Visualizza Versione Completa : VENDO - TRENO RACETEC K3 NUOVE!!
Ciao Ragazzi,
ha fine settembre ho comprato un treno di Racetec K3 da montare sulla mia Speed ;)
ma alla fine non le ho montate e .... mi è arrivata un'altra scimmia sulle gomme da montare eheheh
Ant 120/70
Post 180/55
PREZZO 250 € + ss
Le gomme ripeto sono Nuove immacolate con su ancora gli adesivi e di produzione 2008 ;)
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
PS Sono in vendita anche altrove ;)
EKKO LA FOTO DELLE GOMME ;)
http://img519.imageshack.us/img519/5351/07112008086cj6.jpg
ciao!!! ma che gomme hai montato???
ciao!!! ma che gomme hai montato???
attualemnte ho ancora le M3 di serie ;)
e ormai le finisco ... essendo a corto ho deciso di vendere le gommine (acquisto tavola da snow nuova )
e cmq mi stan balendando idee strane per latesta e sono ineciso su cosa montare ;)
:tongue::tongue:
anche io ho ancora le m3 originali e mi son trovato benissimo, ma un amico ha montato le k3 e dice che sono divine!!!
e adesso proprio come te, sono indeciso su cosa montare!!!!
anche io ho ancora le m3 originali e mi son trovato benissimo, ma un amico ha montato le k3 e dice che sono divine!!!
e adesso proprio come te, sono indeciso su cosa montare!!!!
guarda ti confermo che sono divine ;)
io le ho già usate in passato strada e pista sulla moto precedente ;)
ma ora causa scarse finanze le vendo ;) poi rimonterò in primavera o loro o provo le diablo supercorsa eehh
Ekko qua un uppete per il post ;)
ho aggiunto anche la foto ;)
ragazzi nessuno interessato?
bigolo69
13/11/2008, 00:47
dalle mie parti la racetek le monto con 250...secondo me sei un po caruccio....forse ti conviene metterle in conto vendita da un gommista o venderle ad un gommista
dalle mie parti la racetek le monto con 250...secondo me sei un po caruccio....forse ti conviene metterle in conto vendita da un gommista o venderle ad un gommista
guarda nn ci ricavo nulla.
questo è il costo che le ho pagate e dalle mie parti è un ottimo prezzo ;)
qui ho visto anche 330 montate ;)