Visualizza Versione Completa : REUNION 15 NOVEMBRE ALLA CLASSIC FARM
Ciao ragazzi,
mi è stato saggiamente suggerito di postare qui l'invito alla nostra reunion in concomitanza con l'inaugurazione del nuovo showroom-clubhouse del 15 Novembre.
Il luogo di incontro è presso l'officina Classic Farm Motorcycles
di Bienno (BS) in via Serale, poi ci si sposta a poca distanza.
(Spero di aver fatto tutto per bene e che si legga...)
TUNING REUNION 15 NOVEMBRE 2008 :w00t:
A PARTIRE DALLE 10.30-11.00
RITROVO PRESSO L'OFFICINA IN VIA SERALE,9 A BIENNO (BS)
POI VERSO LE 12.00 CI SI SPOSTA AL NUOVO SHOWROOM A 150 METRI DI DISTANZA (VIA MAZZINI 26 PER CHI ARRIVA IN RITARDO)
PER GUSTARE CIBI TIPICI, SALUMI, VINO, DOLCI E LIQUORI DI PRODUZIONE RIGOROSAMENTE LOCALE :wink_:
PER VEDERE LE NOSTRE SPECIAL (ANCHE LA BONNIE, OVVIAMENT)
E VARIE MOTO NUOVE, D'EPOCA E DA COMPETIZIONE, MODERNE E NON.
PER VEDERE ACCESSORI..MAI VISTI :ph34r:
PER CHIACCHERARE DI MOTO E FARE UN PO' DI RUMORE :blink:
BIENNO E' IN VALLE CAMONICA IN PROVINCIA DI BRESCIA
90 MINUTI DA MILANO,
AUTOSTRADA MI-VE USCITA ROVATO POI IN DIREZIONE
VALLE CAMONICA PASSO DEL TONALE
USCITA ESINE, SEGUIRE I CARTELLI PER BIENNO CHE SI TROVA A 2,5 KM
FATEMI SAPERE PIU' O MENO IN QUANTI ARRIVATE
PER CHI ARRIVA IN MOTO C'E' ANCHE UN REGALO
FABRIZIO 338/83.66.255
fdibella09@libero.it
Benvenuti alla Classic Farm Motorcycles di Fabrizio Di Bella:restauro riparazione moto d'epoca (http://classicfarmmotorcycles.com)
PATTY 349/34279998
Richymbler
03/11/2008, 14:05
Mi intrigherebbe arrivarci in moto partendo dal lago di Garda, costeggiando il lago d'Idro salire e scendere lungo la ss. 669 (anche il numero non è male) che passa da Bagolino e arriva a Bienno. La strada non la conosco immagino ci siano curve :wink_: e se dovesse far freddo potrei anche mettere... una t-shirt in più. :ph34r:
(Più difficile convincere mia moglie a rinunciare al suo impegno del sabato mattina magari trovo disponibilità di nonna con le bambine per il mio turno di corvè :blink:, appena so qualcosa di certo aggiorno il post).
ragassuoli non ve la perdete questa...:w00t::w00t::w00t:
penso sarà un bell'evento, da far godere tutti i sensi...vista, tatto, udito e poi per quello che ho letto e quello che immagino...tra vinelli e vari e manicaretti, gusto ed olfatto:w00t:
PORTA IL LAMBRUSCO DOC !
UNA SFIDA TRA ROSSO DI FRANCIACORTA E LAMBRUSCO....:w00t::w00t:
Il lavoro è duro ma qualcuno dovrà pur farlo, no? :wink_:
Un altro invece ha detto che lui viene con le gn...ops ragazze... :wub: ma finchè non le vedo non ci credo, per cui ho detto a qualche amica carina di passare, tanto per essere sicuri di non ritrovarsi solo tra noi maschietti....eh
eh eh
E poi, oltre alla Bonnie "special"...tra le varie attrazioni ci sarà anche una scrivania....
Una scrivania? :wacko:
Eh già! Ma di quelle da corsa....
(e qui mi immagino la curiosità che si fa scimmia....)
Dal Veneto arriva un cafe racer su base Guzzi molto carino (non posso dire bellissimo perchè l'ho fatto io) mentre dal Piemonte dovrebbe arrivare una special BMW...dall'Isola di Man arriveranno il nostro amico Jon e la sua BSA.
E non vi dico altro per non guastarvi la sorpresa...ma se riuscite a darmi un'idea anche approssimativa di quanti Triumphisti ci saranno, passo la segnalazione al reparto
CIBI & BEVANDE...NEL VOSTRO INTERESSE.
Ciao
Fabrizio:tongue:
SPECIAL SU BASE SPEED TRIPLE
MOLTO MOLTO MOLTO RADICALE
Un nostro amico/cliente mi ha appena confermato che arriverà con la sua Triumph parecchio modificata...
Parecchio in questo caso significa che a parte il telaio (e non completamente) tutto il resto è
molto diverso da come è uscito dalla fabbrica.
Ciao
Fabrizio
Ragazzi,
volevo ricordarvi che alla reunion del 15 Novembrea Bienno (BS?
ci saranno esposte in anteprima assoluta
(le vedrete insieme ai giornalisti delle varie testate, quindi prima che siano visibili su riviste di moto e alle fiere)
la nostra special su base Bonnie Scrambler
(FOTO NEL TOPIC
HO DECISO DI PISTOLARE LA BONNIE
e la moto di un nostro amico-cliente su base old Speed Triple
DAVVERO RA-DI-CA-LI
E poi altre special su base:
Laverda, bmw, Yamaha, Kawasaki, Ducati, Moto Guzzi,
Motobi, Benelli, Honda, Suzuki, BSA, ecc. ecc.
Chiamate
il 338/83.66.255 o 349/342.79.98
o mandate una mail a fdibella09@libero.it
per annunciare il vostro arrivo e per avere informazioni sulla strada per arrivare a Bienno...ma le trovate anche all'inizio del topic!!!!
se avete intenzione di venire, da soli o con un amico, perchè non vogliamo correre il rischio di lasciarvi andare via senza un bicchiere di quello buono, un panino al salame e una tazza di caffè caldo.
Ciao
Fabrizio
ci vuole qualcuno che lo faccia! :tongue:
Stasera, appena chiusa l'officina, ci è toccato il duro compito di andare ad assaggiare il menue della:
1° Reunion Triumph della Classic Farm Motorcycles
Abbiamo dovuto verificare che culatello, coppa, salame d'oca, di asino, porcello e misto, pancetta, bresaola e vini rossi corrispondessero alle "caratteristiche tecniche" prescritte dalla Casa.... :tongue:
E' stata dura, anche perchè la leggera confusione causata dalla stanchezza e dalla varietà delle portate, ha costretto a ripetere più volte alcuni test.
:laugh2:
Il "banco dinamometrico" (leggi la panza del sottoscritto) alla fine ha dato un esito decisamente positivo: il test è stato superato a pieni voti.
Anche la moto (anzi le moto) da esporre sono praticamente pronte.
Vi aspettiamo.
Ciao
Fabrizio
Richymbler
11/11/2008, 21:35
Niente via Crocedomini per arrivarci allora causa chiusura invernale del passo ma dovrei esserci
come diceva (ahinoi) un nostro docente all'università!
I preparativi sono quasi tutti ultimati e anche la Special Guest Star.
Di gente si preannuncia un notevole afflusso (quindi chi vuole mangiare non arrivi in ritardo...) perchè quel briccone di Stefano Borzacchiello di Due Ruote ha "sparato" l'annuncio del meeting anche su Motonline! :blink:
Vabbè, più si è, più ci si diverte.
Ci vediamo domani.
E chi non viene...."ci ha" la moto cinese! (*)
(*) Salvo Bond e qualche altro che hanno fornito una giustificazione firmata dai genitori.:laugh2:
sembra che il tempo si rimetta al bello.... vengo a fare visita anch'io!!!
anche perchè dopo tutta sta acqua ho voglia di muovere la moto..... speriamo che parta....
ciao drago9
Richymbler
14/11/2008, 08:58
sembra che il tempo si rimetta al bello.... vengo a fare visita anch'io!!!
anche perchè dopo tutta sta acqua ho voglia di muovere la moto..... speriamo che parta....
ciao drago9
Ma accidenti il mitico Bellavite (che spesso ci prende con le previsioni del tempo sulla tv locale di vr) ma anche Virgilio.it per sabato ora danno nuvoloso con qualche piccola schiarita per la sera. Snort. :cry:
Però confermo la mia presenza.
Sembra un presepe! :biggrin3:
Domani è bello...e adesso filo a nanna che sono a pezzi...ma soddisfatto.
Ci vediamo.:wink_:
Fabrizio