PDA

Visualizza Versione Completa : X-box360 o Playstation 3??



Lo zar
04/11/2008, 16:31
Mi sono deciso,cambio consolle,sono indeciso tra queste 2....voi cosa mi consigliate???:biggrin3:

NEMO
04/11/2008, 16:53
se devi solo giocare vai di 360, ha il triplo dei giochi e sono identici graficamente a qlli ps3.

se invece ti vuoi anche vedere dei film in blueray fai come me e vai di ps3.

chissà qndo sfrutteranno a pieno le pontezialità della ps3 e se mai succederà.

Lo zar
04/11/2008, 16:58
se devi solo giocare vai di 360, ha il triplo dei giochi e sono identici graficamente a qlli ps3.

se invece ti vuoi anche vedere dei film in blueray fai come me e vai di ps3.

chissà qndo sfrutteranno a pieno le pontezialità della ps3 e se mai succederà.

Se nn sbaglio ci dovrebbe essere una notevole diferenza d prezzo a favore della xbox giusto?

NEMO
04/11/2008, 17:03
Se nn sbaglio ci dovrebbe essere una notevole diferenza d prezzo a favore della xbox giusto?

certo, anche x via dei contenuti.

la ps3 ha il lettore blueray integrato (che costa), ha l'hd da 80 giga (la 360 nella versione base nn lo ha, e x certi giochi è indispensabile) e poi ps3 è assemblata veramente bene, 360 meno.

Lo zar
04/11/2008, 17:05
certo, anche x via dei contenuti.

la ps3 ha il lettore blueray integrato (che costa), ha l'hd da 80 giga (la 360 nella versione base nn lo ha, e x certi giochi è indispensabile) e poi ps3 è assemblata veramente bene, 360 meno.

Thanks!!!!:wink_::wink_::laugh2:

NEMO
04/11/2008, 17:07
figurati, oramai con 2 miei amici che ci lavorano con le consolle mi hanno fatto una testa tanto!!!!!!!!!!!

Mr. Number
04/11/2008, 17:15
della 360 non me ne hanno parlato bene, diversi amici hanno la loro in assistenza da mesi per problemi al lettore ottico.

Lo zar
04/11/2008, 17:18
L'ho sentito dire anch'io,pero' anche la ps3 ha avuto molti problemi,almeno all'inizio!!!

Fabry Speed Triple
04/11/2008, 17:27
io vado di lusso mi devo comprà x me la ps3 e mio fratellino ha la 360 ahahahah