Visualizza Versione Completa : Alexspeed
alexspeed
03/11/2008, 22:19
La mia bestiolina....... :wub:
http://img206.imageshack.us/img206/9867/foto0249tq6.jpg (http://imageshack.us)
http://img206.imageshack.us/img206/foto0249tq6.jpg/1/w640.png (http://g.imageshack.us/img206/foto0249tq6.jpg/1/)
:biggrin3:Bella Bella però dai metti una qualche foto in più...su su , sei in forma?
Oh, chi non muore si rivede eh???
tuttofare
04/11/2008, 10:38
very normal pepol
fearless
04/11/2008, 12:50
bella, ma ci vorrebbero altre foto.
alexspeed
04/11/2008, 14:53
Oh, chi non muore si rivede eh???
Ciao Filo io tutto ok :)...... ci si vede presto!!!
Grazie ragazzi appena posso posto qualche altra foto!!!
Ciao coco, sempre a bajiinn!!! :laugh2::wink_:
Anche te? Ma che stracazzo vuol dire sto bajiinn?
Jackt675
04/11/2008, 20:02
Bella xò ci vorrebbero altre foto..poi quello zard mi piace sempre di +.:wub::wub:
Hei Filo perchè non sei in Facebook??? :blink:
bella specialnente il portatarga
Herbie 53
04/11/2008, 21:35
....poco da dire....è davvero bellissima!!!!
Hei Filo perchè non sei in Facebook??? :blink:
Chiedi a Muttley...:rolleyes:
Chiedi a Muttley...:rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2: Questa e' da incorniciare :coool:
alexspeed
05/11/2008, 12:09
bella specialnente il portatarga
Porta targa DPM appena riesco posto un pò di foto
Fattelo dire da Nenet o da qualcuno del T.N.E che vuol dire a Bajiinn :laugh2::laugh2::laugh2:
ciao bello! ;)
Fattelo dire da Nenet o da qualcuno del T.N.E che vuol dire a Bajiinn :laugh2::laugh2::laugh2:
ciao bello! ;)
(!)
giorgiorox
06/11/2008, 20:31
Coco, cambia il codone....
e fatte sentire, DC!!!!!!!
P.S. Te si sempre a bajinn
filo sempre a bajn l'ho inventato io!!!!!!!!!!!!vuol dire sempre a manetta!!!!!e cioe' come faccio io...sempre a bajn!!!!:biggrin3::biggrin3:
molto bella....:biggrin3:
alexspeed
10/11/2008, 14:50
Coco, cambia il codone....
e fatte sentire, DC!!!!!!!
P.S. Te si sempre a bajinn
Ti se matto coccooo :laugh2::laugh2::laugh2:
ciao a presto! ;)
filo sempre a bajn l'ho inventato io!!!!!!!!!!!!vuol dire sempre a manetta!!!!!e cioe' come faccio io...sempre a bajn!!!!:biggrin3::biggrin3:
Va ea cocco cambia foto che ormai te ghe el Tmax......
ciao NENEEEEEEeeeee:ph34r:
molto bella....:biggrin3:
GRASSSSIE :wink_:
Ciao coco, sempre a bajiinn!!! :laugh2::wink_:
Parforsa....... :laugh2::laugh2::laugh2:
A ok capito, grazie!
Forse volevi dire come facevi tu, ora dove vuoi andare con quello scatolone di plastica? :risate2:
A ok capito, grazie!
Forse volevi dire come facevi tu, ora dove vuoi andare con quello scatolone di plastica? :risate2:
la dove vai tu ne piu piano ne piu forte coco mio!!!a tel dighi mi!!! nn vorrei fare piangere un altra anima come tante altre che mi ridevano dietro perche avevo il tmax!!!ricordati una cosa nn serve la moto con 1000 cavalli per andare forte....basta essere capaci di andarci via!!:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: avanti il prossimo grazie:biggrin3:
dimenticavo d c !
la dove vai tu ne piu piano ne piu forte coco mio!!!a tel dighi mi!!! nn vorrei fare piangere un altra anima come tante altre che mi ridevano dietro perche avevo il tmax!!!ricordati una cosa nn serve la moto con 1000 cavalli per andare forte....basta essere capaci di andarci via!!:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: avanti il prossimo grazie:biggrin3:
dimenticavo d c !
Cavolo e' un peccato che non potremmo vederci al tday quest'anno....:wink_::wink_::wink_:
Vince_Speed
14/11/2008, 23:34
bella Alex!
la mia è in restyling...coda nuova.
toki par tuto el garage!!
dimenticavo d c !
nene, va in f. DC! 'do voto nare con quel cadenasso! ahahhah
scherzo cocco, sai che io posso solo mangiare la tua polvere:wink_:
Ciao Alex,finalmente una moto seria!!
Spettacolo,come sea?Tutto ok?fatti sentire Nutria!!
alexspeed
18/11/2008, 16:44
Ciao Alex,finalmente una moto seria!!
Spettacolo,come sea?Tutto ok?fatti sentire Nutria!!
GRANDISSIMO LILO...... io sto ok!!!;)
Appena passo dalle tue parti ti do un fiskio e ci si beve una birra.... ho troppa voglia di vederti.....