PDA

Visualizza Versione Completa : Omaggio al team Pettinari....



TTbike
24/07/2006, 09:14
....mi sembra doveroso, lo faccio con estremo piacere e voglio condividere con voi questa piccola esperienza che fà iniziare bene un'altra settimana!!!

Questa mattina, ore 8, appuntamento per sostituzione pistoncini freni ant. della mia Speed 1050....ad attendermi Carlo ed il suo celebre papà...estrema cortesia, puntualità e competenza a non finire.
Ho quasi 50 anni e già da ragazzo sentivo il nome di Pettinari (papà) circolare nelle mia testa...oggi ho avuto il piacere di conoscerlo, cosa che mai avrei pensato prima anche perchè sono di Roma ma da qualche anno mi trovo al nord per lavoro.
Beh, ragazzi, sembra proprio di essere a "casa", ho atteso lì con pazienza ma anche con grande piacere, visto che i miei occhi hanno potuto ammirare più di 50 anni di Storia Motociclistica appesa alle pareti dell'officina, senza contare i pezzi storici che animano l'ambiente,,,insomma una full immersion che non mi ha nemmeno fatto accorgere del passar del tempo....consiglio a tutti gli Appassionati di non perdere questa occasione!

Ore 10, lavoro terminato (compreso aggiornamento della mappatura eseguito da Carlo senza neanche chiederlo ed a costo ZERO!!!!).....papà Petti salta sù sulla moto per il giro di prova con l'agilità di un ragazzetto di 20 anni e torna poco dopo con un tranquillizzante "OK"....tutto a posto!

Che dire, ho ringraziato tutta la famiglia ed ho avuto l'onore di stringere la mano ad un Veterano delle due ruote che per me, "vecchietto", ha un valore molto particolare!

Non sò cos'altro potrei aggiungere perchè certe sensazioni è anche difficile descriverle con le parole, ma una cosa è certa ragazzi, da oggi sò dove andare per l'assistenza.....e non solo!

Grazie ancora di vero cuore al team Pettinari e buon lavoro.

P.S. Dimenticavo......ora la Speed FRENA!!!!!

Filomao
24/07/2006, 09:16
Beati voi che nelle vostre zone avete una tale competenza e familiarita' in una concessionaria....grande Petty Family!

Marco Manila
24/07/2006, 09:56
Che belle sensazioni vero? Quando ci si trova davanti a persone appassionate e competenti come i Pettinari non si possono che provare emozioni positive.

Mi sono promesso che prima o poi a stagione finita farò un salto alla Petty Farm, per conoscere il resto della famiglia che ancora non conosco e m agari mettere la mia bimba sotto le mani sapienti dei ragazzi dell' officina, sapendo che faranno un ottimo lavoro, e a settembre di sicuro lo farò.


P.S. Dimenticavo......ora la Speed FRENA!!!!!
Non avevo dubbi!

pipes
24/07/2006, 10:19
P.S. Dimenticavo......ora la Speed FRENA!!!!!

fammi sapere se la frenata rimane tale anche dopo 800-1000 km...

se è così, vedo se la modifica si può fare anche per la sprint st (anche se non so se le pinze siano le stesse, ma di sicuro hanno lo stesso difetto!)