Visualizza Versione Completa : sbk Biaggi-Fabrizio
premetto che la superbike come spettacolo è 50 volte meglio della modagp, ieri nonostante il campionato fosse chiuso si sono viste 2 grandi gare, lo spettacolo lo ha offerto fabrizio centrando biaggi in un sorpasso.
biaggi ha sbagliato a prendersela platealmente con micheal (anche se in sbk ha sempre subito sportellate altrui) ma a fine gara è stato un grande nell'intervista ha sputtanato il simpatico chili che ha commentato l'episodio con fabrizio dichiarando che non era chiaro di chi fosse la colpa, detto ciò biaggi gli ha palesemente detto "le immagini sono chiarissime, tu che corri da 20 anni non puoi non vedere queste cose", chili subito dopo gli ha detto di "volare basso" :sick:
anche i tecnici ducati xerox erano incazzatissimi con biaggi, ma perchè ??
non può essere amareggiato ?
boh... biaggi ha torto sempre a prescindere ???
dite la vostra ! cmq sempre grande haga anche quando pasticcia, è sempre il mio idolo.
non amo biaggi e certamente ha sbagliato a mettere le mani addosso a fabrizio però non credo abbia colpe nell'incidente.
nemmeno io tifo biaggi, ed ha palesemente sbagliato nella reazione (non violenta cmq) ma poraccio, quando haga si incazzò con lui a misano (chiese anche scusa) non aveva nemmeno colpa.... non stanno un pò esagerando ??
Herbie 53
03/11/2008, 14:09
premetto che la superbike come spettacolo è 50 volte meglio della modagp, ieri nonostante il campionato fosse chiuso si sono viste 2 grandi gare, lo spettacolo lo ha offerto fabrizio centrando biaggi in un sorpasso.
biaggi ha sbagliato a prendersela platealmente con micheal (anche se in sbk ha sempre subito sportellate altrui) ma a fine gara è stato un grande nell'intervista ha sputtanato il simpatico chili che ha commentato l'episodio con fabrizio dichiarando che non era chiaro di chi fosse la colpa, detto ciò biaggi gli ha palesemente detto "le immagini sono chiarissime, tu che corri da 20 anni non puoi non vedere queste cose", chili subito dopo gli ha detto di "volare basso" :sick:
anche i tecnici ducati xerox erano incazzatissimi con biaggi, ma perchè ??
non può essere amareggiato ?
dite la vostra ! cmq sempre grande haga anche quando pasticcia, è sempre il mio idolo.
IO TIFO BIAGGI!!!...da sempre....e non è facile.....:dry:
un parere?...è colpa sua sempre e comunque....e francamente han rotto le palle.....quando ha sbagliato ha sempre chiesto scusa....Chili è un grande...ma quando parla di Fabrizio non è obiettivo....è come se fosse suo figlio!!!
sui tecnici ducati non so che dire...ma l'hanno prossimo con l'Aprilia ci sarà un bello spettacolo
questa volta do ragione a biaggi non e` la prima volta che michael lo tira giu in piu poi vuole avere ragione......chili e` il manager di michael e nonostante si vedesse che aveva torto a sorvolato dicendo che non si capiva di chi era la colpa..alla fine chili o fa il commentatore obbiettivo o sta a fare il manager per non parlare della figuraccia di tardozzi che diceva una cosa per un'altra.....
HAMMER-DAVE
03/11/2008, 14:12
Onestamente non credo che Fabrizio abbia sbagliato, dalle telemetrie e' risultato che lui sia entrato in curva a circa 20 km/h piu' piano di come fosse entrato prima e in piu' ha mantenuto la traiettoria, biaggi dovrebbe fare un po' di autocritica e piantarla sempre di appioppare la colpa a qualcunaltro: tecnici, meccanici, staff, gomme, piloti, ecc.....ieri nell'intervista a bordo pista con chili ha fatto solo la figura del coglione piangina, Chili ha fatto benissimo a metterlo a tacere il bello che e' stato lui ad iniziare a rompere le palle e quando Chili ha reagito lui subito ha detto: '' non mi sembra il caso di avere questo atteggiamento da boxer '' ma vai cag........ sfigato ! la verita' e' che sei un perdente biaggi e la cosa ti rode..punto e basta !!!
E poi ha fatto l'ennesima figuraccia da perdente quando ha messo subito le mani avanti precisando che l'anno prossimo cambiera' team e di non pretendere prestazioni e risultati fin da subito, e' veramente un poveraccio, dovrebbe andare all'Aprilia..si ma a collaudare gli scarabeo 50.
Dave
lascia perdere...parole sprecate, Max per la moltitudine, comunque, sbaglia a priori.
poi sulla "sportività" di Chili...i dubbi erano pochi, anzi inesistenti, visto che "idolotra" spudoratamante Fabrizio e sentito quanto detto da lui su Max nell'arco dell'intero campionato, ogni occasione era buona per criticare ed affossare...sai tipo i cugini della MotoGp che l'anno scorso a fine campionato sono andati i clinica per la depressione postbastoner :biggrin3:
Onestamente non credo che Fabrizio abbia sbagliato, dalle telemetrie e' risultato che lui sia entrato in curva a circa 20 km/h piu' piano di come fosse entrato prima e in piu' ha mantenuto la traiettoria, biaggi dovrebbe fare un po' di autocritica e piantarla sempre di appioppare la colpa a qualcunaltro: tecnici, meccanici, staff, gomme, piloti, ecc.....ieri nell'intervista a bordo pista con chili ha fatto solo la figura del coglione piangina, Chili ha fatto benissimo a metterlo a tacere il bello che e' stato lui ad iniziare a rompere le palle e quando Chili ha reagito lui subito ha detto: '' non mi sembra il caso di avere questo atteggiamento da boxer '' ma vai cag........ sfigato ! la verita' e' che sei un perdente biaggi e la cosa ti rode..punto e basta !!!
E poi ha fatto l'ennesima figuraccia da perdente quando ha messo subito le mani avanti precisando che l'anno prossimo cambiera' team e di non pretendere prestazioni e risultati fin da subito, e' veramente un poveraccio, dovrebbe andare all'Aprilia..si ma a collaudare gli scarabeo 50.
Dave
parole specate, come volevasi dimostrare...la prova...provata
calm-power
03/11/2008, 14:18
non parlo della reazione post-incidente nè di quello che è successo dopo la gara, perchè a mio parere certe cose non sono ammesse quando si parla di PROFESSIONISTI. :wink_:
parlando dell'incidente, le immagini viste da di fronte non dicono davvero nulla.
quelle prese dalla camera on-board di non so chi fanno vedere solo gli ultimi attimi prima dell'indicente con Biaggi un paio di metri fuori traiettoria e lento e Fabrizio in traiettoria e più veloce. Biaggi si è rimesso in traiettoria ma l'altro arrivava più veloce, impatto, a margherite entrambi...
io non darei la colpa a nessuno: nè a Biaggi che ha cercato di rimettersi in traiettoria nè a Fabrizio che in traiettoria e più veloce si è visto chiuso.
contatto di gara. alla prossima.
mio parere. :wink_:
questa volta do ragione a biaggi non e` la prima volta che michael lo tira giu in piu poi vuole avere ragione......chili e` il manager di michael e nonostante si vedesse che aveva torto a sorvolato dicendo che non si capiva di chi era la colpa..alla fine chili o fa il commentatore obbiettivo o sta a fare il manager per non parlare della figuraccia di tardozzi che diceva una cosa per un'altra.....
ah ecco spiegato il giallo, chili (che frignava come un isterico a fine gara in un famosissimo sorpasso pulitissimo di king carl) è il manager di fabrizio ????
anche chili quindi è in palese conflitto di interessi :laugh2: viva l'italia !!
tardozzi veramente esagerato, poteva evitare...
cmq dire che è entrato 20 km in meno non giustifica certo il fatto di averlo centrato in pieno, dai siamo obbiettivi....
Carletto
03/11/2008, 14:21
Secondo me è stato un incidente come tanti altri, Biaggi fa la sua traiettoria mentre Fabrizio nel tentativo di passarlo o forse perche arrivato un po lungo frena ancora di piu e perde l'anteriore.
Una brutta reazione a caldo ci puo stare, tutte le polemiche e il successivo battibecco no:ph34r:
Herbie 53
03/11/2008, 14:27
Dave
secondo me hai del chattering sulla tastiera...non mi sembri molto obiettivo...:biggrin3:
ma quindi chili è il manager di quel burino (simpaticamente) di fabrizio ?
ecco spiegata tanta foga quando arrivava sul podio con la honda clienti, non me lo spiegavo, ricordo ancora le urla di chili, micheallllllllllllllll michealllllllll !! :biggrin3:
Herbie 53
03/11/2008, 14:53
eh sì.........caro gia........
-Johnny-
03/11/2008, 15:07
Con questo penso tu abbia riassunto il punto della situazione. :sad:
Stimo moltissimo Chili, ma non è stato simpatico da parte sua l'aver negato una cosa ovvia.
Herbie 53
03/11/2008, 15:26
Con questo penso tu abbia riassunto il punto della situazione. :sad:
Stimo moltissimo Chili, ma non è stato simpatico da parte sua l'aver negato una cosa ovvia.
no ti riesce...e dilloooooooooooooooooooooo....
BIAGGI
HA
RAGIONE
Dave
non credo si possa definire biaggi un perdente a meno che non si capisca poco di corse in moto, certo il suo momento migliore è passato ma ci sono stati ben pochi piloti forti come lui e che hanno vinto come lui. forse se avesse avuto un altro carattere avrebbe vinto di più e sarebbe ancora in motogp... però poi non sarebbe stato biaggi
forza max
pretoriano
03/11/2008, 16:07
io che vado in moto e mi piacciono le gare tutte,credo che sia colpa di fabrizio
ma in una gara ci sta l'importante e' essere onesti come in tutti gli sport.
se chili dice quello che dice be allora perde tutta la mia simpatia e diventa fazioso come tanti cronisti insopportabili,(le gare le guardo senza audio ).
poi se biaggi e' un perdente.................non credo caratteraccio sicuro ...............ma fabrizio vale in piena forma l'unghia del mignolo del piede sinistro di max quando dorme..........................!
dopo vele rossi il pilota italiano piu forte e' lui e lo sara' per sempre aspettando nuove leve .
Herbie 53
03/11/2008, 16:09
....fatico a dirlo...ma vale è più bravo..:(...che doloreeeeee...:(
....fatico a dirlo...ma vale è più bravo..:(...che doloreeeeee...:(
Rossi è il più forte nulla da ridire, ma io ho iniziato ad avere a cuore biaggi proprio perchè tutti consideravano solo rossi, il grande pubblico che ha iniziato a seguire le corse dopo l'avvento di vale neanche sapeva chi era biaggi, per loro (commentatori e pseudogiornalisti inclusi) era solo il nemico di rossi.
secondo me biaggi merita un gran rispetto perchè c'è la fatta nonostante abbia iniziato tardi (18 anni) quando tutti iniziano dalle minimoto, senza avere un padre pilota o comunque un esperto che lo aiutasse ed essendo nato non nella terra dei mutor, dove è molto più facile trovare chi ti aiuta (non a caso quasi tutti i piloti sono romagnoli) ma nel lazio.
pretoriano
03/11/2008, 18:12
lory83 ha ragione quando max havinto i suoi 4 mondiali in 250 io ero un ragazzino correva cadalora con la cagiva 500 la ribalta di quella piccola azienda chiamata aprilia con max che metteva il gladio sopra le shimitarre........che emozioni vederlo correre ma ai tempi nessuno compresa la tv e gli sponsor davano spazio al motociclismo la sbk era un sogno quasi.
biaggi ha pagato il fatto che all'epoca un certo doohan correva in hrc ma lui la sua prima stagione lo ha fatto cagare sotto con la honda privati...
per orgoglio sbagliando e' andato in yamaha dove le moto non erano competitive come le honda pero' lui era li
quando e' passato all'hrc era il secondo non il primo e le moto facevano cagarese no rossi non se ne sarebbe andato da buon intenditore vedere la guerra per le gomme.............
gli anni passano le motivazioni cambiano se non si fosse fatto male quest'anno con la 1098 sterilgarda non avrebbe vinto il mondiale ma sicuramente stava li li con il mostro bayliss e non cosi' dietro in classifica...tutti quei fenomeni italiani che ci sone e c'erano prima solo rossi davanti a biaggi,tutti gli altri normali pecoroni (un eccezione per loris un pelo sotto biaggi ma gran manico pure lui e cuore grande)
grandemax quando rossi finira' di correre tutti i tifosi modaioli smetteranno di seguire le gare in moto quando questo sport merita molto di piu anche perche siamo gli unici a creae moto vincenti che nn siano jap
calm-power
03/11/2008, 18:21
quando rossi finira' di correre tutti i tifosi modaioli smetteranno di seguire le gare in moto quando questo sport merita molto di piu anche perche siamo gli unici a creae moto vincenti che nn siano jap
quà devo dissentire.
stanno già preparando un paio di "eredi mediatici" di Rossi!
Dovizioso e Simoncelle, per la cronaca. :wink_:
quindi continueranno a seguire anche i pecoroni...
scrambler
03/11/2008, 18:25
per me vi vede bene che fabrizio invece di impostare la curva (a sinistra aveva dello stazio x piegare) sembra quasi vada dritto, Biaggi cosa doveva fare? non curvare? ha impostato la sua curva e fabrizio ha sbagliato. sono cose che succedono. Certo che se x 2 volte lo stesso pilota ti butta giù un po' i cogl.... girano come dargli torto? Detto questo anche a me Biaggi non è molto simpatico però spero per lui e per l' aprilia che la prossima stagione vada meglio.
papitosky
03/11/2008, 18:50
fabrizio quando parte spegne il cervello, come xaus
Herbie 53
03/11/2008, 18:54
....a volte lo spegne anche quando arriva......lungo...!...;)
votalele
03/11/2008, 18:57
Quando ho visto Fabrizio centrare Biaggi ho pensato: ancora???!!!
Infatti se vi ricordate già una volta Fabrizio ha steso Biaggi quest'anno.
Chiaro che Biaggi se la sia presa, è romano, è un montato, e in più ce l'ha a morte con la Ducati per cui ha reagito male, ma cose di questo genere le abbiamo sempre viste, vero Franckie???
Piuttosto ho notato una cosa che mi ha dato da pensare: ma bayliss, avete visto che girava un secondo più forte di tutti ???
E pure fabrizio, nella seconda manche ha avuto vita piuttosto facile, e non venite a dirmi che è un fenomeno!!!
Secondo me la Ducati ha un margine molto più grande di quello che hanno fatto vedere, tanto che Bayliss sull'ultima curva è uscito due volte più veloce di Xaus che in teoria ha quasi la stessa moto.
Ho il dubbio che il regolamento sia un po' troppo favorevole al due cilindri, tanto che la stessa Aprilia fa intendere che la Rsv4 l'avevano pensata col vecchio regolamento, ma col nuovo avrebbero contunuato a sviluppare il due cilindri.
Strano che i jappo non dicano niente, ma forse nei prossimi mesi succederà qualcosa...
3-2-1...Bruno!!!
03/11/2008, 18:58
così a occhio mi sembrava avesse sbagliato fabrizio che è arrivato troppo veloce e si è scontrato con biaggi... cmq è una cosa che può succedere. Ovvio che dopo si inca entrambi, dopotutto corrono per vincere sono professionisti. io mi sono divertito a vederli litigare
Herbie 53
03/11/2008, 19:03
Quando ho visto Fabrizio centrare Biaggi ho pensato: ancora???!!!
Infatti se vi ricordate già una volta Fabrizio ha steso Biaggi quest'anno.
Chiaro che Biaggi se la sia presa, è romano, è un montato, e in più ce l'ha a morte con la Ducati per cui ha reagito male, ma cose di questo genere le abbiamo sempre viste, vero Franckie???
Piuttosto ho notato una cosa che mi ha dato da pensare: ma bayliss, avete visto che girava un secondo più forte di tutti ???
E pure fabrizio, nella seconda manche ha avuto vita piuttosto facile, e non venite a dirmi che è un fenomeno!!!
Secondo me la Ducati ha un margine molto più grande di quello che hanno fatto vedere, tanto che Bayliss sull'ultima curva è uscito due volte più veloce di Xaus che in teoria ha quasi la stessa moto.
Ho il dubbio che il regolamento sia un po' troppo favorevole al due cilindri, tanto che la stessa Aprilia fa intendere che la Rsv4 l'avevano pensata col vecchio regolamento, ma col nuovo avrebbero contunuato a sviluppare il due cilindri.
Strano che i jappo non dicano niente, ma forse nei prossimi mesi succederà qualcosa...
non ho mica capito....lele io non ti voto....:biggrin3:
winter1969
03/11/2008, 19:08
Biaggi :sick::sick::sick:
Herbie 53
03/11/2008, 19:09
si va beh.....
winter1969
03/11/2008, 19:12
si va beh.....
Herbie Biaggi mi stà sui c@gli@ni a prescindere,che ci posso fare
Herbie 53
03/11/2008, 19:16
nulla.....ci mancherebbe....comunque vada è sempre lui che sbaglia....a me da fastidio....tanto quanto vedere uno stronzo che evade le tasse....
ma tutti vestiti di giallo sulle tribune.....applaudiamolo!
non ce l'ho con te winter...il mio è un discorso generale...
votalele
03/11/2008, 19:18
si va beh.....
Non si vede una cippa
:tongue:
Herbie 53
03/11/2008, 19:18
l'ho tolto subito....non è linkabile.....probabilmente per colpa di Biaggi...;)
winter1969
03/11/2008, 19:20
nulla.....ci mancherebbe....comunque vada è sempre lui che sbaglia....a me da fastidio....tanto quanto vedere uno stronzo che evade le tasse....
Biaggi e Rossi sono due personalità diverse,questo sicuramente fà la differenza,a Rossi perdonano tutto a Biaggi niente (anche quando a ragione)
votalele
03/11/2008, 19:22
non fraintendere: Biaggi non mi sta simpaticissimo, ma è un Signor pilota...
Mi sembra che in Sbk non perdano occasione per dargli addosso
L'anno prossimo, senza Bayliss, se l'Aprilia e la Bmw vanno per come sembra, vedremo chi riderà...Fabrizio deve ancora mangiarne di pagnotte...
Herbie 53
03/11/2008, 19:26
......winter....lo capisco ma non lo condivido.....
non accetto queste cose punto.
tifo Biaggi da sempre....da quando era in honda rothmans 250...
non so perchè...mi è sempre piaciuto...nel privato (e pochi lo sanno) si da un gran da fare e non solo con le modelle....
sono le etichette che non mi piacciono...i risultati danno lustro allo soprtivo non all'uomo...
mi rendo conto che il discorso lo sto un po' incasinando, ma per come sono fatto io non riesco a tifare o a provare simpatia per chi truffa....anzi...per chi mi truffa....i furbetti non mi piacciono
valentinorossi
03/11/2008, 19:28
Biaggi, secondo me ha sbalgiato alla grande.
Herbie 53
03/11/2008, 19:33
Biaggi, secondo me ha sbalgiato alla grande.
non avevo dubbi!!:biggrin3:
non doveva curvare, lo penso anch'io....
un po' come capirossi su harada.....harada cazzo ci faceva lì??
o come Valentino su Gibernau....di spalla non è fallo:wink_:
:supremo::supremo::boni::boni:
pianetaw
03/11/2008, 20:29
secondo me invece biaggi é una persona piccola piccola... ma uno sportivo grande quantomeno per il coraggio! hamilton potrebbe assomigliargli parecchio.. certo che per quattro mondiali... beh li ha vinti.... ma praticamente correva da solo con la moto migliore... siamo obietttivi... 10 per il coraggio di mettersi continuamente in discussione, ma per il resto.....
non amo biaggi e certamente ha sbagliato a mettere le mani addosso a fabrizio però non credo abbia colpe nell'incidente.
Concordo.
secondo me invece biaggi é una persona piccola piccola... ma uno sportivo grande quantomeno per il coraggio! hamilton potrebbe assomigliargli parecchio.. certo che per quattro mondiali... beh li ha vinti.... ma praticamente correva da solo con la moto migliore... siamo obietttivi... 10 per il coraggio di mettersi continuamente in discussione, ma per il resto.....
invece un certo 46 ne ha vinti 6 con fior fior di manici e moto di legno... ma daiiiiiiiiiiiiiiii
cmq son le corse, questa cosa di fare polemica e cercare un "colpevole" è tutta italiana... fabrizio è entrato a cannone, biaggi era un pò largo ed ha chiuso, botta, si va in terra e basta... biaggi incazzato "come del resto OGNI PILOTA che viene buttato giù.." da 2 sberle a fabrizio... e calma il bollente spirito, lui è un sanguigno, ma sapete che adrenalina che hanno i quei momenti?? ho visto diversi piloti nel civ incazzarsi e alzar le mani con i comissari di percorso!!, la storia finisce li.. poi per il teatrino di fine gara, max ha fatto bene a puntualizzare la cosa solo lo ha fatto nel modo sbagliato, da sbruffone ma daltronde è max....
-Johnny-
03/11/2008, 22:56
no ti riesce...e dilloooooooooooooooooooooo....
BIAGGI
HA
RAGIONE
Biaggi ha rrrrrrrrrr... Biaggi ha raggggggggg... non riesco a dirlo... :tongue:
Scherzo, non condivido il modo (con Fabrizio), ma penso abbia fatto bene a dire a Chili quello che ha detto. Di sicuro ora nelle cronache tratterà Biaggi ancora peggio... :dry:
Però Max avrebbe dovuto dire quello che ha detto in maniera più pacata. Ma posso solamente immaginare l'adrenalina di quel momento, quindi non lo biasimo per essersi lasciato andare. :wink_:
Volevo specificare, Bruno, che io stimo moltissimo Biaggi come pilota e come campione di motociclismo. In più è italiano e tifo sempre per casa nostra. Diciamo che caratterielmente non è il max (:biggrin3:), ma non per questo deve fare schifo come pilota. Converrai con me che Biaggi è diventato "l'antipatico" dopo l'arrivo di Rossi (e non per colpa di Rossi), prima era un gran pilota e basta. E questo non è bello, visto che comunque resta tra i migliori piloti italiani...
paolino73
03/11/2008, 23:28
biaggi non lo posso nemmeno sentire (figuriamoci guardarlo...), non mi va proprio giù come personcina, come pilota non è male.... ma essendo FABRIZIO il pupillo di Franky..... :cipenso::huh2::boxe:
Rickystyle
03/11/2008, 23:38
Rossi è il più forte nulla da ridire, ma io ho iniziato ad avere a cuore biaggi proprio perchè tutti consideravano solo rossi, il grande pubblico che ha iniziato a seguire le corse dopo l'avvento di vale neanche sapeva chi era biaggi, per loro (commentatori e pseudogiornalisti inclusi) era solo il nemico di rossi.
secondo me biaggi merita un gran rispetto perchè c'è la fatta nonostante abbia iniziato tardi (18 anni) quando tutti iniziano dalle minimoto, senza avere un padre pilota o comunque un esperto che lo aiutasse ed essendo nato non nella terra dei mutor, dove è molto più facile trovare chi ti aiuta (non a caso quasi tutti i piloti sono romagnoli) ma nel lazio.
lory83 ha ragione quando max havinto i suoi 4 mondiali in 250 io ero un ragazzino correva cadalora con la cagiva 500 la ribalta di quella piccola azienda chiamata aprilia con max che metteva il gladio sopra le shimitarre........che emozioni vederlo correre ma ai tempi nessuno compresa la tv e gli sponsor davano spazio al motociclismo la sbk era un sogno quasi.
biaggi ha pagato il fatto che all'epoca un certo doohan correva in hrc ma lui la sua prima stagione lo ha fatto cagare sotto con la honda privati...
per orgoglio sbagliando e' andato in yamaha dove le moto non erano competitive come le honda pero' lui era li
quando e' passato all'hrc era il secondo non il primo e le moto facevano cagarese no rossi non se ne sarebbe andato da buon intenditore vedere la guerra per le gomme.............
gli anni passano le motivazioni cambiano se non si fosse fatto male quest'anno con la 1098 sterilgarda non avrebbe vinto il mondiale ma sicuramente stava li li con il mostro bayliss e non cosi' dietro in classifica...tutti quei fenomeni italiani che ci sone e c'erano prima solo rossi davanti a biaggi,tutti gli altri normali pecoroni (un eccezione per loris un pelo sotto biaggi ma gran manico pure lui e cuore grande)
grandemax quando rossi finira' di correre tutti i tifosi modaioli smetteranno di seguire le gare in moto quando questo sport merita molto di piu anche perche siamo gli unici a creae moto vincenti che nn siano jap
sono commosso:wink_:questi due post sono da incorniciare...
bond...herbie...non siamo soli!!!:w00t:
Herbie 53
03/11/2008, 23:43
lo so che non siamo soli.....;)
-Johnny-
04/11/2008, 01:03
Presente! :coool:
pianetaw
04/11/2008, 06:18
invece un certo 46 ne ha vinti 6 con fior fior di manici e moto di legno... ma daiiiiiiiiiiiiiiii
ah gia che i vari stoner gibernau haiden pedrosa sono tutti pippe!! e la yamaha 4 anni fa era una moto eccezzionale!! siamo obbiettivi...
ciao
Biaggi è sicuramente un gran pilota e questo è un fatto;
che sta andando verso fine carriera è un'altro fatto;
e che il meglio di sè lo abbia già espresso è ancora un altro fatto
premesso ciò anche se il motociclismo a prima vista potrebbe sembrare un sport singolo in realtà non lo è xchè contano anche altre variabili tra cui il clima e la compattezza nella squadra; per un pilota sapersi creare un buon rapporto intorno e nella squadra è fondamentale
Il limite di Biaggi è proprio questo qua, non sapersi creare mai un ambiente sereno e positvo intorno; dopo aver litigato praticamente con tutte le squadre in cui ha corso nel Motomondiale ha aggiunto anche la Ducati in SBK
vedremo in Aprila
ettore
Non mi piace Biaggi e non mi piace Fabrizio.
la pensi esattamente come me. :rolleyes:
va a finire che siamo i 'di più'!
http://v4.sportnetwork.net/mainadmin/img/1801061678912.jpg
io quel quasar ce l'ho in edizione limitata (500 esemplari); lo tengo gelosamente nel box, regalatomi da mio padre al motorshow quando il biglietto costava ancora 15000 lire......
il corsaro.
Herbie 53
04/11/2008, 15:32
tskappa....sto con te tutta la vita!!!...forza max...son con te!!
piccolo OT, ma anche tu hai avuto l'rs replica?
:laugh2:
Herbie 53
04/11/2008, 15:36
sempre e solo motori 4 tempi......un 125 che non andava manco coi calci.....ma quanto mi piacevano le aprilia....la prima AF-1 un sogno.....e mi piaceva un casino anche il gilera 125...
http://img440.imageshack.us/img440/6936/gilera125fanscombkumbrilq4.jpg (http://imageshack.us)
http://img440.imageshack.us/img440/gilera125fanscombkumbrilq4.jpg/1/w837.png (http://g.imageshack.us/img440/gilera125fanscombkumbrilq4.jpg/1/)
non correva da solo ma ha corso contro capirossi, contro un grandissimo tetsuya harada (per me un pilota fortissimo), waldmann, olivier jacque, okada, romboni ed il primo anno di 250 il 1992 contro chili nello stesso team e di paga glie ne ha data parecchia; tutti piloti che hanno lasciato il segno nel mondo delle corse.
poi però è chiaro che bisogna anche trovarsi al posto giusto al momento giusto per vincere e questo a max è capitato ed è riuscito a sfruttarlo al meglio poi però e passato alla yamaha quando ancora non era pronta per vincere e dove regnava molta confusione (ma vi ricordate come era la prima M1 nelle prime gare!!!:blink::blink:). lo stesso vale per Rossi, se fosse capitato in Yamaha ai tempi di biaggi e senza i suoi tecnici ad indirizzare lo sviluppo non credo avesse vinto tutti quei mondiali; dico questo senza nulla togliere Rossi.
TB herbie io ho usato per 4 anni l'aprilia af1 futura 125 tuttora c'è lo nel garage, ereditata da mio fratello, filava da paura, non avevo nessun timore ad uscire con gente che aveva moto più grandi, nel misto era una scheggia ero innamorato di questa moto :wub: ma non riesco a mettere la foto nel post, così almeno mi dicevi se era la stessa che piaceva a te
ah gia che i vari stoner gibernau haiden pedrosa sono tutti pippe!! e la yamaha 4 anni fa era una moto eccezzionale!! siamo obbiettivi...
infatti ho detto 6.... :wink_::wink_::wink_::wink_:
Herbie 53
04/11/2008, 20:54
ritornando sulla prima m1...quando l'hanno data a biaggi e checa, lostesso checa diceva che la sua r1 preparata, andava più forte....dopo qualche gara, grazie a biaggi, che come collaudatore è un grande, la moto ha iniziato ad andare forte....forte davvero, tanto da iniziare a vincere, ma solo con lui.....a fine anno yamaha ed honda erano sullo stesso livello......barros, che con la rcv fece le ultime gare, diede paga a valentino...salito sulla yamaha al posto di biaggi, riuscì a fare solo un paio di podi in condizioni particolari...
birrino71
04/11/2008, 20:56
Dave
io dico che dovresti sciacquarti la bocca prima di parlare di Biaggi....:wink_:
Mah il solito tifoso che magari non è neanche mai andato in pista......
ritornando sulla prima m1...quando l'hanno data a biaggi e checa, lostesso checa diceva che la sua r1 preparata, andava più forte....dopo qualche gara, grazie a biaggi, che come collaudatore è un grande, la moto ha iniziato ad andare forte....forte davvero, tanto da iniziare a vincere, ma solo con lui.....a fine anno yamaha ed honda erano sullo stesso livello......barros, che con la rcv fece le ultime gare, diede paga a valentino...salito sulla yamaha al posto di biaggi, riuscì a fare solo un paio di podi in condizioni particolari...
Quoto e straquoto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
No! Per fortuna....:wink_:
Herbie 53
04/11/2008, 21:04
grazie Birrino...!!!!....io non ho problemi a dire che valentino è un grandissimo pilota, è che molti parlano di biaggi per sentito dire....anni fa, quando valentino era in 250 cadde durante i test, restando a piedi nella via di fuga, Biaggi lo raccattò con la moto e lo riportò ai box fra lo stupore generale....(Valentino aveva già iniziato a punzecchiarlo riguardo la sua vita privata con la Falchi...)sceso dalla moto neanche un grazie, ma davanti ai giornalisti nonperse tempo per dire che max non era capace a guidare...
birrino71
04/11/2008, 21:05
....:biggrin3: se eri donna ti trombavo!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
04/11/2008, 21:19
Vale lo stesso anche per me....
se fossi donna MI tromberei!!!!...;)