Visualizza Versione Completa : QUAL'è LA PIù GROSSA CAXXATA CHE AVETE SENTITO NELLE CHIACCHIERE DA BAR?
fabiomugello
06/11/2008, 08:41
CHE BELLO OGNI TANTO SPARARE 2 CAZZATE AL BAR SULLE MOTO...
STILE JOE BAR TEAM!
CHI NON L'HA MAI FATTO RILASSA...........
E PERMETTE A NOI MOTOCICLISTI... DI SFOGARE IL NOSTRO LATO LOGORROICO SULLE MOTO CON GLI AMICI, ANZICHè CON LA NS ZAV PER UN SANO PAIO D'ORE!
MA L'ALTRA SERA, UN TIPO SULLA 35INA, CHE SI è ROTTO TUTTE LE OSSA ALMENO 2 VOLTE IN SELLA ALLA SUA HONDA REVERE 650!
COSA MI HA DETTO???????????
CITAZIONE UFFICIALE A CURA DI C.B.
.......EEEEEEE IL GOMMAIO HA VOLUTO CONSERVARE LA MIA GOMMA CONSUMATA...
PENSA........ DICEVA NON AVEVA MAI VISTO NESSUNO CONSUMARE LA SCRITTA LATERALE DELLA GOMMA!
:blink::blink::blink:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
voi che cazzate evete sentito? :risate: :risate2:
Disagiato
06/11/2008, 08:43
bellissima.....
Robe da matti!!! :D
Ciao Fabiooo
Disagiato
06/11/2008, 08:56
ciao fulvioz...
ci sono 3 fabio nei primi tre post....chi hai salutato???:D:D
ciao fulvioz...
Tutti e 3
Tanto per non farvi ingelosire l'uno con l'altro!!! :D
Fabiodex :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ciao fulvioz...
miiii che pignolo ...era solo un ciao
Disagiato
06/11/2008, 09:01
:D:D..meno male....
Fabiodex :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
miiii che pignolo ...era solo un ciao
però c'è differenza.... CIao fabio , è riferito a tante persone,.... ciao merdattley, c'è n'è solo una...:biggrin3::biggrin3:
ciao gigi:wink_:
:D:D..meno male....
però c'è differenza.... CIao fabio , è riferito a tante persone,.... ciao merdattley, c'è n'è solo una...:biggrin3::biggrin3:
ciao gigi:wink_:
Ciao Tonno :rolleyes: cmq e' Merdley non Merdattley :biggrin3:
Disagiato
06/11/2008, 09:09
mi piaceva di più-....:D...aveva più senso...
mi piaceva di più-....:D...aveva più sesso...
:blink:
StPatrick
06/11/2008, 09:43
Bé Fabio(dex) così grossa penso di non averla mai sentita...anche se quella che a Fearless piacciono le donne è parecchio bella...^^
3-2-1...Bruno!!!
06/11/2008, 09:51
nessuno batte quello che ho sentito io!!!!!
Giuro è vera!!!!!
2 ragazzi che conosco, classici bikers "montati" con l'R6 che non capiscono niente di moto.
un mio amico (una terza persona) aveva appena comprato un monster s2 e questi vengono fuori con queste sparate:
Ma allora sta ducati monster è un 2 tempi giusto?
Ma situ semo (replica l'altro mona)... è un 4 tempi...un 4 tempi MONOCILINDRO!!!!!!
:laugh2::cry::laugh2::cry::laugh2::cry::laugh2::cry::laugh2:
NON HO PAROLE:biggrin3:
DocHollyday
06/11/2008, 10:22
nessuno batte quello che ho sentito io!!!!!
Giuro è vera!!!!!
2 ragazzi che conosco, classici bikers "montati" con l'R6 che non capiscono niente di moto.
un mio amico (una terza persona) aveva appena comprato un monster s2 e questi vengono fuori con queste sparate:
Ma situ semo (replica l'altro mona)... è un 4 tempi...un 4 tempi MONOCILINDRO!!!!!!
Ma, almeno, li hai picchiati?
In officina dove portavo la moto, a Lodi, si smetteva di parlare di prodezze in moto quando si parlava di 180 km/h sui tornanti dello Stelvio.............:w00t:
LucaLuca
06/11/2008, 10:32
Io, con la Speed faccio i 330.
Coi rapporti corti ovviamente...:rolleyes:
Ma, scusa, non è così? Adesso mi verrai a dire che la Speed non è 3 tempi?!:w00t:
Ma va là, va là!:rolleyes:
RINO-ONBOARD
06/11/2008, 10:58
Ma, scusa, non è così? Adesso mi verrai a dire che la Speed non è 3 tempi?!:w00t:
Ma va là, va là!:rolleyes:[/QUOTE]
ma che stai a di la speed è 2 tempi, più uno di riserva per l'extraurbano...:wink_:
LucaLuca
06/11/2008, 11:01
ma che stai a di la speed è 2 tempi, più uno di riserva per l'extraurbano...:wink_:
Ahhh!!!! Ecco! Non si finisce mai d'imparare!:biggrin3:
maxsamurai
06/11/2008, 12:16
CHE BELLO OGNI TANTO SPARARE 2 CAZZATE AL BAR SULLE MOTO...
STILE JOE BAR TEAM!
CHI NON L'HA MAI FATTO RILASSA...........
E PERMETTE A NOI MOTOCICLISTI... DI SFOGARE IL NOSTRO LATO LOGORROICO SULLE MOTO CON GLI AMICI, ANZICHè CON LA NS ZAV PER UN SANO PAIO D'ORE!
MA L'ALTRA SERA, UN TIPO SULLA 35INA, CHE SI è ROTTO TUTTE LE OSSA ALMENO 2 VOLTE IN SELLA ALLA SUA HONDA REVERE 650!
COSA MI HA DETTO???????????
:blink::blink::blink:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
voi che cazzate evete sentito? :risate: :risate2:
non aveva mai visto nessuno consumare la scritta della gomma con la carta abrasiva:cry:
fearless
06/11/2008, 12:41
Bé Fabio(dex) così grossa penso di non averla mai sentita...anche se quella che a Fearless piacciono le donne è parecchio bella...^^
Reverendo ma va......va.......va.......va............vatte a fa' un panino che e' meglio su'....
:dry::dry::dry::biggrin3:
La piu' grossa che ho sentito? Un giorno ero in giro con mrtiger e samuelp. e in cima al croce dei mori ci fermiamo, matteo si toglie il casco e mi fa:"O ma te vai troppo forte in moto!" :biggrin3:
winter1969
06/11/2008, 13:49
Nella classifica dei sparacazzate i motociclisti vengono appena dopo i cacciatori e i pescatori.
Herbie 53
06/11/2008, 14:11
non riguarda le moto ma credo le batta tutte....
una volta una ragazza mi disse....... "io sono vergine".............:blink:
595Abarth
06/11/2008, 14:23
Bhe di cazzate "in moto" se ne sentono....
ma come diceva Celentano in suo film: "in moto è facile, è con la macchina che è difficile!"....
un grande personaggio (che ha abitato tanto tempo in germania, dove faceva lo spazzino in un campo da calcio)e che ora è ritornato in un paesino giù da me, famosissimo per le sue sparate spettacolari, una volta disse testuali parole:
"Una volta, ero in germania m'ero comprato una mercèdes ho fatto na curva a 350 all'ora....combà...tanto che mi ho piegato che hanno toccato i specchietti a terra...."
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fabiomugello
06/11/2008, 15:35
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Jando Goloso
06/11/2008, 16:03
la più grossa in assoluto... un tipo con una Hornet (scritta su un forum)
Bormio-Livigno in 18minuti.... (per chi non è pratico... calcolata una media oraria di 150 e passa km/h... ci son 2 passi alpini da fare...)
:risatona::risatona::risatona:
black panther
06/11/2008, 16:24
Io ora avrei del materiale..:ph34r:
bastamoto
06/11/2008, 16:26
Io ora avrei del materiale..:ph34r:
devi trovarti un moroso .....
black panther
06/11/2008, 16:36
devi trovarti un moroso .....
Tesoro sono assolutamente d'accordo con te!:tongue:
maxmicione
06/11/2008, 17:02
mi fermo in piazza a prendere il giornale mi si avvicina un tipo e mi dice "bella 'sta triumph cos'è il nuovo modello della yamaha ?" :wacko:
domenica mattina, bar all'imbocco dell'autostrada (che noi palermitani siamo obbligati a fare per arrivare poi alle statali montane), si ferma un gruppo X di 'motociclisti' (tutte super mega sportive) un tipo in giubbotto jeans smanicato, jeans sdruciti e stivali alpinestars in cuoio scende da una cbr xxxxxx 1100; si toglie un casco integrale comprato all'auchan e dice: "mink.. aieri iera a triccientu e ancuora c'iavia a miettirri a sieissa..." tradotto:"accidenti, ieri ero a 300 all'ora e ancora dovevo inserire la sesta marcia..." e noi a bocca aperta a guardarlo....
inutile dire che in autostrada mi ha superato a 250 in rettilineo e alla prima curva (autostradale) ha buttato l'ancora, l'ha girata da fermo e poi è ripartito....
purtroppo ci sono anche elementi del genere...
altra carina che ho sentito è che la speed ha tre cilindri, i primi due stanno accesi al minimo, il terzo parte sopra i 5000 giri, per questo apre a 5000.....
StPatrick
06/11/2008, 17:25
Reverendo ma va......va.......va.......va............vatte a fa' un panino che e' meglio su'....
:dry::dry::dry::biggrin3:
E ora che c'ho il panino??:tongue:
fearless
06/11/2008, 17:53
E ora che c'ho il panino??:tongue:
e ora...........nn mi sembra troppo educato dirti cosa dovresti farci....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:laugh2::laugh2:
mi fermo in piazza a prendere il giornale mi si avvicina un tipo e mi dice "bella 'sta triumph cos'è il nuovo modello della yamaha ?" :wacko:
Madonna che ignorante,la triumph è il nuovo modello della honda....:risatona::risatona::risatona::risatona:
Jackt675
06/11/2008, 18:16
Sto morendo dal ridere :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Madonna che ignorante,la triumph è il nuovo modello della honda....:risatona::risatona::risatona::risatona:
ahahahahahah :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Mr. Number
06/11/2008, 18:21
ma voi cosa fate in questi casi di palese ignoranza e presuntuosità? vi mettete a ridere, fate finta di non aver sentito, provate a spiegargli... perchè a me viene troppo da sputXXXXXXi davanti a tutti...
ma voi cosa fate in questi casi di palese ignoranza e presuntuosità? vi mettete a ridere, fate finta di non aver sentito, provate a spiegargli... perchè a me viene troppo da sputXXXXXXi davanti a tutti...
Credo che all'inizio rimarrei senza parole,poi scoppierei a ride....ragazzi uno che riesce a dire una caxxata del genere è un ignorante allo stato puro...:blink::blink::biggrin3:
maxmicione
06/11/2008, 18:58
io gli ho risposto più o meno
ma sei un motociclista che te ne intendi così tanto ?
e si...... avevo un xt ma adesso mi sono preso il t-max
ahhhhhhh :tongue:
dunque è uno che se non c'è una x non compra niente......:tongue:
Cmq tutti abbiamo grippato il 50cc e dopo mezzora ripartire come se niete fosse!! HEHE!!
non me ne voglia Jhonnyg ehehehe era troppo bella!