero a conoscenza..... essendo un sabato e' molto facile che ci sia con amici al seguito (anche se dopo il live dei ladytron nn mi danno molta piu' fiducia in merito) , spero nell'occasione di poterti conoscere .
ti rammento i SISTER in concerto in italia....

D74
01/11/2008, 08:26
grazzzie DI , la dritta di sto' concerto nn mi lascia assolutamente indifferente , nn ne ero a conoscenza..... essendo un sabato e' molto facile che ci sia con amici al seguito (anche se dopo il live dei ladytron nn mi danno molta piu' fiducia in merito) , spero nell'occasione di poterti conoscere .
ti rammento i SISTER in concerto in italia....

caro i sisters li salto a piè pari live ormai farsa con riarrangiamenti smetalleggianti che fanno dimenticare quelli che sono stati.

mentre i deep eynde visti dal vivo nel 2005 a Torino ed è stato uno dei live più divertenti degli ultimi anni.
Mi tocca allenarmi nel 2005 ero spompato dopo 20 minuti di pogo ahahaha

Andrea35
01/11/2008, 08:26
grazzzie DI , la dritta di sto' concerto nn mi lascia assolutamente indifferente , nn ne ero a conoscenza..... essendo un sabato e' molto facile che ci sia con amici al seguito (anche se dopo il live dei ladytron nn mi danno molta piu' fiducia in merito) , spero nell'occasione di poterti conoscere .
ti rammento i SISTER in concerto in italia....

adesso non fare finta di capirne di gruppi musicali, che astento conosci lo zecchino d'oro...

EIKONTRIPLE
01/11/2008, 08:33
quasi come quello degli UK SUBS a sassuolo .......
dicevo che erano belli e decrepiti invece.....50 anni e nn sentirli , a parte il batterista che era un ragazzino) YEAAAAAAA


adesso non fare finta di capirne di gruppi musicali, che astento conosci lo zecchino d'oro...


connuto , un po' mi mancano le persone come te'. :laugh2:

D74
01/11/2008, 08:36
quasi come quello degli UK SUBS a sassuolo .......
dicevo che erano belli e decrepiti invece.....50 anni e nn sentirli , a parte il batterista che era un ragazzino) YEAAAAAAA




connuto , un po' mi mancano le persone come te'. :laugh2:

gli UK SUBS hanno le strapalle, i Sisters ormai sono punte smorzate, alla flog chi ci è andato ne è rimasto deluso a dir poco, sto guardando i video di ieri a Montreal....

Comunque dai cerca di scendere per il 22 che ci si conosce e si sgambetta a Torino facevo anche il dj set dopo il concerto, stavolta c'è Gianfranco lo storico dj del condor ect....

:)

EIKONTRIPLE
01/11/2008, 09:14
[quote=D74;1461176]gli UK SUBS hanno le strapalle, i Sisters ormai sono punte smorzate, alla flog chi ci è andato ne è rimasto deluso a dir poco, sto guardando i video di ieri a Montreal....

xo' x me sarebbe la prima volta che li vedo da nn ubriaco :cry:

D74
01/11/2008, 09:19
hehehehe certo che in Italia han scelto dei giorni del menga un lunedì e un martedì.

EIKONTRIPLE
01/11/2008, 09:30
hehehehe certo che in Italia han scelto dei giorni del menga un lunedì e un martedì.

ma bologna e' a due passi .....:w00t::w00t::w00t: ,poi vedere le nuove leve dark mi fara' tanta tenerezza....:laugh2:

D74
01/11/2008, 09:35
ma bologna e' a due passi .....:w00t::w00t::w00t: ,poi vedere le nuove leve dark mi fara' tanta tenerezza....:laugh2:

eheheheh, se è per stare in compagnia posso venire a Bologna lavoro permettendo.

PS: le nuove leve fanno tenerezza, ma quando stai in consolle ti ammorbano i maroni con 2 gruppi e 2 pezzi :coool::coool: dehiihihih

A proposito se sei libero sabato 8 novembre c'è quel matto di Camerini al siddharta di prato, io sarò in consolle nella saletta goth e ne approfitto per festeggiare gli anni....

EIKONTRIPLE
01/11/2008, 09:45
noooooooooooooooo rokkerrollorobotte!!!!!
un vero MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
vedro' se posso molto volentieri , grazie x l'invito.

ps. ma c'e' la totta??'

D74
01/11/2008, 09:46
no da bere fino a che non esaurisco le bottiglie heahahah

D74
03/11/2008, 07:06
ATTENZIONE SPOSTAMENTO DI LOCALE:

IMPORTANTE COMUNICAZIONE

Solo per questo sabato (8 novembre 2008), il SIDDHARTA E' ON TOUR

e sposta la serata presso il TVB CLUB di Montecatini Terme

approfitterò di questa data per festeggiare il mio stagionamento annuale e sfracassarvi le pelotas dalla consolle.......
chi ne ha voglia troverà qualcosa da bere (fino ad esaurimento scorte eheheh)

Sabato 8 Novembre ore 22,00

Alberto Camerini in concerto

http://www.energyzone.it/images/altre/camerini-8.jpg

Artista attento ai mutamenti dei gusti musicali dei primi anni ottanta, è considerato l'Arlecchino del rock italiano per la gestualità che caratterizza le sue esibizioni dal vivo (che richiamano le movenze stilizzate della maschera bergamasca) e per la diretta citazione che ne ha fatto in uno dei suoi brani di maggior successo, “Rock'n'Roll Robot".
Alberto, durante tutta la sua carriera, crea un lungo percorso composto da una bizzarra fusione tra punk, new wave, rock e opera.
Trasforma in arte tutto ciò che ama : il carnevale, le maschere, i clown, i colori, cantando in mezzo a manichini di donna e burattini, vestito di abiti argentati e brillanti, capelli con meches e lacca.
Camerini è un'artista che attraversa continue fasi di metamorfosi.
Tra i suoi più grandi successi ci sono canzoni come "Rock ‘n’ roll robot","Tanz bambolina" e "Computer Capriccio" e, per il suo stile, diventa esponente della musica elettronica italiana degli anni ottanta.
A quarant'anni dall'inizio della sua carriera i fili della marionetta di Arlecchino non si sono ancora spezzati e torna ancora una volta per inscenare nuove trovate musicali.

Dopo il concerto (ore oo.3o circa)

RocK.Dark.80.NU&NO/Wave... and more

DJ'S

andre + foxx + dampyr D


Ingresso 5€

TVB CLUB - Via Pistoiese 34/A, Montecatini