PDA

Visualizza Versione Completa : Settimana sfigata (motociclisticamente)



Jigen
24/07/2006, 09:33
Come buona parte di voi sapranno, dopo aver dedicato giorno e notte per finire in tempo utile il DVD "TCP@TDay" ho deciso di godermi (in questi giorni di disoccupazione :mad: ) la mia bellissima motoretta.
Nel frattempo cambio le gomme (le Bridgestone BT-010 di primo impianto dopo 11000Km erano peggio di quelle di ValeRossi a Laguna Seca) e monto due splendide Dunlop Sportmax D208.

La cose sembrano andare per il meglio quando all'uscita dell'autostrada A14 prima del casello sento STRACKZZZGGGHRRRGRGRGZZZHH!!!
La piastra in alluminio del portatarga si è crepata causando il suo distacco (ma c'erano le frecce con i fili che la tenevano) e si è infilzato sulla gomma che a sua volta girando ha trascinato all'interno del bi-braccio bloccando la gomma posteriore.
Fortuna la bassa velocità mi ha fatto fermare immediatamente senza conseguenze e/o cadute, che se mi succedeva in autostrada a 130/140 Kmh non so se ero qui a raccontarlo.
La lista dei danni è la seguente:
- Portatarga + targa accartocciati
- fili frecce strappati (le frecce INTATTE!)
- Ammaccatura del piggy-back
- sfregio sulla parte bassa del sottocodone
- Gomma NUOVA tranciata sulla parte centrale! :cry:

Non mi perdo d'animo, mi rimetto in marcia (tralascio la sequenza sconfinata di mòccoli tirati a secchiate) SENZA targa (era diventata come una lattina di Red-Bull) dopo pochi Km s'immettono dietro di me i Carabinieri.
Mi fermano, e mi dicono spiritosamente :-Giovinòtto, la targa dove l'hai messa?:-
Ed io, incaxxatissimo (la tenevo tra le gambe incastrata sul serbatoio) rispondo :-SUI COGLIONI!- e gli consegno la targa deformata sulle mani...
I Caramba si mettono a ridere con le lacrime agli occhi, a tal punto che mi lasciano andare raccomandando di andare piano ed usare il braccio per cambiare la direzione (ero a pochi Km da casa mia).

Alla fine di tutto, mi metto dalle 14.00 alle 21.30 a lavorare in garage: ho risostituito tutto (nuovo portatarga, impianto frecce, ritocchi... le gomma non ha subito un trauma irreversibile), pronto per uscire la sera.
Era meglio se mi dedicavo al film un giorno in più! :dry:

Filomao
24/07/2006, 09:36
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

fabiomugello
24/07/2006, 09:43
NO COMMENT

Marco Manila
24/07/2006, 09:45
Azz che sfiga! Tutto sommato come dici tu ti è andata bene, potevi cadere e farti male. Conosco un ragazzo delle tue parti a cui a 140 si è sganciato il ragno dal codone ed è finito nella ruota con conseguente caduta...PEr forrtuna non si è fatto quasi niente, ma cadendo è svenuto per 10 minuti, se arrivava qualcuno da dietro...

Fai vedere bene la gomma da un gommista, magari ha un danno che tu non vedi.

Jigen
24/07/2006, 09:56
Fai vedere bene la gomma da un gommista, magari ha un danno che tu non vedi.

E' stata la prima cosa che ho fatto.

dott_speed
24/07/2006, 10:19
beh direi che hai avuto abbastanza fortuna .... sai che sensazione i caramba che ridono e tu che ti girano i coglionssssssssss

Cutie
24/07/2006, 12:02
tutto sommato ti è andata bene.....

dedalo
24/07/2006, 12:28
Vedila così: ti è andata bene dato che i carramba non ti hanno multato..:tongue:

3pleSALSA
24/07/2006, 13:10
...che dire K SFIGA...:ph34r: :wacko:

Doctor Triple
24/07/2006, 14:14
Dai raga... i caramba sono stati grandi...

superspeed
24/07/2006, 18:20
bè nn cè male in quanto a sfiga!!!

BINIGNO
24/07/2006, 23:38
PERO' BELLA BOTTA DI SFIGA..............................l'importante che ora sia tutto apposto:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:





P.S.vuoi scommettere che se non ti fermavi ad un posto di blocco non ridevano????????????????RIDONO X DARE ARIA ALLA STANZA VUOTA SOPRA AGLI OCCHI.

Jigen
25/07/2006, 16:55
Grazie per la soliderietà e per esservi fatto due risate sulla mia sventura!
Comunque la mia piccina è tornata forte più di prima, con un portatarga all'ultimo grido... peccato che non avevano il Divina, comunque è diventata molto più "triple"...