Visualizza Versione Completa : 60 giorni.....a letto
ciao belli!vi ricordate di me?sono quello sfigato che il tre di settembre si è sfasciato per strada....curva a sx... ginocchio fuori e posteriore che se ne va!!!strisciata e sono finito contro un muro in pietra!!!!!
le mie fratture cominciano ad andare meglio..le tre dita del piede sx si sono riattaccate, il bacino pure e sembra che anche le vertebre con viti stiano meglio...per adessso ho un male cane alla gamba sx, colpa dei nervi che sono rimasti stiracchiati dalla botta...a forza di stare immobile nel letto ho perso un sacco di muscoli...praticamente non ho più le chiappe e ora ci si è messa anche la sciatica a rompere le palle!!!
la cosa positiva è che conmunque sono qua a raccontarla e che giovedi torno a torino per togliere il fissatore sul bacino....
in questi giorni sento davvero la nostalgia della mia speed e credo che purtroppo per me ho finito di andare con due ruote...chi lo spiega a moglie e famiglia?accidenti a me!!!
non mi passa più...scusate lo sfogo!!!!
bastamoto
03/11/2008, 14:34
ciao belli!vi ricordate di me?sono quello sfigato che il tre di settembre si è sfasciato per strada....curva a sx... ginocchio fuori e posteriore che se ne va!!!strisciata e sono finito contro un muro in pietra!!!!!
le mie fratture cominciano ad andare meglio..le tre dita del piede sx si sono riattaccate, il bacino pure e sembra che anche le vertebre con viti stiano meglio...per adessso ho un male cane alla gamba sx, colpa dei nervi che sono rimasti stiracchiati dalla botta...a forza di stare immobile nel letto ho perso un sacco di muscoli...praticamente non ho più le chiappe e ora ci si è messa anche la sciatica a rompere le palle!!!
la cosa positiva è che conmunque sono qua a raccontarla e che giovedi torno a torino per togliere il fissatore sul bacino....
in questi giorni sento davvero la nostalgia della mia speed e credo che purtroppo per me ho finito di andare con due ruote...chi lo spiega a moglie e famiglia?accidenti a me!!!
anch'io quand'ero in ospedale pensavo : BASTA MOTO , BASTA MOTO ........invece :coool:
immo...bile
03/11/2008, 14:38
Forza canoun
Herbie 53
03/11/2008, 14:41
ricordo il post che ha aperto tua moglie....
vorrei dirti un sacco di cose....io di incidenti ne ho avuti...ma non così gravi....
il mio migliore amico, come se fosse mio fratello, per un incidente simile al tuo non ha riportato grosse fratture,solo un polso ed una vertebra che si è scheggiata conficcandosi nel midollo....solo che adesso per uscire di casa non usa la moto ma solo una carrozzina...26 anni....paralizzato dall'ombelico in giù...
dico questo non per suscitare chissà quali sentimenti....ma solo per dirti che sei stato fortunato...che pagherei per far sentire ad Andrea il dolore che provoca il nervo sciatico.......la moto ce l'hai dentro....e ci sono mille modi di vivere la passione delle 2 ruote.....rimettiti in piedi....per te e per chi ti vuol bene....e la moto magari tornerà..o magari no....forse quella o forse un'altra...la passione non muore...nemmeno su una carrozzina...fidati!!!..;)IN BOCCA AL LUPO!!
Marco Manila
03/11/2008, 14:41
Forza Canoun, stringi i denti e lascia passare un pò di tempo, vedrai che si aggiusteranno sia gli ultimi dolori e anche le pressioni dei familiari, che giustamente per salvaguardarti da altri incidenti vogliono che tu la faccia finita con la moto: magari per un pò lasciala stare, o magari prenditi un mezzo un pò più tranquillo per un pò, giusto per calmare le acque. :oook:
Tieni duro però. :oook:
Messpeed
03/11/2008, 14:43
macchettenefrega della moto.....pensa alla salute e alla famiglia che ce ne sono tante altre di soddisfazioni........in alto ti hanno dato un altra possibilità, sfruttala.
Disagiato
03/11/2008, 14:44
che dirti, io mi son rotto i metadarsi del piede destro ad agosto, e zoppico ancora, ci vuol della calma e sperare che tutto torni com'era... imbocca al lupo;)
e tu ....continua a guardare il bicchiere mezzo pieno...:wink_::wink_:
poi...con calma...penserai alla moto...
e
a...dirlo ...a tua moglie.....eventualmente:rolleyes:
el_tribu
03/11/2008, 14:47
Azz Canoun BEN TORNATO!! Anche io ho seguito il post di tua moglie...sono contento tu sia tornato! Adesso pensa a rimetterti in sesto e magari la moto la vivi un po' diversamente come dice Ago...
Ciao e continua così!
herbie....mi vengono i brividi solo a pensarci...
io a detta di tutti i prof ho avuto un gran culo:sono riusciti a fermare l emorragia interna e la frattura alle vertebre causate dalla chiusura del bacino grazie a dio non mi hanno paralizzato...pensa che mi hanno detto che con la mia frattura al bacino facilmente si recidono le vene femorali!!1!!!!
so di aver avuto un gran culo e mi dispiace per tutti coloro che sono rimasti menomati...
solo che è dura comunque, non solo per me ma anche per mia moglie che mi sta accanto...raga grazie
Herbie 53
03/11/2008, 14:51
herbie....mi vengono i brividi solo a pensarci...
io a detta di tutti i prof ho avuto un gran culo:sono riusciti a fermare l emorragia interna e la frattura alle vertebre causate dalla chiusura del bacino grazie a dio non mi hanno paralizzato...pensa che mi hanno detto che con la mia frattura al bacino facilmente si recidono le vene femorali!!1!!!!
so di aver avuto un gran culo e mi dispiace per tutti coloro che sono rimasti menomati...
solo che è dura comunque, non solo per me ma anche per mia moglie che mi sta accanto...raga grazie
tua moglie è felice di accudirti!!!...e tu vedi di non farla impazzire....lentamente andrà sempre meglio...da queste cose se ne esce più forti....e poi ci sono io a tenerti compagnia qui sul forum...:biggrin3:
GIUSTO RAGAZZI??
:botteee::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::botteee:
ciao Canoun...son contento che stai bene!
...una cosa alla volta;dopo una'avventura simile,(mi ricordo che eri ricoverato in un'officina Triumph....!!!) chiunque avrebbe un pò di paranoia a riprendere la moto...AUGURONI e TANTO BENE!!!
LucaLuca
03/11/2008, 15:28
Sono contento di vedere che le cose vanno meglio!
Per la moto c'è tempo, non disperare, devi solo essere felice per il fatto che non hai riportato danni irreversibili. Goditi la meritata discesa!:wink_:
Jackt675
03/11/2008, 17:50
ricordo il post che ha aperto tua moglie....
vorrei dirti un sacco di cose....io di incidenti ne ho avuti...ma non così gravi....
il mio migliore amico, come se fosse mio fratello, per un incidente simile al tuo non ha riportato grosse fratture,solo un polso ed una vertebra che si è scheggiata conficcandosi nel midollo....solo che adesso per uscire di casa non usa la moto ma solo una carrozzina...26 anni....paralizzato dall'ombelico in giù...
dico questo non per suscitare chissà quali sentimenti....ma solo per dirti che sei stato fortunato...che pagherei per far sentire ad Andrea il dolore che provoca il nervo sciatico.......la moto ce l'hai dentro....e ci sono mille modi di vivere la passione delle 2 ruote.....rimettiti in piedi....per te e per chi ti vuol bene....e la moto magari tornerà..o magari no....forse quella o forse un'altra...la passione non muore...nemmeno su una carrozzina...fidati!!!..;)IN BOCCA AL LUPO!!
Caspita che storia :cry::cry::cry::cry:. rabbrividisco solo a pensarci!!
pretoriano
03/11/2008, 18:17
auguri pensa alla salute e poi alla moto per tornare in sella c'e' tempo
robymecc
03/11/2008, 18:19
Vedrai che appena si rassodano le chiappe saprai poi dove metterle:tongue:
macchettenefrega della moto.....pensa alla salute e alla famiglia che ce ne sono tante altre di soddisfazioni........in alto ti hanno dato un altra possibilità, sfruttala.
quoto!
prima pensa a rimetterti e a stare bene... poi vedrai tu... già il fatto che puoi scegliere .... è la cosa più importante!!:rolleyes:
3-2-1...Bruno!!!
03/11/2008, 18:53
l'ira delle donna è insuperabile, immagino non vorrà + sentirne parlarne... ma mai dire mai.
in bocca al lupo per la guarigione
Bellideapaolo
03/11/2008, 18:54
quoto!
prima pensa a rimetterti e a stare bene... poi vedrai tu... già il fatto che puoi scegliere .... è la cosa più importante!!:rolleyes:
auguri di una pronta guarigione..
e saluti alla consorte che è stata, e sarà sicuramente, molto forte
papitosky
03/11/2008, 18:55
prima rimettiti completamente, solo dopo fai una seria riflessione e, se te la senti, riprendi per gradi: non sfidare la fortuna:yess:
dai cannoun a quanto pare il peggio è passato che quello è l'importante poi tutto il resto vien da se...buona guarigione
TizioCustom58
03/11/2008, 19:00
Sono molto contento per te':wink_: vedrai che con un po' ( tanta ) pazienza si sistemera' tutto:biggrin3::biggrin3:
Big Marino
03/11/2008, 19:03
Ciao Canoun ben tornato inanzitutto. Io l'incidente l'ho avuto il 30 agosto e ad oggi oltre che ad essere funerari non ho ricevuto niente. Ho il braccio sinistro con tre piastre e 19 viti, la mano che non vuol saperne di partire dicono che sono partiti alcuni tendini e sicuramente un nervo del radiale.
Nonostante tutto questo, sto cercando di rimettere in strada la moto e con il cambio elettronico con pompa frizione modificata.
io non voglio dire addio alle due ruote. Ti ho raccontato solo di me lascio il bianco per la mia zav.
Dai fatti forza che quella è la cosa migliore per guarire
ti dedico una poesia...magari ti tiri su e continui ad andare in moto :laugh2: io ho fiducia...
Corre veloce su un filo di rasoio la luce, ispira l'immaginazione di un uomo, solo, in un sogno di legno.
Mente e lucchetti, chiavi e catene, dolori gentili di menti perverse.
Silenziosi sbocciano i fiori, timorosi di essere colti per la loro bellezza, destinati ad appassire, il profumo è un urlo di dolore, nella notte della loro tristezza.
Folli e disperati gli uomini inseguono un sogno di piombo in un lago di pece.
Gli occhi si perdono nel tremore della fiamma, una candela di cera ad illuminarci il cure.
Puntigliosi aghi soffrono nel colpire la stoffa e l’asperrima battaglia si compie in un languore di silenzio, corpi straziati e tempie esplose dopo il suono del corno.
Scioglietevi o fila, la guerra è finita.
scrambler
03/11/2008, 19:16
Auguroni di pronta guarigione. Certo spiegarlo alla famiglia che vuoi tornare in moto è dura ma devi dare segno di maturità e non fare più certe cazzate. Per strada si va piano, se posso darti un consiglio fai come me, sapendo che con una moto da 130 cv li sfrutto fino in fondo, mi sono preso una scrambler, ruote tassellate motore tranquillo, grande soddissfazione di guida e quando sei a 100 km\h sei già forte.Certo posso farmi male comunque ma credo che le probabilità sono notevolmente minori che con una moto "estrema". Anche a me ogni volta che vedo la speed o altre moto con tanta cavalleria sotto mi prende un nodo allo stomaco e sale la voglia di poterle guidare, ma poi penso ai miei figli che sono a casa che mi aspettano e dunque me ne faccio una ragione.
votalele
03/11/2008, 19:16
Ciao canoun, dopo aver letto la tua storia ero in pena per te, sono contento di sentire che te la stai cavando abbastanza bene, considerate le circostanze.
Per ora è chiaro che stai di cacca, ho fatto diversi incidenti, ed il recupero è molto lento, ma penso che tra qualche mese vedrai le cose più ottimisticamente.
l'importante è non avere fretta e impegnarsi tutti i giorni.
Ciao e in bocca al lupo.
winter1969
03/11/2008, 19:17
Intanto rimettiti in sesto per bene......poi il resto si vedrà
Herbie 53
03/11/2008, 19:20
ti dedico una poesia...magari ti tiri su e continui ad andare in moto :laugh2: io ho fiducia...
Corre veloce su un filo di rasoio la luce, ispira l'immaginazione di un uomo, solo, in un sogno di legno.
Mente e lucchetti, chiavi e catene, dolori gentili di menti perverse.
Silenziosi sbocciano i fiori, timorosi di essere colti per la loro bellezza, destinati ad appassire, il profumo è un urlo di dolore, nella notte della loro tristezza.
Folli e disperati gli uomini inseguono un sogno di piombo in un lago di pece.
Gli occhi si perdono nel tremore della fiamma, una candela di cera ad illuminarci il cure.
Puntigliosi aghi soffrono nel colpire la stoffa e l’asperrima battaglia si compie in un languore di silenzio, corpi straziati e tempie esplose dopo il suono del corno.
Scioglietevi o fila, la guerra è finita.
Bravo Efus!!!:wink_:
Bravo Efus!!!:wink_:
:rolleyes: io faccio quello che posso
Herbie 53
03/11/2008, 19:27
...ma sensibilità non ti manca!!..;)...l'amico convalescente apprezzerà...!!
valentinorossi
03/11/2008, 19:40
ben tornato tra noi canoun........rimettiti presto pensa prima alla tua salute.
io ebbi un incidente nel 2001 .... 6 mesi su un letto posso capire.
son risalito subito in moto........non ne farei mai a meno.
pensa prima alla tua salute e alla tua famiglia......poi il resto vien da se......in bocca al lupo !!!
unregistred
03/11/2008, 19:52
Forza e coraggio canoun!
In bocca al lupo e auguri di pronta guarigione!
cardinero76
03/11/2008, 19:56
Ciao Canoun!!!!!!! Sei sulla via giusta:wink_::wink_:...ancora un pò di pazienza e poi tutto tornerà come prima.....non mollare che il peggio è passato!!!!! ....ciao ciao ti sono vicino anche se non ci conosciamo:wink_::wink_::wink_:
tieni duro e in bocca al lupo
Ciao Giorgio!!
ti stavo pensando un paio di giorni fa e ti volevo mandare un messaggio...l'avrei fatto questa settimana ma ho visto che hai aperto questo post e mi fa immensamente piacere!!
spero ti rimetterai e tornerai al 100% molto presto...come ti ho già detto per la moto avri modo di meditare bene cosa fare ma per uno come te (basta guardarti sull'avatar) credo sara difficile mollare tutto così e io spero che cambierai idea!!
ci sentiamo presto!
Ciao bello e' un piacere rileggerti....
Cmq tranquillo, ti risalira' la scimmia della moto e non potrai piu' controllarla, vedrai! :wink_:
joebar71
03/11/2008, 21:53
ciao Canoun è un piacere risentirti....in bocca al lupo...vedi di rimetterti presto in moto!!!
Canoun, come ci dicevano i vecchi..: FORZA & CORAGGIO! (davvero, eh)
ciao Canoun !
forza e coraggio e ascolta Herbie :wink_:
ti ricordi quella volta che mi hai chiamato x farmi sentire la tua speed che ero intenzionato a prenderla ?
ogni tanto ci penso, sei matto come un cavallo....continua così !!!
accidenti ragazzi...siete davvero una forza, la mia forza!!!
le vostre pacche sulle spalle mi hanno davvero fatto sentire il calore dell'amicizia...alla faccia di chi dice che noi triunzisti siamo un pò snob!!!
quando sento le vostre storie a volte mi vengono i brividi e quando ricevo belle parole e addirittura una poesia credetemi mi lacrimano gli occhi...siete mitici!!!
intriplato ti ricordi ancora?spero solo che la mia spidda continui a vivere....andava troppo bene!!!!
Lucav....:sarà dura...io senza motori mi sento come un acciuga senza sale....!!!!!ahahhahh
Herbie 53
04/11/2008, 15:35
canoun occhio che fra tante pacche sulle spalle forse qualcuno avrà provato a tastarti le chiappe..!!!FORZA CANOUN!!!!!
maxsamurai
04/11/2008, 20:29
ciao Canoun,intanto fà molto piacere che ti sia ripreso,per ora pensa a guarire bene del tutto e poi si vedrà:wink_:
bentornato!
Alla moto penserai con calma più in là ora goditi la famiglia!