Visualizza Versione Completa : Accessori da Power Bronze
Premesso che non comprerei nulla, qui c'è comunque qualcosina di nuovo per la street
Powerbronze \\\ (http://www.powerbronze.co.uk/do_search.asp?SSN_LNG=ENG&SSN_CUR=EURO)
.
.
.
.
Beh dai, l'unghia posteriore verniciata e il puntale non sono malissimo..
Mentre i paracalore dello scarico e i paratacchi in carbonio a me piacciono.
DEnghiù per la dritta!
Beh dai, l'unghia posteriore verniciata e il puntale non sono malissimo..
Mentre i paracalore dello scarico e i paratacchi in carbonio a me piacciono.
DEnghiù per la dritta!
nemmeno il copriradiatore in carbonio non è male, ma costa un botto.....il plexiglass del cupolino non ho invece ancora capito se mi piaccia o meno
Ma per copriradiatore intendi proprio la griglia protettiva o i fianchetti?
Se è la prima, su ebay ne ho viste meno elaborate ma a 30 sterline..se è te lo passo..
Se invece intendi i fianchetti, ok, costano un botto e stop.
Ma sopratutto costano un botto le spese di spedizione! 35 sterline per l'Italia contro le 25 della FRancia... sticà..
Invece il plexy non so.. secondo me è più protettivo dell'originale e sicuramente è meglio di quello della Street R...
bisognerebbe vedere di trovare in giro su qualche forum un paio di foto di qualche zozzone inglese che l'ha già montato..
Noto ora, che il cupolino è disponibile in una lista infinita di colori.
Il che, me lo fa passare dalla categoria "utile e stop" alla categoria "utile e tuttosommato estetico".
Ma per copriradiatore intendi proprio la griglia protettiva o i fianchetti?
Se è la prima, su ebay ne ho viste meno elaborate ma a 30 sterline..se è te lo passo..
Se invece intendi i fianchetti, ok, costano un botto e stop.
Ma sopratutto costano un botto le spese di spedizione! 35 sterline per l'Italia contro le 25 della FRancia... sticà..
Invece il plexy non so.. secondo me è più protettivo dell'originale e sicuramente è meglio di quello della Street R...
bisognerebbe vedere di trovare in giro su qualche forum un paio di foto di qualche zozzone inglese che l'ha già montato..
Noto ora, che il cupolino è disponibile in una lista infinita di colori.
Il che, me lo fa passare dalla categoria "utile e stop" alla categoria "utile e tuttosommato estetico".
sì , intendevo proprio i fianchetti...la griglia non mi piace neanche un po'
Per il plexy....blu (per la mia che è bianca con le scritte blu) non sarebbe mica male......ma il gioco non vale la candela.... troppo care le spese di spedizione