PDA

Visualizza Versione Completa : E' inutile fare ricorso contro le multe!



ricorsonline
06/11/2008, 00:01
Dopo una vita passata a fare ricorsi contro multe stradali, ho scoperto questo sito che da le dritte giuste per vincere soldi alle scommesse in base al segno zodiacale.

incredibile: Astrogoal (http://www.astrogoal.it/Schedine/index.html)

Quasi quasi me le gioco e mi pago le multe in qusto modo, fatico di meno e mi compro la Triumph nuova.

KaMiHoUsE
06/11/2008, 00:07
ariete ne ha sbagliate 5 su 5

tskappa
06/11/2008, 08:23
a me ne ha prese più 'lui' di me questa setimana....lord of bet, we're waiting you...

ricorsonline
07/11/2008, 20:55
ariete ne ha sbagliate 5 su 5


investo questo venti, ma almeno mi faccio il pieno...


Catania 1x; Pescara 1x; Cavese-Potenza 1x; Ancona-Avellino 1x; Bologna-Roma x2;ÄNapoli-Sampdoria 1x.

Herbie 53
07/11/2008, 21:04
io non so scommetere....son troppo competitivo e se perde m'incazzo...

ricorsonline
09/11/2008, 18:04
io non so scommetere....son troppo competitivo e se perde m'incazzo...


ma poi mi faccio una corsa in moto e mi passa tutto... :ph34r: cmq la schedina l'ho persa, ma questo commento l'ha azzeccato, ammesso che sia sempre lui l'esperto... sembrerebbe di sì...

ciao!


Inter - Udinese 1

L´Inter di Mourinho (Acquario) torna a giocare in casa al G. Meazza con un cielo a favore.

Si tratta di una sfida ai piani alti della classifica quella tra Inter e Udinese perché gli ospiti sono i friulani di Pasquale Marino (Cancro). Quest´ultimo, per ora spinto dalla grinta data da Marte nel segno d´acqua dello Scorpione, si ritrova con una fastidiosa Luna in questi giorni di passaggio per il segno dell´Acquario che potrebbe averlo reso insicuro e polemico ed al contempo potrebbe aver donato nuove ispirazioni agli schemi di gioco di Mourinho.

Sarà, inoltre, assente Di Natale, ma ci saranno l´acquario Quagliarella, ed il super gemelli Floro Flores (nato però con il pianeta della fortuna Giove nel segno opposto del Sagittario), tonificati dai recenti passaggi lunari in un segno d´aria. Consigliato il sagittario Sánchez, la cui classe sarà amplificata dalla presenza di Venere nel suo segno.

Tuttavia, ai campioni d´Italia non mancherà di certo la forza con cinque leoni schierati in campo: Maicon, Cordoba, Mancini e il giovane Balotelli, capeggiati da capitan Re Leone Zanetti. Né mancheranno l´ispirazione con Ibrahimovic (Bilancia), la fortuna e lo spirito di sacrificio con Stankovic (Vergine).

Con queste premesse, le stelle ci fanno pensare che difficilmente l´Udinese riuscirà a giocare a viso aperto come ci ha abituato e consigliamo il segno 1.

Giocatori determinanti:

Mancini e Balotelli (Leone)
Floro Flores (Gemelli)

di Gianluca Vagnato

fonte:
Goal.com - Curve e Tifosi - Goal sotte le Stelle: il Leone Balotelli per una vittoria neroazzurra (http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=955791)