PDA

Visualizza Versione Completa : Compro speed 955 00-01

triplespeed999
01/11/2008, 20:53
Come da oggetto compro speed 955 (t509) anni 00-01 prezzo max euro 2.000.... solo se tenuta bene.....

"Penne" all'arrabbiata
01/11/2008, 23:43
La moto che cerchi ci sarebbe.... ma 2000 euro sono davvero un po pochini...:ph34r:
se vuoi dai un occhiata
---------> http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/71431-vendo-speed-955-nera-3500-euro.html <-----------

headless
02/11/2008, 08:41
magari la trovi incidentata a quel prezzo..
anche perchè un qualsiasi commerciante penso possa offrire almeno 2500..

s1l
02/11/2008, 09:06
magari la trovi incidentata a quel prezzo..
anche perchè un qualsiasi commerciante penso possa offrire almeno 2500..

giusto........................... penso che camminerà a piedi

"Penne" all'arrabbiata
02/11/2008, 13:40
Come da oggetto compro speed 955 (t509) anni 00-01 prezzo max euro 2.000.... solo se tenuta bene.....
:wink_:

triplespeed999
02/11/2008, 14:59
Penso che a piedi camminate Voi....visto che ho comprato la 08-09 nuova.... la00 -01 se la trovo a quella cifra...bene......... se no poi aspetterò........anche tra qualche anno.... è giusto così per tenerla in garage.... nn per uscirci.....

s1l
02/11/2008, 15:24
Penso che a piedi camminate Voi....visto che ho comprato la 08-09 nuova.... la00 -01 se la trovo a quella cifra...bene......... se no poi aspetterò........anche tra qualche anno.... è giusto così per tenerla in garage.... nn per uscirci.....

stai a piedi io le ho tutte ma non speculando come fai tu

triplespeed999
02/11/2008, 17:22
e che vendi a fare........... se le hai tutte .... io compro solo ........ma nn regalo i soldi alla gente.......ma compro in modo oculato e la tua nemmeno mi interessa........quindi è inutile questa affermazione cammina a piedi....... ecc. visto che manco mi conosci e nn sai cosa ho e chi sono..............

s1l
02/11/2008, 17:41
e che vendi a fare........... se le hai tutte .... io compro solo ........ma nn regalo i soldi alla gente.......ma compro in modo oculato e la tua nemmeno mi interessa........quindi è inutile questa affermazione cammina a piedi....... ecc. visto che manco mi conosci e nn sai cosa ho e chi sono..............se non ti interessa cosa significa...2000 su una delle mie moto?

triplespeed999
02/11/2008, 17:47
avrò sicuramente confuso tra "invio risposta rapida"......dalla lettura del tuo topic ........alla pubblicazione del mio annuncio......"nuovo argomento".....nulla di più tienitela cara cara la tua moto!!!!!!

"Penne" all'arrabbiata
02/11/2008, 20:34
avrò sicuramente confuso tra "invio risposta rapida"......dalla lettura del tuo topic ........alla pubblicazione del mio annuncio......"nuovo argomento".....nulla di più tienitela cara cara la tua moto!!!!!!

scusami eh... sono affari vostri, e a me non può fregarmene di meno...
MA UNA CAZZATA COME QUELLA CHE HAI SCRITTO SOPRA, ERA DAI TEMPI DELLE ELEMENTARI CHE NON LA SENTIVO.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::risate2::risate2::risatona::risatona: cioè.. PER ERRORE scrivi che offri 2000 euro.. e poi PER ERRORE ti parte pure l'invio... :-) :-) non era meglio ammettere : "c'ho provato..."

per quel che mi riguarda... no problem...il prezzo per la mia è quello.. se si parla di togliere 100 euro o giu di lì se ne può parlare con tutta tranquillità altrimenti la moto è al calduccio nel box,e li resta salvo giornate di bel tempo in cui me la godo io......
Ho solo risposto alla tua richiesta, e fatto notare che con 2000 euri non è che è difficile... è IMPOSSIBILE trovare una speed 955 oltretutto la vuoi pure messa bene.... dai su.. :tongue: sii realista
cmq. buona ricerca!!!!!!!

crispeed80
02/11/2008, 22:19
:blink::blink::blink:

Io ho una forcella completa di piastre sterzo per una speed del 2001 a quella cifra...compresa spedizione si intende..:laugh2:

triplespeed999
02/11/2008, 23:42
tutto bene.......... nn è un problema.........credi pure che sia una cazzata ma è così tra l'altro è ciò che si è verificato sei padrone di crederci o meno...... non me ne può fregar de meno.........errare è umano per lo meno per me.........perseverare nel cercare di vendere le vostre moto è diabolico.........100 euro di sconto .......tienitela pure ..........la tua moto........io con 100 euro gli compro le caramelle a mia nipote.........il mio post è chiaro ed univoco.....tra l'altro io la moto nuovaaaaaaaaaa........... ed in contanti già lo comprata...quindi questi commenti da bar gentilmente teneteli per voi e se dovete rispondere fatelo con cognizione di causa.....visto che ripeto: La mia richiesta è stata già esplicitata!!

penna al ragù........devo riconoscerti che hai una bella immagine come avatar.....chi è .........tua figlia??? è un complimento he........

"Penne" all'arrabbiata
03/11/2008, 01:53
tutto bene.......... nn è un problema.........credi pure che sia una cazzata ma è così tra l'altro è ciò che si è verificato sei padrone di crederci o meno...... non me ne può fregar de meno.........errare è umano per lo meno per me.........perseverare nel cercare di vendere le vostre moto è diabolico.........100 euro di sconto .......tienitela pure ..........la tua moto........io con 100 euro gli compro le caramelle a mia nipote......... :ph34r:il mio post è chiaro ed univoco.....tra l'altro io la moto nuovaaaaaaaaaa........... ed in contanti già lo comprata...quindi questi commenti da bar gentilmente teneteli per voi e se dovete rispondere fatelo con cognizione di causa.....visto che ripeto: La mia richiesta è stata già esplicitata!!

penna al ragù........devo riconoscerti che hai una bella immagine come avatar.....chi è .........tua figlia??? è un complimento he........

ma.......... lo...........sai...........che..........con ..........tutti ............sti....puntini.......che...hai...messo.........non meriti......nemmeno.....una.....risposta.....???:risate2::risate2::risate2:

oh.. ed.....è.......un......complimento.eh........:biggrin3::biggrin3:

:blink::blink::blink:

Io ho una forcella completa di piastre sterzo per una speed del 2001 a quella cifra...compresa spedizione si intende..:laugh2:

:biggrin3::biggrin3:

Bustianu
03/11/2008, 02:03
Potresti riprovare tra magari 5 o 6 anni...
Probabilmente allora con quella somma troverai un Triple del '99 messo così così.
Mi piacerebbe sapere una cosa:
100 euro per delle caramelle e soli 2 mila (tu che hai pagato il triple nuovo in contanti ecc.) per una bellissima "coda tonda"?
Mah.... francamente non penso che ostentare con quel chè di arroganza come hai fatto tu, ti renda molto onore e ci convinga che la tua richiesta non sia a dir poco assurda.
Credo invece che se ti fossi posto diversamente (dato che siamo tutte persone civili e nessuno in questa discussione ti ha risposto in maniera antipatica o scortese come hai fatto tu), avresti fatto soprattutto una figura migliore.
Detto ciò, in considerazione di quello che vorresti fare del "vecchio" triple (tenerlo in garage) potresti cercarne uno sinistrato o fuso per quella somma...
...ammesso che per 2000 euro (attualmente) ne riesca a trovare uno addirittura malconcio....
Ora cosa ci dirai? Che hai l'elicottero e il motoscafo rigorosamente pagati in contanti?
Ok ok ok!!!
Ottimo!
Buon per te!
Per quel che interessa a me (e penso almeno alla metà di coloro che ti hanno risposto), potresti anche avere sedici ville con piscina, un'isola e tre vulcani
(...ovviamente pagati in contanti) ma resta sempre il fatto che te con 2 mila euro uno speed del 2000, ovviamente pure tenuto bene (perchè non con una tuta, 2 caschi, gomme nuove e un viaggio alle maldive in omaggio?) non lo troverai MAI.
Comunque, (e credo che gli altri ragazzi del forum siano della mia stessa idea...) quando l'avrai trovato facci sapere.
Buona ricerca!

s1l
03/11/2008, 07:53
Probabilmente allora con quella somma troverai un Triple del '99 messo così così.
100 euro per delle caramelle e soli 2 mila (tu che hai pagato il triple nuovo in contanti ecc.) per una bellissima "coda tonda"?
Mah.... francamente non penso che ostentare con quel chè di arroganza come hai fatto tu, ti renda molto onore e ci convinga che la tua richiesta non sia a dir poco assurda.
Credo invece che se ti fossi posto diversamente (dato che siamo tutte persone civili e nessuno in questa discussione ti ha risposto in maniera antipatica o scortese come hai fatto tu), avresti fatto soprattutto una figura migliore.
Detto ciò, in considerazione di quello che vorresti fare del "vecchio" triple (tenerlo in garage) potresti cercarne uno sinistrato o fuso per quella somma...
...ammesso che per 2000 euro (attualmente) ne riesca a trovare uno addirittura malconcio....
Ora cosa ci dirai? Che hai l'elicottero e il motoscafo rigorosamente pagati in contanti?
Ok ok ok!!!
Ottimo!
Buon per te!
Per quel che interessa a me (e penso almeno alla metà di coloro che ti hanno risposto), potresti anche avere sedici ville con piscina, un'isola e tre vulcani
(...ovviamente pagati in contanti) ma resta sempre il fatto che te con 2 mila euro uno speed del 2000, ovviamente pure tenuto bene (perchè non con una tuta, 2 caschi, gomme nuove e un viaggio alle maldive in omaggio?) non lo troverai MAI.
Comunque, (e credo che gli altri ragazzi del forum siano della mia stessa idea...) quando l'avrai trovato facci sapere.
Buona ricerca!
sintesi della discussione perfetta grazie Bustianu per aver messo a disposizione tempo per spiegare chiaramente l' accaduto
grazie:wink_:

"Penne" all'arrabbiata
03/11/2008, 12:17
Credo invece che se ti fossi posto diversamente (dato che siamo tutte persone civili e nessuno in questa discussione ti ha risposto in maniera antipatica o scortese come hai fatto tu), avresti fatto soprattutto una figura migliore.Detto ciò, in considerazione di quello che vorresti fare del "vecchio" triple (tenerlo in garage) potresti cercarne uno sinistrato o fuso per quella somma...
Ok ok ok!!!
Ottimo!
Buon per te!
Buona ricerca!

MEGLIO DI COSì NON SI PUò RIASSUMERE...
sono SEMPRE stato ultra rispettoso di tutti, non solo quando si tratta di vendere,e chi mi conosce lo sa benissimo che tipo sono,ma quando in questo forum (e nella vita in genere) incotro arroganza allo stato pure è più forte di me,e mi indispongo immediatamente.......:dry:

passo E CHIUDO!

s1l
03/11/2008, 12:25
MEGLIO DI COSì NON SI PUò RIASSUMERE...
sono SEMPRE stato ultra rispettoso di tutti, non solo quando si tratta di vendere,e chi mi conosce lo sa benissimo che tipo sono,ma quando in questo forum (e nella vita in genere) incotro arroganza allo stato pure è più forte di me,e mi indispongo immediatamente.......:dry:

passo E CHIUDO!

la penso proprio come te............per poi commentare la sua frase sulla foto del tuo avatar....è un banale

Bustianu
03/11/2008, 16:46
sintesi della discussione perfetta grazie Bustianu per aver messo a disposizione tempo per spiegare chiaramente l' accaduto
grazie:wink_:

Prego! Se è per far capire a uno sbruffone che NESSUNO lo teme, e a uno speculatore che in questo forum non c'è spazio per lui, il tempo è SEMPRE ben speso.
Rileggendo mi ero perso la tipica frase "NON SAI CHO SONO IO E COSA FACCIO...".
Che dite?
Un bel.... ECCHE'CCAZZOCENEFERGAANOI!!!!
non ce lo mettiamo???

Comunque, per il nostro Berlusconi del forum: se risparmi una settimana di caramelle a tua nipote (anche se sappiamo che un "pagatore in contanti" come te non ne ha bisogno), con uno sforzo (d'orgolio più che economico mi pare) potresti fare un pensierino su questa:

Triumph Speed Triple T 509 (1997) moto usata in vendita (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1769774)

triplespeed999
03/11/2008, 22:45
Bustianu o chi cazzo sei tu prendilo in saccoccia la speed 00 a 2000 eurozzi l'ho trovata............Ha Ha Ha........... stasera ho avuto la conferma e domani me la portano..........e come dicono dalle parti miei : abbuft e rit ncul

Bustianu
03/11/2008, 23:15
Hai confermato una volta in più che sei un pallone gonfiato e niente più caro ....come CAZZO TI CHIAMI.
Non mi pare di aver usato termini del genere ma da come rispondi al prossimo è palese che mamma e papà con te hanno messo proprio poco impegno nel cercare di darti un'educazione.
Oh dicci un po' come è BEN TENUTA questa speed che hai trovato! Siamo curiosi!
Comunque caro COME CAZZO TI CHIAMI (oh non riesco proprio a ricordarmi della gente che apre bocca solo per dar aria ai molari e dimostrare la propria pochezza) tanti auguri per l'affone appena concluso.
...sempre che come per la cazzata di seguoto riportata (davvero la più grande scusa dall'epoca delle elementari)

pure la storia dell'acquisto appena affettuato (guarda un po' che strano proprio il giorno dopo averti detto che sei solo un arrogante) non sia un'altra cazzata.
Adesso non ti mettere a mandare foto perchè non ci devi dimostrare proprio nulla.
Tutto quello che potevi dimostrare in questa discussione l'hai già ostentato abbastanza mi pare. Auguri per la moto e... come si dice invece dalle mie di parti...
"Bai a farì cuperri arrog'e'calloni!"

Bustianu o chi cazzo sei tu prendilo in saccoccia la speed 00 a 2000 eurozzi l'ho trovata............Ha Ha Ha........... stasera ho avuto la conferma e domani me la portano..........e come dicono dalle parti miei : abbuft e rit ncul

Ah dimenticavo!!! Oh ragà glie la portano pure!!!
Sì sì se quella citata prima era la più grande cazzata dai tempi dalle elementari, questa è la seconda.
Scusate ma ho lo Space Shuttle che mi spetta per andare al lavoro su Marte quindi vi devo lasciare. ah ah ah ah ah ah.

Adre
04/11/2008, 08:20
Che amarezza....

ma dai, ve la prendete con quelli piccoli, è evidente che triple cerca il regalo per i suoi primi 18 anni, e cerca pure di buttercelo in saccoccia:dry::ipno:

e poi la betoniera col culo tondo non si tiene in garage:botteee:

Bustianu
04/11/2008, 09:50
Che amarezza....

ma dai, ve la prendete con quelli piccoli, è evidente che triple cerca il regalo per i suoi primi 18 anni, e cerca pure di buttercelo in saccoccia:dry::ipno:

e poi la betoniera col culo tondo non si tiene in garage:botteee:

Straquoto Adre!!!
La mia anche quando non va, la tiro fuori dal garage a spinta pur di non lasciarla "in gabbia".
I motivi son 2 per comprarla e tenerla ferma:

- o per 2 mila euro glie la danno senza monobraccio, forcella e ruote :laugh2:

- o perchè non ci sa andare...

triplespeed999
04/11/2008, 11:23
Per quello che mi riguarda il primo scostumato........ arrogante....saccente........ sei stato tu con quel discorso da invidioso e comune a tutte le persone come te : e la paga in contanti...... il figlio di Berlusconi.... hai l'elicottero in contanti............e checazzo c'è ne frega a noi............QUESTE SONO PAROLE TUE Sardagnolo.......è chiaro............quindi guardati prima le risposte che dai e poi parli....... e poi che c'entra l'educazione dei genitori..... stupido e se nn c'è l'avessi........questa è una ingiuria.....stupido è chiaro....... Solo perchè questi quattro cretini sfigati che vogliono vendere a tutti i costi per 4 soldi la moto e nn ci riescono.. ti assecondano e ti danno ragione e tu ti stai gasando..............BENE..... BRAVO...... Che Povero Uomo che sei.......... il mondo in cui vivi è piccolo quanto il tuo intelletto e adesso BASTA..... poi invece se vuoi continuare a questo punto lo facciamo di persona faccia a faccia e poi mi fai vedre quanto vali

Adre
04/11/2008, 12:19
Senti, Piccolo Uomo, ma ci credi a quello che dici??

Questo è un forum di amici, e ti è stato semplicemente detto, in modo gentile e scherzoso, che la tua richiesta era fuori mercato.

Tu sei andato subito sulla difensiva, insultando gratuitamente.
Anch' io avrei voluto trovare una 955 a quella cifra, se ci sei riuscito buon per te, è davvero una bella moto. Divertiti con rispetto per te e gli altri:wink_:

Tiello
04/11/2008, 12:29
complimenti per l'occasione ;-)

(qui cmq ci servirebbe l'intervento dei moderatori)

Lo scrofo
04/11/2008, 12:42
decisamente...

E comunque ad una cifra cosi' irrisoria, se hai fortuna hai trovato una bella motoretta, altrimenti da qui a poco dovrai metterci le mani ....

Comunque, cavoli tuoi.

2000 Euro sono un insulto. mi dispiace

Enrico80
04/11/2008, 12:45
complimenti per l'occasione ;-)

(qui cmq ci servirebbe l'intervento dei moderatori)

quoto....moderatori!!!!!

E' assurdo il tipo di questo post...basta dare un'occhiata alla prima pagina:mad:

-Johnny-
04/11/2008, 13:43
Dai ragazzi, state calmi, gli insulti potrebbero avere come conseguenza cartellini gialli, oppure peggio...

Marco Manila
04/11/2008, 14:43
Ragazzi, discussione chiusa.

Verranno presi i provvedimenti del caso quanto prima.

Aggiornamento:

cartellino giallo a triplespeed999