Visualizza Versione Completa : Hornet 2008
Vendesi Honda Hornet 2008 nera, unico proprietario, presa a maggio 2008, fatti 3500 km, tagliandata, sempre messa al coperto, mai caduta, nessun graffio, nessun segno di usuro ( perfino i collettori li lucido tutte le volte che torno da un'uscita ). Come da vetrina, pari al nuovo, vedere per credere. Nel prezzo sono compresi cupolino fumè Biondi e parafango originale Honda in tinta con la carrozzeria.
Vendesi per passaggio a cilindrata superiore....magari Speed :rolleyes::biggrin3::coool:
Prezzo 5400 euro trattabili.
La moto si trova a Velletri in provincia di Roma
Per informazioni contattarmi all'indiriizzo:
clorenzo82@hotmail.com o al numero 3397575241
Lorenzo
dariorasta
05/11/2008, 21:08
Ti interessa una speed?
Darkness
05/11/2008, 22:55
PURE CHE ANNO SCRIVI????? anche se con le ruote in pietra viva va bene lo scambio....cazz ci pensi pure????
PURE CHE ANNO SCRIVI????? anche se con le ruote in pietra viva va bene lo scambio....cazz ci pensi pure????
ti quoto al 100% :biggrin3:
beh se fosse quella del 2008 da metterci su un pò di differenza, lo scambio lo farei ad occhi chiusi! la speed 2008 mi piace per molti particolari, rispetto alla 2005. ma già quella comunque sarebbe un bel passo in avanti......anzi sarebbe il punto!
ti quoto al 100% :biggrin3:
comuqneu penso anche alla street r
:laugh2:
ragazzi forza la moto è nuovissima e davvero perfetta in ogni piccolo particolare.....il prezzo poi è trattabile....non fatevela scappare...davvero gran bella moto! .:coool:
daiiiiiiiiiiiiiii fatevi avanti con domande!
dariorasta
06/11/2008, 09:30
Mica ho detto scambio alla pari..... Ho chiesto se interessava una speed :D
Cmq. la moto è questa:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/71751-mi-speed-triple-1050-oro.html
.....anche se con le ruote in pietra viva va bene lo scambio....
bella come idea, sai di qualcuno che le produce per la speed?:tongue::laugh2:
grazie per la proposta, ma intanto penso a vendere la moto e poi si vedrà! forza con queste domande sulla mia motina! è stupenda !
dariorasta
06/11/2008, 14:09
buona vendita ;)
grazie e speriamo bene!
ragazzi è bellissima e il prezzo è trattabilissimo! :laugh2:
dai non atevi scappare questa occasione !
grazie e speriamo bene!
ragazzi è bellissima e il prezzo è trattabilissimo! :laugh2:
dai non atevi scappare questa occasione !
Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:laugh2:
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
Vendesi Honda Hornet 2008 nera, unico proprietario, presa a maggio 2008, fatti 3500 km, tagliandata, sempre messa al coperto, mai caduta, nessun graffio, nessun segno di usuro ( perfino i collettori li lucido tutte le volte che torno da un'uscita ). Come da vetrina, pari al nuovo, vedere per credere. Nel prezzo sono compresi cupolino fumè Biondi e parafango originale Honda in tinta con la carrozzeria.
Vendesi per passaggio a cilindrata superiore....magari Speed :rolleyes::biggrin3::coool:
Prezzo 5400 euro trattabili.
La moto si trova a Velletri in provincia di Roma
Per informazioni contattarmi all'indiriizzo:
clorenzo82@hotmail.com o al numero 3397575241
Lorenzo
ragazzi, 5200 trattabili e via è vostra! :rolleyes:
daiiiiiiiiiiiiiiiiiii avanti!
forza giovaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ehi è perfetta in ogni dettaglio! si accettano offerte !
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ehi ma vi fate scappare questa occasione! la moto è praticamente nuova !