New Pan Med
24/07/2006, 08:38
Per tanti motivi mi ritrovo costretto a vendere la mia special, prezzo in mail solo se interessati.
http://img456.imageshack.us/img456/4493/posteriore3lh.jpg
http://img88.imageshack.us/img88/5408/01100509477cl.jpg
http://img204.imageshack.us/img204/4771/tdaypostare5wi.jpg
http://img92.imageshack.us/img92/91/3437vi.jpg
elenco ultime modifiche, documentabili con fattura (13.000 euro):
sebatoio in alluminio harris
codone in alluminio artigianale
telaietto posteriore artigianale a tubi
sottocodone con piastre artigianali in alluminio
forcella ohlins r 'n' t (made in svezia)
piastre in ergal compo tech ricavate dal pieno
semimanubri tommaselli
mono posteriore ohlins 46hrcs
pedane arretrate in ergal ricavate dal pieno
comando rinvio cambio marcia inverso (prima su)
pinze brembo serie oro
tubazioni di derivazione aeronautica
pompa freno pt radiale ricavata dal pieno
pompa frizione pt radiale ricavata dal pieno
contagiri triumph con spie rizoma
indicatore digitale gtp velocità e odometer
corona pignone e catena passo 520 regina oro
parafango posteriore ed anteriore in alluminio road and racing
cromatura forcellone posteriore
carburatori keihin FCR39
scarico aperto artigianale
motore Triumph 885 con pistoni testata e distribuzione Coswoth
telaio completamente rivisto e riverniciato oro
gruppo faro e luci posteriori rivisti (posteriore doppio stop Defender)
impianto elettrico completamente rivisto e con batteria 12ah
portanumeri in alluminio
gommata metzeler rennsport (2000km percorsi)
completamente smontata e rimontata razionalizzando tutti gli impianti.
altre soluzioni artigianali per supporti
altre modifiche per adattamenti vari…
visionabile a Genova
inreido@katamail.com
Luca, 3494349319
http://img456.imageshack.us/img456/4493/posteriore3lh.jpg
http://img88.imageshack.us/img88/5408/01100509477cl.jpg
http://img204.imageshack.us/img204/4771/tdaypostare5wi.jpg
http://img92.imageshack.us/img92/91/3437vi.jpg
elenco ultime modifiche, documentabili con fattura (13.000 euro):
sebatoio in alluminio harris
codone in alluminio artigianale
telaietto posteriore artigianale a tubi
sottocodone con piastre artigianali in alluminio
forcella ohlins r 'n' t (made in svezia)
piastre in ergal compo tech ricavate dal pieno
semimanubri tommaselli
mono posteriore ohlins 46hrcs
pedane arretrate in ergal ricavate dal pieno
comando rinvio cambio marcia inverso (prima su)
pinze brembo serie oro
tubazioni di derivazione aeronautica
pompa freno pt radiale ricavata dal pieno
pompa frizione pt radiale ricavata dal pieno
contagiri triumph con spie rizoma
indicatore digitale gtp velocità e odometer
corona pignone e catena passo 520 regina oro
parafango posteriore ed anteriore in alluminio road and racing
cromatura forcellone posteriore
carburatori keihin FCR39
scarico aperto artigianale
motore Triumph 885 con pistoni testata e distribuzione Coswoth
telaio completamente rivisto e riverniciato oro
gruppo faro e luci posteriori rivisti (posteriore doppio stop Defender)
impianto elettrico completamente rivisto e con batteria 12ah
portanumeri in alluminio
gommata metzeler rennsport (2000km percorsi)
completamente smontata e rimontata razionalizzando tutti gli impianti.
altre soluzioni artigianali per supporti
altre modifiche per adattamenti vari…
visionabile a Genova
inreido@katamail.com
Luca, 3494349319