Visualizza Versione Completa : caduto da fermo.. @#§**^%&§§!!!!
porc...
pure io caduto; ieri sera facendo un parcheggio(praticamente fermo)mi si è chiuso lo sterzo e paff,adagiato al suolo...ho provato a tenerla il più possibile,ma niente,l'ho appoggiata per terra..
mi si è storta la leva del freno anteriore graffiato lievemente la frecca dx anteriore e la pedana passeggero dx... per il resto tutto intonso,infatti piacevole sorpresa,poteva andare peggio :rolleyes:
quindi solo la rosicata dell'idiozia dell'accaduto :mad:
niente..così,volevo condividerlo con voi :cry:
cose che capitano :wink_:
benvenuto nel clan!!:tongue::tongue::tongue:
Jackt675
02/11/2008, 14:19
E' una delle cose che più mi da ai nervi!!
A me è successo 2 volte..sempre per distrazione!
Da fastidio lo so!!!Ma capita!!!!
Benvenuto nel club!
Vedila in positivo: hai un buon motivo per montare un freno con pompa radiale...
Bellideapaolo
02/11/2008, 16:37
è successo anche a me... ce l'avevo da 3 ore!!!!
ero incazzatissimo fin quando un amico i ha messo un braccio intorno al collo e mi ha detto "ma fregatene, ti auguro che questa sarà l'unica caduta!!, ma se non lo fosse, ti auguro di fare così anche la prossima ;-)"... poi siamo andati al bar a prenderci un caffè...
ti giro l'augurio, sperando che lo prendi col sorriso come ho fatto io
winter1969
02/11/2008, 16:52
Meglio così che mentre si smanetta.....anche se l'orglio viene ferito
fearless
02/11/2008, 16:58
mi spiace.
purtroppo son cose che capitano.
giusto condividere.....però ora il supplizio....aggiungiti alla lista dei caduti 2008
CIAO
io sono arrivato molto vicino al vostro risultato qualche volta partendo da fermo agli incroci x svoltare a sinistra.... 2 volte la moto mi è morta con la marcia dentro.....
terrore folle quando ha cominciato ad inclinarsi paurosamente verso l'asfalto....ma a costo di sdraiarmici sotto a mo' di tappetino l'ho ritirata su....
e continuo a toccarmi i gemelli.......
...cmq, piuttosto che succeda ad 80-100km/h sempre meglio da fermo.......
Pirata66
02/11/2008, 18:14
Al mondo esistono principalmente due tipi motociclisti, e cioè quelli che son già caduti e quelli che dovran ancora cadere. Ridici su che ti è andata benissimo, pensa che io son due settimane e mezza che porto il collarino ed ho la moto sfasciata dal meccanico in attesa che l'assicurazione mi risarcisca qualcosa. Ma non son caduto da solo, e manco da fermo, ma una signora ha deciso che lo stop è un utopia e che lo rispettassero gli altri, e questo mentre transitavo io dalla sua sinistra. Eppure mi sento fortunato, dato che ci stavo lasciando le penne con l'auto di senso contrario che ha frenato e deviato per scansarmi il tronco e la testa, ma mi sento ancora più fortunato perchp avevo lasciato mio figlio da poco più di 5 minuti, quindi per un pelo lui non era con me.:sick:
Ti senti ancora incazzato? Allora pensa che la signora mi ha sbattuto la sua ruota anteriore sinistra sulla mia forcella destra, piegandone le canne e sdrumandomi le carene, mentre a lei non è successo nulla, manco il segno sul pneumatico e manco una pellicina sollevata. :biggrin3: Quindi considerala solo un esperienza e che ti serva per non cadere mai più. :wink_:
Darkestskies
02/11/2008, 18:40
l'orgoglio spesso porta a fare stupidaggini, fregatene se lui è ferito quando invece tu sei illeso. La moto quando cade anche a bassa velocità si fa un sacco di danni, alla tua non è successo quasi niente. Se questo è il prezzo da pagare per esorcizzare la paura della prima caduta (in assoluto o con la street, non so quale sia il tuo caso), direi che paradossalmente dovresti essere quasi "felice" per aver fatto un affare.
Mr.Coccia
02/11/2008, 23:48
Ciao HIGO,in bocca al lupo....
Ti sono vicino in questa disgrazia motociclistica,ma l'importante che non ti sia fatto nulla... e spero che non capiti mai a me...
Ciao..............
l'importante è non farsi male...a tenerla su rischi l'ernia ;-)
in ogni caso, dalle mie parti ad un ragazzo per una caduta simile alla tua ha speso mooooolti più soldi.....la leva del freno si è storta all'interno, rovinando pesanetemente il serbatoio....
purtroppo lo si deve mettere in preventivo....il grosso problema è il costo dei ricambi, evidentemente troppo elevato!
grazie a tutti regiz!
in effetti doo un paio di giorni,non me ne frega assolutamente nulla della caduta ;)
in finale come avete detto più volte voi,poteva farsi più danni e soprattutto poteva capitare mentre ero in marcia a chissà quale velocità,quindi tutto ok,chi se ne frega!
oggi porto la bimba dal conce e gli faccio cambiare la leva del freno,e la moto sarà come prima ;)
ps:solidarietà assoluta a Pirata66!!! cazzo che stronza,però come hai detto per fortuna nel male,ti è andata bene,tuo figlio non era con te e la macchina che ti veniva incontro ti ha evitato!! auguri di pronta guarigione!
anch'io prima caduta per fortuna da fermo...ho battezzato il pavimento del garage mentre mettevo la piccola sul cavalletto posteriore.. colpa mia perchè volevo fare tremila cosa mentre la mettevo su.. il mio c**o ha voluto che si sia solo piegata la leva freno anteriore...nient'altro...meno male...
P.S. non è che vi avanza na leva in più?eheheh
PALADINA
03/11/2008, 15:33
managgia...
bellosguardo
03/11/2008, 20:06
sei caduto proprio come me solo che io venivo da uno stoppie non proprio voluto... diciamo in una frenata d'emergenza... tuttavia io ho pure rotto la freccia e piegato la leva del freno... sigh...
Cavolo higore, purtroppo sono cose che capitano e che possono capitare a tutti, da un lato sei stato fortunato c'è a chi ha detto peggio.....