PDA

Visualizza Versione Completa : TEMO GLOCK...



everts76™
02/11/2008, 18:40
nn e' timo.....e' temo!! lo temevo!! e' amico di hamilton quel bastardo!!!! :mad:

scandalo!!!!

Big Marino
02/11/2008, 18:41
è una brutta mer.. hanno fatto il gioco.

everts76™
02/11/2008, 18:43
nn ho parole davvero....
ma c rendiamo conto che roba??

andre_
02/11/2008, 18:44
Qualcuno spari a Glock.

everts76™
02/11/2008, 18:46
Qualcuno spari a Glock.

clock ha le ore contate...

Herbie 53
02/11/2008, 18:47
ha girato come jarno......era al limite con quelle gomme...

DanOz
02/11/2008, 18:48
è una brutta mer.. hanno fatto il gioco.

Ma non diciamo cazzate, per piacere.
Bisogna anche saper perdere :cry:

everts76™
02/11/2008, 18:49
ha girato come jarno......era al limite con quelle gomme...

al limite del paraculismo...
e ripeto... clock ha le ore contate x me... :mad::biggrin3:

Herbie 53
02/11/2008, 18:49
....siam tutti tifosi ma glock non ha colpe...

everts76™
02/11/2008, 18:50
Ma non diciamo cazzate, per piacere.
Bisogna anche saper perdere :cry:

ma bisogna anche non far vincere....

Herbie 53
02/11/2008, 18:51
.....va beh ci siamo tolti il pensiero.....politicamente corretto....ha vinto per la prima volta un pilota di colore...così son tutti contenti....tanto l'hanno prossimo non vince di certo

everts76™
02/11/2008, 18:56
io odio i politicamente corretti... hahhahaha

Black Death
02/11/2008, 18:58
ha girato come jarno......era al limite con quelle gomme...

sto con l'amico leopardato

:D:D:D:D

;)

Herbie 53
02/11/2008, 19:02
grazie fratello!!!!!

everts76™
02/11/2008, 19:04
mah.... :-)

Herbie 53
02/11/2008, 19:06
everts.......ha vinto hamilton....possiamo solo sperare che abbia il fondo segnato...la benza non regolare.....insomma....io spero ancora..

everts76™
02/11/2008, 19:10
everts.......ha vinto hamilton....possiamo solo sperare che abbia il fondo segnato...la benza non regolare.....insomma....io spero ancora..

io spero che la sua fidanzata gli faccia innalzare gli ottani con le sottane :biggrin3:

winter1969
02/11/2008, 19:12
Ha vinto il più forte

Herbie 53
02/11/2008, 19:12
...potrebbe essere......è quella delle pussycat dolls....

F@bio
02/11/2008, 19:12
.....va beh ci siamo tolti il pensiero.....politicamente corretto....ha vinto per la prima volta un pilota di colore...così son tutti contenti....tanto l'hanno prossimo non vince di certo


ne sei sicuro??

al primo mondiale in F1 è arrivato secondo e al secondo è arrivato primo....secondo me lo merita tutto :biggrin3:

e poi è decisamente piiù simpatico di shumi :laugh2:

Herbie 53
02/11/2008, 19:13
Ha vinto il più forte

esatto ha vinto Massa..

fearless
02/11/2008, 19:40
che delusione pero'

davebike
02/11/2008, 19:42
Everts for president!!!

MR-T
02/11/2008, 19:47
con un latinismo citando il titolo

timo Glock et dona ferentes...

veramente non poteva fare di più con quelle gomme??:dry:

vabbè diamogli atto... forse non ne aveva più... :cry:

accontentiamoci del titolo costruttori.. che non è male...:rolleyes:

Black Death
02/11/2008, 19:48
ne sei sicuro??

al primo mondiale in F1 è arrivato secondo e al secondo è arrivato primo....secondo me lo merita tutto :biggrin3:

e poi è decisamente piiù simpatico di shumi :laugh2:

questo se sistema un po' la testa ne vincerà molti di mondiali secondo me


;)

everts76™
02/11/2008, 20:01
Everts for president!!!

:laugh2::biggrin3:

Herbie 53
02/11/2008, 20:02
questo se sistema un po' la testa ne vincerà molti di mondiali secondo me


;)

secondo me Vettel è più forte....ancora un anno....un anno e se la giocano

pedro_1989
02/11/2008, 20:29
ma secondo me sull'ultimo giro la Mc Laren ha fatto un bonifico bancario a Glock... e vedi come ha premuto il freno...:D

Herbie 53
02/11/2008, 20:31
malpensanti.....dai che è stata una delle poche gare decenti di tutta la stagione...

D74
02/11/2008, 21:04
il campionato l'han perso con gare buttate per strategie cannate al box.
l'ultima gara c'entra ben poco.

Lo zar
02/11/2008, 21:21
il campionato l'han perso con gare buttate per strategie cannate al box.
l'ultima gara c'entra ben poco.

Quoto,il mondiale infondo lo ha perso durante il campionato....pero' dopo un'illusione come quella d oggi un po' di amarezza c'è!!!:cry::cry::cry:

papitosky
02/11/2008, 21:35
glock o block?

flaga
02/11/2008, 21:44
ne sei sicuro??

al primo mondiale in F1 è arrivato secondo e al secondo è arrivato primo....secondo me lo merita tutto :biggrin3:

e poi è decisamente piiù simpatico di shumi :laugh2:



AL TERZO, NON CI ARRIVERA' PROPRIO.

loving
02/11/2008, 22:07
secondo me scandaloso anche se hamilton il mondiale se lo e maritato

Filomao
02/11/2008, 22:37
Ma cosa avrebbe fatto? Non ho visto il gran premio....

Herbie 53
02/11/2008, 22:48
l'ultimo giro l'ha fatto in 1.44........quello prima 1.26.......

Filomao
02/11/2008, 22:50
Eh vabbe' sara' andato lungo in una curva....

Herbie 53
02/11/2008, 22:51
eh no....però ha iniziato a piovere...la verità è che non sappiamo perdere...a me hamilton sta sulle palle...ma non ha rubato nulla..

everts76™
03/11/2008, 12:53
l'ultimo giro l'ha fatto in 1.44........quello prima 1.26.......
appunto...

Eh vabbe' sara' andato lungo in una curva....
:dry::tongue:

eh no....però ha iniziato a piovere...la verità è che non sappiamo perdere...a me hamilton sta sulle palle...ma non ha rubato nulla..

io adoro hamilton :wink_: ma sono ferrarista...

pioveva gia' uguale dal 2 giri precedenti...

bond972
03/11/2008, 13:01
appunto...

:dry::tongue:


io adoro hamilton :wink_: ma sono ferrarista...

pioveva gia' uguale dal 2 giri precedenti...

il magheggio dell'ultimo kmetro...con la pioggia è venuto meglio, diversamente sarebbe stato troppo evidente.

comunque ha vinto la squadra che ha sbagliato meno ed ha avuto anche un pò più di fortuna dalla sua, ma la fortuna te la devi anche coltivare, ci devi mettere il tuo.

sulla simpatia di Hamilton...insomma, tra lui e Schumi se la giocano alla grande.

gia_81
03/11/2008, 13:06
secondo me Vettel è più forte....ancora un anno....un anno e se la giocano

si ma anche di massa non solo di hamilton.

cmq glock secondo voi a 3 curve dalla fine ha fatto passare apposta sia vettel che hamilton ?
l'ultimo giro pioveva molto di + e glock aveva le gomme da asciutto in fondo con una toyota, spero che la toyota non abbia comunicato a glock (che vantaggio ne avrebbe avuto?) di alzare il piede perchè il suo amico con la mclaren era dietro, mi sembra strano anche se a volte a pensar male ci si prende (in politica succede sempre, spero solo la f1 sia un filino[dico giusto un filino] + pulita del marciume che sta in parlamento).

Fulvioz
03/11/2008, 13:12
secondo me scandaloso anche se hamilton il mondiale se lo e maritato

:blink:


l'ultimo giro l'ha fatto in 1.44........quello prima 1.26.......


appunto...

:dry::tongue:

io adoro hamilton :wink_: ma sono ferrarista...

pioveva gia' uguale dal 2 giri precedenti...

Invece no nel penultimo e ultimo giro ha iniziato a diluviare
E ne è la prova il fatto che Trulli, unico altro pilota assieme a Glock a non aver messo le intermedie, abbia girato addirittura più lento

E basta parlare dell'ultima curva, il mondiale si vince in 18 gare!!!

:wink_:

EIKONTRIPLE
03/11/2008, 13:15
ieri x la prima volta dopo anni , mi sono lasciato prendere da questa formula 1 ,un finale veramente incredibile che la casualita' , sembra nn farne parte , e malgrado "sentimentalmente", x ragioni variegate , vuoi x le mie origini di fiorano modenese e x come direbbe ettore "patriottismo" , sono contento che abbia vinto Hamilton solo contro tutto e tutti.

gia_81
03/11/2008, 13:28
ieri x la prima volta dopo anni , mi sono lasciato prendere da questa formula 1 ,un finale veramente incredibile che la casualita' , sembra nn farne parte , e malgrado "sentimentalmente", x ragioni variegate , vuoi x le mie origini di fiorano modenese e x come direbbe ettore "patriottismo" , sono contento che abbia vinto Hamilton solo contro tutto e tutti.

devo ammetterlo anch'io che da tifoso di kimi ho preferito vincesse il mondiale hamilton soprattutto per le dichiarazioni da merdaccia di alonso (che è ancora il + forte secondo me) e di tutti contro di lui dimenticandosi che le bastardate + grosse le hanno fatte quest'ultimo ritardando un'uscita dai box in qualifica (ai tempi della mclaren) e massa quest'anno facendolo girare di 180 gradi ad inizio gara costringendolo a far sfilare tutte le altre auto.

non capisco veramente perchè stia così sulle palle a tutti. :wacko:

alexander675
03/11/2008, 14:10
.....va beh ci siamo tolti il pensiero.....politicamente corretto....ha vinto per la prima volta un pilota di colore...così son tutti contenti....tanto l'hanno prossimo non vince di certo

facile....fa la fine di Hayden...........:ph34r:

Fulvioz
03/11/2008, 14:14
facile....fa la fine di Hayden...........:ph34r:

:rolleyes:

pretoriano
03/11/2008, 15:12
a me mi sta a fa schifo la formula uno e quello che ha fatto se non e' irregolare poco ce manca.
forza ferrari piamo alonso che almeno e un leader vero ,co 2 mezzi piloti la ferrari ha perso il mondiale piloti.

everts76™
03/11/2008, 15:38
e tutto un magna magna..e un fuma fuma...e un piova piova....

Tiello
03/11/2008, 16:18
sempre a sparlare degli altri...tipico di noi italiani!
hammilton ha vinto, campione del mondo, il migliore. punto e basta.
il resto son tutte scuse per i ferraristi che non sanno perdere.
glock girava sullo stesso tempo del compagno con intermedie...
quindi per piacere non scrivete assurdità che ci facciamo sempre la figura degli italiani tronfi e chi credono chissò chi l’anno scorso l’ha meritato, quest’anno gli è stato consegnato il titolo all’ultimo…
lewis è il migliore, tenace, non molla mai e ha dato le banane a tutti quest’anno avendo anche 10 anni in meno di esperienza in f1…
gli altri devono solo stare zitti e riconoscere la sconfitta. PUNTO

(scusate se sono stato troppo aggressivo ma oggi ho sentito troppe cazzate da gente anche che nn ha visto il gp di brasile o seguito tutto il campionato dall’inizio)

onore a Hamilton. sempre.

Lord Colin Bell
03/11/2008, 16:31
Se Glock e Trulli si fermavano come gli altri giravano in 1.22 e arrivavano chissà dove.

Poi non capisco sta antipatia di Hamilton. E Massa? Simpatico? Persino Dino Zoff, ai suoi tempi, sorrideva di più.

onlyspeed
03/11/2008, 21:02
avete presente le piste hot wheels?? solo che i bambini a divertirsi coi radiocomandi sono due vecchi miliardari di nome ecclestone e mosley!!:laugh2::laugh2:....meglio ridere va, complimenti al numero 1 e a tutti i suoi sostenitori..........:laugh2::laugh2:

everts76™
03/11/2008, 22:24
sempre a sparlare degli altri...tipico di noi italiani!
hammilton ha vinto, campione del mondo, il migliore. punto e basta.
il resto son tutte scuse per i ferraristi che non sanno perdere.
glock girava sullo stesso tempo del compagno con intermedie...
quindi per piacere non scrivete assurdità che ci facciamo sempre la figura degli italiani tronfi e chi credono chissò chi l’anno scorso l’ha meritato, quest’anno gli è stato consegnato il titolo all’ultimo…
lewis è il migliore, tenace, non molla mai e ha dato le banane a tutti quest’anno avendo anche 10 anni in meno di esperienza in f1…
gli altri devono solo stare zitti e riconoscere la sconfitta. PUNTO

(scusate se sono stato troppo aggressivo ma oggi ho sentito troppe cazzate da gente anche che nn ha visto il gp di brasile o seguito tutto il campionato dall’inizio)

onore a Hamilton. sempre.


Se Glock e Trulli si fermavano come gli altri giravano in 1.22 e arrivavano chissà dove.

Poi non capisco sta antipatia di Hamilton. E Massa? Simpatico? Persino Dino Zoff, ai suoi tempi, sorrideva di più.
a dire la verita' io ho aperto il tread solo x fare la battuta con timo e temo glock.... :biggrin3::biggrin3: chi ha vinto ha vinto...nn me ne fotte una massa... :biggrin3:

Fulvioz
04/11/2008, 07:24
avete presente le piste hot wheels?? solo che i bambini a divertirsi coi radiocomandi sono due vecchi miliardari di nome ecclestone e mosley!!:laugh2::laugh2:....meglio ridere va, complimenti al numero 1 e a tutti i suoi sostenitori..........:laugh2::laugh2:

E già... Se invece vinceva Massa era pura bravura, comunque è vero tutto deciso dalla Fia... Senza la penalità in Belgio Hamilton vinceva con 1 gara di anticipo!!! :rolleyes:

everts76™
04/11/2008, 09:21
e' tutto un magna magna e un ciula ciula e un fuma fuma.....

Fulvioz
04/11/2008, 09:41
e' tutto un magna magna e un ciula ciula e un fuma fuma.....

Stai poco bene? :D Vedo che ripeti le cose...

everts76™
04/11/2008, 15:54
Stai poco bene? :D Vedo che ripeti le cose...

tutta colpa dello sclero sclero.... :biggrin3:

Notturno
04/11/2008, 17:53
La fidanzata di Hamilton:

http://img258.imageshack.us/img258/1000/fidanzatahamiltonyv3.jpg (http://imageshack.us)

La moglie di Massa:

http://img258.imageshack.us/img258/5020/mogliemassazg3.jpg (http://imageshack.us)

Per quanto mi riguarda... il Campione è Lewis Hamilton... :biggrin2::biggrin2::biggrin2:

onlyspeed
04/11/2008, 21:22
E già... Se invece vinceva Massa era pura bravura, comunque è vero tutto deciso dalla Fia... Senza la penalità in Belgio Hamilton vinceva con 1 gara di anticipo!!! :rolleyes:

se avesse vinto massa, non avrebbe rubato niente, visto che ha perso per un punto, in modo balordo, e se consideri che ha perso una quindicina di punti tra l'uscita per la rottura del motore e la storia del bocchettone poi, la storia del belgio, conta quanto un due di picche!!!.....quindi come dicevo in passato, il mondiale lo ha regalato la ferrari al tuo pupillo......per finire, per quale motivo dovrei credere nella buona fede di glock (non ho mai visto nella storia della f1 un sorpasso cosi' agevolato, nemmeno un doppiato, oltretutto in una zona asciutta della pista, la macchina non alzava un filo d'acqua, a poche centinaia di metri dall'arrivo e con un giro fatto in precedenza quasi 20 secondi piu' veloce:laugh2:) e non in un vero guasto di hamilton nella gara del brasile 2007?? convenienza???......hamilton avrebbe vinto il mondiale in modo degno se avesse superato vettel.....ma evidentemente,non era alla sua portata.......ti rinnovo le mie congratulazioni:wink_:

DanOz
04/11/2008, 21:41
se avesse vinto massa, non avrebbe rubato niente, visto che ha perso per un punto, in modo balordo, e se consideri che ha perso una quindicina di punti tra l'uscita per la rottura del motore e la storia del bocchettone poi, la storia del belgio, conta quanto un due di picche!!!.....quindi come dicevo in passato, il mondiale lo ha regalato la ferrari al tuo pupillo......per finire, per quale motivo dovrei credere nella buona fede di glock (non ho mai visto nella storia della f1 un sorpasso cosi' agevolato, nemmeno un doppiato, oltretutto in una zona asciutta della pista, la macchina non alzava un filo d'acqua, a poche centinaia di metri dall'arrivo e con un giro fatto in precedenza quasi 20 secondi piu' veloce:laugh2:) e non in un vero guasto di hamilton nella gara del brasile 2007?? convenienza???......hamilton avrebbe vinto il mondiale in modo degno se avesse superato vettel.....ma evidentemente,non era alla sua portata.......ti rinnovo le mie congratulazioni:wink_:

Quoto tutto al 100%. Hamilton, gran pilota, per carita', ma ha avuto un gran culo, ma grande grande grande (senza dimenticarci che a Montecarlo e' andato a sbattere, da solo, rompendo la ruota dietro, e' riuscito a rientrare ai box e poi con il gioco delle safety car e' riuscito a vincere!).

Per quel che riguarda Glock, penso comunque che avendo le slick non puoi permetterti di difenderti allungando la frenata rispetto a quelli con le intermedie in quelle condizioni di pista. Certo che come dici tu, 20 secondi piu' lento un giro sull'altro mi pare un po' troppo :mad:

E Vettel al nostro caro Hamilton due giri prima se l'era uccellato alla grande....... :wink_: altro che grande campione..... un'altro po' si mangia anche questo secondo titolo gia' vinto... che pollo!

onlyspeed
04/11/2008, 23:05
Quoto tutto al 100%. Hamilton, gran pilota, per carita', ma ha avuto un gran culo, ma grande grande grande (senza dimenticarci che a Montecarlo e' andato a sbattere, da solo, rompendo la ruota dietro, e' riuscito a rientrare ai box e poi con il gioco delle safety car e' riuscito a vincere!).

Per quel che riguarda Glock, penso comunque che avendo le slick non puoi permetterti di difenderti allungando la frenata rispetto a quelli con le intermedie in quelle condizioni di pista. Certo che come dici tu, 20 secondi piu' lento un giro sull'altro mi pare un po' troppo :mad:

E Vettel al nostro caro Hamilton due giri prima se l'era uccellato alla grande....... :wink_: altro che grande campione..... un'altro po' si mangia anche questo secondo titolo gia' vinto... che pollo!

piu' che pollo, direi ridicolo, specialmente quando ha dichiarato di sentire la presenza di senna...........mi fa ridere, è l'uomo sbagliato nel posto giusto al momento giusto e ne stanno facendo un mito........vedremo cosa sapra' fare se la ferrari si decidera' a fare gare di f1 come faceva qualche anno fa....se poi arriva anche un pilota degno della macchina piu' forte del mondiale, allora si ristabiliranno le giuste dimensioni!!:wink_:

Muttley
04/11/2008, 23:09
e' tutto un magna magna e un ciula ciula e un fuma fuma.....

caxxo sei informissima :biggrin3::biggrin3:

everts76™
05/11/2008, 21:10
caxxo sei informissima :biggrin3::biggrin3:

si...nn c'è male...sto lentamente tornando everts.... :biggrin3: grazie!:biggrin3::rolleyes:

emmo
05/11/2008, 22:47
si...nn c'è male...sto lentamente tornando everts.... :biggrin3: grazie!:biggrin3::rolleyes:
O.T.
ciao
aGncroVXUp0
latito da molto ma sono totalmente assorbito dal faccialibro....
tou come stai??

everts76™
06/11/2008, 18:49
O.T.
ciao
aGncroVXUp0
latito da molto ma sono totalmente assorbito dal faccialibro....
tou come stai??

ciao mio para' preferito!! :rolleyes::biggrin3:

sto benino...si tira avanti... :tongue:

c'ho le tue magliette, ma quando vieni a pesaro??

emmo
09/11/2008, 18:05
ciao mio para' preferito!! :rolleyes::biggrin3:

sto benino...si tira avanti... :tongue:

c'ho le tue magliette, ma quando vieni a pesaro??
dopo la trasferta russa.....
quindi intorno al 9-10 dicembre....
ti faccio sapere cmq... non temere....

The Dog
10/11/2008, 08:27
al limite del paraculismo...
e ripeto... clock ha le ore contate x me... :mad::biggrin3:

quoto :botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:

StPatrick
11/11/2008, 09:55
Se l'ha davvero favorito è un pò brutto...