Visualizza Versione Completa : 1,2,3, SNOW
bellosguardo
03/11/2008, 18:59
amici fratelli
ho ufficialmente aperto la stagione invernale... sabato sono andato in VAL SENALES per fare snow... sono partito alle 3.30 e sono arrivato alle 7.30 un sole che sembrava una giornata estiva.. tutto bello a parte qualche sciatore di troppo... peccato che il park era chiuso ma io sono ancora una pippa:dry: me la cavo con lo spazzaneve ma quando tento il cambio lamina il 90% delle volte finisco a gambe all'aria...:blink: sto giro ho rischiato il ginocchio destro na tega immensa...
e l'ultima volta che c'ho provato ho cacciato na mina sbattendo pure il cranio.. c'è chi dice che finalmente ho messo la testa apposto.. ma a me non pare proprio mo ci ritento tra un paio di settimane...:cry:
mi sembra che la sett prox apre anche san martino di castrozza almeno sono più vicino...:w00t:
3-2-1...Bruno!!!
04/11/2008, 09:28
w lo sci altro che snow!!!!!!!!!!!!!!! dai non è vero aprrezzo entrambi, dopotutto siamo tutti appasionati di neve e divertimento...
non vedo l'ora di andare anche io, l'anno scorso non sono MAI andato!!!!
-Johnny-
04/11/2008, 09:36
Ciao Bellosguardo, tutto bene?
Nello snow e nello sci bisogna perseverare, non demordere!
Pensa che ho imparato a sciare da piccolo, a 15 anni mi sono rotto e mi son preso la tavola. Tranquillo, con lo snow la prima volta è una tragedia, dalla seconda in poi vai come un treno! :wink_:
Ciao giovane
Sei andato con la Street in montagna? :D
alexander675
04/11/2008, 09:46
amici fratelli
ho ufficialmente aperto la stagione invernale... sabato sono andato in VAL SENALES per fare snow... sono partito alle 3.30 e sono arrivato alle 7.30 un sole che sembrava una giornata estiva.. tutto bello a parte qualche sciatore di troppo... peccato che il park era chiuso ma io sono ancora una pippa:dry: me la cavo con lo spazzaneve ma quando tento il cambio lamina il 90% delle volte finisco a gambe all'aria...:blink: sto giro ho rischiato il ginocchio destro na tega immensa...
e l'ultima volta che c'ho provato ho cacciato na mina sbattendo pure il cranio.. c'è chi dice che finalmente ho messo la testa apposto.. ma a me non pare proprio mo ci ritento tra un paio di settimane...:cry:
mi sembra che la sett prox apre anche san martino di castrozza almeno sono più vicino...:w00t:
Grande!!!! un altro snowboarder come me, quest'anno o val di fassa o sansicario. Lo vuoi un consiglio? aspetta a fare il freestyle,impara il freeride e capirai che una discesa in powder è 1000 volte meglio di un 360. Lascia perdere quello che dicono gli zeppetti (sciatori),lo snow diventa una droga,te lo dice un ex sciatore.:wink_:
michele0105
04/11/2008, 09:50
Tavola::sick:
Sci::wub:
Il mio avatar parla chiaro...:biggrin3:
alle 3.30 per andare a sciare??????!!!!!!! sti cazz.... fossi stato io per quello che hai fatto ti avrei regalato una stagionale
Invidia per aver già aperto la stagione eheheh
Io sono in attesa di ritirare la tavolozza nuova ...
hihi
Custom X 2009 hihi
nn vedo l'ora di iniziare ;)
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
alexander675
04/11/2008, 15:05
Invidia per aver già aperto la stagione eheheh
Io sono in attesa di ritirare la tavolozza nuova ...
hihi
Custom X 2009 hihi
nn vedo l'ora di iniziare ;)
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Burtoniani a me!
T6 del 2008
attacchi cartel 2008 e siamo pronti per spaccare.
Burtoniani a me!
T6 del 2008
attacchi cartel 2008 e siamo pronti per spaccare.
complimenti per l'abbinamento ;)
Io utilizzavo la custom con i P1 Carbon che passeranno sulla X però wide eheheh
ho il piedone :w00t::w00t::w00t::w00t:
PS: Se qualcuno vuole iniziare e non vuole psendere un capitale per l'attrezzatura ho aperto un post dove vendo la mia custom ;)
Tavola::sick:
Sci::wub:
Il mio avatar parla chiaro...:biggrin3:
Sì Sì!!! Anch'io sci forever :wub::wub::wub:
Ho provato la tavola ma la sensazione delle gambe "legate" non mi piace un gran ché... preferisco che ognuna stia per conto suo! :biggrin3:
Però i ragazzi con lo snow quando scendono in pista fanno sembre la loro bella figura devo dire:tongue:
Mr. Number
04/11/2008, 17:13
qui in vialattea son due giorni che nevica, prima niente, se continua così la stagione aprirà con largo anticipo :festaaa:
armageddon
04/11/2008, 17:15
qui in vialattea son due giorni che nevica, prima niente, se continua così la stagione aprirà con largo anticipo :festaaa:
ho già sciolinato i miei e quelli di mia figlia,nuiautri suma pront:wink_:
Mr. Number
04/11/2008, 17:34
ho già sciolinato i miei e quelli di mia figlia,nuiautri suma pront:wink_:
io quest'anno ho deciso di noleggiarli tutte le volte. i miei sci sono ormai vecchi, ma non voglio spendere 500 euro :sick: per un paio di voelkl sl nuovi (li ho provati la scorsa stagione: una favola! :wub: ho trovato un negozietto che me li affitta a 12 euro!! :w00t:)così ogni giorno provo uno sci diverso :laugh2::laugh2:
armageddon
04/11/2008, 17:39
io quest'anno ho deciso di noleggiarli tutte le volte. i miei sci sono ormai vecchi, ma non voglio spendere 500 euro :sick: per un paio di voelkl sl nuovi (li ho provati la scorsa stagione: una favola! :wub: ho trovato un negozietto che me li affitta a 12 euro!! :w00t:così ogni giorno provo uno sci diverso :laugh2::laugh2:
questo perchè tu vai sempre nello stesso posto.:biggrin3:
se dovessi cambiare località ogni volta sai che palle a noleggiare :wink_:
Mr. Number
04/11/2008, 17:43
questo perchè tu vai sempre nello stesso posto.:biggrin3:
se dovessi cambiare località ogni volta sai che palle a noleggiare :wink_:
si si, vado o a sestriere o a monginevro...non mi va di spostarmi troppo...
bellosguardo
04/11/2008, 17:58
Però i ragazzi con lo snow quando scendono in pista fanno sembre la loro bella figura devo dire:tongue:
si si vedessi che figurone ho fatto io!!!!
Beh dai adesso ho la tavola e devo imparare sennò...
troverete l'annuncio tra un paio di mesi in non solo moto:biggrin3::dry::sick: