PDA

Visualizza Versione Completa : Sentite questa



Medoro
02/11/2008, 19:06
un ragazzo di napoli alla tv ha detto che non usano il casco xchè chi li vede cosi ha paura che siano dei sicari,quindi non lo usano x far capire che sono ragazzi normali:blink::blink::blink::blink:

beppe82
02/11/2008, 19:20
l'ho sentita anche io questa, magari riguarda solo qualche quartiere, ho sempre pensato fosse una leggenda..

winter1969
02/11/2008, 19:22
Lo scandalo è che le istituzioni lasciano perdere,bell'esempio di legalità,nel 90% del territorio Italiano se ti beccano senza casco ti rompono il cul@ e li niente............

fearless
02/11/2008, 19:36
dovrebbero metterlo come fanno tutti.

tormento
02/11/2008, 20:06
Non è mica una novità,è da sempre che lo dicono.
Pensa che perfino la polizia in borghese gira su un'aprilia pegaso senza casco contromano nelle viuzze della città a caccia di spacciatori e venditori di sigarette di contrabbando.
Tutta un'altra realtà.

giorgiorox
02/11/2008, 20:09
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, sempre la solita montatura mediatica, vero Luigi?

Herbie 53
02/11/2008, 20:12
...sta storia è vecchia quanto la mia defunta nonna...

che continuino a non metterlo...ma se cadono mi faccio togliere dalle tasse quello che loro mi costano di cure in un ospedale pubblico

595Abarth
02/11/2008, 20:31
Ma Napoli fa Stato a se... :biggrin3::biggrin3:

Comunque secondo me non vorrei fare il "complottista" di turno perchè non è nel mio essere però potrebbe anche essere che in alcuni quartieri, "particolari" hanno l'ordine di non metterselo... a buon intenditor... però almeno quello aperto... boh...
Napule è mille color...

Tenshi
02/11/2008, 20:36
Qualche anno fa avevo sentito che avevano sparato ad un ragazzo che girava con il casco perchè credevano che fosse qualche malavitoso... E lui era un tizio come un altro...
Se questa è la prassi non me lo metterei nemmeno io in città, lo terrei sottobraccio per metterlo appena esco dalle zone "calde"!

Trotter
02/11/2008, 20:41
:mad: a Napoli come in tante altre città al Sud più o meno grandi il casco non lo portano neppure i Vigili, vedere per credere!
il bello (...) poi è che vedi bambini di setto otto anni sullo scooter per le vie che scorazzano anche in 3/4/5 sopra senza che nessuno dica loro nulla! e iamme!

Filomao
02/11/2008, 22:41
E' un pezzo che si sente sta versione....ormai da tanti anni. Il problema e' che e' tutto vero!

Mamba
02/11/2008, 23:26
Io penso, che in alcuni quartieri ci sia un tacito accordo con la polizia .


Intanto da Napoli mandano le multe a ME !!!!!!
Dopo 4 anni non sono ancora riuscito a farmela togliere.
Ma io non pago !!!!!!!!!!!!!!!
penso di andare fra poco a trovare il Comune di Napoli!!!!!!!!!

alexander675
03/11/2008, 07:22
Io direi di partire dal presupposto che il casco va messo per salvarsi la pellaccia e non per paura di pagare una multa. però va analizzata anche la realtà di alcuni quartieri napoletani,dove se non ti vedono in faccia puoi passare per un sicario...non so che dire:blink: meglio girare senza casco e morire battendo la testa o girare con il casco e beccarsi una pallottola??????? ai posteri l'ardua sentenza