PDA

Visualizza Versione Completa : B.o.B. TV&dintorni

Pagine : 1 [2] 3

Big Marino
02/12/2008, 20:37
E ALORA????
come xe con sta zena??
traduzione: come va con sta cena sociale??
Giorno??????

Mr. Noisy
02/12/2008, 22:45
Lista Istituzionale

Quando: Mercoledì 3 Dicembre
Dove: San Patata (al covo fa un freddo bestia)
Orario: 21:00 (se siamo puntuali la serata dura tanto e finisce non tardi)
Cosa: Birra, Succo alla mela verde e tettone!
Chi:

1) NightyBuzZ
2) Steo
3) Mr. Noisy

steo
02/12/2008, 22:56
ciao big...il 13!!!

speedkalle
02/12/2008, 23:35
Non mi aggiungo alla lista ufficiale del mercoledì poichè non potrò essere presente.

Giovedì, chi ci sarebbe?? :blink::rolleyes:
1. Speedkalle
2. Steo (?)
3. ...

steo
02/12/2008, 23:38
Non mi aggiungo alla lista ufficiale del mercoledì poichè non potrò essere presente.

Giovedì, chi ci sarebbe?? :blink::rolleyes:
1. Speedkalle
2. Steo
3. ...

:biggrin3:

Mr. Noisy
02/12/2008, 23:41
aoo, ma allora che facciamo????
mercoledì o giovedì?

^BUZZ^
02/12/2008, 23:54
io di sicuro domani no.
la partita e' saltata soprattutto perche' era di mercoledi' indi trovo stupido organizzare per lo stesso giorno una cosa diversa. A sto punto mi dedico alla mia signorina e me ne sto' in orizzontale tutta la sera :D :D :D
giovedi' piu' che volentieri.

Mr. Noisy
03/12/2008, 00:04
va bene, allora ci vediamo la prossima settimana

steo
03/12/2008, 00:14
io di sicuro domani no.
la partita e' saltata soprattutto perche' era di mercoledi' indi trovo stupido organizzare per lo stesso giorno una cosa diversa. A sto punto mi dedico alla mia signorina e me ne sto' in orizzontale tutta la sera :D :D :D
giovedi' piu' che volentieri.

vediamo quanta gente c'è domani e giovedi!!

hai chiamato??

^BUZZ^
03/12/2008, 00:18
giochiamo a find it.... trova l'osso rotto

http://img512.imageshack.us/img512/6966/im000001ba9.jpg (http://imageshack.us)
http://img512.imageshack.us/img512/im000001ba9.jpg/1/w2370.png (http://g.imageshack.us/img512/im000001ba9.jpg/1/)

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

NightyBuzZ
03/12/2008, 08:47
ma perchè riusciamo ad incasinarci con così poco? fino all'altro giorno c'erano 9 partecipanti alla partita, quindi con il giorno libero. Ora non si riesce a vedersi per la birrata istituzionale? :dry::dry::dry:

Io comunque domani non ce la farò ad esserci.
Ho proposto il mercoledì perchè visto che c'era già un impegno comune immaginavo non avremmo fatto tutti una retro...

dai dai su, niente storie nemmeno tu buzz: per la partita venivi, per la birra no? :wacko:

Gian
03/12/2008, 09:07
Io per stasera purtroppo nein.....se volete ci riaggiorniamo per domani, qui siamo coperti dalla nebbia quindi se posso evito di muovermi....

^BUZZ^
03/12/2008, 13:14
dai dai su, niente storie nemmeno tu buzz: per la partita venivi, per la birra no? :wacko:

Nighty mi conosci, sai che se prendo un impegno faccio di tutto per essere di parola. Mercoledi' scorso sono andato ad un appuntamento con la febbre e in moto pur di non rinviare. Idem sarebbe stato stasera con la partita, da grandissimo idiota sarei venuto ed avrei giocato ma avrei fatto una cazzata. Il braccio fa' un male cane, la sera davvero lo sento quindi, fosse stato confermato, avrei mantenuto la parola data. Annullato l'impegno, ne approfitto per restare a casa.
P.S.: la presenza di mia morosa e' in forse dato che sta' male, insomma, che venga da me o meno, resto comunque a letto... quindi non mi si accusi di aver preferenze. E' davvero per stanchezza e male.
Detto questo, il GIOVEDI' e' il nostro classico e storico giorno di ritrovo e domani proverei a mantenere il normale impegno con voi se ci fosse.

Spero che ora la mia motivazione sia piu' chiara e che venga capita.

steo
03/12/2008, 14:29
ma perchè riusciamo ad incasinarci con così poco? fino all'altro giorno c'erano 9 partecipanti alla partita, quindi con il giorno libero. Ora non si riesce a vedersi per la birrata istituzionale? :dry::dry::dry:

Io comunque domani non ce la farò ad esserci.
Ho proposto il mercoledì perchè visto che c'era già un impegno comune immaginavo non avremmo fatto tutti una retro...

Io per stasera purtroppo nein.....se volete ci riaggiorniamo per domani, qui siamo coperti dalla nebbia quindi se posso evito di muovermi....

Nighty mi conosci, sai che se prendo un impegno faccio di tutto per essere di parola. Mercoledi' scorso sono andato ad un appuntamento con la febbre e in moto pur di non rinviare. Idem sarebbe stato stasera con la partita, da grandissimo idiota sarei venuto ed avrei giocato ma avrei fatto una cazzata. Il braccio fa' un male cane, la sera davvero lo sento quindi, fosse stato confermato, avrei mantenuto la parola data. Annullato l'impegno, ne approfitto per restare a casa.
P.S.: la presenza di mia morosa e' in forse dato che sta' male, insomma, che venga da me o meno, resto comunque a letto... quindi non mi si accusi di aver preferenze. E' davvero per stanchezza e male.
Detto questo, il GIOVEDI' e' il nostro classico e storico giorno di ritrovo e domani proverei a mantenere il normale impegno con voi se ci fosse.

Spero che ora la mia motivazione sia piu' chiara e che venga capita.

io stasera faccio compagnia al caro nighty....

e domani ho un impegno, ma appena mi libero raggiungo i Bobbisti al S.jose!!!

dai..dai...

ho sentito Andrea Bike, che è con il cagotto e il naso colante!!

gli altri non hanno scuse...eccetto Buzz, che ha il peso delle nostre firme sul braccio!!!:biggrin3:

giochiamo a find it.... trova l'osso rotto

http://img512.imageshack.us/img512/6966/im000001ba9.jpg (http://imageshack.us)
http://img512.imageshack.us/img512/im000001ba9.jpg/1/w2370.png (http://g.imageshack.us/img512/im000001ba9.jpg/1/)

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

dai vien stasera Mr Noisy!!!

buzz....difficile trovarlo!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

NightyBuzZ
03/12/2008, 14:41
Ok ragazzacci:

Buzz giustificato per peroide..uhm..no.. asteroide... azz... geoide... no.. quello là rotto, febbre, pene a capacità ridotta e alito pesante.

AndreaBike con idro squqquraus (comprendo perfettamente e mi raccolgo in un minuto di silenzio per il dolore già vissuto in passato... vedi cena halloween)

SpeedKallo dove organizzare, immagino, qualche rapina o complotto mafioso... quindi giustificato :biggrin3::wink_::tongue:

Gian "The Pres" mi puzza un po' che sia in serata di friki-friki... giustificato parzialmente... conto ancora che ci sia

Il resto della ciurma si faccia trovare questa sera alle 21:00 al san patata con una barzelletta in canna e voglia di parlare di eventi Bobbisti in lancio

Domani, per chi vuole bissare non potendo oggi, se po' ffà la seconda tornata. Nessuno vieta di vederci qualche volta in più. Io probabilmente non ci sarò o arrivo più tardi causa allenamento (mi gonfiano come un pallone quindi devo vedere come sono ridottto :tongue: )

LISTA MER 3 DICEMBRE

1) Nighty
2) Steo
3) Mr. Noisy (?) dai ciccio, dai!
4) Gian (dai che ti risparmi una brutta figura...)
5) ...

un bobbissimo saluto a tutti

steo
03/12/2008, 14:46
Ok ragazzacci:

Buzz giustificato per peroide..uhm..no.. asteroide... azz... geoide... no.. quello là rotto, febbre, pene a capacità ridotta e alito pesante.

AndreaBike con idro squqquraus (comprendo perfettamente e mi raccolgo in un minuto di silenzio per il dolore già vissuto in passato... vedi cena halloween)

SpeedKallo dove organizzare, immagino, qualche rapina o complotto mafioso... quindi giustificato :biggrin3::wink_::tongue:

Gian "The Pres" mi puzza un po' che sia in serata di friki-friki... giustificato parzialmente... conto ancora che ci sia

Il resto della ciurma si faccia trovare questa sera alle 21:00 al san patata con una barzelletta in canna e voglia di parlare di eventi Bobbisti in lancio

Domani, per chi vuole bissare non potendo oggi, se po' ffà la seconda tornata. Nessuno vieta di vederci qualche volta in più. Io probabilmente non ci sarò o arrivo più tardi causa allenamento (mi gonfiano come un pallone quindi devo vedere come sono ridottto :tongue: )

LISTA MER 3 DICEMBRE

1) Nighty
2) Steo
5) ...

pirletta...metti anche la lista di giovedi ed includi me in ritardo, te gonfio ed in ritardo e speddone dopo il colpo gobbo, il pres tuo fratello e forse andrea che mi chiama domani!!!

a stasera dovrebbe esserci anche roby1kenoby!!

Big Marino
03/12/2008, 15:05
Steo, ma manco te me rispondi?????

Come va con sta cena sociale dei BoB??

Si fa o no??

Io venerdì salgo in quel di Rovereto, spero che facciano presto in modo che possa tornare a casa prima possibile.

oggi a casa 95 giorni

Gian
03/12/2008, 15:59
Ok ragazzacci:

LISTA MER 3 DICEMBRE

1) Nighty
2) Steo
5) ...

Come già detto in precedenza stasera non posso e comunque a causa nebbia non sarei venuto lo stesso, per domani vediamo come evolve il meteo...

steo
03/12/2008, 16:47
Steo, ma manco te me rispondi?????

Come va con sta cena sociale dei BoB??

Si fa o no??

Io venerdì salgo in quel di Rovereto, spero che facciano presto in modo che possa tornare a casa prima possibile.

oggi a casa 95 giorni

te go dito che e il 13!!!! A BREVE SEGUIRA COMUNICAZIONE UFFICIALE!!

Come già detto in precedenza stasera non posso e comunque a causa nebbia non sarei venuto lo stesso, per domani vediamo come evolve il meteo...

ohi...vedè di nn farme incassar il President!!!!

Big Marino
03/12/2008, 17:35
te go dito che e il 13!!!! A BREVE SEGUIRA COMUNICAZIONE UFFICIALE!!

ohi...vedè di nn farme incassar il President!!!!

sito 'na ROGNA
gheto capio cosa che te go scrito prima?

steo
03/12/2008, 17:37
no!!

Big Marino
03/12/2008, 18:09
no!!

chi se a casa dopo 95 giorni?

ignurant

speedkalle
03/12/2008, 18:20
Ok ragazzacci:

LISTA MER 3 DICEMBRE

1) Nighty
2) Steo
5) ...

Ancora ti rode??? :blink:
Dai coraggio che la vita continua. E poi tra meno di un mese butti tutte le cose vecchie e inutili dalla finestra per cominciare un anno nuovo pieno di soddisfazioni. :coool:
Quindi immagino che butterai la voglia di correre ancora coi kart e rischiare di arrivare dietro.:biggrin3:

LISTA GIOVEDì 4 DICEMBRE ore 21.15 SAN PATATA

1. Speedkalle
2. Steo (in ritardo)
3. Gian (se non c'è nebbia)
4. Buzz
5. Andrea_bike
6. Nightybuzz (a tochi e in ritardo)
7. ...

Gian
03/12/2008, 18:23
LISTA GIOVEDì 4 DICEMBRE

1. Speedkalle
2. Steo (in ritardo)
4. Buzz
5. Andrea_bike
7. El Memi (se non c'è nebbia)

steo
03/12/2008, 18:25
chi se a casa dopo 95 giorni?

ignurant

non ti ho mica capito!!!

Ancora ti rode??? :blink:
Dai coraggio che la vita continua. E poi tra meno di un mese butti tutte le cose vecchie e inutili dalla finestra per cominciare un anno nuovo pieno di soddisfazioni. :coool:
Quindi immagino che butterai la voglia di correre ancora coi kart e rischiare di arrivare dietro.:biggrin3:

LISTA GIOVEDì 4 DICEMBRE ore 21.15 SAN PATATA

1. Speedkalle
2. Steo (in ritardo)
4. Buzz
5. Andrea_bike
7. ...

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

LISTA GIOVEDì 4 DICEMBRE

1. Speedkalle
2. Steo (in ritardo)
4. Buzz
5. Andrea_bike 8se chè passa lo squaraus!!)

Mr. Noisy
03/12/2008, 18:33
se vengo al san patata stasera ci trovo qualcuno???

steo e nighty???

Big Marino
03/12/2008, 18:37
non ti ho mica capito!!!

ma ti se duro rs xe a casa, me par strano che gabi za colegado

steo
03/12/2008, 18:43
se vengo al san patata stasera ci trovo qualcuno???

steo e nighty???

si noi ci siamo!!
duri ed imperterriti!!

BUONGIORNO BOBBISTI!!

Ieri sera il sottoscritto, Mr Noisy and Nigthy (che ha fatto incazzare la tettona) erano al S.Patata a programmare qualcosa di carino per gennaio e febbraio!!!!

e mi racomando....aggiungetevi al...http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/74644-b-o-b-tv-dintorni-sabato-13-dicembre-b-o-b-meets-santa-claus.html

e stasera birìn!!!

NightyBuzZ
04/12/2008, 09:07
ieri sera:
Steo - Nighty - Mr. Noisy

pochi ma ispirati.

Questa sera avremo un bel po' di cosuccie di cui parlare insieme tutti quanti.
Il brainstorming di ieri ha aperto la strada ad un anno bobbista 2009 veramente interessante!

Mi auguro di raggiungervi ad un'ora decente e soprattutto ancora intero dopo l'allenamento... :rolleyes:
nel frattempo mi auguro vogliate intrattenere con "savoir faire" e calore la mia amata "donna dei succhi alla mela verde"...

Ciao a tutti:
un bacio alle donne, una stretta di mano agli uomini e un rutto a SpeedKallo. :biggrin3::biggrin3:

steo
04/12/2008, 09:10
LISTA GIOVEDì 4 DICEMBRE

1. Speedkalle
2. Steo (in ritardo)
4. Buzz
5. Andrea_bike

NightyBuzZ
04/12/2008, 09:50
---Bobbisti per NightyBuzZ---

Gentili Bobbisti, dolcissime Femmine di Bobbista, rivolgo a Voi tutti un appello permettendomi di invadere lo spazio a noi riservato per questioni personali:

Come tutti ormai saprete, la missione del buon Nighty è quella di conquistare la sua bella "Signora dalle mele Verdi" (la cameriera del San Patata super dotata).

Pertanto, con la seg. Interpellanza Interna del Sacro B.o.B., chiamo a consiglio gli Anziani Fondatori, gli Adepti tutti e gli amici dei Bobbisti nel stilare una lista di suggerimenti (azioni, frasi, situazioni) che possano farmi raggiungere l'obiettivo della conquista indiscriminata della fanciulla di cui sopra.

Mi attendo da Voi partecipazione (non da SpeedKallo che è inquisito per l'attentato al Duomo di Milano in qualità di Terrorista Talebano), dedizione e collaborazione.

Benissimo: via alle tattiche di conquista!

Tattica n°1: ...

steo
04/12/2008, 10:31
anche perchè il signore qui sopra presente...ha scommesso una certa cosuccia...dove io e il soprannominato Speedkallo, siamo testimoni e abbiamo un certificato firmato e controfirmato della scommessa in essere....

quindi io rivolgo un contrappello....

NESSUNA TATTICA...ANZI....SOLO

AZIONI SOVVERSIVE!!!

in ultimo...devo concordare di aver avvistato il sempre sopranominato, nei pressi del Duomo con il suo casco Arai dalla visiera scura...

Gian
04/12/2008, 11:35
anche perchè il signore qui sopra presente...ha scommesso una certa cosuccia...dove io e il soprannominato Speedkallo, siamo testimoni e abbiamo un certificato firmato e controfirmato della scommessa in essere....

quindi io rivolgo un contrappello....

NESSUNA TATTICA...ANZI....SOLO

AZIONI SOVVERSIVE!!!

in ultimo...devo concordare di aver avvistato il sempre sopranominato, nei pressi del Duomo con il suo casco Arai dalla visiera scura...

Ma se se il playboy perde la scommessa, noi cosa vinciamo?....:wink_:....perchè se non ho un tornaconto io non partecipo......ahahahahaahahahaha

NightyBuzZ
04/12/2008, 12:07
eddai Pres, anche tu!
Vedete di non fare i cazzoni con lei sta sera prima del mio arrivo...

se arrivo...
e se arrivo... come arrivo...
quelli lì mi picchiano (kickboxing)
Ho paura anche a respirare: picchiano tutti come tori :biggrin3:

Gian
04/12/2008, 12:10
eddai Pres, anche tu!
Vedete di non fare i cazzoni con lei sta sera prima del mio arrivo...

se arrivo...
e se arrivo... come arrivo...
quelli lì mi picchiano (kickboxing)
Ho paura anche a respirare: picchiano tutti come tori :biggrin3:

AHAHAHAHAHAAHAH....a costo di rischiare il divorzio, stasera la tampino di brutto prima che arrivi tu....e se non riesco nell'intento le racconterò le peggio cose relative al tuo conto...:ph34r:

(scherzo...:wink_:).....precisazione per mia moglie, sia mai che legge il forum..:biggrin3:

NightyBuzZ
04/12/2008, 12:38
AHAHAHAHAHAAHAH....a costo di rischiare il divorzio, stasera la tampino di brutto prima che arrivi tu....e se non riesco nell'intento le racconterò le peggio cose relative al tuo conto...:ph34r:

(scherzo...:wink_:).....precisazione per mia moglie, sia mai che legge il forum..:biggrin3:

"Santa Chiara"!
miracolosamente sei sposato e mi salvo...

Dovrei invece giocarmi la carta della raccomandazione... pensa se IL PRESIDENTE decantasse le mie doti di combattente con la mia bella :tongue:

Tipo: Nighty arriva più tardi perchè questa sera combatterà contro Peter Aert (campione del torneo K-1) con le braccia legate dietro la schiena e il cashetto al contrario per non vedere!

:coool::coool::coool:

Non è così inverosimile no?! :dry:

Poi arrivo e voi, lanciandomi petali di rose e uniti in un'ovazione, inneggiate all'eroe del ring! Eccolo, sfuggito a tana delle tigri, vincitore contro Van Helsing, Sovrano dei ring, Pugno d'acciao, eletto 3 volte consecutive Mister Macho Europa, Primo classificato a Belli e Dannati, Premio Speciale Bicipite che passione, Citato su "gli addominali perfetti" e "pettorali d'acciaio"... Lui, l'intramontabile, meglio di SpeedKallo...

NightyBuzZ!!!

^BUZZ^
04/12/2008, 14:08
Tipo: Nighty arriva più tardi perchè questa sera combatterà contro Peter Aert (campione del torneo K-1) con le braccia legate dietro la schiena e il cashetto al contrario per non vedere!
NightyBuzZ!!!

CHIARISSIMO! Riferiro' che lo hai fatto incatenare ad un palo da uno MOOOOOLTO GROSSO per potergli tirare un pugno e scappare come un pazzo per vantartene! Tranquillo nighty, ci parlo io con Sara "Tetta Assassina" Jose'
Stai in una botte de fero!

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

NightyBuzZ
04/12/2008, 14:34
CHIARISSIMO! Riferiro' che lo hai fatto incatenare ad un palo da uno MOOOOOLTO GROSSO per potergli tirare un pugno e scappare come un pazzo per vantartene! Tranquillo nighty, ci parlo io con Sara "Tetta Assassina" Jose'
Stai in una botte de fero!

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

ara de far el mona ti!

voglio entrare al San Patata e vedermi buttare le braccia al collo al grido di "MIO EROEEE!"

steo
04/12/2008, 16:19
varda invece di non entrare da eroe e te corre incontro e te dise qualcosa del tipo...Te si propri un SFIGà...!!!

sei fortunato che anche io ritardo stasera....

perchè dopo la brutta figura di ieri sera...sei preda facile per noi!!!

NightyBuzZ
04/12/2008, 16:30
varda invece di non entrare da eroe e te corre incontro e te dise qualcosa del tipo...Te si propri un SFIGà...!!!

come non quotarti sulla brutta figura... però sai, alle donne piace essere trattate male perchè adorano fare la pace...

Confido fortemente nel mio migliore amico SpeedKallo che certamente contribuirà al mio successo con la mia amata... :coool:

Gian
04/12/2008, 17:16

Bocie a proposito....se e dico se veniamo su dove ci si trova?....che dite saltiamo il "frigocovo" e ci indirizziamo direttamente alla "casa della PATATA"?..:wink_:

steo
04/12/2008, 17:42
per me si...tanto arrivo dopo!!!

Gian
04/12/2008, 17:51
per me si...tanto arrivo dopo!!!

Beh fatemi sapere se vi va bene e soprattutto se viene qualcuno.....

marky tv
04/12/2008, 19:16
ciao a tutti i donnaioli, play boyz e presunti tali!!!!!:yess: vi confermo x il cenone di natale del 13

steo
04/12/2008, 19:22
ciao a tutti i donnaioli, play boyz e presunti tali!!!!!:yess: vi confermo x il cenone di natale del 13

ciao bello!!!

ma hai sbagliato post!!!!

ma siccome tu hai la cassa...ti perdoniamo!!!!!

a proposito, a parte ioil presidente, nighty il memy, speedkalle, chi viene stasera???

marky tv
04/12/2008, 19:27
io no, misa ke ci vediamo direttamente il 13 se nn ci si becca in giro

speedkalle
04/12/2008, 19:53
Beh fatemi sapere se vi va bene e soprattutto se viene qualcuno.....

Io ci sono. Direttamente al San Patata alle 21.15/21.30.

NightyBuzZ
05/12/2008, 12:18
Uellà Bobbisti, questo messaggio solo per autocelebrarmi...
chi sà sà
chi non sà magari ha capito
chi non capisce probabilmente capirà

Nighty spupazzafemmine BuzZ

steo
05/12/2008, 14:21
Uellà Bobbisti, questo messaggio solo per autocelebrarmi...
chi sà sà
chi non sà magari ha capito
chi non capisce probabilmente capirà

Nighty spupazzafemmine BuzZ

PRIMO:Chi sà, vuole sapere quello che sai
SECONDO:Chi non sà e magari ha capito, vorrà sapere quello che sai
TERZO:Chi non capisce e probabilmente vorrà caprie cosa sapere che noi sappiamo e quello che vorremmo sapere

CHIARO???

pitt
05/12/2008, 14:36
mmmmmmmmmmmmhh......... FIGA?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

^BUZZ^
05/12/2008, 14:41
pitt e' un genio! l'ho sempre detto :D

pitt
05/12/2008, 14:43
eh ciò... g'ho pensà e ripensà ma veramente taaaanto!

steo
05/12/2008, 14:46
te dovevi vederlo ieri che carino lui da na parte della barricata e lei dall'altra a scambiarsi parole e squardi dolci...ma noialtri eravamo chiusi dentro il locale e non se poteva sentir i loro discorsi!!!

NightyBuzZ
05/12/2008, 18:32
un po' di pazienza: segreto professionale per ora...
:demon::demon::demon:

posso solo anticipare che...
:ciapet::bananeinc::smoke_::sleeping2:

steo
06/12/2008, 12:58
fioi....Bobbisti...buon lungo week a tutti!!

ci si sente martedi!!!

Gian
06/12/2008, 16:04
te dovevi vederlo ieri che carino lui da na parte della barricata e lei dall'altra a scambiarsi parole e squardi dolci...ma noialtri eravamo chiusi dentro il locale e non se poteva sentir i loro discorsi!!!

Si e ea a ghe gà tira e trecce de à dea recinsion in maniera che el podesse.....picarse mejo!..:wink_:

NightyBuzZ
09/12/2008, 09:58
dove cacchio sono finite le foto di apertura del thread?

Lista del giovedì Istituzionele?

1) NightyBuzZ
2) ...

*** foto trovate, sorry...

via con la lista Bobbisti. Please copy&paste (coppa e pasta)

steo
09/12/2008, 11:12
Lista del giovedì Istituzionele

1) NightyBuzZ
2) Steo
3) ...

marky tv
09/12/2008, 12:56
:festaaa: continuano i festeggiamenti per la mitica impresa di NIGHTY....per la prossima proporrei uno scatolone di fuochi per un memorabile spettacolo pirotecnico :biggrin3: ......tanto fino alla prossima facciamo ora ad organizzarci.....anche con comodo mi sa.......:wink_::biggrin3:

steo
09/12/2008, 15:29
:festaaa: continuano i festeggiamenti per la mitica impresa di NIGHTY....per la prossima proporrei uno scatolone di fuochi per un memorabile spettacolo pirotecnico :biggrin3: ......tanto fino alla prossima facciamo ora ad organizzarci.....anche con comodo mi sa.......:wink_::biggrin3:

come non quotarti!!

ma prima dei festeggiamenti, vogliamo le prove!!!

NightyBuzZ
10/12/2008, 16:24

1) NightyBuzZ
2) Steo
3) ...

UP!

a ragà... che ffamoo? dai, su su!!

steo
10/12/2008, 19:42

1) NightyBuzZ
2) Steo
3) Pirata Porta Nera
4) ...

^BUZZ^
10/12/2008, 20:39
obviuosly present!

1) NightyBuzZ
2) Steo
3) Pirata Porta Nera
4) ^BUZZ^

NightyBuzZ
11/12/2008, 00:32
ma i soliti noti dove sono finiti??? up up! su su!

^BUZZ^
11/12/2008, 10:55
ue' bobbisti beccatevi questa: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/75105-assegni-per-14-pernottamenti-gratis-europa.html

steo
11/12/2008, 11:32
bella li Buzz!!!

Gian
11/12/2008, 17:48
Io per stasera passo.....buona serata.

Big Marino
11/12/2008, 18:19
non posso stasera.................. passo
divertitevi sotto l'acqua

steo
11/12/2008, 19:26
allora noialtri a che ora se troven??? e dove??? devo avvisare il pirata!!

^BUZZ^
11/12/2008, 20:05
bah... direi diretti al san patata straziata. per l'ora boh... mio fratello torna da "deme tante pache" per le 20.30, si fa' una doccia e poi possiamo uscire... ceneremo li' causa inconvenienti in casa all'ultimo minuto. per che ora pensavi steo? sto' cercando di capire quanti minuti avrei da passare da solo con mia morosa prima di uscire ;)

steo
11/12/2008, 20:13
bah... direi diretti al san patata straziata. per l'ora boh... mio fratello torna da "deme tante pache" per le 20.30, si fa' una doccia e poi possiamo uscire... ceneremo li' causa inconvenienti in casa all'ultimo minuto. per che ora pensavi steo? sto' cercando di capire quanti minuti avrei da passare da solo con mia morosa prima di uscire ;)

se vuoi li passiamo insieme i minuti!!!

21.30??? 22.00??

confermami che ho on line il pirata!!!

^BUZZ^
11/12/2008, 20:42
22 steo meglio non rischiare sry

steo
11/12/2008, 20:44
22!!!

^BUZZ^
11/12/2008, 20:49
k sorry per il ritardo ma in casa e' un po' un casino.....
mi butto 5 minuti sul letto va'
a dopo

steo
13/12/2008, 13:46
qualche Bobbista che vuole farsi un birìn al covo nel tardo pomeriggio??

NightyBuzZ
13/12/2008, 14:14
qualche Bobbista che vuole farsi un birìn al covo nel tardo pomeriggio??

magari!!! sono in banca a san donà fino alle 20 per telethon!
Per chi vuole sulle 22:00 max sono al san patata un'oretta per il mio succo alla mela verde e per... gustarmi l'occhio... c'è anche BUZZ, donna di BUZZ e amico di NIGHTY e figa... tanta figa :w00t:

steo
13/12/2008, 14:19
se non vado via un succo all'ananas vengo a berlo!

NightyBuzZ
13/12/2008, 15:23
se non vado via un succo all'ananas vengo a berlo!

O'Kappa!
Ci trovi lì senz'ombra di dubbio per un po'. Semmai da un colpo di tel...

steo
16/12/2008, 09:49
fioi....semo un pò fiacchetti!!! dai..dai...

NightyBuzZ
16/12/2008, 11:07
fioi....semo un pò fiacchetti!!! dai..dai...

SQUOTO!

steo
16/12/2008, 11:21
capisco il tempo...capisco la crisi...capisco che il natale si avvicina...e sopratutta capisco che è colpa di Nighty e Speedkalle.....ma su dai, tutto passa!!

NightyBuzZ
16/12/2008, 12:36
capisco il tempo...capisco la crisi...capisco che il natale si avvicina...e sopratutta capisco che è colpa di Nighty e Speedkalle.....ma su dai, tutto passa!!

Soprattutto di SpeedKalle che sembra essere anche coinvolto nel caso Madoff

Mr. Noisy
16/12/2008, 12:59
ragazzi, oggi è un gran giorno.... :biggrin3:

ci vediamo giovedì?

io una birretta in compagnia me la berrei molto volentieri :wink_:

NightyBuzZ
16/12/2008, 13:11

ci vediamo giovedì?

Assolutamente sì.
Se vuoi io e Steo questa sera ci becchiamo al "San Patè Avec Moi" alle 21:30 salvo ciclo mestruale avverso del triunzista.

steo
16/12/2008, 13:59

ci vediamo giovedì?

grande gianni!! racconta un pò la tua felicità???

ti sposi???

Assolutamente sì.
Se vuoi io e Steo questa sera ci becchiamo al "San Patè Avec Moi" alle 21:30 salvo ciclo mestruale avverso del triunzista.

infatti il ciclo è arrivato ieri!!!

stasera fa freddo, piove ed è umido...ma un succo alla mela lo bevo volentieri...o meglio il divano e la copertina?:blink::biggrin3:

NightyBuzZ
16/12/2008, 14:31
grande gianni!! racconta un pò la tua felicità???

ti sposi???

infatti il ciclo è arrivato ieri!!!

stasera fa freddo, piove ed è umido...ma un succo alla mela lo bevo volentieri...o meglio il divano e la copertina?:blink::biggrin3:

Succo, succo... così mettiamo appunto i dettagli della cena...
Chi si aggiunge cazzari?

Gian
17/12/2008, 10:17
Ragazzi con sommo dispiacere domani non posso unirmi a voi e me ne rammarico veramente......ma per sabato...:w00t:

steo
17/12/2008, 11:20
Ragazzi con sommo dispiacere domani non posso unirmi a voi e me ne rammarico veramente......ma per sabato...:w00t:

si..si..è il secondo giovedì istituzionale che salti...ed io penso anche di sapere il motivo!!!!:rolleyes::biggrin3::ph34r::wub:

Mr. Noisy
17/12/2008, 17:13
quindi...per domani chi c'è?

1) Steo
2) Nightybuzz
3) Mr. Noisy
4) ....

NightyBuzZ
17/12/2008, 17:35
poi? credo ci sarà anche mio fratello ma approndisco...

Giovedì Istituzionale
1) Steo
2) Nightybuzz
3) Mr. Noisy
4) BUZZ (?)
5) ...

speedkalle
17/12/2008, 18:51
Soprattutto di SpeedKalle che sembra essere anche coinvolto nel caso Madoff

Dicono che Speedkalle abbia le mani in pasta dappertutto. :ph34r:

Ma non è vero. :fisch:

E mio zio lasciatelo in pace, che ha già i suoi problemi. :dry:

Giovedì Istituzionale
1) Steo
2) Nightybuzz
3) Mr. Noisy
4) BUZZ (?)
5) Speedkalle
6) Andrea_Speed
7) Vincenzo (forse)
8) ...

steo
18/12/2008, 09:18
Dicono che Speedkalle abbia le mani in pasta dappertutto. :ph34r:

Ma non è vero. :fisch:

E mio zio lasciatelo in pace, che ha già i suoi problemi. :dry:

Giovedì Istituzionale
1) Steo
2) Nightybuzz
3) Mr. Noisy
4) BUZZ (?)
5) Speedkalle
6) Andrea_Speed
7) Vincenzo (forse)
8) ...

:blink::ph34r:

KIKO
18/12/2008, 12:49
Stasera cena a Verona. Rien à faire.

steo
18/12/2008, 17:10
Stasera cena a Verona. Rien à faire.

:dry:

ed il 20 arrivi????!!!:rolleyes:

MESSAGIO PERSONALE E PRIVATO PER ROBY1KENOKY:wub:

ho ancora la felpa e la magli da darti...passa dopo l'allenamento!!!

KIKO
18/12/2008, 17:45
:dry:

ed il 20 arrivi????!!!:rolleyes:

MESSAGIO PERSONALE E PRIVATO PER ROBY1KENOKY:wub:

ho ancora la felpa e la magli da darti...passa dopo l'allenamento!!!

HE HE, surprise!

Intanto arrivo più tardi così vi sarete già sfogati con riti satanici e regolamenti vari!
In caso marco visita, va bene caporale!?

steo
18/12/2008, 18:06
HE HE, surprise!

Intanto arrivo più tardi così vi sarete già sfogati con riti satanici e regolamenti vari!
In caso marco visita, va bene caporale!?

la mettiamo ai voti....

democraticamente è stato deciso di.....

NO!!!

Mr. Noisy
18/12/2008, 19:02
fanciulli...dove ci vediamo? San patata o covo?

NightyBuzZ
18/12/2008, 20:52
tutti al san patè!! cazz... guarda che ore sono... rivooo!!!

steo
19/12/2008, 08:01
fioi...un caloroso benvenuto ad Andrea Speed che ci ha "onorati" con la sua presenza ieri sera...

bello vedere il solito"odio-amore" tra il Nighty Buzz e il suo "amichetto" Speedkalle!!!!

e a "volte ritornano"...Andrea Bike!!

aggiungete poi "io me" e Mr Noisy...e la serata sepre piacevole e spunto di sorprese!!!

Gian
19/12/2008, 09:46
fioi...un caloroso benvenuto ad Andrea Speed che ci ha "onorati" con la sua presenza ieri sera...

bello vedere il solito"odio-amore" tra il Nighty Buzz e il suo "amichetto" Speedkalle!!!!

e a "volte ritornano"...Andrea Bike!!

aggiungete poi "io me" e Mr Noisy...e la serata sepre piacevole e spunto di sorprese!!!

Vi siete comportati "bene" senza di me?...:ph34r::wink_:

steo
19/12/2008, 09:50

assolutamente...:fisch:

speedkalle
19/12/2008, 22:04

Presidente, abbiamo lavorato sodo per domani sera. :wink_:

Grandi effetti speciali, luci :coool:, suoni:wacko:, magie:w00t:... apparizioni:blink:, sparizioni:ph34r:, domani ce n'è per tutti!! :biggrin3:

^BUZZ^
20/12/2008, 02:18
[/U][/I][/B]

Grandi effetti speciali, luci :coool:, suoni:wacko:, magie:w00t:... apparizioni:blink:, sparizioni:ph34r:, domani ce n'è per tutti!! :biggrin3:

ecco il mafioso che con messaggi in codice avvisa la sua congrega del piano da attuare per compiere i suoi misfatti.

steo
20/12/2008, 02:21
[/U][/I][/B]

ecco il mafioso che con messaggi in codice avvisa la sua congrega del piano da attuare per compiere i suoi misfatti.

QUOTO

Gian
20/12/2008, 08:20

Bravissimi, sapevo di poter contare su dei pess........ehmmm....VALIDI elementi..:wink_:.....speriamo che tra tante sparizioni, non sparisca anche qualche portafoglio..:ph34r:....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

supergi
21/12/2008, 19:14
Complimenti vivissimi all'organizzazione!!!!

steo
22/12/2008, 10:25
Lunedi della settimana Natalizia...ragazzi vi confesso, sapere che questo giovedì non sarà istituzionale,,,un pò mi rattrista...ma dopo aver ricevuto i vostri bei regali, sono proprio contento de non vedervi!!!!

Gian
22/12/2008, 18:25
Lunedi della settimana Natalizia...ragazzi vi confesso, sapere che questo giovedì non sarà istituzionale,,,un pò mi rattrista...ma dopo aver ricevuto i vostri bei regali, sono proprio contento de non vedervi!!!!

Sempre troppo buono e soprattutto sensibile.......:biggrin3:...

marky tv
22/12/2008, 19:54
complimenti a tutti ragazzi, in particolar modo al corpo di ballo teutonico........mi spiace esser andato via prima, ma la mia love nn si sentiva bene. come si fa per avere il dvd della vergogna???

steo
22/12/2008, 20:04
ciao Markinaiser!!!

come stà la tua bella???

durante le festività aggiungerò le foto della serata al "dvd della vergogna"...dopodichè, siccome siamo un gruppo democratico, il presidente "ha deciso" che le copie saranno distribuite con una minima offerta!!!

ho visto le foto che dovrebbero essere postate a breve,..ce ne sono un paio dove ti riprendono in maniera "teutonica"!!!

Gian
23/12/2008, 08:55
ciao Markinaiser!!!

come stà la tua bella???

durante le festività aggiungerò le foto della serata al "dvd della vergogna"...dopodichè, siccome siamo un gruppo democratico, il presidente "ha deciso" che le copie saranno distribuite con una minima offerta!!!

ho visto le foto che dovrebbero essere postate a breve,..ce ne sono un paio dove ti riprendono in maniera "teutonica"!!!

Si si mi sembra giusto...oh bene inteso che se non vi va bene...NON M'INTERESSA SI FA COSI' E BASTA!!!!....(scherzo naturalmente)....mi sembrava giusto dare il dvd a fronte di una cifra simbolica che ci permetta di fare cassa e poter "finanziare" altre manifestazioni Bobbistiche...:wink_:

-Johnny-
23/12/2008, 09:00
Si si mi sembra giusto...oh bene inteso che se non vi va bene...NON M'INTERESSA SI FA COSI? E BASTA!!!!....(NON scherzo naturalmente)....mi sembrava giusto dare il dvd a fronte di una cifra simbolica che ci permetta di fare cassa e poter "finanziare" altre manifestazioni Bobbistiche...:wink_:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:

steo
23/12/2008, 09:12
johnny,,,visto il democratico presidente "stalinista"???!!

Gian
23/12/2008, 09:14
johnny,,,visto il democratico presidente "stalinista"???!!

ahahahahahaahahahah....stalinista io????.....me son incapotà daea carega....:biggrin3:

steo
23/12/2008, 09:24
u forse non hai ben presente la faccia che hai fatto quando hai visto il retro!!

Gian
23/12/2008, 09:31
u forse non hai ben presente la faccia che hai fatto quando hai visto il retro!!

Ma per forza!....prima volevate che dichiarassi davanti al mondo.."adoro prodi".......:sick:..... e poi m'accorgo che mi ero trasformato in uno stalin che "dominava i popoli operai"....:blink:...ahahahahahahahaha.....maledetti i "miei ragazzacci" ma vi perdono perchè siete bravi e vi voglio bene..:wub:

steo
23/12/2008, 09:51
SONO TENTATO DI ANTICIPARTELA....

no..no...te voio massa ben per rovinarte la giornata!!!

Gian
23/12/2008, 10:32
SONO TENTATO DI ANTICIPARTELA....

no..no...te voio massa ben per rovinarte la giornata!!!

Usti...me devo preoccupar?.......steoooo no sta far el mon.......:wink_:....dimme dai

steo
23/12/2008, 13:07
no..no..te gà n'espression che il dise: povero mi..do casso so capità!!!

Gian
23/12/2008, 14:45
no..no..te gà n'espression che il dise: povero mi..do casso so capità!!!

ahahahahaahahahahaha....perchè no se forse vero?....povero mi..:wacko:

KIKO
25/12/2008, 18:18
Buon Natale fioi!!!!!!!!!!!!!!!!

speedkalle
25/12/2008, 20:24
Ormai questo giorno è quasi finito, ma auguro a tutti i BoBbisti BUON NATALE!!!

Mr. Noisy
25/12/2008, 22:15
Ormai questo giorno è quasi finito, ma auguro a tutti i BoBbisti BUON NATALE!!!

mi associo, auguroni a tutti :wink_:

steo
26/12/2008, 09:48
Kiko...Speed...Mr.....e tutti l altri BoBBisti...

basta magnar!!!!

auguriiiii!!!

pirata porta nera
26/12/2008, 10:47
In ritardo ma AUGURI A TUTTI.

Però un giro in moto oggi ci stà........o no

marky tv
26/12/2008, 13:11
tanti auguri a tutti da MARKY e YLE

^BUZZ^
26/12/2008, 18:35
Meglio tardi che mai................................

un grandissimo augurio di B.o.B. NATALE A TUTTI ! ! ! :biggrin3:

KIKO
27/12/2008, 12:07
Kiko...Speed...Mr.....e tutti l altri BoBBisti...

basta magnar!!!!

auguriiiii!!!

TROPPO TARDIIIIIIIIIIIIII..... go spacà tuto, mai visti così tanti kili! Giro vita 94 cm. DC

speedkalle
27/12/2008, 14:05
TROPPO TARDIIIIIIIIIIIIII..... go spacà tuto, mai visti così tanti kili! Giro vita 94 cm. DC

Mi sa che adesso, per la bici, dovrai passare ad un bel telaio in acciaio... :biggrin3:

steo
28/12/2008, 00:56
Mi sa che adesso, per la bici, dovrai passare ad un bel telaio in acciaio... :biggrin3:

quoto!!

ma domani misuro anche la mia:cry:

KIKO
28/12/2008, 09:44

no li fa pi nessun, xe queo el problema.

NightyBuzZ
30/12/2008, 12:20
Buon Nataleeee!!!
cazz... è il 30 ormai...

Ci becchiamo sta sera per i saluti di fine anno?!

speedkalle
01/01/2009, 14:01
BoBbisti tantissimi auguri di buon anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

papitosky
01/01/2009, 14:38
buon anno a tutto il B o B

uipez
01/01/2009, 16:03
Buon 2009 a tutti i bobbisti e triumphisti!!!!!

Mr. Noisy
01/01/2009, 16:58
Buon anno miei cari... ci vediamo presto ;)

pirata porta nera
02/01/2009, 09:12
AUGURIIIIII A TUTTIIIIII

^BUZZ^
02/01/2009, 09:13
B.o.B. ANNO A TUTTI ! ! !

steo
04/01/2009, 18:37
ciao ragassuoli!!!! buon inizio d'anno!!!!

mi sono assentato per un paio di giornicelli...ma sentivo la vostra mancanza!!!!

Big Marino
04/01/2009, 18:50
ciao ragassuoli!!!! buon inizio d'anno!!!!

mi sono assentato per un paio di giornicelli...ma sentivo la vostra mancanza!!!!

ciao vecchia ruga, bentornato

tanti auguri di un buon proseguo

il forum era morto, sopratutto quello del BoB

steo
04/01/2009, 19:06
ciao vecchia ruga, bentornato

tanti auguri di un buon proseguo

il forum era morto, sopratutto quello del BoB

e dacci il tempo di mangiare il "panetun"!!!!

Big Marino
04/01/2009, 19:58
e dacci il tempo di mangiare il "panetun"!!!!

"panetun"???
a sta ora te gevesi magnà la fabrica.

bon mi inveze vado avanti col pandeoro.

Gian
07/01/2009, 09:46
Ciao fioi, ben trovati...:w00t:..io ho ripreso il lavoro oggi; mi scuso per l'assenza da forum ma a casa mi son ripromesso di tenere il pc spento.
Spero Che il 2008 sia finito bene per tutti e il 2009 iniziato meglio, mi siete mancati...:wub:...

.......da oggi dieta, sembro un vitello....:dry:......:wink_:......e quindi non vorrei deludere le mie numerosisssssssssime fans.........

:risate2::risate2::risate2::risate2:

andrea_bike
07/01/2009, 10:17
Presidente,
la forma credo sia un problema comune in questo periodo, fans comprese.

Voglio comunque augurare a tutti un 2009 spettacolare nell'attesa di rivederci quanto prima!

Andrea

KIKO
07/01/2009, 10:53
Per la prima volta in vita mia ho superato quota 75 KG. Stò sbriciolando record di giorno in giorno. Magari se mi impegno arrivo ad 80 e poi facciamo la cena di festeggiamento!

steo
07/01/2009, 11:47
QUOTO TUTTI!!!!

a quando la prima birretta???!!!!

KIKO
07/01/2009, 13:33
Io questo giovedì nn posso, ma potrei esserci sabato sera.

andrea_bike
07/01/2009, 14:07
Fatemi sapere con anticipato in modo che posso organizzarmi.

Have fun!!

Big Marino
07/01/2009, 14:24
Ciao fioi, ben trovati...:w00t:..io ho ripreso il lavoro oggi; mi scuso per l'assenza da forum ma a casa mi son ripromesso di tenere il pc spento.
Spero Che il 2008 sia finito bene per tutti e il 2009 iniziato meglio, mi siete mancati...:wub:...

.......da oggi dieta, sembro un vitello....:dry:......:wink_:......e quindi non vorrei deludere le mie numerosisssssssssime fans.........

:risate2::risate2::risate2::risate2:

altra cazzada president

speedkalle
07/01/2009, 23:55
QUOTO TUTTI!!!!

a quando la prima birretta???!!!!

Si potrebbe fare giovedì (istituzionale) 08 gennaio 2009.

Io c'è. :wink_:

E voi??? :blink:

steo
08/01/2009, 07:04

mmm...stasera non sò, al limite visto la mia lontananza, posso raggiungervi!!!:biggrin3:

Big Marino
08/01/2009, 07:08
mmm...stasera non sò, al limite visto la mia lontananza, posso raggiungervi!!!:biggrin3:

ciao indigeno, buona giornata

KIKO
08/01/2009, 08:31

Come ho già detto stasera non posso, ma posso liberarmi sabato.

Gian
08/01/2009, 10:39
Attenzione attenzione.... Notizia in esclusiva:

Scoperto il motivo per cui Gian e El Memi arrivano sempre dopo a tutto il resto della comitiva.....:w00t:

[img=http://img361.imageshack.us/img361/2066/dscn2250dq8.th.jpg] (http://img361.imageshack.us/my.php?image=dscn2250dq8.jpg)

steo
08/01/2009, 10:55
Attenzione attenzione.... Notizia in esclusiva:

Scoperto il motivo per cui Gian e El Memi arrivano sempre dopo a tutto il resto della comitiva.....:w00t:

http://img296.imageshack.us/img296/706/dscn2250dq8qe6.jpg (http://imageshack.us)
http://img296.imageshack.us/img296/dscn2250dq8qe6.jpg/1/w448.png (http://g.imageshack.us/img296/dscn2250dq8qe6.jpg/1/)

andrea_bike
08/01/2009, 13:33
I anca..

Chi altro? dai non ste far i timidi!!

steo
08/01/2009, 14:22
andrea dai mettiti un pò di impegno e scrivi sti 27 messaggi e poi metti il caschetto!!

andrea_bike
08/01/2009, 14:26
Perche' devo scrivere 27 msg?? E quale caschetto?? Da bici o da sci?? In questo periodo sto facendo entrambi ma uso soeo queo da bici!! Vientu a far un poca de fadiga??

steo
08/01/2009, 14:38
quando???

se arrivi a 50 messaggi, ti mettono il primo cschettino!!

speedkalle
08/01/2009, 16:02
Visto che molti BoBbisti latitano, credo sia opportuno rimandare...

Alla prossima. :wink_:

steo
08/01/2009, 16:55
Visto che molti BoBbisti latitano, credo sia opportuno rimandare...

Alla prossima. :wink_:

io, tu, andrea...ci siamo, i fratelli Buzz dove sono???

a proposito, il mio avatar, è il logo definitivo!!! chi è contrario alzi il braccio destro piegato alla "stalin"!!:biggrin3:

roby1kenoby
08/01/2009, 17:34
BUON ANNO!
meglio tardi che mai...

per Steo: come sta la mia felpa?

steo
08/01/2009, 17:35
dai...indomiti stasera ci sarà...

io me presente, lui l'andrea nazionale, il mitico pirata e la coppia più invidiata dai BoBBisti...Nigthy e Speedkalle!!!!

21.30 al San Patata!!!

BUON ANNO!
meglio tardi che mai...

Felpa????:rolleyes:

vieni a prendertela stasera???

roby1kenoby
08/01/2009, 17:38
AZZPORKSTRUZZSEEFEFKOWEJKWE

al giovedì io non pooooooooooosso!

steo
08/01/2009, 17:46
dai...dopo gli allenamenti passi al s-jose bevi una birra ti prendi la felpa e via!!

Gian
08/01/2009, 17:48
BUON ANNO!
meglio tardi che mai...

Oh salve.....buon Anno anche a lei maestro jedi....ha mai pensato di uscire dal lato oscuro della forza.........PER FARSI VEDEREEEEEEEEEEEEE........

........la felpa l'abbiamo usata per spolverare le moto....:biggrin3:

roby1kenoby
08/01/2009, 17:54
illuminato presidente,
lunga vita!

al giovedì mi trovo sempre con Joda per aumentare la forza che è in me
tutoben?

illuminato presidente,
lunga vita!

al giovedì mi trovo sempre con Joda per aumentare la forza che è in me
tutoben?

KIKO
08/01/2009, 20:23
Perche' devo scrivere 27 msg?? E quale caschetto?? Da bici o da sci?? In questo periodo sto facendo entrambi ma uso soeo queo da bici!! Vientu a far un poca de fadiga??

VARDA QUA NALTRO CICLISTA OLTRE CHE MOTOCICLISTA:wink_:

speedkalle
09/01/2009, 09:59
Anche ieri sera pochi ma buoni...

steo
09/01/2009, 12:41
grande Speed...gli irriducibili!!!!

aspettando che il gelo si disciolga e che le copertine dei divani svaniscano nel nulla...il "birìn le semper il birìn"!!!

supergi
09/01/2009, 15:41
quanto hai ragione!

pirata porta nera
09/01/2009, 18:36
Ma chi se che el va a corrar a pie a mezzanotte.............? Ma chi seooo

Un che el ga da scampar come un fulmine de not?

steo
09/01/2009, 19:09
quanto hai ragione!

ciao bel!!! ben tornato!!

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

Gian
10/01/2009, 09:50

secondo me doveva scappare da qualche marito geloso....:biggrin3:....e probabilmente armato!

KIKO
10/01/2009, 13:14
no no, el gavèa pena ciavà na autoradio

Big Marino
10/01/2009, 13:37
grande Speed...gli irriducibili!!!!

aspettando che il gelo si disciolga e che le copertine dei divani svaniscano nel nulla...il "birìn le semper il birìn"!!!

bastardo dentro, e..... anche fuori hai fatto le felpe e non mi hai detto niente???
non dovevi farmela questa.
porterò la roba agli altro bobbisti, ma te no niente.

steo
10/01/2009, 19:15
bastardo dentro, e..... anche fuori hai fatto le felpe e non mi hai detto niente???
non dovevi farmela questa.
porterò la roba agli altro bobbisti, ma te no niente.

ma non te eri astemio???

se ancora la felpa di tre mesi fà del TCP!!!

figuremose se femo e felpe del BoB e non te vegno a ciavar un pochi de euri!!

KIKO
11/01/2009, 12:54
ma non te eri astemio???

se ancora la felpa di tre mesi fà del TCP!!!

figuremose se femo e felpe del BoB e non te vegno a ciavar un pochi de euri!!

Steo, canon, basta farme spendar schei. Che dopo me trovo co vinti majete, 70 spille, 2 felpe e sensa moto parché no a posso mantegnar!

pirata porta nera
11/01/2009, 16:31
Corro de NOTTE sinò ciapo le BOTTE

Gian
12/01/2009, 11:19
Ciao bei, ho una voglia matta di fare un giro in motoretta...

Per quanto riguarda il giovedì istituzionale e visto che son passate le festività m'impegno a presenziare se non in maniera fissa ma comunque più assiduamente, quindi se si fa qualcosa questo giovedi...io c'è!

andrea_bike
12/01/2009, 11:33
ragazzi....come sempre al lavoro, eh?!!
Cavolo tanti moto e ciclisti...Ieri la mia prima uscita su strada! Che mal el da drio.
Please, nessun commento, colpa dea sea!!
Comunque intanto che pedalavo pensavo che era na giornata stupenda da giretto in moto...che fredo comunque!

KIKO
12/01/2009, 15:49
Cavolo tanti moto e ciclisti...Ieri la mia prima uscita su strada! Che mal el da drio.
Comunque intanto che pedalavo pensavo che era na giornata stupenda da giretto in moto...che fredo comunque!

He he, io sono ancora convalescente, quindi ieri ho cominciato con 30 minuti di rulli..... co e finestre del garage verte!

Cambiando discorso, stasera sarò al S.José con un po' di amici verso le 21:30, se qualcuno passa di la ci possiamo bere qualcosa assieme.

steo
12/01/2009, 17:56
bravi..bravi fioi!!

d'altronde semo o no il "birìn on bike"!!!!

speedkalle
12/01/2009, 23:44

Per me è troppo presto per la bici da strada... troppo freddo, vado di MTB ma i piedi mi si gelano dopo un'ora:cry:

He he, io sono ancora convalescente, quindi ieri ho cominciato con 30 minuti di rulli..... co e finestre del garage verte!

Cambiando discorso, stasera sarò al S.José con un po' di amici verso le 21:30, se qualcuno passa di la ci possiamo bere qualcosa assieme.

Ooh, come vanno i rulli???

andrea_bike
13/01/2009, 10:14
Beh, per forza MTB e direi solo quella. Sul Montello ghe iera un casin de coridori che sfrecciava....ma come fai? Za con 41 kms me vol do giorni par recuperar...

KIKO
13/01/2009, 10:47
Per me è troppo presto per la bici da strada... troppo freddo, vado di MTB ma i piedi mi si gelano dopo un'ora:cry:

Ooh, come vanno i rulli???

I rulli vanno bene, li ho usati solo una volta per il momento. Che do cojoni però.... non vedo l'ora di poter pedalare sul serio. Magari più avanti ci si organizza per un giro. Ti iscrivi ai DDM quest'anno?

Beh, per forza MTB e direi solo quella. Sul Montello ghe iera un casin de coridori che sfrecciava....ma come fai? Za con 41 kms me vol do giorni par recuperar...

i xe i soiti che dixe:"NO ME ALENO MAI" e dopo tornando da messa a Nadae te i vedi che i core. Par queo anca a genaio i core a maneta!

NATURALMENTE SCUSASSERO TUTTI L'OFF TOPIC CICLISTICO!!!!!

Gian
13/01/2009, 11:14

La mia mtb ha ancora addosso la polvere di quest'estate.......

......la polvere presa in garage intendo.....:tongue:

KIKO
13/01/2009, 13:28
Allora giovedì!?

Mr. Noisy
13/01/2009, 16:18
io giovedì tiro fuori la moto ;)

Big Marino
13/01/2009, 16:21

te la buco

Mr. Noisy
13/01/2009, 16:28
te la buco

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
basta, ha riposato abbastanza, è arrivata l'ora di macinare km

KIKO
13/01/2009, 16:32

GNANCA OMO!

Gian
13/01/2009, 17:01
B.o.B. incontro di giovedì 15/01/2009

-Gian

Mr. Noisy
13/01/2009, 17:07

-Gian
-Mr. Noisy

-Johnny-
13/01/2009, 17:09
Ciao ragazzi, tutto bene?
A parte Steo, chi altro sarà presente alla cena del Bike Expò?

Gian
13/01/2009, 17:10

Solo steo....d'altronde è l'unico che non fa una cippa ed è sempre in giro.....:biggrin3:

steo
13/01/2009, 20:29
Solo steo....d'altronde è l'unico che non fa una cippa ed è sempre in giro.....:biggrin3:

:senzaundente:

KIKO
14/01/2009, 08:32

-Gian
-Mr. Noisy
-KIKO

Boh, non lo so. Forse vado su sabato in fiera ma non é nn di sicuro.

QUOTISSIMO

-Johnny-
14/01/2009, 09:08
Giustamente quoto anch'io! :D

steo
14/01/2009, 09:57
andate tutti a QUOTARE da naltra parte!!!

-Johnny-
14/01/2009, 10:30
Boh, non lo so. Forse vado su sabato in fiera ma non é nn di sicuro.
Allora facci sapere, così ci si becca in fiera!

andate tutti a QUOTARE da naltra parte!!!
Permalosa! :D

Big Marino
14/01/2009, 11:37

-Gian

gnaca morto no vegno

steo
14/01/2009, 11:42
ti big con quel capel te sembri proprio un gangastar!!!

Big Marino
14/01/2009, 11:45

mejo gangastar che m...

son tropo incazà, anca ogi su e zo come la pele dei oci par niente.
camera iperbarica????
forsi se ghe ne parla dopo l'intervento.

intanto mi son quà a girarme i diti

steo
14/01/2009, 11:51
prova a pestarti i "c@j@ni" con un martel...magarì te passa il tempo!!!

Big Marino
14/01/2009, 12:05
prova a pestarti i "c@j@ni" con un martel...magarì te passa il tempo!!!

te rispondo???

andrea_bike
14/01/2009, 12:23
Ah pero' ragassi...cattivo sto insio ano?!?! Dai su che e robe va mejo...
Deve do baseti e fe pase!

Big Marino
14/01/2009, 13:45

pase? pase?

ogi i me da la risposta dei ragi al torace, vuto che te diga? gavevo do costole rote, lussazione della spalla e in quela mer.. de ospedal no ge se pasdo per la testa de farme i ragi. cazp son nero

steo
14/01/2009, 14:38

brao...continua cusi che te metti il primo caschetto presto!!

pase? pase?

ogi i me da la risposta dei ragi al torace, vuto che te diga? gavevo do costole rote, lussazione della spalla e in quela mer.. de ospedal no ge se pasdo per la testa de farme i ragi. cazp son nero

azzz.....ma se propri macellai, certo che te ne vien una drio l'altra

Big Marino
14/01/2009, 15:00
brao...continua cusi che te metti il primo caschetto presto!!

azzz.....ma se propri macellai, certo che te ne vien una drio l'altra

ccerto che adeso se tardi, ma sti marroni de adamo, devo farghe el cul a qualche dun

adeso vedo che te ga do messaggi, te juto mi amore mio vien ..... vien

andrea_bike
14/01/2009, 15:29
ma Steo...tutto a posto a ferragostoo?? co te vedo gho da domandarte do robe de lavoro. Me serve del material...te ricorditu? Se vedemo zioba?

Gian
14/01/2009, 15:32
B.o.B. incontro di giovedì 15/01/2009-Gian
-Mr. Noisy
-KIKO
-Andrea Bike
-Steo

tasi và....a mi el me parea zoro....:biggrin3:

steo
14/01/2009, 15:35
ma Steo...tutto a posto a ferragostoo?? co te vedo gho da domandarte do robe de lavoro. Me serve del material...te ricorditu? Se vedemo zioba?

mi sa tanto che giovedi salto!!!

ma se vuoi piccolo...diccimi...diccimi....cosa hai bisogno??!!!

andrea_bike
14/01/2009, 15:54
de robe de qualita'...ti chido quando ti vedo! ma certo che sei sempre a pascolo in praterie nuove...

Er President....forse anca mi gho da dar busa doman. Doman mattina so se 'ndar a Reggio o no.

steo
14/01/2009, 16:08
bravo ceo...dai...solo 19 messaggini al primo traguardo!!

Gian
14/01/2009, 16:25
de robe de qualita'...ti chido quando ti vedo! ma certo che sei sempre a pascolo in praterie nuove...

Er President....forse anca mi gho da dar busa doman. Doman mattina so se 'ndar a Reggio o no.

Ok tranquieo te go messo in lista de ufficio...:wink_:

speedkalle
14/01/2009, 17:41
I rulli vanno bene, li ho usati solo una volta per il momento. Che do cojoni però.... non vedo l'ora di poter pedalare sul serio. Magari più avanti ci si organizza per un giro. Ti iscrivi ai DDM quest'anno?

L'iscrizione la faccio, la tessera FCI non so. I rulli sono coì purtroppo. Io mi mettevo davanti alla TV, altrimenti mi veniva da mollare tutto dopo 10 minuti.

i xe i soiti che dixe:"NO ME ALENO MAI" e dopo tornando da messa a Nadae te i vedi che i core. Par queo anca a genaio i core a maneta!

NATURALMENTE SCUSASSERO TUTTI L'OFF TOPIC CICLISTICO!!!!!

Off Topic??? Siamo o no il birin on BIKE??? :tongue:

Giovedì passo. Auguri chi si presenterà in moto... :rolleyes:

^BUZZ^
14/01/2009, 18:49
hola gentaglia... risorgo dalla mia bara giusto per dare conferma (ovviamente se non mi ritrovo appiedato). scusate la terribile assenza prolungata ma.... do cojoni sto gesso, non ne posso piu' :(

01 -Gian
02 -Mr. Noisy
03 -KIKO
04 -Andrea Bike
05 -Steo
06 - ^BUZZ^

Big Marino
14/01/2009, 19:29
hola gentaglia... risorgo dalla mia bara giusto per dare conferma (ovviamente se non mi ritrovo appiedato). scusate la terribile assenza prolungata ma.... do cojoni sto gesso, non ne posso piu' :(

01 -Gian
02 -Mr. Noisy
03 -KIKO
04 -Andrea Bike
05 -Steo
06 - ^BUZZ^

ciao Buzz, io non ci sarò. Sono finalmente a Cesena per l'operazione al braccio, ciao bobbisti al mio ritorno

^BUZZ^
14/01/2009, 23:44
GRANDE MARINO ! CAZZO ERA ORA DAVVERO UN IMMENSO IN BOCCA A QUEL FIGLIO DI PUTTANA DEL LUPO BASTARDO E CHE CREPI QUEL MALEDETTO :D
Facci sapere mi raccomando!

01 -Gian
02 -Mr. Noisy
03 -KIKO
04 -Andrea Bike
05 -Steo
06 - ^BUZZ^
07 - Chiara (^BUZZ^'s Lady)

01 -Gian
02 -Mr. Noisy
03 -KIKO
04 -Andrea Bike
05 -Steo
06 - ^BUZZ^
08 - NightybuzZ (forse)

Gian
15/01/2009, 08:09
01 -Gian
02 -Mr. Noisy
03 -KIKO
04 -Andrea Bike ( da confermare)
05 -Steo ( da confermare)
06 - ^BUZZ^

Ragazzi su che ora ci si trova? e sopratutto dove?......ore 21.00/21.30 san Patata?

Mr. Noisy
15/01/2009, 16:55
Ragazzi su che ora ci si trova? e sopratutto dove?......ore 21.00/21.30 san Patata?

Direi di si, 21.30 al S.Patatas

che tempo di merda....che faccio la tiro fuori la moto???

Gian
15/01/2009, 17:24
Direi di si, 21.30 al S.Patatas

che tempo di merda....che faccio la tiro fuori la moto???

Lascia stare Gianni vieni in macchina....anche se da qui sembra che schiarisca.... si vedeva un bel tramonto rosso prima....:wink_:

steo
16/01/2009, 07:17
Buongiorno fioi!!

ieri sera mi son venuo al san patata...ma voialtri eravà già andai via!!

Gian
16/01/2009, 08:14
Buongiorno fioi!!

EHHH per forza mica facciamo la vita notturna e viziosa che sei abituato a fare tu.....ragazzi bravi siamo..:ph34r:

steo
16/01/2009, 08:34
vorrei chiederlo alle cameriere, se siete "ragazzi bravi"!!!

KIKO
16/01/2009, 08:36
Buongiorno fioi!!

Oh coco, semo 'ndai casa a mexanote!!! Mi son vecio, a na certa ora me cala la palpebra! :miaddormento:

steo
16/01/2009, 08:40
grande kiko!!!!!

^BUZZ^
16/01/2009, 19:42
ue' gentaglia... so che e' tardi per tirar su qualcosa ma....

domani alle 9.00/9.30 vado a verona... chi c'e'?
01 - ^BUZZ^
02 - Chiara (^BUZZ^'s Lady)
03 - NightybuzZ
04 - Mr.Noisy

non che sia un raduno, cioe', sicuramente li' ognuno avra' voglia di vedere qualcosa e ci si perdera' un po' in giro ma... almeno una birra li' allo stand del TCP la si puo' fare no?

steo
16/01/2009, 19:44
ue' gentaglia... so che e' tardi per tirar su qualcosa ma....

domani alle 9.00/9.30 vado a verona... chi c'e'?
01 - ^BUZZ^
02 - Chiara (^BUZZ^'s Lady)
03 - NightybuzZ
04 - Mr.Noisy

non che sia un raduno, cioe', sicuramente li' ognuno avra' voglia di vedere qualcosa e ci si perdera' un po' in giro ma... almeno una birra li' allo stand del TCP la si puo' fare no?

hoilà!!
ma poi vi fermate anche per la cena???

Mr. Noisy
16/01/2009, 19:48
Fratelli Buzz...io e Kiko domani andiamo insieme. ci incontriamo a Mestre alle 9.30, se vogliamo andare insieme si può fare, altrimenti ci si sente per la pausa birìn.

Steo per la cena non ci siamo :)

steo
16/01/2009, 19:56
alle 9.30 faccio fatica..mi sà tanto che ci si vede dirttamente li!!

^BUZZ^
17/01/2009, 02:17
Sorry gente... niente cena per noi :(
Ci si vede su :D

Gian
17/01/2009, 08:43
Fratelli Buzz...io e Kiko domani andiamo insieme. ci incontriamo a Mestre alle 9.30, se vogliamo andare insieme si può fare, altrimenti ci si sente per la pausa birìn.

Steo per la cena non ci siamo :)

Ahhhhhhh......che invidia!.....buon divertimento ragazzi..:wink_:

andrea_bike
19/01/2009, 11:38
Ragazzi,
per i fortunati che sono stati in Fiera....prime impressioni? Bella? ma sopratutt gnocce!!??

Lo scrofo
19/01/2009, 12:25
insomma... pensavo piu' fighe... meritavano in assoluto le zoccolone nello stand Suzuki, se cerchi un po' nel forum capisci perche' ...

KIKO
19/01/2009, 13:02
La mora dello stand Suzuki faceva da testimonial anche per Pirelli, Michelin, Dunlop, Metzeler, Avon......... capisci ammé. Comunque la mia impressione é stata che rispetto a PD la differenza siano gli spazi più ampi e vivibili, per il resto l'impostazione é gioco forza uguale. Bello lo stand a fianco di quello ufficiale Ducati con una Sport 1000 S da paura, belle alcune special Thruxton (sono di parte) allo stand Triumph. Ottimi i prezzi che aveva Valeri su alcuni prodotti, peccato che come al solito le taglie scarseggiassero. Impressione generale positiva dai!

andrea_bike
19/01/2009, 14:32
Beh....diciamo che forse non ho perso un gran che'. Anche se a veder delle belle gnocche non si dovrebbe mai rinunciare...

steo
19/01/2009, 14:37
ciao fioi!!!

a me non ha molto entusiasmato!!!!

-Johnny-
19/01/2009, 14:50
Beh....diciamo che forse non ho perso un gran che'.
Concordo pienamente! :biggrin3:

In 3 ore l'abbiamo girata tutta, in tranquillità! le fiere degli anni scorsi erano uno scalino sopra.

steo
19/01/2009, 14:59
Concordo pienamente! :biggrin3:

In 3 ore l'abbiamo girata tutta, in tranquillità! le fiere degli anni scorsi erano uno scalino sopra.

vero...ed io ero sempre con te...stellina!!!:wub:

-Johnny-
19/01/2009, 15:00
ciao fioi!!!

a me non ha molto entusiasmato!!!!
Però ti sei divertito a guardarmi finche ero nel camerino! :biggrin3:

vero...ed io ero sempre con te...stellina!!!:wub:
Appunto... :biggrin3:

andrea_bike
19/01/2009, 16:37
ragassi.....pian me raccomando! xe un forum publico con xente che gha certi vaeori...mi par primo. Scriveve in privato certo effusioni..zozzi

steo
19/01/2009, 16:39
ragassi.....pian me raccomando! xe un forum publico con xente che gha certi vaeori...mi par primo. Scriveve in privato certo effusioni..zozzi

tutta invidia la tua.....:tongue:

Gian
19/01/2009, 16:43
Però ti sei divertito a guardarmi finche ero nel camerino! :biggrin3:

Appunto... :biggrin3:

......:wacko::wacko:...dopo questi scoop ho deciso.....MI DIMETTO DALLA CARICA DI PRESIDENTE DEL BOB........e io che pensavo che questi club motociclistici fossero composti da gente "sana".....:sick:....

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::risatona::risatona::risatona::risatona:

-Johnny-
19/01/2009, 16:50
La xe invidia anca a tua! :D

Ciao Andrea, ciao presidente! :biggrin3:

Gian
19/01/2009, 16:59
La xe invidia anca a tua! :D

Ciao Andrea, ciao presidente! :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3:....ciaooooooo a tutti

steo
19/01/2009, 17:00
ciao president!!

sei stato ieri o no in fiera??

Gian
19/01/2009, 17:11
ciao president!!

sei stato ieri o no in fiera??

No, niet, nix......ho sentito un tizio che mi ha detto che non ne valeva la pena......e un altro che non c'erano giubbini Triumph della mia taglia....:dry:....e quindi me ne son rimasto a casa anche perchè sarei andato con la moglie e quindi non avrei potuto più di tanto "farmi l'occhio"...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

steo
19/01/2009, 17:18
che saggezza il presidente...