Visualizza Versione Completa : TNE - PROPOSTA
Grisu san
01/11/2008, 15:14
:yess:Salve ragazzi,
ormai l' inverno e' alle porte e con esso anche il freddo,viene da se' che inevitabilmente le uscite in moto e di conseguenza il ritrovarci assieme gradualmente si limitera' a qualche sporadica occasione( per me nemmeno quelle ).:piango_a_dirotto:
Alcune persone si ritrovano gia una volta alla settimana per una bevuta in compagnia, altri occasionalmente organizza serate in qualche birreria, il tutto pero si trasforma il piu' delle volte in ritrovi di amici che rissiedono in zona.
La mia proposta e questa:
che ne pensate se ci ritroviamo una volta al mese per una pizza?? si potrebbe decidere un posto che vada bene a tutti,come fare una cosa itinerante, per il giorno senza fissare una data si potrebbe fare (per ess.) il primo giovedi di ogni mese.
Questa ideea mi e' venuta per rimanere in contatto anche nei mesi in cui non si puo', per motivi metereologici, riunirci in moto.:noooo:
Fatemi sapere qualcosa, spunti - critiche - o altro, sono ben accetti solo se costruttivi e no se fatti solo per il gusto di farlo GRAZIE:linguaccia2:
ottima idea grisu.. ci sto!
papitosky
01/11/2008, 17:39
l'idea di vedersi piace, ma vedo difficile farsi magari 100+100 km il giovedì sera; carino invece un incontro domenicale con meno problemi di distanza; ciò non toglie che se l'incontro è abbastanza in zona ci sono sicuro anche in un giorno feriale
Big Marino
01/11/2008, 17:49
Come già da me detto, l' incontro settimanale al venerdì sarebbe più consigliabile.
Al sabato quasi tutti possiamo dormire, mentre al giovedì devi gioco forza rientrare presto in quanto normalmente si lavora.
Ci può stare
Padova potrebbe essere abbastanza centrale?
Però per non avvantaggiare troppo gente come Giorgiorox lo dobbiamo far venire a piedi
giorgiorox
02/11/2008, 10:34
Ci può stare
Padova potrebbe essere abbastanza centrale?
Però per non avvantaggiare troppo gente come Giorgiorox lo dobbiamo far venire a piedi
no, in ginocchio sui ceci
per me ragazza è una bellissima idea...io ci sono!!!
giorgiorox
02/11/2008, 10:39
ciao uccia...
si ok e le gnocche però??
ciao giorgione..tutto bene??? ma allora facciamo questi incontri? dai pigroni...per me va bene ovunque...basta che restiamo in veneto..."ostia" :laugh2::laugh2::laugh2:
Big Marino
02/11/2008, 15:38
ok bye
black panther
02/11/2008, 18:54
:yess:Salve ragazzi,
ormai l' inverno e' alle porte e con esso anche il freddo,viene da se' che inevitabilmente le uscite in moto e di conseguenza il ritrovarci assieme gradualmente si limitera' a qualche sporadica occasione( per me nemmeno quelle ).:piango_a_dirotto:
Alcune persone si ritrovano gia una volta alla settimana per una bevuta in compagnia, altri occasionalmente organizza serate in qualche birreria, il tutto pero si trasforma il piu' delle volte in ritrovi di amici che rissiedono in zona.
La mia proposta e questa:
che ne pensate se ci ritroviamo una volta al mese per una pizza?? si potrebbe decidere un posto che vada bene a tutti,come fare una cosa itinerante, per il giorno senza fissare una data si potrebbe fare (per ess.) il primo giovedi di ogni mese.
Questa ideea mi e' venuta per rimanere in contatto anche nei mesi in cui non si puo', per motivi metereologici, riunirci in moto.:noooo:
Fatemi sapere qualcosa, spunti - critiche - o altro, sono ben accetti solo se costruttivi e no se fatti solo per il gusto di farlo GRAZIE:linguaccia2:
E invece che ne pensate di filare subito nel topic
del pesce a rimini il 22 e segnarvi? su su scattare!!! sciò sciò!!:tongue::biggrin3:
E invece che ne pensate di filare subito nel topic
del pesce a rimini il 22 e segnarvi? su su scattare!!! sciò sciò!!:tongue::biggrin3:
rimini!!!:cry::cry:distantino diciamo pero per te.....:wub::wub:
GRISU SAN....
io...QUOTOOOOO!!!!
Lo scrofo
02/11/2008, 22:20
uhmm perche' no?
Bella donzella, se non va in porto lo scarico, a Rimini ci sono....
-Johnny-
03/11/2008, 08:23
Bell'idea Grisu. Io ci starei, ma di giovedì mi risulterebbe problematico...
venerdì secondo me è eccezionale come giorno! uccia sei vivo? come stai?
Il Marciapicco
03/11/2008, 21:22
Bella idea davvero! Io ci sarei, però la proposta del venerdì la trovo più pratica!
io ci sto..propongo i locali della mia zona ovviamente!!
16.000 abitanti e 8 nigth club!!
speriamo solo che le coronarie del vecchio reggano!!!
Grisu san
03/11/2008, 21:34
BENE ... vedo che la cosa non vi ha lasciato insensibili.
ALLORA, propongo di trovarci il secondo venerdi del mese, IL che vul dire il 14/11/08.
COME primo ritrovo,propongo Padova ... poi vedremo ...
ORARIO direi pressapoco le 20.00
A questo punto ditemi cosa ne pensate ....
Poi prego uno,o piu', padovani di contattarmi per decidere il locale dove andare.
Al piu' presto vi comichero le ultime INDICAZIONI
GRAZIE A TUTTI!!!!
Grisu!!!!!!!!!!
andiamo all'Harmony a Bondeno!!!questa settimana c'è Michelle Ferrari DC!!!!!!la settimana scorsa c'era Roberta Missoni!!!
mettiamola ai voti
Grisu san
03/11/2008, 21:52
:dry::dry::dry::dry::dry:che roba e'??? dove'???:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
che amarezza....vai a cercarti le 2 artiste sopraccitate su internet e poi ne riparliamo!!!
alexspeed
03/11/2008, 23:31
Grisu!!!!!!!!!!
andiamo all'Harmony a Bondeno!!!questa settimana c'è Michelle Ferrari DC!!!!!!la settimana scorsa c'era Roberta Missoni!!!
mettiamola ai voti
Quoto alla grande luca........ Armony arrivoooooooooo:wub::wub::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Presente comunque per qualsiasi altra iniziativa sia pizza figa ecc ecc
-Johnny-
04/11/2008, 01:04
Allora? Si fa?
Be sto venerdì mi sa che io non mi metto in lista
C'è il November Beer Fest vicino Bassano!!! :D
-Johnny-
04/11/2008, 10:33
Be sto venerdì mi sa che io non mi metto in lista
C'è il November Beer Fest vicino Bassano!!! :D
Cos'è che c'è? :w00t:
Comunque sarebbe per venerdì 14.
Cos'è che c'è? :w00t:
Comunque sarebbe per venerdì 14.
Allora non dovrebbero esserci problemi!!! :D
bastamoto
04/11/2008, 11:46
Grisu!!!!!!!!!!
mettiamola ai voti
un po' piu' lontano no ?
Grisu!!!!!!!!!!
mettiamola ai voti
quotone!!!
papitosky
04/11/2008, 18:40
sorry, il venerdì è giornata impegnata; divertitevi
bellosguardo
04/11/2008, 21:40
forse mi toccherà saltare perchè probabilmente mi tolgo il dente del giudizio e se va come l'altra volta avrò la faccia gonfia sul lato come aver preso un gran cartone :boxe: + gran febbrone... però farò di tutto per esserci!!! soprattutto se viene black panter e amiche :tongue:
forse mi toccherà saltare perchè probabilmente mi tolgo il dente del giudizio e se va come l'altra volta avrò la faccia gonfia sul lato come aver preso un gran cartone :boxe: + gran febbrone...
noooooooooooooo!!!!! :noooo: non dire cosìììììììììììììì!!!!!!!!!!
:piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto:
il 2 dicembre tolgo il primo....
:piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto:
forse mi toccherà saltare perchè probabilmente mi tolgo il dente del giudizio e se va come l'altra volta avrò la faccia gonfia sul lato come aver preso un gran cartone :boxe: + gran febbrone... però farò di tutto per esserci!!! soprattutto se viene black panter e amiche :tongue:
Tranquilli belli io li ho tolti tutti e 4 ben 6 anni fa e a parte 2 dolorosissime infezioni son sopravvisuto!!! :D Auguri!!!
perfetto il 14 non sarebbe male
-Johnny-
05/11/2008, 11:39
perfetto il 14 non sarebbe male
Nel senso che "non sarebbe male" oppure "stavolta pensi di venire"?
alexspeed
05/11/2008, 12:15
il 14 per me va benone!!!
Nel senso che "non sarebbe male" oppure "stavolta pensi di venire"?
dipende come, dove e quando ;-)
-Johnny-
05/11/2008, 13:20
Togli il quando, che lo sai! :biggrin3:
Il come?
-Johnny-
05/11/2008, 14:12
Il come?
Tiello vestito da donna! :sick: :D
Tiello vestito da donna! :sick: :D
Temevo una donna vestita da Tiello :D
-Johnny-
05/11/2008, 15:32
Temevo una donna vestita da Tiello :D
Dici che può essere ancora peggio? :laugh2:
Andrea35
05/11/2008, 15:45
eccomiiii, ho letto il tutto, bellissima iniziativaaaaa continuerò a seguirvi e spero di essere presenteee
bellosguardo
05/11/2008, 19:27
si beh sta volta me lo sono fatto togliere di venerdì mattina perchè così ho sabato e domenica per recuperare... l'altra volta mi ha distrutto per 3 giorni sto giro spero vada meglio!!! in caso ci si vede la sera!! SONO OTTIMISTA:biggrin3:
un po' piu' lontano no ?
NO DAI,PERCHè DEVI DIRE COSì???MI SEMBRA GIà SUFFICIENTEMENTE LONTANO:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:
NO DAI,PERCHè DEVI DIRE COSì???MI SEMBRA GIà SUFFICIENTEMENTE LONTANO:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:
ciaaaaaoooo corrrrraaaa!!!!
ultimamente latiti!!!!
si beh sta volta me lo sono fatto togliere di venerdì mattina perchè così ho sabato e domenica per recuperare... l'altra volta mi ha distrutto per 3 giorni sto giro spero vada meglio!!! in caso ci si vede la sera!! SONO OTTIMISTA:biggrin3:
http://claudiocaprara.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/38949/Tonino%20Guerra.jpg
http://claudiocaprara.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/38949/Tonino%20Guerra.jpg
grande Fulvietto!! mi mancava vederlo!!!
bellosguardo
06/11/2008, 22:15
GIANNI!!! l'ottimismo "e" il profumo della fita!!!!:w00t:
come intendevo se col perizoma a proboscide o se in giacca e cravatta ;-)
-Johnny-
07/11/2008, 13:20
Il perizoma a proboscide!!! :laugh2:
Bella l'idea, il 14 potrei esserci anch'io! altri veronesi??
Vestate a cipolla, sotto perizoma e sora a giacca e cravatta!!! :wink_:
1000 cose!!!:biggrin3::biggrin3:
Grisu san
09/11/2008, 08:44
BENE ... vedo che la cosa non vi ha lasciato insensibili.
ALLORA, propongo di trovarci il secondo venerdi del mese, IL che vul dire il 14/11/08.
A questo punto ditemi cosa ne pensate ....
Poi prego uno,o piu', padovani di contattarmi per decidere il locale dove andare.
Al piu' presto vi comichero le ultime INDICAZIONI
GRAZIE A TUTTI!!!! e forza TNE .... SEMPRE...CIAO
Il Marciapicco
09/11/2008, 16:47
Ma il posto è deciso o meno???
ok allora cominciamo a fare la lista!:biggrin3::biggrin3::tongue::triumphpride:
Il Marciapicco
09/11/2008, 17:17
io ci sono!
giorgiorox
09/11/2008, 17:40
LISTA:
1. Grisu san
2. Il Marciapicco
3. giorgiorox
4. supergi
per il posto direi di decidere in base a quanti saremo....
Big Marino
09/11/2008, 18:00
...CIAO
Cacchien, il 14 sono a Rovigo per una visita al braccio, se avrò ancora il documento che ti autorizza a portare una macchina chissà che non mi facciaa vivo, ad ogni buon conto Gio lasciami l'indirizzo del ritrovo ok?
Lo scrofo
09/11/2008, 20:23
PD io il 14 ho una cena ... ufff
1. Grisu san
2. Il Marciapicco
3. giorgiorox
4. supergi
5. Limbo
Grisu san
11/11/2008, 14:05
..BENE ... vedo che la cosa non vi ha lasciato insensibili.
ALLORA .... CI SI RITROVA ALL'USCITA DI PADOVA EST, PARCHEGGIO IKEA, ALLE ORE 20.00 (MI RACCOMANDO PUNTUALI).
LA PIZZA SALTA ,IL BUON GIORGIO CI ACCOMPAGNERA' AL ROADHOUSE GRILL (CARNE ALLA GRIGLIA ALLA TEXANA) .... MI RACCOMANDO TUTTI IN GIACCA E CRAVATTA!!!!!
GRAZIE A TUTTI!!!! e forza TNE .... SEMPRE
....CIAO
lo sapevo che Giorgio non avrebbe rinunciato alla salsiccia di venerdì sera....
Il Marciapicco
11/11/2008, 15:48
io do conferma, ci sono!
giorgiorox
11/11/2008, 16:35
uppiamo, va...
ALLORA .... CI SI RITROVA ALL'USCITA DI PADOVA EST ALLE ORE 20.00 (MI RACCOMANDO PUNTUALI).
LA PIZZA SALTA ,IL BUON GIORGIO CI ACCOMPAGNERA' AL ROADHOUSE GRILL (CARNE ALLA GRIGLIA ALLA TEXANA) .... MI RACCOMANDO TUTTI IN GIACCA E CRAVATTA!!!!!
....CIAO
Carne alla griglia alla texana di ciccia vero? :cry:
giorgiorox
12/11/2008, 07:38
no, per te texano di ciccio
Grisu san
12/11/2008, 20:52
mi raccomando .... portatevi il tappo per il sfintere ..... i texani usano molto i fagioli ... non vorrei andare a casa intossicato dai vostri gas:sick::sick:
no, per te texano di ciccio
o ciccio di texano?
Posso scegliere la busta C per caso?
Spero che scherziate "giacca e cravatta"!!!!!!:coool:
scusate ancora, ma non mi pare che ci sia molto spazio per fermarsi all'uscita di padova est
-Johnny-
13/11/2008, 10:16
Ragazzi, se riesco sarò dei vostri anch'io!
Mick Doohan
13/11/2008, 10:21
e se arrivassi con una mezzoretta di ritardo (direttamente al Road House) :wub:
purtroppo do forfait!!
impegni mi portano "lontano" da quel di Padova!!!!
divertive!!!
facciamo parcheggio ikea visto che fuori dal casello di pd est non cè parcheggio....
Grisu san
13/11/2008, 13:52
ALLORA .... CI SI RITROVA ALL'USCITA DI PADOVA EST, PARCHEGGIO IKEA, ALLE ORE 20.00 (MI RACCOMANDO PUNTUALI).
....CIAO
:linguaccia2::yess::linguaccia2::yess::linguaccia2::yess::linguaccia2::yess::yess::linguaccia2::yess:
Posso scegliere la busta C per caso?
è inutile che continui a sperare....sta volta ti tocca il texano!! il ciccio del senegalese te lo sei già mangiato tutto!!!:rolleyes:
giorgiorox
13/11/2008, 17:58
allora è confermato per le 20.00 al parcheggio IKEA?
confermato!
poi prendiamo due piatti all'ikea e ci fermiamo al primo bidone dell'umido che troviamo
come vi invidio....vorrei andare anch'io all'Ikea....
giorgiorox
13/11/2008, 18:13
MP
dai luca vieni e non farti pregare dall'anziano come al solito. porta anna che la siedo vicino a me
giorgiorox
13/11/2008, 18:19
vieni, DL
dai luca vieni e non farti pregare dall'anziano come al solito. porta anna che la siedo vicino a me
con le mani bene in vista, Limbo
posso portare Silvia?!?!?!?
giorgiorox
13/11/2008, 18:23
posso portare Silvia?!?!?!?
porta chi vuoi, basta che scopi
porta chi vuoi, basta che scopi
Michele :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
giorgiorox
13/11/2008, 18:24
Michele :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
quello lo conosco già....
sommo ti spieghero un giorno....adesso sei troppo giovane per capire!!
giorgiorox
13/11/2008, 18:29
non hai scusanti
cari...buonasera!!
egregio giorgio...che ha combinato luca stavolta??
giorgiorox
13/11/2008, 18:34
tu, fedifrago, non vieni vero?
tu, fedifrago, non vieni vero?
no...sorry!!!
ho problemi di incontinenza!!!
Il Marciapicco
14/11/2008, 00:03
ma quanti siamo, per ora??
Grisu san
14/11/2008, 08:56
allora ci si vede questa sera .... vediamo chi tira il pacco ... se e' sempre il solito!!!!!
qualcuno porti la macchinetta che fa' le foto(come' che si chiama??)... cosi poi ci si rivede quanto sch... facciamo
Cercate di fare una roba carina così se vale la pena la prossima volta mi aggiungo!!! :D
Cercate di fare una roba carina così se vale la pena la prossima volta mi aggiungo!!! :D
non ci vai neanche tu sta sera?!?!
cosa devi fare DC....menarti la coda?!?
magari aggiornate in prima pagina caxxo ..uno mica puo' leggere 10 pagine per capire quando e' sta' cena .....DB !!!!
magari aggiornate in prima pagina caxxo ..uno mica puo' leggere 10 pagine per capire quando e' sta' cena .....DB !!!!
ma fatti inculare....:rolleyes:
ci vai tu?!
giorgiorox
14/11/2008, 14:48
se siamo in meno di 4 non mi muovo
ma fatti inculare....:rolleyes:
ci vai tu?!
nooooo sono in Piemonte
giorgiorox
14/11/2008, 14:51
ma DB, non viene nessuno?
io ho le mie cose....
fatti un tampax e stai sereno
Mick Doohan
14/11/2008, 15:14
me tocca paccare (la prossima volta pagherò dazio a Grisu :w00t:), mia mamma questo fine mi viene a trovare .... :dry::dry:
io vengo. Parcheggio distante, se siete in pochi torno a casa senza farmi vedere
io vengo. Parcheggio distante, se siete in pochi torno a casa senza farmi vedere
ottima stategia michele...se vedi un'audi A3 non stare neanche a parcheggiare...scappa subito!!!!!!
Mick Doohan
14/11/2008, 15:22
:risate2:
giorgio non fare scherzi. Ho convinto anche la geisha a venire in minigonna solo per te
giorgio non fare scherzi. Ho convinto anche la geisha a venire in minigonna solo per te
che spettacolo....
-Johnny-
14/11/2008, 16:23
che spettacolo....
Mi spiace perdermelo....
giorgiorox
14/11/2008, 17:22
ottima stategia michele...se vedi un'audi A3 non stare neanche a parcheggiare...scappa subito!!!!!!
:cry::cry::cry:
Il Marciapicco
14/11/2008, 17:40
la mia macchin a la riconoscete subito: lancia ypsilon momo design, colori KTM: arancio e nero
:cry::cry::cry:
ciao anziano!!!!!!!!!!ti hanno crocefisso in sala mensa oggi???
giorgiorox
14/11/2008, 17:52
ciao anziano!!!!!!!!!!ti hanno crocefisso in sala mensa oggi???
no no.... faccio incursioni e poi mi dileguo.... vendo cara la pelle
no no.... faccio incursioni e poi mi dileguo.... vendo cara la pelle
fate i bravi sta sera mi raccomando.....
allora chi è presente questa sera??
Il Marciapicco
14/11/2008, 18:17
io sicuro, ma quale parcheggio intendete dell'ikea, quello di fronte all'entrata?
giorgiorox
14/11/2008, 18:25
ci troviamo prima della sbarra che fa entrare nel parcheggio dell'IKEA
Il Marciapicco
14/11/2008, 18:46
occhei
Grisu san
14/11/2008, 23:51
Grazie a chi ha accettato l'invito, pochini ma ci siamo divertiti ugualmente:coool:.
Me medesimo:blink:, Giorgiorox:w00t:, Limbo:wub:, Marciapicco:coool:, Supergi:laugh2:, rigorosamente in ordine alfabetico:rolleyes:.
La nostra dose di puttanate/cazzate l'abbiamo detta e fatta:biggrin3:.
Ora so' che il buon Giorgio postera' le foto imbeccccili che mi/ci ha fatto alla facciaccia di chi non e' venuto ho ha tirato il pacco:mad:
Un salutone a tutti ....
Il Marciapicco
18/11/2008, 19:28
grassie della compagnia a tutti, e speriamo che il mese prox il numero lieviti!
sono nuovo e non conosco nessuno! posso anch'io? mi piacerebbe conoscere un po di triumphisti...
sono nuovo e non conosco nessuno! posso anch'io? mi piacerebbe conoscere un po di triumphisti...
ciao!!
dipende da cosa paghi??!!!:biggrin3:
di dove sei???
valdagno, vicenza!
valdagno, vicenza
tranquillo....vedrai che troverai un bel gruppo di fioi!!!!
valdagno, vicenza!
valdagno, vicenza
valdagno, vicenza!
scusa....non ho capito bene di dove sei!!!:biggrin3:
W I BUEI DEL TNE :D
te si propri un bueo!!!!
ma senti un pò....quando passo dalle tue parti, se ti chiamo al volo per un caffè diurno in orario di lavoro, vieni fuori a berlo o te la tiri come qualcuno!!!??? :biggrin3:
ogni riferimento è puramente casuale:fisch::fisch::fisch:
-Johnny-
19/11/2008, 09:02
te si propri un bueo!!!!
ma senti un pò....quando passo dalle tue parti, se ti chiamo al volo per un caffè diurno in orario di lavoro, vieni fuori a berlo o te la tiri come qualcuno!!!??? :biggrin3:
ogni riferimento è puramente casuale:fisch::fisch::fisch:
Ma lo sai che lavora a meno di 1Km da casa mia? :biggrin3:
sto bueo! e non vien neanca doman a corare coi kart!!! ;-)