Visualizza Versione Completa : che cagata....
ho voluto provare ad iscrivermi a Facebook e dopo meno di 10 giorni mi son gia' disattivato ....lo trovo inutile e mi chiedo a cosa caxxo serva :blink::blink: sicuramente a farsi i caxxi degli altri e a perdere tempo.
Ecco se qualcuno mi cerca ....sono su TCP e non su quel coso :biggrin3::biggrin3::wink_:
ho voluto provare ad iscrivermi a Facebook e dopo meno di 10 giorni mi son gia' disattivato ....lo trovo inutile e mi chiedo a cosa caxxo serva :blink::blink: sicuramente a farsi i caxxi degli altri e a perdere tempo.
Ecco se qualcuno mi cerca ....sono su TCP e non su quel coso :biggrin3::biggrin3::wink_:
Straquoto!!
winter1969
02/11/2008, 16:49
Anche io mi sono registrato ma non ne vedo l'utilità.
fearless
02/11/2008, 16:53
bo'....................
nn so' nemmeno cos'e'.
everts76™
02/11/2008, 17:00
assolutamente daccordo con te amico mio!!
e' solo un posto x esibizionisti/e e gente in cerca di scopate facili :sick::wink_: o tradimenti
mi sorprende che nn t piaccia in effetti...! :biggrin3::biggrin3:
bo'....................
nn so' nemmeno cos'e'.
Grande!!:biggrin3::biggrin3:
assolutamente daccordo con te amico mio!!
e' solo un posto x esibizionisti/e e gente in cerca di scopate facili :sick::wink_: o tradimenti
mi sorprende che nn t piaccia in effetti...! :biggrin3::biggrin3:
effettuvamente e' pieno di tentazioni ..... ecco un'altro motivo percui mi sono disattivato :rolleyes:
Lady Herbie 53
02/11/2008, 17:17
anche io mi sono iscritta xè mi ha invitato,diciamo così,una mia amica...
è una piazza virtuale dove puoi anche ritrovare persone che nn senti da molto tempo come ex compagni delle elementari,vecchi amori e amici...
inoltre ti puoi iscrivere a vari gruppi e condividere interessi e opinioni con persone di tutti i tipi e se sai l'inglese di molti paesi...
nn lo trovo poi così male.....
everts76™
02/11/2008, 17:17
effettuvamente e' pieno di tentazioni ..... ecco un'altro motivo percui mi sono disattivato :rolleyes:
sei il migliore...se fossi donna t sposerei... :biggrin3::sick:
basta con questa societa' fatta di zero correttezza e egoismo spicciolo!!
anche io mi sono iscritta xè mi ha invitato,diciamo così,una mia amica...
è una piazza virtuale dove puoi anche ritrovare persone che nn senti da molto tempo come ex compagni delle elementari,vecchi amori e amici...
inoltre ti puoi iscrivere a vari gruppi e condividere interessi e opinioni con persone di tutti i tipi e se sai l'inglese di molti paesi...
nn lo trovo poi così male.....
appunto..fa cagare...
io sto bene a casa mia nel mio piccolo mondo antico... :biggrin3:
Lady Herbie 53
02/11/2008, 17:21
le tentazioni sono ovunque......anche al supermercato .....x questo nn vado mai a far la spesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:risate2:
le tentazioni sono ovunque......anche al supermercato .....x questo nn vado mai a far la spesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.. e chi ci va? Herbie?:biggrin3:
everts76™
02/11/2008, 17:23
si ma il cane a far pipi' ce lo porti pero'!!:dry:
Lady Herbie 53
02/11/2008, 17:23
sei il migliore...se fossi donna t sposerei... :biggrin3::sick:
appunto..fa cagare...
un fan di fogazzari????????????:biggrin3:
everts76™
02/11/2008, 17:25
un fan di fogazzari????????????:biggrin3:
figazzari piu' che altro..:wink_::biggrin3:
Lady Herbie 53
02/11/2008, 17:25
si ma il cane a far pipi' ce lo porti pero'!!:dry:
sotto casa e sempre accompagnata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2:
everts76™
02/11/2008, 17:26
sotto casa e sempre accompagnata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2:
da chi?
...
ti quoto alla grande.... :wink_:
everts76™
02/11/2008, 17:29
ti quoto alla grande.... :wink_:
grazie a questa societa' ho perso fiducia nelle donne e nel matrimonio...
oggi e' tutto un ciula ciula...:sick:
che schifo...
alessandro2804
02/11/2008, 17:32
come secondo lavoro lo uso e funziona , offro sesso a donne in astinenza
Lady Herbie 53
02/11/2008, 17:32
.. e chi ci va? Herbie?:biggrin3:
certo!!!!!:biggrin3:
Herbie 53
02/11/2008, 17:36
morirai di fa me....di donne in astinenza di sti tempi ne trovi pochine
everts76™
02/11/2008, 17:37
appunto...:sick:
Lady Herbie 53
02/11/2008, 17:38
che schifo...
veramente la società siamo noi e lo sei anche tu....
io personalmente non mi sono sposata x gioco ma x gioco vado su facebook così come su altre chat ma solo e sottolineo solo x conoscienza e amicizia...
nn credo che generalizzare serva a qualcosa ognuno si comporta secondo sua coscienza ed è sempre stato così..un tempo c'erano le case chiuse........
morirai di fa me....di donne in astinenza di sti tempi ne trovi pochine
.. è facile :wink_: ma... straquoto!!
everts76™
02/11/2008, 17:41
veramente la società siamo noi e lo sei anche tu....
io personalmente non mi sono sposata x gioco ma x gioco vado su facebook così come su altre chat ma solo e sottolineo solo x conoscienza e amicizia...
nn credo che generalizzare serva a qualcosa ognuno si comporta secondo sua coscienza ed è sempre stato così..un tempo c'erano le case chiuse........
questa e' la visione political correct cara mia...
la verita' e' che dall'avvento dei cell. e di internet, i tradimenti e le separazioni sono decuplicate.... :wink_:
robitopomoto
02/11/2008, 17:43
io in dieci giorni ci ho trovato dei vecchi compagni di classe...non è inutile..
triplevitello
02/11/2008, 17:51
bo.io ho ritrovato compagni della superiori e dell' infanzia...........
per di piu' mi son recuperato foto scattate dagli altri ke non avrei mai visto............
per la storia dei cazzi degli altri sono daccordo.............
Lady Herbie 53
02/11/2008, 17:53
questa e' la visione political correct cara mia...
la verita' e' che dall'avvento dei cell. e di internet, i tradimenti e le separazioni sono decuplicate.... :wink_:
solo xè ora le cose sono di dominio pubblico.....
chiedi alle nostre nonne...tra l'altro un tempo il tradimento era quasi unicamente una 'possibilità'maschile...
quindi è ovvio che si duoplicato il fenomeno ed in questi termini lo trovo pure giusto ed equo!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
bo.io ho ritrovato compagni della superiori e dell' infanzia...........
per di piu' mi son recuperato foto scattate dagli altri ke non avrei mai visto............
per la storia dei cazzi degli altri sono daccordo.............
quotissimo.
everts76™
02/11/2008, 18:00
solo xè ora le cose sono di dominio pubblico.....
chiedi alle nostre nonne...tra l'altro un tempo il tradimento era quasi unicamente una 'possibilità'maschile...
quindi è ovvio che si duoplicato il fenomeno ed in questi termini lo trovo pure giusto ed equo!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
ma va cagher!!:wink_::tongue:
come volevasi dimostrare... :dry:
Ti appoggio in pieno caro Gigi, cagata inutile.
Ti appoggio in pieno caro Gigi, cagata inutile.
detto da te' e' una garanzia :biggrin3:
giorgio bona
03/11/2008, 09:09
mi ero iscritto tanto tempo fa...tuttavia non l`avevo mai aperto..
proprio un paio di gg fa mi ha mandato un messaggio un amico che era un sacco che non sentivo e non l`avrei mai avuto modo di ritrovarlo se non fosse stato per sto coso...:wink_:
ieri ci ho girato un po`...ho trovato qualche ex!!!:tongue:
alessandro2804
03/11/2008, 09:13
a parte gli scherzi lo trovo interessantissimo dipende dali interessi che si vogliono condividere trovi gente da ogni parte del mondo con la quale scambi opinioni , teorie, punti di vista ..foto, musica ecc..
italiani/e all'estero che conosci e che puoi contattare quando vuoi
bo'....................
nn so' nemmeno cos'e'.
è pieno di zoccolette che si mettono in mostra.
e fu così che il sommo portatore di gnocca sparì in ritiro
ritrovare ex compagni di classe o ex fidanzate ....vabbe' le persone con cui volevo rimanere in contatto le ho sempre riviste o risentite perche' era interesse reciproco mantenere i contatti
valentinorossi
03/11/2008, 09:31
mai usato face book....... mi sembra na cavolata...
giorgio bona
03/11/2008, 09:42
ritrovare ex compagni di classe o ex fidanzate ....vabbe' le persone con cui volevo rimanere in contatto le ho sempre riviste o risentite perche' era interesse reciproco mantenere i contatti
sai..per me e` un po` piu difficile...sto via tre mesi alla volta //torno e ti trovo gente sposata...gente con dei figli...gente che cambia sesso....gente che .......insomma....le situazioni cambian!:wink_:
bho`,,,,ripeto non lo uso....pero` se qualcuno mi cerca...mi trova!:wink_:
Non mi sembra sia tanto inutile: mi risulta che tramite facebook si stia organizzando la giornata mondiale del pompino.
giorgio bona
03/11/2008, 10:16
Non mi sembra sia tanto inutile: mi risulta che tramite facebook si stia organizzando la giornata mondiale del pompino.
in cina!:w00t:
in cina!:w00t:
Non so se sia in Cina, me n'ha accennato un'amica che si è iscritta, non usando facebook non ho informazioni più dettagliate.
Però posso informarmi, tanto mi sembra ci sia tempo fino a gennaio.
Ma vaaa
Sai tipe che ho ritrovato grazie a quel coso??? :D
giorgio bona
03/11/2008, 10:38
Non so se sia in Cina, me n'ha accennato un'amica che si è iscritta, non usando facebook non ho informazioni più dettagliate.
Però posso informarmi, tanto mi sembra ci sia tempo fino a gennaio.
inforrrrrrmati!!!:w00t:
Roy Batty
03/11/2008, 11:03
quindi non siamo più amici? :cry::biggrin3:
in linea di massima sono d'accordo con te. tutto sta a che uso se ne fa. una pallida utilità c'è ed è senz'altro quella di trovare ex compagni che non si vedono da un pezzo (che poi è l'origine di questo coso). curiosità=utilità?
poi, per esempio, si possono anche organizzare ritrovi e raduni e la gestione è molto semplice.
per il resto anche a me sembra un covo di cazzeggio e di "guardoni" :biggrin3: e si rischia la dipendenza...
un altro "pericolo" è che sta diventando sempre più uno strumento di pubblicità. pubblicando i tuoi dati e le tue preferenze o orientamenti diventi un soggetto "sensibile" :ph34r:
dai vieni su facebook che si cazzeggia :laugh2::laugh2::laugh2:
everts76™
03/11/2008, 14:01
dai vieni su facebook che si cazzeggia :laugh2::laugh2::laugh2:
nn ho piu' tempo e voglia di cazzeggiare... :cry::biggrin3:
semmai solo qui...anche io come muttley :biggrin3::laugh2:
Roy Batty
04/11/2008, 11:20
nn ho piu' tempo e voglia di cazzeggiare... :cry::biggrin3:
semmai solo qui...anche io come muttley :biggrin3::laugh2:
bravo guido, ti dedico un video dei grandissimi monty python, the origin of spam :w00t:
anwy2MPT5RE
giulianaspeed
04/11/2008, 11:36
che schifo...
senti chi parla:UN UOMO
bastamoto
04/11/2008, 11:39
zitella....
ciao
secondo me tutti questi modi per comunicare (veloci ed alla portata di tutti o quasi) sono molto positivi e ci permettono di dialogare con persone che, molto probabilmente, non avremmo mai incontrato in altri modi + tradizionali
detto ciò bisogna, comunque, rimanere sempre consapevoli che si tratta di ambiti virtuali e non reali; se si cominciano a confondere i 2 campi allora è come confondere la fantasia con la realtà, situazione che non porta a cose positive mai
l'unico modo per stabilire rapporti concreti è guardarsi in faccia a 4 occhi e dritto negli occhi, altri modi non ci sono
ettore
everts76™
04/11/2008, 17:08
senti chi parla:UN UOMO
grazie del complimento :biggrin3:
l'unico modo per stabilire rapporti concreti è guardarsi in faccia a 4 occhi e dritto negli occhi, altri modi non ci sono
ettore
straquoto questo :wink_:
EIKONTRIPLE
04/11/2008, 17:15
quoto a prescindere , e' tutta una merda.
giulianaspeed
04/11/2008, 17:47
zitella....
si per scelta pero'.......dato che di uomini seri ne scarseggiano parecchi!!!!!!!!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
StreetCasual
04/11/2008, 18:18
.
giulianaspeed
04/11/2008, 19:39
grazie del complimento :biggrin3:
straquoto questo :wink_:
era ironica la frase:wink_::wink_::wink_::wink_:
Giulianaaaaaaaaa l'avatar TOGLILO
mi blocca la crescita........:sick::sick:
everts76™
04/11/2008, 23:11
era ironica la frase:wink_::wink_::wink_::wink_:
anche la mia... :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
everts76™
04/11/2008, 23:24
dei capelli?
Proprio stasera un mio collega di lavoro mi ha detto di iscrivermi a facebook
e lui mi avrebbe accettato come amico (?):blink:
Pensando a questo post , che avevo già letto; gli ho risposto :
MA VA A CAGHER !!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
Brao :biggrin3::rolleyes:
the origin of spam :w00t:
anwy2MPT5RE
:laugh2::laugh2::laugh2:
giulianaspeed
05/11/2008, 09:42
sono sempre dell'idea che ognuno deve farsi le esperienze da solo....ed anche in questo caso penso sia giusto proprio come ha fatto Muttley provare la cosa.....io devo dire che lo preferisco di sicuro ad msn...sono io che gestisco il tutto,rispondo quando mi va' e sopratutto rendo pubblico solo quello che voglio....sono io a crearmi il mio spazio e se nascono pettegolezzi vuol dire che sono io a volerli creare....... ho conosciuto tantissime persone e ne ho incontrate tante che non vedevo da una vita e che solo cosi' avrei potuto risentire.......cmq TCP rimane sempre il mio preferito......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
pensate a chi gestisce il sito che marea di informazioni puoi avere su ognuno degli iscritti ....pensateci .....
Nome
Cognome
Anno di Nascita
Titolo di Studio
Indirizzo
Email
Foto
Interessi
Numero di Cellulare
e 1000 altre cose ....
everts76™
05/11/2008, 22:14
sei un grande.... :biggrin3: risposta perfetta
pensate a chi gestisce il sito che marea di informazioni puoi avere su ognuno degli iscritti ....pensateci .....
Nome
Cognome
Anno di Nascita
Titolo di Studio
Indirizzo
Email
Foto
Interessi
Numero di Cellulare
e 1000 altre cose ....
straquoto....io direi che il massimo sia iscriversi con nome falso e cazzeggiare e basta anche li'... :biggrin3::biggrin3:
e poi per accettare uno come amico, come minimo ci dobbiamo prima bere un paio di pinte di birra assieme !!!!
pippopoppi
06/11/2008, 08:12
Io mi sono iscritto solo pe trovare i miei ex compagni di scuola. Nostalgia dei bei tempi...spensierati e pieni di divertimento. Ne ho trovati due e nel mio piccolo sono stato contentissimo. A parte questa breve parentesi..mi connetto raramente. Confermo che come programma immagazzina un bel pò di cosette interessanti..ma io non li sfrutto proprio. Chattare on line non è il mio forte. Di solito incontri super eroi e quant'altro..che poi nella vita reale...beh...lasciam perde va...