PDA

Visualizza Versione Completa : Che accessorio scelgo??

Mr.Coccia
03/11/2008, 00:04
Ciao a tutti,allora forse in settimana dovrei finalmente arrivare alla fase finale col conce e sapere effettivamente tempi,costi,info generali ecc ecc e bloccare la Street.
Sempre se non ci sono problemi dell'ultim' ora...
Cmq semmai dovessi scegliere un accessorio in omaggio,sarei propenso sul cupolino,pero' se non ho visto male,quello che era montato su una street in attesa di ritiro non mi faceva impazzire,non avendo preso info,chiedo a voi:
Che faccio prendo il cupolino originale in omaggio oppure il puntale e il cupolino lo prendo after market,come feci con il fume' basso del T-MAX???
A me sinceramente,almeno all'inizio il puntale non mi servirebbe...
Preferirei farmi regalare un bel giacchetto di fascia medio alta....
Sono anni che lo sogno con la scritta TRIUMPH....
Come vi siete comportati voi???

Mara
03/11/2008, 07:26
Se non ti piace il cupolino originale puoi sempre prendere quello della Speed, molto più aggressivo (aftermarket lo trovi anche in carbonio), il puntale ti consiglio di prenderlo originale cosi ti danno anche gli attacchi.
E' una scelta che devi fare tu....se preferisci il giubbotto prendilo, c'è sempre tempo per abbellire la moto, magari cosi nella sezione compro e vendo salta fuori qualcosa a meno

Disagiato
03/11/2008, 07:36
io scarterei i vestiti triumph, in quanto se cambi moto non puoi cambiare scritta, per c'è da dire che le giacche triumph son bellissime....

prenditi il cupolino della speed:wink_:

fearless
03/11/2008, 08:05
cupolino speed e fianchetti copriradiatore piccoli.

Antriple
03/11/2008, 08:07
io scarterei i vestiti triumph, in quanto se cambi moto non puoi cambiare scritta, per c'è da dire che le giacche triumph son bellissime....

prenditi il cupolino della speed:wink_:

Esatto cupolino originale speed (quello della street è bruttino), più unghia parafango! Oppure dato che gas.it qui sul forum fà ottime copie Vtr o Carbonio e a prezzi interessanti, io punterei su cose che potresti non trovare in aftermarket tipo, Sella gel (che su percorsi lunghi è stata molto apprezzata, esiste solo orig, e costa 200€ o terminali arrow!

jimmy27
03/11/2008, 08:09
sella in gel! :coool::coool:
è più bella, e non ti fa scivolare.

il cupolino o il puntale li puoi prendere a buon prezzo in VTR o Carbonio :wink_:

Mara
03/11/2008, 08:16
.......prendi come omaggio una Zavorrina

fearless
03/11/2008, 09:02

:rolleyes::rolleyes:

nn male come idea........preferibilmente gia' rodata....:biggrin3:

Disagiato
03/11/2008, 09:26

non conviene..... ricordati che un cupolino, o un puntale si montano e stan zitti:ph34r:...

la zavorrina la monti, ma spacca sempre.....:biggrin3::biggrin3:

Mr.Coccia
03/11/2008, 09:38

Credo che vista la nia situazione sentimentale,potrei anche richiederla...
L'importante e' che non mi porti per mercatini,negozi,outlet,tifi Roma,venga in moto con tacchi da 12 e jeans a vita bassa ,con effetto perizoma accentuato..:w00t::w00t:
Cmq sapete se esistono siti o negozi a Roma dove posso dare un occhiata a tutto,cosi mi faccio una paronamica?
Inoltre non credo che mi darebbe in omaggio il cupolino speed,chissa' quanto costa d piu'...

Mara
03/11/2008, 11:12
vai tranqui che il prezzo del cupolino della Speed non si distanzia da quello originale... Per il giubbotto sono d'accordo con Fabio...prendilio senza scritte Triumph...un bel dainese e via
Il gommista mi ha regalato il giubbotto del reparto corse della Triumph...un po' rovinato ma la mia sarta ha fatto miracoli...a breve una foto

Fabio (pompa radiale) comprata a 100 euro e ritirata a mano (un ringraziamento al ragazzo del forum che me l'ha venduta....è stato gentilissimo)...:wink_:
Fatemi pubblicità per lo scarico in vendita :coool:

Lo zar
03/11/2008, 13:40
Prendi il cupolino speed,costa poco di piu' di quello della street ma è molto piu' bello!!!!!:coool::coool:

Mr.Coccia
03/11/2008, 15:43
Diciamo che se risco a trovare qualche foto mi do un idea migliore,ma dove posso trovare info piu' dettagliate su accessori Triumph per street?
Trovo solo roba in inglese e per shop on line....

higore
03/11/2008, 16:27
prendi il cupolino originale della street(in finale è una street non una speed!!) e il parafango posteriore,secondo me è indispensabile ;)

Mara
03/11/2008, 20:06
higor...metti le strisce bianche sulle ruote....fidati che diventa super aggressiva