PDA

Visualizza Versione Completa : Zard

AOTEAROA
24/07/2006, 12:07
...Saluti!!!:w00t:
Qualcuno sa se la Zard produce, per speed pre 2005, ovvero perla mia 2002 lo stupendo scarico...?? O meglio, so che lo produce ma, volevo sapere se produce solo lo scarico completo o si puo prendere anche solo il finale come per la 2005/06...ho provato a contattare la Zard ma, non ho capito perche, :wacko: non mi hanno risposto come volevo io, dicendomi di rivolgermi ad un concessionario Triumph!!! :dry: Possibile se LORO STESSI non sappiano se producono o meno un prodotto specifico???:mad:

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: ...CIà....:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Marco Manila
24/07/2006, 13:20
Se non erro per la 2002 esiste il solo silenziatore.
O solo il completo?

mmmmm mi sa che ho fatto un po di confusione....:rolleyes:
Ragazziiiiiiiii aiutoooooooo!:biggrin3:

Turbo-555
24/07/2006, 14:01
secondo me esiste solo il completo...

Turbo-555

Black Death
24/07/2006, 14:05
Secondo me quelli della zard sono delle teste di ca**o

Non è possibile che non rispondano ad una domanda del genere

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

:ita::ita:ita::ita:

;)

Filomao
24/07/2006, 14:12

;)
Sei sempre il solito impulsivo!!!:rolleyes: :biggrin3: :wink_:

AOTEAROA
24/07/2006, 15:05

effettivamente però c***o quelli mi hanno risposto di rivolgermi ad una concessionaria Triumph, io ci avevo pure pensato, ma mi sembrava assai più logico chiedere direttamente a loro, visto che c'hanno pure sul sito una sezioncina tutta bella curata dove mettonoa disposizione tutto un bel servizio di mailing...bhè, possibile che non sappiano se producono o meno quel determinato pezzo, secondo me è impossibile...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

;)
:dry:

Darius4475
24/07/2006, 15:08
Stando al sito... solo Completo http://www.zardexhaust.it/

Marco Manila
24/07/2006, 15:19
Stando al sito... solo Completo http://www.zardexhaust.it/
Bravo Darius, è vero: http://www.zardexhaust.it/files_dyn/img_prod/94_o.jpg

nicop74
24/07/2006, 15:40
Interpellati al t-day per pre 2005 solo completo perchè a loro dire applicando il solo trombone al collettore delle vecchie speed aveva una resa estetica pessima in quanto sporgeva troppo fori, quindi con tutto il completo sono riusciti a renderlo accettabile.
Secondo me si poteva lavorare con un raccordo in modo da poter dare il posizionamento voluto.
Comunque per la pre 05 ci vorrebbe il trombone messo leggermente più distante dal collettore in quanto la moto ha la coda più lunga quindi a parer mio si rischierebbe di creare un vuoto anti estetico.

AOTEAROA
24/07/2006, 15:46
Interpellati al t-day per pre 2005 solo completo perchè a loro dire applicando il solo trombone al collettore delle vecchie speed aveva una resa estetica pessima in quanto sporgeva troppo fori, quindi con tutto il completo sono riusciti a renderlo accettabile.
Secondo me si poteva lavorare con un raccordo in modo da poter dare il posizionamento voluto.
Comunque per la pre 05 ci vorrebbe il trombone messo leggermente più distante dal collettore in quanto la moto ha la coda più lunga quindi a parer mio si rischierebbe di creare un vuoto anti estetico.

...grazie socio...!!!!!!!!!al di la della delusione che mi hato per la brutta notizia, sei stao molto disponibile e chiaro...THAAAAAAAAAANx a lot...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

PaolinoGr
25/07/2006, 07:25
per la 02 c' è solo il completo perchè il collletore è più lungo e viene molto in fuori quindi attaccando il trombone verrebbe uno schifo...o modifichi i collettori e lo fai completo e loro lo hanno fatto completo....

johnnybegood
25/07/2006, 18:37
si può modificandolo montare anche solo il terminale con una fascetta interna in modo da mantenereposizione ed attacchi originali.