Visualizza Versione Completa : Street triple o street triple R?
Ciao a tutti,
so che non ci conosciamo, ma ho bisogno del vs aiuto! Pleaseeeee..
Ho atteso per un anno di potermi prendere la street triple :wub:.. e adesso che mi son decisa spunta la versione R! Azz.. :wacko:
Secondo voi, vale la pena spendere 1.500euro in più per mono e focelle regolabili e per i freni a 4 pistoncini (il resto è solo estetica)?
E' una modifica che rende le due versioni sensibilmente differenti?
Grazieeeeeee ragazziiiiiii
1500 Euro in +?:blink: la diff di prezzo è sui 700 euro!!:wink_:
Se vuoi sapere tutti i dettagli sulle differenze tecniche tra le 2 versioni vai nella sezione street,se ne è parlato sino alla nausea!!!!
Comunque BENVENUTA:laugh2::laugh2::laugh2:
bastamoto
04/11/2008, 16:17
hornet 600
Disagiato
04/11/2008, 16:18
un'altra donnina....BENVENUTA!!!...vai nella sezione street;)
bravo zar;)
hornet 600
una donna ogni tanto, e questo è il tuo modo di accoglierla.....BASTACANNE!!:biggrin3:
Mr. White
04/11/2008, 16:23
Ci vai in pista? Se si, le sospensioni regolabili aiutano.
Lo stesso dicasi per i freni della R...
In ogni caso son tutte modifiche che puoi fare a tempo debito, dilazionandole...
Se invece é questione di estetica...
un'altra donnina....BENVENUTA!!!...vai nella sezione street;)
bravo zar;)
una donna ogni tanto, e questo è il tuo modo di accoglierla.....BASTACANNE!!:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::wink_::wink_:
Bastamoto: In effetti.. tra l'altro sono mezza friulana! Eh eh eh..
Grazie a tutti.. ed è vero, la diff di è di 700/800euro..
ho sbagliato perchè ho fatto stupidamente un confronto
con il prezzo di una street usata!
Sorry..
Onestamente, in pista non vado e nemmeno credo di voler
cominciare con questa.. magari con una hornet 600! ;)
Ciao, benvenuta!
Ma sarebbe la tua prima moto?
Le hai già provate entrambe (la base e la R)?
Grazie! Toccherà offrire da bere qua.. ;)
No, non è la prima moto.. però è un upgrade di categoria! Ho provato la street e mi è sembrata fantastica, ovvio che in 30' è difficile trovarle difetti! Mi manca la R.. dalle riviste sembra che sia molto più stabile e "puntuale" nei tratti misti.. bah..
bastamoto
04/11/2008, 16:45
Grazie! Toccherà offrire da bere qua.. ;)
No, non è la prima moto.. però è un upgrade di categoria! Ho provato la street e mi è sembrata fantastica, ovvio che in 30' è difficile trovarle difetti! Mi manca la R.. dalle riviste sembra che sia molto più stabile e "puntuale" nei tratti misti.. bah..
dovresti presentarti nell'apposita sezione .....
dovresti presentarti nell'apposita sezione .....
te gà rason.. eh eh.. provvederò..
595Abarth
04/11/2008, 16:58
prendi una hyosung.....bellissimaaaaaaa un concentrato di tecnologia... altro che triumph... :D
LucaLuca
04/11/2008, 17:14
Ciao e benvenuta!:oook:
Io fossi in te prenderei la R. E' vero che la differenza di prezzo non è poca ma sembra essere giustificata. Soprattutto se pensi alla tenuta del valore sull'usato. Secondo me l'avvento della R svaluta l'usato della Street base e questi Euro che spenderesti in più adesso, potresti ritrovarteli in mano quasi pari il giorno che la venderai. Io la vedo così! Spero di essere stato utile!:wink_: Single o fidanzata?:fisch:
-Johnny-
04/11/2008, 17:16
Dipende dal tuo stile di guida.
Io andrei direttamente sulla R! La versione "base" non è male, anzi, ma se si ricerca la sportività (anche per una guida allegra tra i passi alpini, non solo per una guida esasperata come in pista), freni e ciclistica vanno rivisti.
Se non si cerca la sportività a mio parere la versione "base" va più che bene.
:wink_: ciau, simpatico il tuo avatar! la street è un ottimo prodotto già di base, con la vers. R l'hanno resa pressochè perfetta a parer mio..
inoltre quel colore antracite con la scritta orange..!:icon_banana:
Carletto
04/11/2008, 17:55
Ciao a tutti,
so che non ci conosciamo, ma ho bisogno del vs aiuto! Pleaseeeee..
Ho atteso per un anno di potermi prendere la street triple :wub:.. e adesso che mi son decisa spunta la versione R! Azz.. :wacko:
Secondo voi, vale la pena spendere 1.500euro in più per mono e focelle regolabili e per i freni a 4 pistoncini (il resto è solo estetica)?
Se la trovi si, considera che è anche un modello a tiratura limitata e quando la vai a dar via non triboli:wink_:
Pit-Trip
04/11/2008, 18:16
Quando e se la darai via te la valuteranno poco più della "n" proprio perchè sono ladrun a prescindere...Ah,...ecco,mi ero perso(di nuovo)...,prendi la "n" e cambia idraulica e ammo con aftermarket(vedi extremtech,matris,ecc...) ,almeno sai cosa hai sotto al c..o.Ciaux...
winter1969
04/11/2008, 19:16
prendi una hyosung.....bellissimaaaaaaa un concentrato di tecnologia... altro che triumph... :D
Quoto,la Comet mi fà accapponare la pelle :sick:
carlitos85
04/11/2008, 19:36
frecofresco di prova della street R, poso dirti che 700€ in piu sono spesi bene, certo forse una donna non andrà a cercare la regolazione perfetta...però io ti consiglio la R e poi "piu spendi, meno spendi" e spendera tutto in accessori tipo cupolino monoposto e puntale!!
LucaLuca
04/11/2008, 23:18
frecofresco di prova della street R, poso dirti che 700€ in piu sono spesi bene, certo forse una donna non andrà a cercare la regolazione perfetta...però io ti consiglio la R e poi "piu spendi, meno spendi" e spendera tutto in accessori tipo cupolino monoposto e puntale!!
Questa non l'ho capita...:blink:
carlitos85
04/11/2008, 23:22
non volgio offendere nessuno.....però non ho letto tt i post, ma mi è sembrato di capire che è una ragazza l'ineressata...quindi volevo solo dire che "forse" una ragazza non andraà mai a cercare laregolazione perfette...mq cmq se è l'incontrario ben venga...
se il colore della R ti piace, prendila
LucaLuca
05/11/2008, 11:42
non volgio offendere nessuno.....però non ho letto tt i post, ma mi è sembrato di capire che è una ragazza l'ineressata...quindi volevo solo dire che "forse" una ragazza non andraà mai a cercare laregolazione perfette...mq cmq se è l'incontrario ben venga...
No, guarda, non mi sono offeso, tranquillo!:wink_:
Solo che per me, uomo o donna è lo stesso. E non fate facili battute: uguali ovunque tranne che a letto!:tongue:
In ogni caso, una sospensione migliore giova a tutti, indipendentemente dal fatto che uno regoli l'assetto ad ogni minimo cambiamento o ne scelga uno e lasci sempre quelllo.
la differenza è di 700 euro per questa cifra io prenderei la R ma c'è un problema: il grigio/arancio proprio non mi piace :cry:
se a te però il colore non dispiace io ci penserei
giotriple79
05/11/2008, 23:27
prendi la r al volo e se la prendi arancio sarai uno dei pochi ....vogliono tutti il grigio
certo che vale la pena, la guida rispetto a una street "normale" cambia come il giorno e la notte (anche su strada) senza contare che montare a posteriori un impianto frenante e delle sospensioni come quelle montate sulla R ti costerebbe sicuramente molto molto di più...Io l'ho ordinata ieri e sono strfeliceeeeeeee.....
giotriple79
06/11/2008, 19:49
ma di che colore?
carlitos85
06/11/2008, 20:13
grigia..secondo me...non è un bel colore però a confronto dell'arancione non stufà...rimene sempre elegante, io se mai la prendò sara grigia...aspetto solo che passi stò periodo di prova a lavoro e appena fimro il contratto corro subito in concessionario
Io ho la Street "S" bianca (special perchè è la mia :tongue:) cmq molte delle modifiche che sto facendo sono per avere una ciclistica migliore come nella "R"....quindi il mio consiglio è: vai di R
Ho acquistato:
- Pompa radiale (acquistata e nel garage)
- mono Daytona con molla hyperpro (acquistata e nel garage)
- lavorazione forcelle (dal conce)
- manubrio + reiser Magura (colore uguale a quello della R) (a Dicembre)
Ho venduto l'Exan completo e aspetto il Mass completo :wink_:, speriamo funzichi bene almeno come il primo....
Intanto che ci sono posto anche tutte le modifiche che gli ho fatto:
puntale
sella in gel
vetro bianco post
fianchetti piccoli
cupolino street
paraserbatoio carbonlook
strisce bianche sui cerchi
sottocoda Ermax
portatarga di base Rizoma, con attacco artigianale
frecce a piccole
lampade di posizione Piaa
anabbagliante Philips Hight Performance
filtro Bmc
corona +2 denti lavorata all'ossido duro
Gomme metzeller K3
per adesso senza alcuno scarico montato (nemmeno l'originale :coool:)...
Questa non l'ho capita...:blink:
Nemmeno io.. :mad:
LucaLuca
03/12/2008, 14:57
Nemmeno io.. :mad:
Ehi! Ma vedo scritto "Street Triple Bianca"! L'hai comprata allora! Bianca non è R allora, giusto? Nuova o usata?
Alla fine l'ho presa usata, N.. non avevo voglia di aspettare ancora dei mesi, in più non mi piaceva grigia e con quello che ho risparmiato faccio le modifiche del caso..
ciao per 700 euro di differenza prendi la R io le ho provate entrambe la R è più stabile frena meglio poi arancio per me è bellissima:biggrin3:
LucaLuca
03/12/2008, 23:34
Alla fine l'ho presa usata, N.. non avevo voglia di aspettare ancora dei mesi, in più non mi piaceva grigia e con quello che ho risparmiato faccio le modifiche del caso..
Complimenti! Anch'io ho comprato la moto l'anno scorso a novembre e ogni sprazzo di sole era la scusa buona per fare un giretto. Immagino sia la stessa cosa pure per te! Hai fatto sicuramnente un ottimo acquisto, un'ottima moto e poi guarda, quello che ti posso dire è che, almeno secondo me, la fase di personalizzazione della propria amata è forse una delle cose più belle e che danno più soddisfazione, rafforzano il legame tra te e lei. Quindi complimenti per la belvetta che ti sei messa sotto il sedere e sotto con le modifiche che più ti garbano!:biggrin3:
ciao per 700 euro di differenza prendi la R io le ho provate entrambe la R è più stabile frena meglio poi arancio per me è bellissima:biggrin3:
Mi sa che sei arrivato poco poco in ritardo con il consiglio...:biggrin3::rolleyes::biggrin3:
ciao ragazzi,io ho avuto la possibilita di provarle entrambe e vi dico che per 800 euri secondo me ne vale la pena,la frenata e' la cosa che mi ha colpito di piu',anche l'assetto della moto e un po' diverso. io ho firmato prorio oggi il contratto per la street r(arancio):w00t::w00t::w00t::w00t:delirio non ci sto piu dentro :biggrin3::biggrin3:
LucaLuca
06/12/2008, 12:41
ciao ragazzi,io ho avuto la possibilita di provarle entrambe e vi dico che per 800 euri secondo me ne vale la pena,la frenata e' la cosa che mi ha colpito di piu',anche l'assetto della moto e un po' diverso. io ho firmato prorio oggi il contratto per la street r(arancio):w00t::w00t::w00t::w00t:delirio non ci sto piu dentro :biggrin3::biggrin3:
Bravo bravo! Benveniuto! Sei dei nostri!:biggrin3:
Quando arriva la bella?
Antriple
07/12/2008, 17:45
Benvenuta, secondo me la base è ottima, se hai velleità corsaiole e 700€ non ti fanno differenza allora vai di r!!!