PDA

Visualizza Versione Completa : CATANESI E PROV... AL WAXY VENERDI' 7 C.M.

cicciomito
05/11/2008, 09:32
Ciao Triumphisti siciliani, come sempre rinnovo l'invito per tutti per questo venerdì al nostro caro ritrovo.... WAXY....
birretta, due chiacchere e magari per organizzare qualche improvvisata per domenica..9... il tempo porta bene, e magari potremmo andare a trovare gli amici che firano in pista a Racalmuto, o al solito brunek... o altro....
mi raccomando puntuali 22.30/23.000
e chi arriva primo prende il tavolo....
giù la lista:

cicciomito

ANTO
05/11/2008, 10:28
passo sarò a milano

Andrea35
05/11/2008, 12:03
ecco come al solito ta caliiii

melosghiccio
05/11/2008, 13:25
io lavoro

cicciomito
05/11/2008, 13:46
io lavoro

non dire minchiate...

SpeedyFra
05/11/2008, 19:08
Verrei..ma non posso!!!!

Sarà x la prossima!!!!!!!!!!!!!!!!

ozen
05/11/2008, 20:28
mpare finiu a fetu

SpeedyFra
05/11/2008, 20:30
mpare finiu a fetu

U poi riri fotti!!!:w00t::w00t::w00t:

kerchak
06/11/2008, 20:12
cicciomito
Kerchak

super_tele_gattone
07/11/2008, 15:21
MIAOOOOOOOOO

Andrea35
07/11/2008, 17:47
cose fitusazze uscite dai gusciiiiii e fate gruppoooo non faciti i lavativiiii

Turiulupu
07/11/2008, 18:23
turiulupu
lupetta
fighiozzu

saranno presenti

giulianaspeed
07/11/2008, 18:47
turiulupu
lupetta
fighiozzu

saranno presenti

ma ciaooooooooooooooo....mi saluti tanto a sergioooooooooooooooooo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Turiulupu
07/11/2008, 19:12
ok lo farò

maca
08/11/2008, 16:21
ma poi vi siete visti venerdì 7 centimetri?

Enzuccio76
08/11/2008, 20:57
IO ERO PRESENTE,MA NN HO VISTO NESSUNO! PUGNU DI IETTA IACQUA!
AHAHAHAHAHHA

Turiulupu
08/11/2008, 21:14
ci sarò questa sera dopo una visitina da achille vuoi venire?

kerchak
10/11/2008, 14:36
io mi ero messoin lista ma verso le 21 ho ricevuto un sms di cicciomito dove mi informava che non sapebbe potuto venire. Sapendo che ness'un altro si era messo in lista, non mi sono sentito in dovere di rispettare nessun impegno.
Solo il giorno dopo, accedendo al sito, ho letto che turiulupu e company si erano messi in lista all'ultimo momento.
Spero che non mancheranno occasioni, pagari il prossimo venerdi :wink_:

cicciomito
10/11/2008, 15:46
io mi ero messoin lista ma verso le 21 ho ricevuto un sms di cicciomito dove mi informava che non sapebbe potuto venire. Sapendo che ness'un altro si era messo in lista, non mi sono sentito in dovere di rispettare nessun impegno.
Solo il giorno dopo, accedendo al sito, ho letto che turiulupu e company si erano messi in lista all'ultimo momento.
Spero che non mancheranno occasioni, pagari il prossimo venerdi :wink_:

Ciao a tutti e scusatemi, ma non avevo visto nessuno in lista e quindi se volevo fare un incontroa due solo con kerchak, mi sarei organizzato diversamente, Turi, perdonami sarà per la prox... magari l'altro venerdì quando saro' a Catania, Enzo, pensavo non venissi perchè sapevo dovevi andare a racalmuto, MAca, vaffanculo.... non rispondi neanche ai messaggi.... :mad:
e quindi ho dettoa kercahk che non sarei andato, poi ho saputo che è passato pure Seco... ma non credevo... tutte ste combinazioni...
Dai alla prox...
comunque domenica siamo usciti e ci siamo divertiti, Io, Seco, Rio, e un nuovo amico... che poi si è perso pero'....

kerchak
10/11/2008, 18:22
Ciao a tutti e scusatemi, ma non avevo visto nessuno in lista e quindi se volevo fare un incontroa due solo con kerchak, mi sarei organizzato diversamente, Turi, perdonami sarà per la prox... magari l'altro venerdì quando saro' a Catania, Enzo, pensavo non venissi perchè sapevo dovevi andare a racalmuto, MAca, vaffanculo.... non rispondi neanche ai messaggi.... :mad:
e quindi ho dettoa kercahk che non sarei andato, poi ho saputo che è passato pure Seco... ma non credevo... tutte ste combinazioni...
Dai alla prox...
comunque domenica siamo usciti e ci siamo divertiti, Io, Seco, Rio, e un nuovo amico... che poi si è perso pero'....

avete sentito tutti???
siccome c'ero solo io...ergo poco entusiasmante...m'ammarunau!!!!
proponia maca una serata con due cubane e talia comu t'arrispunni avvolo :wink_:
si e' perso qualcuno!!!! :blink: cosa vuoi farci crede, che andavate troppo veloci??? :dry:

maca
11/11/2008, 08:31
Dai alla prox...
tu magari firmali i msg cazzone:tongue: di gomma

e poi non potevo bumba!!

cicciomito
11/11/2008, 18:41
tu magari firmali i msg cazzone:tongue: di gomma

e poi non potevo bumba!!

potresti anche memorizzare il mio numero di telefono una volta per tutte, come fanno i comuni mortali!!!:w00t:

linus955i
11/11/2008, 19:45
Ciao a tutti, per prima cosa mi presento, mi chiamo lino, possiedo una speed 955i modello 2003, special, nel senso che ho accorciato il culone della mia amata speed che la rendeva troppo moto giapponese retrò......., a da circa 18 mesi che possiedo la moto e quindi come potete ben capire ancora ci ho capito bene poco di come si usa...........anche perchè la utilizzo poco e niente.......

Sono un amico di ciccio, con il quale ho avuto modo ed il piacere di conoscere domenica mattina......purtroppo quel giorno, per me, è finita un tantino maluccio, a seguito un problema che si è verificato durante il tragitto.......mi spiego meglio durante il tragitto per andare al brunek io stavo in coda, fin quando mi sono imbattuto con una macchina, la quale il gruppo e riuscito a passare prima di una curva io per ovvi motivi no, di conseguenza non riuscendola a passare subito mi sono ritrovato parecchio indietro rispetto al gruppo il quale nel frattempo macinava asfalto .... mentre io stavo dietro annaspando nella speranza di superare la macchina e raggiungerli......

Purtoppo non è andata cosi.......si è aggiunta l'aggravante che per la prima volta in vita mia percorrevo quella strada e non sapevo minimamente dove si trovava la salita del brunek ...... al che mi fermo......e cerco di mettermi in contatto con ciccio per riacciuffare il gruppo..... ma niente sto cazzo di telefonino tre non ne voleva sentire di chiamare... figuratevi che mi dava la rete ma non appena cercavo di effettuare una telefonata mi buttava fuori..... disperato non sapevo come cazzo riuscirmi a mettere in contatto con ciccio ...........alla fine è finita che sono tornato a casa con due palle enormi e superincazzato in quanto non toccavo la moto da circa un mese e quando si erano creati i presupposti giusti per farmi un bel giretto, conoscere nuova gente e vedere posti nuovi mi è sfuggito.............

Cmq raga spero di rifarmi alla prossima, di non essere stato un peso per i 3 ragazzi di domenica ed in futuro di conoscere altra gente e potere scambiare magari qualche opinione e magari data la mia immensa esperienza in moto avere qualche dritta .......

Ciao a tutti ...... FORZA CATANIA SEMPRE E COMUNQUE

Una Buona serata Lino

maca
12/11/2008, 15:43
ciao linus :icon_welcome:

dai che comincia una bella stagione di giretti massacranti ma spettacolari anche per te..:biggrin3:

kerchak
12/11/2008, 20:17
ciao Lino e piacere di fare la tua conoscenza.
Sappi che la colpa non e' tua. Devi sapere infatti che dietro gli amici di Ciccio si cela una terribile maledizione....
c'e' chi cade in curva, chi si perde e chissa' cos'altro succedera' in futuro.
Un consiglio? Toccati...
Due consigli? Toccati e toccalo...con una spranga di ferro
Tre consigli? Toccati, toccalo con una spranga e poi infilagliela li dove i raggi del sole non arrivano...

C'e' un topic per domenica prossima. Se ti va mettiti in lista.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/72702-catania-domenica-16-11-08-a.html

linus955i
12/11/2008, 23:56
ciao raga.....non vedo l'ora di potervi incontrare tutti ....... piano piano sto scoprendo un mondo al quale fino a quache tempo fa mi affacciavo e curiosavo senza mai interagire ......

se riesco a liberarmi questa domenica, sarò senz'altro dei vostri......il tutto dipende se a fine settimana i lavori in cantiere sono a buon punto e mi posso permettere il lusso di evitare di fare lavorare gli operai il sabato e la domenica ..... anche se tutto questo mi sembra un tantino difficile, in quanto a seguito dei disguidi avuti da parte dei fornitori, pavimento maiolica, sanitari, rubinetteria, ecc..., i lavori procedono a rilento ......., e poichè entro dicembre si deve consegnare .... non so proprio come si farà................

Cmq spero di esserci ..... e fare parte della carovana....