Kl@
04/11/2008, 12:09
Ciao Ciao
Sono al settimo cielo!!!!:biggrin3:
ieri sera, verso le 18,00, ho ritirato la mia street nuova fiammante, colore nero, una meraviglia.
Ho passato due ore a girare in lungo e in largo per genova e dintorni e, nonostante le strade bagnate (e' una settimana che piove) e le ruote cerate, devo dire che sono rimasto folgorato.:yess:
Io ho preso la street in versione normale ed ero rimasto molto colpito di quei difetti di cui alcuni amici si lamentano nel forum, tuttavia se dovessi gia' dare un giudizio complessivo, dalle prime due ore di guida direi che:
1) Ho trovato un cambio e una frizione morbidissimi. All'inizio la folle non entrava ma dopo mezz'ora riuscivo gia' a trovarla senza problemi quando mi fermavo ai semafori. Tenete presente che vengo da una moto giapponese dove, seconodo me, il cambio e' da riferimento.
2) I freni li ho trovati molto efficaci, non particolarmente bruschi, e molto pronti e modulabili. E questo anche nonostante la strada bagnata.
3) Il suono del motore rappresenta un'esperienza inebriante: un sibilo veramente particolare.
4) Si sente un on off fasdtidioso pero' credo di doverci ancora fare "la mano" (il 4 cilindri giapponese e' veramente molto dolce nell'erogazione)
Ora, maledizione, piove ma se domenica prossima fosse una bella giornata mi vado a sparare 180 km di curve nell'entroterra ligure. Speriamo.:icon_moto:
UNa cosa mi ha sorpreso: il meccanico mi ha detto che questi motori non hanno bisogno di rodaggio!!!!
Basta non fare dei fuorigiri!!!
A voi cosa hanno consignliato?
La usero' comunque con grande accortezza nei primi 1000 km
Ora sono davvero un triumphista!!!! Anche se lasciargli la mia suzuki, con tutte le emozioni che mi ha dato in questi due anni, mi ha fatto scendere una lacrima!!!
Ciao a tutti
Claudio
Sono al settimo cielo!!!!:biggrin3:
ieri sera, verso le 18,00, ho ritirato la mia street nuova fiammante, colore nero, una meraviglia.
Ho passato due ore a girare in lungo e in largo per genova e dintorni e, nonostante le strade bagnate (e' una settimana che piove) e le ruote cerate, devo dire che sono rimasto folgorato.:yess:
Io ho preso la street in versione normale ed ero rimasto molto colpito di quei difetti di cui alcuni amici si lamentano nel forum, tuttavia se dovessi gia' dare un giudizio complessivo, dalle prime due ore di guida direi che:
1) Ho trovato un cambio e una frizione morbidissimi. All'inizio la folle non entrava ma dopo mezz'ora riuscivo gia' a trovarla senza problemi quando mi fermavo ai semafori. Tenete presente che vengo da una moto giapponese dove, seconodo me, il cambio e' da riferimento.
2) I freni li ho trovati molto efficaci, non particolarmente bruschi, e molto pronti e modulabili. E questo anche nonostante la strada bagnata.
3) Il suono del motore rappresenta un'esperienza inebriante: un sibilo veramente particolare.
4) Si sente un on off fasdtidioso pero' credo di doverci ancora fare "la mano" (il 4 cilindri giapponese e' veramente molto dolce nell'erogazione)
Ora, maledizione, piove ma se domenica prossima fosse una bella giornata mi vado a sparare 180 km di curve nell'entroterra ligure. Speriamo.:icon_moto:
UNa cosa mi ha sorpreso: il meccanico mi ha detto che questi motori non hanno bisogno di rodaggio!!!!
Basta non fare dei fuorigiri!!!
A voi cosa hanno consignliato?
La usero' comunque con grande accortezza nei primi 1000 km
Ora sono davvero un triumphista!!!! Anche se lasciargli la mia suzuki, con tutte le emozioni che mi ha dato in questi due anni, mi ha fatto scendere una lacrima!!!
Ciao a tutti
Claudio