PDA

Visualizza Versione Completa : Antifurto su Bonnie: si può montare?

donda73
04/11/2008, 17:10
ciao a tutti , consiglio..... è possibile montare l antifurto sulla bonni,quanto puo costare?che tipi ci sono ?

headless
05/11/2008, 01:30
io ho trovato l'antifurto montato !
E' della ecoalarm va bene e non da problemi. Si installa sotto la sella e non si vede nulla a parte la spia rossa dell'antifurto sotto al contachilometri.
Il prezzo non lo so ma penso che con 3-400 euro installi tutto.
ciao

riktik
05/11/2008, 12:13
ciao a tutti , consiglio..... è possibile montare l antifurto sulla bonni,quanto puo costare?che tipi ci sono ?

si è possibile, il mio è patrol-line, ha un controllo sui movimenti della moto nel caso qualcuno la tocchi comincia a suonare per circa un minuto, poi si ferma a meno che non si stia armeggiando ancora nel qual caso riparte. Dovrebbe costare sui 170euro euro credo, ma non sono sicuro. Si attiva con telecomando o con scheda da portare addosso che lo disattiva in vicinanza della stessa e lo attiva se ci si discosta.
Abbinato all'antifurto sonoro conviene dotarsi di un buon bloccadisco dovrewsti riuscire con una spesa tra i 60 e gli 80 euro.

Di più potresti optare per un antifurto satellitare (i prezzi lievitano), ma considera che se te la vogliono rubare te la rubano a prescindere dalle precauzioni, ciò che puoi fare è scoraggiare i malintezionati convincendoli a non perdere tempo sulla tua per dedicarsi ad unì'altra.:ph34r: