Visualizza Versione Completa : Permuto forcelle Marzocchi speed triple1050
loris_campidelli
04/11/2008, 17:43
Ciao a tutti, che ne dite di una coppia di foercelle pluriregolabili Marzocchi RAC 50 SBK, piastre sterzo sup. e inf. ricavate dal pieno, piedini e pinze Brembo radiali ? Permuto con parti originali + differenza.
Mc.Queen
04/11/2008, 17:59
Ciao a tutti, che ne dite di una coppia di foercelle pluriregolabili Marzocchi RAC 50 SBK, piastre sterzo sup. e inf. ricavate dal pieno, piedini e pinze Brembo radiali ? Permuto con parti originali + differenza.
Ciao, mi interessa... spara la differenza... io ho le parti originali già smontate e pronte.. ciao.
Fai sapere anche a me, siamo vicini di casa tra l altro:wink_:
Fabry Speed Triple
04/11/2008, 18:35
quanto viene a fare?
Ecco finalmente di chi e' la speed 1050 bianca che vedevo sempre al porto! :rolleyes:
Chiccogarz
04/11/2008, 21:19
anch'io sono interessato mi fai sapere che si può chiudere anche subito se l'offerta è buona....
cmq rispetto la precedenza
ciao, a quanto ammonta il conguaglio? di dove sei?
SeLvaGGiO
05/11/2008, 09:23
Rispetto la precedenza,comunque sono interessato..MOLTO!!!...se mi fai sapere quanto è la differenza...
Mc.Queen
05/11/2008, 18:04
io sono sempre il primo eh????:biggrin3::tongue:
loris_campidelli
05/11/2008, 22:51
Ciao la differenza e di 600 euro .
quanto viene a fare?
Ciao la differenza è di 600 euro
Ecco finalmente di chi e' la speed 1050 bianca che vedevo sempre al porto! :rolleyes:
Si e la mia e magari ci conosciamo anche. Ciao
anch'io sono interessato mi fai sapere che si può chiudere anche subito se l'offerta è buona....
cmq rispetto la precedenza
Ciao la differenza e di 600 euro, tieni conto che le piastre sono specifiche per la speed, la viteria parafango, pinze freno e perno ruota sono in ergal e titanio, mi sono costate 120 euro solo le viti delle pinze.
ciao, a quanto ammonta il conguaglio? di dove sei?
Ciao io sono di Rimini, la differenza è di 600 euro, ma la qualità dei prodotti e altissima
quanto è la differenza?
Ciao la differenza è di 600 euro
Rispetto la precedenza,comunque sono interessato..MOLTO!!!...se mi fai sapere quanto è la differenza...
Ciao, la differenza è di 600 euro ma ti assicuro che la qualità dei pezzi è al top
Certo sei sempre il primo
SeLvaGGiO
05/11/2008, 23:14
Se non le prendono gli altri,a Me interessano...dimmi Tu
Mc.Queen
06/11/2008, 09:18
le prendo io... se vuoi ti mando le originali e poi vedi... non posso farti foto... mi mandi un numero di tel?
loris_campidelli
06/11/2008, 14:07
Fai sapere anche a me, siamo vicini di casa tra l altro:wink_:
Ciao, potresti mandarmi il tuo numero di telefono perchè mi interesserebbe efettuare lo scambio con le tue forcelle?
le prendo io... se vuoi ti mando le originali e poi vedi... non posso farti foto... mi mandi un numero di tel?
IL mio tel. e 331 5777798. Ciao
Chiccogarz
06/11/2008, 20:31
loris nel caso gli altri saltano fammi sapere...purtroppo sono arrivato tardi...
SPEEDXXX
06/11/2008, 20:52
Scusa se sono inopportuno , ma ... perche' le cambi ?
Ti assicuro che se non avevo gia' le pinze radiali Brembo e non avevo gia' ordinato le piastre in alluminio ricavate dal pieno , avrei fatto subito il cambi anche con la differenza di 700 euro .
Ciao .
Mc.Queen
06/11/2008, 20:59
Scusa se sono inopportuno , ma ... perche' le cambi ?
Ti assicuro che se non avevo gia' le pinze radiali Brembo e non avevo gia' ordinato le piastre in alluminio ricavate dal pieno , avrei fatto subito il cambi anche con la differenza di 700 euro .
Ciao .
ho parlato al tel. con Loris e probabilmente concluderemo lo scambio presto, sarà lui poi a confermarlo dopo che avrà visto le forcelle originali che gli mando tra pochi giorni.
Comunque è una persona squisita... :wink_:
qualora nessuno di quelli che mi precedono concludessero fatti vivo che concludiamo.
Max 3286892051
loris_campidelli
20/11/2008, 18:03
Ciao scusa se non ho risposto prima. Le forcelle le o cedute a mio fratello mi dispiace
Ciao scusa se nono to ho risposto prima, le forcelle le o cedute a mio fratello mi dispiace.