PDA

Visualizza Versione Completa : inter anortosis 3 3



loving
04/11/2008, 23:25
ancora un deludente pareggio dello special one.....

Mamba
04/11/2008, 23:45
l' inter ha trovato una buona squadra !!!!!!!!!!!



:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:


3-3




:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

giorgio bona
04/11/2008, 23:53
:blink:oh cazz!:dry:
han giocato cosi male!??!

Trinità
05/11/2008, 00:16
Si è visto fare delle cappelle in difesa che neanche sotto la gestione Cuper...

Mancini, ti prego, torna presto!:cry:

Nandrolone
05/11/2008, 01:29
e poi gli interisti prendevano x culo la juve x il 2-2 in casa del bate borisov...

giorgio bona
05/11/2008, 01:33
bhe`...da quanto ho letto par che l`inter abbia giocato bene...fatta eccezione di burdisso:dry:

winter1969
05/11/2008, 06:00
è tornata la pazzaInter

bastamoto
05/11/2008, 06:28
La societa' doveva investire di piu'.

rinforzi subito !

-Johnny-
05/11/2008, 06:55
La societa' doveva investire di piu'.

rinforzi subito !
Già ha speso più di tutte le altre messe assieme! :laugh2:

fearless
05/11/2008, 06:57
risultato deludente!!!!!!
ma ancora possiamo permettercelo.

Black Death
05/11/2008, 06:57
non ci sono problemi nel caso nel mercato di riparazione prendono Guido Rossi e champions sarà


;)

cinziadiego
05/11/2008, 08:15
Possiamo solo gioire per le 7 reti segnate......peccato solo che 3 nella porta sbagliata...ed 1 non vista dall arbitro:ph34r::ph34r::ph34r:
Non so voi ma per me ci dovrebbe essere sempre una VERA punta al fianco di Ibra..magari leggermente arretrato..che lo aiuti..che crei spazi di inserimento..e che faccia un pò di lavoro "sporco" alle sue spalle!!!

italointer
05/11/2008, 08:57
Su firmate anche voi la petizione "Gambizziamo Burdisso"....così la smetterà di giocare ubriaco e di rompere i maroni!
Ora speriamo solo che specialone lo metta fuori rosa per un bel pò....almeno fino a che Campionato e Champion non saranno matematicamente vinti!:biggrin3:

MR-T
05/11/2008, 09:09
.. in effetti... ma quanti gol ha fatto l'inter ieri sera?:biggrin3:

papitosky
05/11/2008, 09:15
l' inter ha trovato una buona squadra !!!!!!!!!!!



:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:


3-3




:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

come non quotarti:risate2::risate2:

Lo zar
05/11/2008, 10:07
Burdisso prossimo pallone d'oro.....:risatona::risatona:

Herbie 53
05/11/2008, 10:17
risultato deludente!!!!!!
ma ancora possiamo permettercelo.

...per ora si....ma se va avanti così..........e Mancini gongola...

giuva
05/11/2008, 10:32
Si è visto fare delle cappelle in difesa che neanche sotto la gestione Cuper...

Mancini, ti prego, torna presto!:cry:

non capisco che colpa ha l'allenatore se uno come burdisso fa delle cappelle da campionato interregionale, senza quei due strafalcioni l'inter vinceva 3-1
Burdisso era impiegato anche da mancini, mi sa che mourinho lo manda in esilio...

Herbie 53
05/11/2008, 10:33
....Burdisso in difesa non è mai stato proprio un fenomeno...

giuva
05/11/2008, 10:51
si ma mai come ieri siamo veramente al colmo

Herbie 53
05/11/2008, 10:53
...non è un giocatore da Inter.....ma lo davano in saldo assieme a cambiasso...

Lo zar
05/11/2008, 10:54
Anche l'anno scorso Burdisso ha fatto un saco di caxxate....

Trinità
05/11/2008, 11:04
Chiaro che Mourihno non ha colpe dirette sugli errori di Burdisso: le sue colpe stanno nell'averlo schierato: abbiamo un certo Samuel che marcisce in panchina e ci si ostina ancora a schierare Burdisso...E Cordoba...E Materazzi...Ma l'hai vista la posizione di Materazzi sul 2° gol? Da dilettante...

La difesa deve essere Maxwell, Samuel, Chivu e Maicon amen.
Le colpe di Mourihno stanno nel non valorizzare a dovere un capitale stratosferico, la squadra è alla mercè di un tecnico che tatticamente è zero. Là davanti Ibra è solo, sempre solo, fà girare largo Balotelli, il suo cocco di Quaresma è poco più di un onesto giocatore ma non da Inter, centrocampo sempre troppo basso e lontano dall'attacco di una ventina di metri, e difesa che si apre come una cozza.

Ma come si fà a ricominciare tutto daccapo ogni 3/4 anni? Quest'anno Mancini avrebbe raccolto anche in Europa i frutti del suo lavoro, sicuro, per me faremo fatica a centrare la coppetta Italia...sempre che ci tengano.

Per quanto riguarda Guido Rossi, bè francamente meglio avere uno come lui in consiglio di amministrazione piuttosto che Moggi e Giraudo. O Meani...

Herbie 53
05/11/2008, 11:07
ogni allenatore ha is uoi cocchi...è sempre stato così...a mou frega poco del capitale della società in quanto a giocatori....mala che vada lo cacciano....e moratti paga....salvo accordi particolari sul contratto....se l'inter arriva decima in campionato credo che moratti lo possa cacciare senza dargli un centesimo...ma visto il personaggio portoghese credo sia piuttosto al sicuro!!

winter1969
05/11/2008, 11:32
Che squadra goduriosa,gli ultimi due anni spesso mi annoiavo,si vinceva sempre (in campionato)

Herbie 53
05/11/2008, 11:33
Che squadra goduriosa,gli ultimi due anni spesso mi annoiavo,si vinceva sempre (in campionato)

:risate::risate::risate::risate::risate::risate:

marcorace
05/11/2008, 11:40
E noi cantamo.....

YouTube - Campo Testaccio (http://www.youtube.com/watch?v=DDTVoH8yxsE)

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

yoseikan
05/11/2008, 11:41
bhe`...da quanto ho letto par che l`inter abbia giocato bene...fatta eccezione di burdisso:dry:

con burdisso difesa buco fisso!

fearless
05/11/2008, 12:06
Che squadra goduriosa,gli ultimi due anni spesso mi annoiavo,si vinceva sempre (in campionato)

infatti....un po' di sana sofferenza ci puo' anche stare.....:biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
05/11/2008, 12:23
MARADONA HA CONVOCATO BURDISSO

maxsamurai
05/11/2008, 12:25
La societa' doveva investire di piu'.

rinforzi subito !

vi ci vuole il presidente Garrone:coool:

Herbie 53
05/11/2008, 12:25
vi ci vuole il presidente Garrone:coool:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Medoro
05/11/2008, 12:27
ma che dite ma avete visto la partita????
ieri non andava nulla,ma non perchè la squadra non giocasse bene anzi,perchè loro con 1 azione hanno fatto 3 goal ieri è stata solo sfortuna bella e buona e poi vorrei dire che a parer mio il colpo di testa di cambiasso era dentro e pure parecchio.
ieri burdisso aveva la luna storta e ogni pallone che toccava faceva 5 cagate,purtroppo succede e ieri e toccato a lui

Herbie 53
05/11/2008, 12:28
infatti maradona fra una pista e un panzerotto l'ha convocato per premiarlo...

Filomao
05/11/2008, 12:28
Scusate ma avete visto la partita? Dire che due goals sono capitati per accadimenti assolutamente fortuiti e' poco; tutto il resto e' aria fritta.

giuva
05/11/2008, 12:37
Scusate ma avete visto la partita? Dire che due goals sono capitati per accadimenti assolutamente fortuiti e' poco; tutto il resto e' aria fritta.

appunto, però come sempre quando l'inter non stravince i criticoni ed i rosiconi saltano fuori, accompaganti da tutti quei giornalisti da processo del lunedì che la palla non l'hanno mai vista neppure col binocolo
io non ho visto la partita ma ho visto i gol e non capisco perchè deve essere mourinho il colpevole delle cagate fatte da un giocatore
poi tutti questi rosiconi si aspettavano cosa, che arriva the special one e in 4 mesi cambia filosofia ad una suqadra che l'anno scorso faceva lanci lunghi sperando in ibrahimovic??
comuqnue siamo primi in champions e non distanti dal milan in campionato, vedremo delle belle quando inizieranno a giocare come vuole mourinho

Medoro
05/11/2008, 12:37
Scusate ma avete visto la partita? Dire che due goals sono capitati per accadimenti assolutamente fortuiti e' poco; tutto il resto e' aria fritta.
quoto senza contare che il portiere che nel primo tempo faceva cagare e che non riusciva a trattenere un pallone,nel secondo tempo è stato meglio di buffon e caesar messi insieme,ha fatto alcune parate spettacolari vedi il tiro di ibra

Black Death
05/11/2008, 12:40
Non dimentichiamo che il gol di Materazzi andava annullato, sempre per chi ha visto la partita


;)

Filomao
05/11/2008, 12:44
A te sembrava davvero cosi palese la spinta? Mah.

Black Death
05/11/2008, 12:49
premetto che sono un fan di materazzi da sempre.





A te sembrava davvero cosi palese la spinta? Mah.



chi ha parlato di spinta ????? :blink::blink::blink:







































:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



comunque si

;)

Trinità
05/11/2008, 14:01
appunto, però come sempre quando l'inter non stravince i criticoni ed i rosiconi saltano fuori, accompaganti da tutti quei giornalisti da processo del lunedì che la palla non l'hanno mai vista neppure col binocolo
io non ho visto la partita ma ho visto i gol e non capisco perchè deve essere mourinho il colpevole delle cagate fatte da un giocatore
poi tutti questi rosiconi si aspettavano cosa, che arriva the special one e in 4 mesi cambia filosofia ad una suqadra che l'anno scorso faceva lanci lunghi sperando in ibrahimovic??
comuqnue siamo primi in champions e non distanti dal milan in campionato, vedremo delle belle quando inizieranno a giocare come vuole mourinho

Palla lunga e pedalare con Mancini?! Ma le hai mai viste le partite? Fino a dicembre '07 abbiamo rullato tutti, se ricordi bene, poi a causa di innumerevoli infortuni (che hanno compromesso la Champions come spesso è accaduto negli ultimi anni) e preparazione post natale inutile abbiamo faticato, certo, ma un gioco c'era. Ora sembra che la squadra sia come spaesata: ma che razza di modulo è il 4-2-4? Sono daccordo che occorre del tempo per abituarsi alle idee di un tecnico, ma mi spieghi qual'è la filosofia calcistica di Mourihno? Appena becca gol và letteralmente in confusione e inizia a buttare dentro dei gran attaccanti e la squadra non è aiutata, va subito in confusione.

Ibra non era mai solo come succede sempre quest'anno. E in difesa non si vedevano quegli errori tattici evidenziati ieri sera.

E non mi dare del criticone solo perchè dopo 3 mesi mi concedo una critica: mi arrabbio perchè c'è stata una involuzione pesante :wink_:
Il portoghese se deve svegliaaaaaaàààà!