PDA

Visualizza Versione Completa : ognuno tragga le proprie conclusioni

D74
04/11/2008, 12:48
Irruzione alla Rai, minacce ai giornalisti di Chi l'ha visto? Ultrà di destra contestano la messa in onda dei filmati che mostrato l'aggressione di mercoledì scorso ad un gruppo di giovani che manifestavano in piazza Navona contro il decreto Gelmini.

Una trentina di ultrà di destra, con il viso coperto da passamontagna, hanno scavalcato la scorsa notte i cancelli della sede di via Teulada, lanciando uova contro le pareti.

Stamane, telefonate di rivendicazione e minaccia sono giunte alla redazione di Rai3. "E' stato un atto dimostrativo", hanno detto gli estremisti. Hanno pure minacciato i giornalisti per quei volti degli aggressori di Blocco Studentesco mostrati durante la trasmissione.

NO COMMENT

Lo scrofo
04/11/2008, 12:50
gia'

fearless
04/11/2008, 12:53
che amarezza........

595Abarth
04/11/2008, 12:58
che conclusioni si dovrebbero mai trarre?
Sono degli stolti. poverini.

LucaLuca
04/11/2008, 12:59
C'è un errore, non sono di destra. Sono coglioni. E i coglioni sono trasversali ai partiti.

595Abarth
04/11/2008, 13:03
C'è un errore, non sono di destra. Sono coglioni. E i coglioni sono trasversali ai partiti.

QUOTONE

D74
04/11/2008, 13:06
la cosa che mi lascia perplesso è come si fa a permettere queste cose!

ett69
04/11/2008, 13:07
ciao

come di consueto i cattivi stanno sempre e solo da una parte

premesso ciò mi è sempre + chiaro che questi giovanotti di Destra e Di Sinistra non sanno niente di niente nè della Destra nè della Sinistra

quello di cui avrebbero bisogno, visto che hanno sempre tanta energia in corpo mal usata, è di (minimo) un soggiorno di un annetto presso il 4° Reggimento Alpini Paracadutisti Montecervino; in alternativa andrebbe bene anche il 3° Reggimento Artiglieria Alpina da Montagna

dopo il quale garantisco io la trasformazione in cittadini modello

chi ha sospeso la Leva Obbligatoria a tempo indeterminato ha fatto uno degli errori di valutazione + grossi della Storia Italiana, ed i frutti di questo errore inaudito li stiamo solo iniziando a raccogliere

ettore

Lady Herbie 53
04/11/2008, 13:08
Penso anch'io che la 'coglioneria' non abbia bandiera nè ideologia...
tutto ciò c'entra ben poco con la politica nel senso più alto della parola ma purtroppo al giorno d'oggi credo che anche i politici abbiamo un pò perso di vista il vero significato di questa parola......

D74
04/11/2008, 13:10
Irruzione alla Rai, minacce ai giornalisti di Chi l'ha visto? Gli ultrà di destra contestano la messa in onda ieri sera su Rai3 dei filmati che mostravano l'aggressione mercoledì scorso ad un gruppo di giovani in piazza Navona contro il decreto Gelmini.

Questa notte, una trentina di ultrà di destra, con il viso coperto da passamontagna, hanno scavalcato i cancelli della sede di via Teulada, lanciando uova marce contro le pareti.

Sono fuggiti prima che arrivasse la Polizia, ma stamane, telefonate di rivendicazione e minaccia a nome di Forza Nuova sono giunte alla redazione di Chi l'ha visto? Per i volti di quegli aggressori del Blocco Studentesco mostrati durante la trasmissione, gli estremisti hanno promesso ai redattori altri "gesti di intimidazione": "Vi abbiamo identificato a voi ed ai vostri familiari".

Intanto l'Onda non si ferma. Contro il decreto Gelmini, a Roma centinaia di studenti manifestano sotto le finestre del ministero dell'Istruzione - questo pomeriggio a Giurisprudenza tre costituzionalisti spiegheranno i riflessi legali della riforma - mentre da Nord al Sud, in decine di licei e università prosegue la contestazione.

beh caro Ettore stavolta le rivendicazioni politicizzate non le ha fatte mica il PCI o loro esponenti.

Concordo sul fatto che le nuove generazioni non sanno nemmeno cosa sia la destra nè la sinistra ma mangiano come automi tutti i preconcetti che la tv o i media vomita ogni giorno

Concordo che tutta sta gente dovrebbe andare a farsi il culo con un sano lavoro socialmente utile.

Lady Herbie 53
04/11/2008, 13:11
la cosa che mi lascia perplesso è come si fa a permettere queste cose!

Si permettono per poi poter dire :'vedete che è pericoloso manifestare..state a casa..'...come è successo qui a genova x il g8.....

winter1969
04/11/2008, 13:14

Sicuramente sono dei coglioni,ma quando sono di sinistra la cosa ha più eco sulle tv del Nano.

Black Death
04/11/2008, 13:14
Calci in culo ma forti pero'

;)

Lady Herbie 53
04/11/2008, 13:15
Sicuramente sono dei coglioni,ma quando sono di sinistra la cosa ha più eco sulle tv del Nano.

quoto!!!!!!!!!!!!

D74

mah su questo non lo so anche se mi pare di vedere un virus in giro dove tutti diventano comunisti solo perchè non sono d'accordo con le linee del governo.

comunque è pure vero che spesso la politica non c'entra, ma è anche vero che i coglioni sono 2 una dx e 1 a sx mentre le fave stanno al centro ahahahahha

595Abarth
beh caro Ettore stavolta le rivendicazioni politicizzate non le ha fatte mica il PCI o loro esponenti.

Concordo sul fatto che le nuove generazioni non sanno nemmeno cosa sia la destra nè la sinistra ma mangiano come automi tutti i preconcetti che la tv o i media vomita ogni giorno

Concordo che tutta sta gente dovrebbe andare a farsi il culo con un sano lavoro socialmente utile.

ma perchè la rivendicazione l'ha fatta "la Destra" o i loro esponenti?
ma che dici?
è un atto "terroristico" fatto da deficienti, e rivendicato da loro stessi.
Come dice il Buon Ettore, questi della Destra e della Sinistra, non sanno niente, o meglio solo gli slogan che hanno imparato a memoria.

D74
04/11/2008, 13:18
ma perchè la rivendicazione l'ha fatta "la Destra" o i loro esponenti?
ma che dici?
è un atto "terroristico" fatto da deficienti, e rivendicato da loro stessi.
Come dice il Buon Ettore, questi della Destra e della Sinistra, non sanno niente, o meglio solo gli slogan che hanno imparato a memoria.

spiegami come mai allora chi porta una maglietta del Che è sicuramente un comunista mentre chi si porta celtiche, svastiche ect è un samaritano che ha trovato per caso qualche runa??? Dai siamo obiettivi una volta tanto.

I coglioni ci sono sia a dx che a sx!

595Abarth
04/11/2008, 13:19
mah su questo non lo so anche se mi pare di vedere un virus in giro dove tutti diventano comunisti solo perchè non sono d'accordo con le linee del governo.

comunque è pure vero che spesso la politica non c'entra, ma è anche vero che i coglioni sono 2 una dx e 1 a sx mentre le fave stanno al centro ahahahahha

bhe vedi oltre il tuo naso, come vengono considerati quelli che invece non la pensano come voi? Gli viene subito affibbiato l'appellativo di fascista, quindi.
1 a 1 palla al centro.

@Winter: invece quando sono di "destra" hanno più eco su rai kabul (3), la7, etc etc...

ragazzi come sempre guardate solo da un lato... bisogna essere obiettivi nella vita.

spiegami come mai allora chi porta una maglietta del Che è sicuramente un comunista mentre chi si porta celtiche, svastiche ect è un samaritano che ha trovato per caso qualche runa??? Dai siamo obiettivi una volta tanto.

I coglioni ci sono sia a dx che a sx!

rileggi i miei post allora, stiamo dicendo la stessa cosa.

winter1969
04/11/2008, 13:21
595 che ci posso fare,il Nano mi sta sui c@gli@ni.

Pit-Trip
04/11/2008, 13:22
Non c'avranno un cazzo di buono da fare...tranne che leccare il culo al politico di turno,di dx o sx che sia....

595Abarth
04/11/2008, 13:23
595 che ci posso fare,il Nano mi sta sui c@gli@ni.

ma noooo :biggrin3: lungeva da me ogni sospetto... :biggrin3:

D74
04/11/2008, 13:24
bhe vedi oltre il tuo naso, come vengono considerati quelli che invece non la pensano come voi? Gli viene subito affibbiato l'appellativo di fascista, quindi.
1 a 1 palla al centro.

@Winter: invece quando sono di "destra" hanno più eco su rai kabul (3), la7, etc etc...

ragazzi come sempre guardate solo da un lato... bisogna essere obiettivi nella vita.

toppato alla grande vedi mi dai del comunista di sinistra, quando sono tutt'altro!
Io non ho mai detto che tu sei schierato a dx, ma se uno mi porta svastiche, celtiche, rune e mi fa il saluto romano di certo e non è un'opinione è schierato a DX oppure c'è la moda del fare il finto nazi-fascio per coprire la propria nullità al pari dei finto catto comunisti che coprono la loro mediocrità???

ragà io ho ricevuto un educazione molto rigida e ne sono fiero, mio padre ha avuto l'onore di fare il carabiniere della folgore ed ha avuto nel suo servizio un certo Dalla Chiesa come comandante e certi valori mi sono cari.

Ma una cosa mi ha sempre insegnato prima pensa con la tua testa! Infatti su alcune cose sono molto di destra, altre molto di sinistra, ma non mi schiererò mai con una ideologia che trovo annichilente per il proprio intelletto.

Poi se per te sono comunista fai pure heeheh.

winter1969
04/11/2008, 13:26
toppato alla grande vedi mi dai del comunista di sinistra, quando sono tutt'altro!
Io non ho mai detto che tu sei schierato a dx, ma se uno mi porta svastiche, celtiche, rune e mi fa il saluto romano di certo e non è un'opinione è schierato a DX oppure c'è la moda del fare il finto nazi-fascio per coprire la propria nullità al pari dei finto catto comunisti che coprono la loro mediocrità???

ragà io ho ricevuto un educazione molto rigida e ne sono fiero, mio padre ha avuto l'onore di fare il carabiniere della folgore ed ha avuto nel suo servizio un certo Dalla Chiesa come comandante e certi valori mi sono cari.

Ma una cosa mi ha sempre insegnato prima pensa con la tua testa! Infatti su alcune cose sono molto di destra, altre molto di sinistra, ma non mi schiererò mai con una ideologia che trovo annichilente per il proprio intelletto.

Veramente anche io pensavo fossi di sx......

D74
04/11/2008, 13:31
Veramente anche io pensavo fossi di sx......

anche a me sta sulle palle il cavaliere, ma non mi sento schierato a sx, nè a dx, alcune cose posizioni sono buone di quà e di là.

ma finchè andrà avanti la lotta di tutto sx tutto dx per partito preso le cose non miglioreranno mai in politica. Gioco che fa comodo a tutti i politicanti.

comunque ritornando all'argomento del topic, sorgono domande del tipo:

com'è possibile che non vi sia sorveglianza.
che un gruppo di persone possa intervenire così senza incontrare la ben che minima resistenza?
e se fossero stati terroristi?
tutta qui la sicurezza tanto decantata?

595Abarth
04/11/2008, 13:31

Non era un riferimento politicizzato, però nella società attuale sarai d'accordo con me, che se uno va contro il perbenismo ipocrita e benpensante viene additato come fascista? o sbaglio?

detto questo è chiaro che chi veste una svastica o una celtica è schierato a destra, come è chiaro che chi indossa falce e martello o che guevara è schierato a sinistra, ma ciò non basta a fare di loro delle autentiche persone dell'una o dell'altra parte politica... questo intendevo dire.
Quello che ho evidenziato in grassetto lo penso fortemente...

Onore a tuo Padre.

D74
04/11/2008, 13:35
ma infatti anche con Ettore condividiamo che le nuove generazioni sono molto lontane dai valori della sinistra e della destra.

I nuovi fascistelli che vedo spesso in giro mi fanno sorridere, perchè non sanno nulla della storia, sono ignoranti e arroganti, così come i novelli Che.

Ma a vedere gli stadi di gente ormai cerebralmente andata è pieno.

converrai con me che tutta sta gente di qua o di là vota e quindi ne risulta una politica effettivamente povera di qualsiasi valore, ma questa è la realtà attuale della società, è inutile pensare a quello che è stato, ora la dx estrema è questa così come la sinistra estrema.

triste ma vero.

Lady Herbie 53
04/11/2008, 13:38
anche a me sta sulle palle il cavaliere, ma non mi sento schierato a sx, nè a dx, alcune cose posizioni sono buone di quà e di là.

ma finchè andrà avanti la lotta di tutto sx tutto dx per partito preso le cose non miglioreranno mai in politica. Gioco che fa comodo a tutti i politicanti.

comunque ritornando all'argomento del topic, sorgono domande del tipo:

com'è possibile che non vi sia sorveglianza.
che un gruppo di persone possa intervenire così senza incontrare la ben che minima resistenza?
e se fossero stati terroristi?
tutta qui la sicurezza tanto decantata?

Non c'è interesse a voler intervenire.........
più le manifestazioni diventano pericolose,più si creano falsi spauracchi da combattere o di cui aver paura epiù la gente nn scende in piazza,si chiude in casa,si focalizza su falsi problemi e pericoli...
anche questa x conto mio è una forma di controllo....

D74
04/11/2008, 13:40
Non c'è interesse a voler intervenire.........
più le manifestazioni diventano pericolose,più si creano falsi spauracchi da combattere o di cui aver paura epiù la gente nn scende in piazza,si chiude in casa,si focalizza su falsi problemi e pericoli...
anche questa x conto mio è una forma di controllo....

certo, già la gente ormai si fa calpestare senza dire ah!

poi vi sono i reality che possono volere di più?

595Abarth
04/11/2008, 13:40
ma infatti anche con Ettore condividiamo che le nuove generazioni sono molto lontane dai valori della sinistra e della destra.

I nuovi fascistelli che vedo spesso in giro mi fanno sorridere, perchè non sanno nulla della storia, sono ignoranti e arroganti, così come i novelli Che.

Ma a vedere gli stadi di gente ormai cerebralmente andata è pieno.

converrai con me che tutta sta gente di qua o di là vota e quindi ne risulta una politica effettivamente povera di qualsiasi valore, ma questa è la realtà attuale della società, è inutile pensare a quello che è stato, ora la dx estrema è questa così come la sinistra estrema.

triste ma vero.

Concordo con l'ultima e mesta frase, però non concordo con quello che ho evidenziato...
nel senso, si questa gente vota, ma numeri alla mano su 60 milioni di italiani quanto potranno mai essere?? davvero pochi, in oltre, se votano, lo fanno per partiti ormai fuori dai giochi... quindi praticamente ininfluenti.

D74
04/11/2008, 13:43
saranno ininfluenti a fini politici per elezioni varie, ma vedo che ultimamente hanno preso un po troppo spazio.

Lady Herbie 53
04/11/2008, 13:49
certo, già la gente ormai si fa calpestare senza dire ah!

poi vi sono i reality che possono volere di più?

E beautifull dove lo metti????????:biggrin3:

cmq veramente vedo sempre più disinformazione e faziosità......:cry:

595Abarth
04/11/2008, 13:54
E beautifull dove lo metti????????:biggrin3:

cmq veramente vedo sempre più disinformazione e faziosità......:cry:

L'itaGlia del dopo guerra è basata su questo...:sick::sick:

bastamoto
04/11/2008, 14:04
NO COMMENT

[COLOR="Green"non scrivere "NO COMMENT" per favore ; visto che hai postato qualcosa che ti fa pensare e riflettere , falla seguire da una tua riflessione , da una tua analisi e dalle tue considerazioni finali .

Visto che ti / vi / ci lamentiamo tanto dell'impossibilta' che abbiamo di avere un'informazione libera , coerente ecc e che siamo bombardati mediaticamente dall'attuale potere politico , qui TU hai la possibilita' di esprimerti .....fallo

Forse in questo modo il tuo caro post non sara' riempito di risposte inutili[/COLOR]

Luigi
04/11/2008, 14:38

troppo comodo caro Luca, troppo comodo

ciao

premesso ciò mi è sempre + chiaro che questi giovanotti di Destra e Di Sinistra non sanno niente di niente nè della Destra nè della Sinistra

quello di cui avrebbero bisogno, visto che hanno sempre tanta energia in corpo mal usata, è di (minimo) un soggiorno di un annetto presso il 4° Reggimento Alpini Paracadutisti Montecervino; in alternativa andrebbe bene anche il 3° Reggimento Artiglieria Alpina da Montagna

chi ha sospeso la Leva Obbligatoria a tempo indeterminato ha fatto uno degli errori di valutazione + grossi della Storia Italiana, ed i frutti di questo errore inaudito li stiamo solo iniziando a raccogliere

ettore

Ettore ....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: negli anni '70 c'era la leva obbligatoria....tu ovviamente ricorderai cosa succedeva in quegli anni .....

D74
04/11/2008, 14:46
[COLOR="Green"non scrivere "NO COMMENT" per favore ; visto che hai postato qualcosa che ti fa pensare e riflettere , falla seguire da una tua riflessione , da una tua analisi e dalle tue considerazioni finali .

Visto che ti / vi / ci lamentiamo tanto dell'impossibilta' che abbiamo di avere un'informazione libera , coerente ecc e che siamo bombardati mediaticamente dall'attuale potere politico , qui TU hai la possibilita' di esprimerti .....fallo

Forse in questo modo il tuo caro post non sara' riempito di risposte inutili[/COLOR]

il no comment era per evitare di sparare a zero appena letta la notizia, a caldo sarei partito come un treno in corsa.

steo
04/11/2008, 15:30
un'altro post di politica....ma la triunz, secondo voi è di Destra o Sinistra????

secondo me è Anarchica!!!

bastamoto
04/11/2008, 15:37
un'altro post di politica....ma la triunz, secondo voi è di Destra o Sinistra????

secondo me e' lesbica

Vieni a pranzo domani ?....Franciacorta....:wink_:

steo
04/11/2008, 15:53
secondo me e' lesbica

Vieni a pranzo domani ?....Franciacorta....:wink_:

verrei volentieri....ma sono in dolce compagnia di una stragnocca "austrialiana"!!!!!

bastamoto
04/11/2008, 15:54
verrei volentieri....ma sono in dolce compagnia di una stragnocca "austrialiana"!!!!!

dopo chiamo l'Elisa..........

Herbie 53
04/11/2008, 15:54

la moglie di Stoner????ma la tua donna lo sa?????:dry:

alessandro2804
04/11/2008, 16:11
lo credo che vadano ad aggredire gli uffici di chi l'ha visto ....
vogliono far passare che quelli con i bastoni che erano vicino al camion sono stati quelli che hanno aggredito per primi

posto un video che può far luce, meno male che c'è youtube

steo
04/11/2008, 16:12
basta...herbie....siete proprio dei bei amici!!!

595Abarth
04/11/2008, 16:13

apartitica, apolitica, per questo bellissima... :D

steo
04/11/2008, 16:15
apartitica, apolitica, per questo bellissima... :D

però...come disse il buon Bastamoto, Lesbica non è male!!!

LucaLuca
04/11/2008, 16:18
troppo comodo caro Luca, troppo comodo

Perchè dici così? Non è una posizione di comodo. Io sono assolutamente convinto che per chi compie questo tipo di atti non si può dire:
"Guarda cosa fanno quelli di destra" o "Guarda cosa fanno quelli di sinistra".
Sono uguali a quelli che vanno allo stadio per menare. Non lo fanno perchè son tifosi del Napoli piuttostochè del Milan. Lo fanno perchè son coglioni.

595Abarth
04/11/2008, 16:25
però...come disse il buon Bastamoto, Lesbica non è male!!!

no no... affatto... anzi... :biggrin3:

steo
04/11/2008, 16:29
no no... affatto... anzi... :biggrin3:

chissà perchè quando si parla di "gnagna" andiamo tutti d'accordo!!! o quasi!!!

595Abarth
04/11/2008, 16:41
chissà perchè quando si parla di "gnagna" andiamo tutti d'accordo!!! o quasi!!!

eh perchè... bohhhhh :tongue:
perchè la gnagna è la gnagna... :biggrin3:
ih ih ih

p.s.: ho imparato un altro sinonimo...:biggrin3::biggrin3:

Efus
04/11/2008, 16:54
Bha..che dire, a quelli che dicono che i giovani non sanno niente di politica non commento, mi pare sciocco generalizzare così, saranno tutti laureati in scienze politiche loro...immagino, altrimenti la cosa non si spiega...
Per quanto riguarda il gesto direi che è la giusta retribuzione all'aver lasciato proliferare partiti di chiara matrice fascista, nonostante il simpatico reato d'apologia di fascismo, la legge 645, che c'è, ma non si fa rispettare.
Quello che è successo è semplicemente l'espressione di un movimento violento che difende i suoi violenti membri, che è contro la libertà d'associazione e di stampa.
Se vivessimo in un paese serio si scioglierebbero tutti questi partiti violenti ed insulsi come costituzione comanda e si manderebbero in galera, che è l'unico posto dove potrebbero, in linea teorica, essere rieducati al vivere civile, tutti i capi di questi partitucoli nazional-socialisti.

Notturno
04/11/2008, 17:12
In pratica non guardo la televisione da anni, notiziari a parte... farei però una notevolissima eccezione per un nuovo reality:

L'isola dei Fetusi.

Ci buttiamo dentro estremisti di destra, di sinistra, di centro, tutti coloro che credono sia normale manifestare con bastoni o qualsivoglia oggetto di carattere contundente o peggio, e li lasciamo lì a morire di fame, a meno che non comincino a lavorare, perdipiù cooperando tra loro.

Aaahhh, che programma fantastico sarebbe... che audience... :laugh2:

Medoro
04/11/2008, 18:05

ciao

ettore

Penso anch'io che la 'coglioneria' non abbia bandiera nè ideologia...
tutto ciò c'entra ben poco con la politica nel senso più alto della parola ma purtroppo al giorno d'oggi credo che anche i politici abbiamo un pò perso di vista il vero significato di questa parola......
ragionamento troppo comodo,che è un po come tapparsi gli occhi,perchè definirli coglioni??? ci sta vero ma coglioni di destra in questo caso,invece da noi questi atti specialmente se vengono da una certa parte le si fa passare come bravate di ignoranti che non capiscono nulla,ma che stranamente seguono un'idiologia

armageddon
04/11/2008, 18:10
ciao

ettore

caro ettore tieni tanta ragione,la naja gli avrebbe fatto solo bene a vedere come se le sono "non date",solo sedie che volavano ,le mazzate vere le hanno date i celerini. vogliono fare i guerrieri ma sono solo un'accozzaglia di barboni ,avrebbero fatto piu' danni fisici una decina di amici miei:wink_:

alessandro2804
04/11/2008, 18:14
caro ettore tieni tanta ragione,la naja gli avrebbe fatto solo bene a vedere come se le sono "non date",solo sedie che volavano ,le mazzate vere le hanno date i celerini. vogliono fare i guerrieri ma sono solo un'accozzaglia di barboni ,avrebbero fatto piu' danni fisici una decina di amici miei:wink_:

non voglio immaginare se al bar dove c'è stata l'aggressione c'eri tu come proprietario:rolleyes:

armageddon
04/11/2008, 18:18
non voglio immaginare se al bar dove c'è stata l'aggressione c'eri tu come proprietario:rolleyes:

quegli "amici miei" li pagano per non far fare casino alla gente,con le buone o con le cattive:biggrin3:

pedro_1989
04/11/2008, 18:27
se so cagati sotto ste mmeerrdde... hanno capito tutti finalmente che sono in torto e vedi te...

Rici
04/11/2008, 19:12
Penso che ancora una volta tu come altri hai aperto un post fazioso dove cerchi lo scontro politico.
.. e non venire a dire che siamo in democrazia e in un Bar si può scrivere quello che si vuole.
Ecco, ho tratto le mie conclusioni!

D74
04/11/2008, 19:40
Penso che ancora una volta tu come altri hai aperto un post fazioso dove cerchi lo scontro politico.
.. e non venire a dire che siamo in democrazia e in un Bar si può scrivere quello che si vuole.
Ecco, ho tratto le mie conclusioni!

sentiamo perchè mai sarebbe fazioso?

lo avrei aperto identico se fossero stati dei centri sociali quindi?

si dovrebbe tacere e far finta di nulla? è una scelta, ma che non condivido.