Visualizza Versione Completa : VENDO COPPIA BORSE "Cargo Endurance"
Vendo coppia borse da moto della “Cargo Endurance” by Frank Thomas, capienza di 30lt estendibile a 40lt se aperta completamente. Le borse sono state usate solo due volte, poi avendo cambiato moto, sono state riposte e sono come nuove davvero. Sono costruite con materiali di primo ordine e rifinite molto bene :w00t::w00t:. Metto una foto delle borse che ho trovato in rete. Eventualmente vi posso fare altre foto ma vi garantisco che sono tali e quali a quella che vedete. A presto!!!! :wink_:
Chiedo 90 € compresa la spedizione. Lamps!!! :biggrin3::biggrin3:
http://www.euroscooter.it/catalog_new/images/car002_.jpg
Bellideapaolo
03/12/2008, 04:41
ti uppo, ma ti chiedo anche informazioni da ignorantone quale sono hehe
sono quelle che montano lateralmente giusto? cioè si ha bisogno di un telaietto...
su quali moto montano? esistono telaietti per la speed??
(magari qualche ignorantone come me leggendo sto post capirà che gli serve... no?)
ti uppo, ma ti chiedo anche informazioni da ignorantone quale sono hehe
sono quelle che montano lateralmente giusto? cioè si ha bisogno di un telaietto...
su quali moto montano? esistono telaietti per la speed??
(magari qualche ignorantone come me leggendo sto post capirà che gli serve... no?)
Ciao Paolo, :biggrin3: Le borse sono universali nel senso che si possono adattare a qualsiasi moto a meno di ingombri particolari...bisogna comunque prendere dei telaietti specifici per ogni moto. Io avevo comperato quelli della GIVI sulla vecchia Hornet, penso che esistano anche per la speed ma non ne sono sicuro,prova a vedere il sito Givi srl (http://www.givi.it) ... anche perchè da qualche parte bisogna pur vincolarle...:wink_: lamps!!
trattabili
E' una domanda o un'affermazione??? :blink::blink:
ciao bello!!
ma una fotina delle borse no????
ciao bello!!
ma una fotina delle borse no????
Ciao vecchio :w00t:, guarda se vuoi le foto te le posso pure fare ma mi ci vuole un po' di tempo perchè le vendo
per conto di mio suocero che non le usa perchè ha cambiato moto...
Le borse sono immacolate, la foto sarebbe una copia di quella che ho messo all'inizio del post. :wink_:
eheheeheh ma all'inizio del post non c'è nessuna foto, altrimente non te lo avrei chiesto!!!!
ops...o forse non la vedo solo io!!!!
eheheeheh ma all'inizio del post non c'è nessuna foto, altrimente non te lo avrei chiesto!!!!
ops...o forse non la vedo solo io!!!!
La seconda che hai detto...:miaddormento::senzaundente:
le vedo adesso....belle!!! ci penso!!! appena mi arrivano i telaietti, vengo a provarle su!
Pistacoppo
05/03/2009, 15:49
Sarebbero buone anche per Bonneville? Che misure hanno?
Sarebbero buone anche per Bonneville? Che misure hanno?
Ciao, guarda io non so come sia fatta la Bonnie a livello di agganci, le borse sono universali...lunedì ti faccio sapere per le dimensioni.
:wink_:
Sempre disponibili. :wink_:
Accattatevill'a...
quoto...:biggrin3:
Facciamo 60 spedite???
:blink:
:blink:
Dai, non fare quella faccia :wink_:
Era una semplice contrattazione...
Puoi tranquillamente dire di no se non va bene, ma visto che è dall' anno scorso che cercate di venderle...
Dai, non fare quella faccia :wink_:
Era una semplice contrattazione...
Puoi tranquillamente dire di no se non va bene, ma visto che è dall' anno scorso che cercate di venderle...
Guarda, ho usato la faccina in modo simpatico e per non scrivere "Mi sembra un'offerta un po' azzardata..."...
Tutto lì, non ho fretta di svenderle, amici come prima. Ciao. :wink_:
Nessun problema :oook:
Come si dice, tentar non nuoce!
Nessun problema :oook:
Come si dice, tentar non nuoce!
:oook:
PonyMontana
29/07/2009, 19:14
posso dire che le borse sono veramente ben fatte!!
Ottima rifinitura e perfette come misura per chi ha la street e viaggia con zav.
Non danno fastidio al passeggero e sono molto capienti, migliori delle più blasonate givi, in negozio le trovate a 140 euro...e non so se bastano!
Vi consiglio di accapparrarvele al volo...sono di ottima fattura!!
Se avessi visto prima il post le avrei prese al 100%!!!
probabilmente qualcuno te lo avrà già chiesto: come montano? Io ho bonneville e potrei rimediare i telaietti originali triumph. Sono legate fra loro da un passante da mettere sotto la sella?
grazie.