Accedi

Visualizza Versione Completa : [SRT e Romani] birretta di mercoledì 5

ethan hunt
04/11/2008, 09:25
Ragazzi meteo permettendo (vabbè che c'avemo er vigile) ci si vede al pub per 4 chiacchiere e una birrozza.

Muttley
04/11/2008, 09:33
Mi butto avanti :biggrin3: il 7 gennaio 2009 sono a roma con Zav :wub: ....e una birrozza con i romani non posso perdermela :w00t::wink_:

triumphst
04/11/2008, 10:29
io mi butto indietro invece:biggrin3:
come al solito mi recai al cinema prima del pubssss se si voglino unire come al solito sarà benvenuti tutti noi :blink:
chiarissimo no?:biggrin3:
ciauz

ethan hunt
04/11/2008, 10:54
Mi butto avanti :biggrin3: il 7 gennaio 2009 sono a roma con Zav :wub: ....e una birrozza con i romani non posso perdermela :w00t::wink_:

..a giggi beato chi c'ha n'occhio er 7 gennaio (detto romano per dire che è troppo presto per avvisare) :tongue:

ti aspettiamo e avremo modo di brindare insieme :wink_:

io mi butto indietro invece:biggrin3:
come al solito mi recai al cinema prima del pubssss se si voglino unire come al solito sarà benvenuti tutti noi :blink:
chiarissimo no?:biggrin3:
ciauz

ma di sette giorni che ci sono in una settimana proprio il mercoledì sei di cinema ??? :rolleyes:

Smash82
04/11/2008, 18:19
raga io sono nuovo ( ho preso la mia speed four venerdi scorso) cmq tempo di prenderci per bene la mano e mi piacerebbe prendere parte ad uno dei vostri incontri...a propo come si fa per avere il loghetto personalizzato della sezione romana?:Davete un psd da passare o qualcuno che li fa ?

ethan hunt
04/11/2008, 18:33
raga io sono nuovo ( ho preso la mia speed four venerdi scorso) cmq tempo di prenderci per bene la mano e mi piacerebbe prendere parte ad uno dei vostri incontri...a propo come si fa per avere il loghetto personalizzato della sezione romana?:Davete un psd da passare o qualcuno che li fa ?

ciao come prassi ci incontriamo tutti i mercoledì sera al pub lochness in via portuense dopo gli archi di porta portese dove finiscono i box.
quando vuoi sarai il benvenuto.
per l'avatar personalizzato della sezione romana la cosa non è così semplice ma di questo ne parleremo tranquillamente a voce.:wink_:

Smash82
04/11/2008, 18:39
ciao come prassi ci incontriamo tutti i mercoledì sera al pub lochness in via portuense dopo gli archi di porta portese dove finiscono i box.
quando vuoi sarai il benvenuto.
per l'avatar personalizzato della sezione romana la cosa non è così semplice ma di questo ne parleremo tranquillamente a voce.:wink_:

ok grazie spero di essere dei vostri quanto prima ma ci andate sempre in moto?

ethan hunt
04/11/2008, 18:56
ok grazie spero di essere dei vostri quanto prima ma ci andate sempre in moto?

quelli che abitano più vicini si, meteo permettendo :wink_:

pretoriano
04/11/2008, 23:32
er vigilaccio saluta tutti gli amici ma me sa che domani se ne sta a casa al camino co na bottia de vino e 2kg de castagne.
c'ho bisogno di riposo ho preso piu acqua io sti giorni che manco l'arca de noe l'ha vista mai.
la triumph non ha fatto na piega pure perche' co tutta quell'acqua e su li sampietrini de piazza venezia .........................pero gira in moto quando diluvia c'ha un suop perche'.
ciao ciao

BRADIPO
04/11/2008, 23:56
...co na bottia de vino e 2kg de castagne.....

A Simò,
mesà che te co na bottija de vino e2 kg de castagne ce fai solo l'aperitivo!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ci si vede!!!!:coool:

ethan hunt
05/11/2008, 09:06
er vigilaccio saluta tutti gli amici ma me sa che domani se ne sta a casa al camino co na bottia de vino e 2kg de castagne.
c'ho bisogno di riposo ho preso piu acqua io sti giorni che manco l'arca de noe l'ha vista mai.
la triumph non ha fatto na piega pure perche' co tutta quell'acqua e su li sampietrini de piazza venezia .........................pero gira in moto quando diluvia c'ha un suop perche'.
ciao ciao

bella vigile te co du chili de castagne c'assaggi a' cottura..:tongue:
cmq meno male che ce state voi :wink_:

martinafranca
05/11/2008, 09:22
cut...
la triumph non ha fatto na piega pure perche' co tutta quell'acqua e su li sampietrini de piazza venezia ...cut

:ph34r:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tripleG
05/11/2008, 09:22
bella, ragazzi. stasera vengo
....anche se sto periodo m'è venuta tipo una narcolessìa come esco da lavoro :miaddormento:

Andyspeed
05/11/2008, 13:59
Stasera lavoro...

ma se magari vi venisse voglia de 'na mozzarella al volo prima della solita birretta :wink_: al limite pure di un caffè...v'aspetto sempre a braccia aperte!

Se domenica il tempo regge, organizziamo un'uscitina ? Giusto per rivedere le vostre brutte facce...ciao bbeeeelllliiii

triumphst
05/11/2008, 18:30
[QUOTE=ethan hunt;1467240 ma di sette giorni che ci sono in una settimana proprio il mercoledì sei di cinema ??? :rolleyes:[/QUOTE]

eeee picchii il mercoledì ci fussi il biglietto ridotto pi miaa!:biggrin3:
a dopo ciaoooo

sono passata al pub e per una volta che venghi pure io non c'era nessuno della vecchia guardia...dove eravate?
ciauz

bagarre
07/11/2008, 22:32
eeee picchii il mercoledì ci fussi il biglietto ridotto pi miaa!:biggrin3:
a dopo ciaoooo

sono passata al pub e per una volta che venghi pure io non c'era nessuno della vecchia guardia...dove eravate?
ciauz

sapevamo che venivi te, c'è stata una soffiata:laugh2: