Visualizza Versione Completa : mi si è staccato lo specchio retrovisore sulla 675!
Rickystyle
24/07/2006, 11:09
Buon giorno a tutti...ieri sera in vena di fare un paio di impennate con la mia daytona,arrivo a casa e noto che nn c'è più lo specchio retrovisore!
'azz mi si è rotto il supportino venendo giù da una penna!lo specchio alla fine l'ho ritrovato,ma qualcuno di voi sa quanto possa costare solo quel supporto??
nn è l'asta che tiene il vetro,ma proprio il supporto che si attacca alla carena...
avevo sentito che era fragile,ma nn pensavo cos' tanto!
alla fine dove c'è la vite dello spechietto è tenuto da uno strato sottile di metallo!
qndi mi rivolgo agli altri possessori di daytona...fate attenzione!
gp.triple
24/07/2006, 11:29
ciao ricky se hai la moto ancora in garanzia prova a fare 1 salto dal conce......
ciao ricky se hai la moto ancora in garanzia prova a fare 1 salto dal conce......
Però non raccontargli la storia delle penne!
anche secondo me te lo cambiano in garanzia, probabilmente era difettato.
Ci manca che si rompa xchè impenni... se prendi una buca che fa? perde le carene?
ma sei di pavia? una sera ho visto passare una 675 gialla davanti al boccio (borgo ticino), eri tu?
sciauz
Rickystyle
24/07/2006, 14:08
ehhiii jack!si ero io!!
abito proprio li vicino al boccio e spesso son li la sera!
cmq per lo specchio...be se dico che mentre andavo ho preso una buca e si è staccato??andrà bene??
cmq il mio voleva essere un'avvertimento agli altri possessori di daytona,
avevo letto che ad alberto,il tester di superbike,gli si era staccato anche lui in impennata...ma pensavo che con le penne che facevano loro,rispetto alle mie,nn pensavo succedesse!cmq oggi chiamo un paio di conce...anche se mi sa che oramai al petty nn glielo posso più dire!sennò nn me lo passa in garanzia!
ma ti sei è rotto il supporo con le due viti???? sai quanto costa uno specchietto originale??? (xkè ikl supposoto non lo vendono.....vuoi che te lo dica????
anch'io ci vado spesso al boccio (x il savage ;))...
e con i miei soci di moto il punto di ritrovo è il parcheggio della lancia davanti all'hd.
La buca presa per strada va già meglio.
Se gli dici che s'è staccato dopo una penna, Triumph ti risponde subito che la moto non è fatta per impennare, quindi tutta colpa tua, quindi niente garanzia, quindi salasso per comprare lo specchietto nuovo.
Rickystyle
24/07/2006, 14:18
La buca presa per strada va già meglio.
Se gli dici che s'è staccato dopo una penna, Triumph ti risponde subito che la moto non è fatta per impennare, quindi tutta colpa tua, quindi niente garanzia, quindi salasso per comprare lo specchietto nuovo.
come nn è fatta per impennare???allora nn dovevano mettermi sotto sto motore!!!!scherzo...si allora dirò così!
jack...io abito proprio nella via di fianco alla lancia!ma va??vi trovate li??allora sabato pomeriggio alle 14 li al parcheggio della lancia,mi trovo li col mio socio con l'R6 e si va a salice a trovare altra gente per un giretto in collina...se vi va di aggiungervi te e i tuoi soci...volentieri!
Rickystyle
24/07/2006, 14:20
ma ti sei è rotto il supporo con le due viti???? sai quanto costa uno specchietto originale??? (xkè ikl supposoto non lo vendono.....vuoi che te lo dica????
oddio pierc...dimmi...
mi si è rotto il supportino quello che si attacca alla carena.lo spechietto e la sua vite di attacco stanno bene!a parte qlc graffio,vabbè...
lo specchietto completo di tutto (perche non vendono separatamente le parti..almeno credo ) costa la bellezza di 77 euri...anche a me si è spezzato prorpio li ma la mia era un scivolata..
come nn è fatta per impennare???allora nn dovevano mettermi sotto sto motore!!!!scherzo...si allora dirò così!
jack...io abito proprio nella via di fianco alla lancia!ma va??vi trovate li??allora sabato pomeriggio alle 14 li al parcheggio della lancia,mi trovo li col mio socio con l'R6 e si va a salice a trovare altra gente per un giretto in collina...se vi va di aggiungervi te e i tuoi soci...volentieri!
la mia al momento è da ruote a raggi... due domeniche fa mi ha tamponato un mio amico mentre andavamo in trebbia...
appena sono motorizzato ti faccio un fischio! ;)
se non andiamo via tutto il giorno, di solito partiamo anche noi a quell'ora (direzione bobbio ovviamente ;))
sciauz
Rickystyle
24/07/2006, 14:33
eh dai allora qnd c sei fammi sapere...il nostro tragitto è lo stesso...tappa a salice,poi penice,bobbio e poi giù fino al bar della rosa,dopo marsaglia!nn partiamo mai di mattina.c s trova tutti a salice verso le 14.30!
ruote a raggi??che conce è che al momento nn mi viene in mente?
noi di solito arriviamo fino ad ottone, li si puo scendere con le moto fino al trebbia senza fare motocross e facciamo il bagno ;)
ruote a raggi è in ripamonti, è la prima volta che ce la porto, la triumph milano non aveva un buco fino a settembre... cmq c'è da un sacco di anni e me ne hanno parlato bene
Rickystyle
24/07/2006, 14:44
ma è ufficiale triumph per caso??
yes, io l'avevo già sentito, comunque le info le ho prese dal sito ufficiale www.triumph.it nella voce concessionarie.
triplejonny
29/07/2011, 19:09
ma per rompere lo specchietto retrovisore, basta scendere da una penna di 10cm???
se è quello di sx..... è una debolezza della daytona....
buh basta non impennare XD
Non ho capito, si rompe il supporto in foto impennando?
http://img200.imageshack.us/img200/7969/bracketw.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/200/bracketw.jpg/)
A me si è rotto cadendo, non pensavo fosse così fragile.