PDA

Visualizza Versione Completa : il bello del caldo e' che...



hammer
24/07/2006, 12:59
...ieri rientrando dal garda mi son preso na sana lavata sotto verona!
ma sana sana!
veniva giu come un muro... mi son chietato come un gambo di pannocchia sotto il sole... ihihih ...durata del trattamento 3 km!
poi... di nuovo il sole! :blink: :rolleyes:

fatti 10 km ero gia' asiutto!

eh! son soddisfazioni!

:wink_:

dott_speed
24/07/2006, 13:00
non è che il caldo ti ha dato in testa ed era un MIRAGGIO , he vecchio mio .....

hammer
24/07/2006, 13:05
beh se era un miraggio era freddo e bagnato... e si stava di un bene!

ahahah le "cose" bagnate son sempre le esperienze migliori

:risate2: :risate2: :bravissimo_: :ciapet:

Pierc
24/07/2006, 13:42
GRANDE hammer

dovevi rimanere con noi....abbiamo fatto il monte baldo con BD e il mio amico...si stava molto bene dal fresco.....vabbe alla prox....

w le cose bagnate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bastard inside
24/07/2006, 17:11
neanch'io disdegno un po' di pioggia quando ci sono 30 e passa gradi :freddo: :freddo: :freddo:

superspeed
24/07/2006, 18:13
neanch'io disdegno un po' di pioggia quando ci sono 30 e passa gradi :freddo: :freddo: :freddo:


quoto!!!

newman
24/07/2006, 18:15
...ieri rientrando dal garda mi son preso na sana lavata sotto verona!
ma sana sana!
veniva giu come un muro... mi son chietato come un gambo di pannocchia sotto il sole... ihihih ...durata del trattamento 3 km!
poi... di nuovo il sole! :blink: :rolleyes:

fatti 10 km ero gia' asiutto!

eh! son soddisfazioni!

:wink_:

Puoi dirlo forte, è stato molto bello, finchè non sono arrivato a Mantova dove l'umidità si tagliava con il coltello!!!! :wink_:

buraina#76
24/07/2006, 18:58
...ieri rientrando dal garda mi son preso na sana lavata sotto verona!
ma sana sana!
veniva giu come un muro... mi son chietato come un gambo di pannocchia sotto il sole... ihihih ...durata del trattamento 3 km!
poi... di nuovo il sole! :blink: :rolleyes:

fatti 10 km ero gia' asiutto!

eh! son soddisfazioni!

:wink_:


viva le cose bagnate....mah?!?!?

ieri zona Clusone (BG) ci siam presi una porca lavata fino a quasi Capo di Ponte (BS), circa 50km.:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Poi grazie al phon sotto il culo (leggasi speed 1050) entro Edolo (BS) tutti asciutti.:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Completavano la giornata i ns. eroi con tappa sul passo del Mortirolo direzione Valtellina con leggera pioggia in quota :wacko: :wacko: :wacko: :blink: :blink:

Risultato :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: ........ ci siam fermati in baita da me per una piccola sosta riposante :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: .......... visto che mi si erano bagnati i coglioni dall'acqua che ho tirato su da dietro la schiena (tieni presente che i coglioni sono davanti e qualche volta sopra la moto).:blink: :blink: :blink: :blink:
Risultato son d'accordo con te ..... son soddisfazioni!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

tanto oramai prima o dopo la dovevo bagnare la moto nuova.:blink: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ciao