PDA

Visualizza Versione Completa : MSN mi ha disconosciuta!



triumphst
06/11/2008, 10:11
Ciao a todos!
qualcuno se ne intende di msn e dei suoi segreti?
è da qualche tempo che sto provando a rientrare su msn con il mio indirizzo, ma ho dimenticato la password e le soluzioni offerte per recuperarle sono:
1) che ti inviano la password all'indirizzo mail, ma non è possibile perchè non ho una mail hotmail quindi dove me lo inviano?
2) che gli dici il nome di questo maledetto primo animale domestico. NON ME LO RICORDOOOOOO PER LA MISERIA STO NOME! le ho provate tutte non lo so come si chiamava sto animale ok??:dry:
che pozzo fà?
voglio il mio vecchio indirizzo .it :cry:e non.com che mi assegneranno se vado a rinnovare l'account.
grazie e ciao

bagarre
06/11/2008, 11:15
aò, stai sulle palle pure a msn!!!:biggrin3::laugh2::laugh2: è il colmo, vabbè!

un saluto

elystreet
06/11/2008, 11:16
Ciao a todos!
qualcuno se ne intende di msn e dei suoi segreti?
è da qualche tempo che sto provando a rientrare su msn con il mio indirizzo, ma ho dimenticato la password e le soluzioni offerte per recuperarle sono:
1) che ti inviano la password all'indirizzo mail, ma non è possibile perchè non ho una mail hotmail quindi dove me lo inviano?
2) che gli dici il nome di questo maledetto primo animale domestico. NON ME LO RICORDOOOOOO PER LA MISERIA STO NOME! le ho provate tutte non lo so come si chiamava sto animale ok??:dry:
che pozzo fà?
voglio il mio vecchio indirizzo .it :cry:e non.com che mi assegneranno se vado a rinnovare l'account.
grazie e ciao

il fatto è ke quando t 6 registrato dovevi mettere una domanda segreta ke ricordavi sicuramente in caso t dimenticassi la password.
cmq non so se ho capito male ma non puoi fare una nuova registrazione come se non ne avessi mai avuta una con un altro nik altra passsword ecc?

Filomao
06/11/2008, 12:27
aò, stai sulle palle pure a msn!!!:biggrin3::laugh2::laugh2: è il colmo, vabbè!

un saluto

Avrei detto la stessa cosa!!! :biggrin3:

winter1969
06/11/2008, 12:44
Ciao a todos!
qualcuno se ne intende di msn e dei suoi segreti?
è da qualche tempo che sto provando a rientrare su msn con il mio indirizzo, ma ho dimenticato la password e le soluzioni offerte per recuperarle sono:
1) che ti inviano la password all'indirizzo mail, ma non è possibile perchè non ho una mail hotmail quindi dove me lo inviano?
2) che gli dici il nome di questo maledetto primo animale domestico. NON ME LO RICORDOOOOOO PER LA MISERIA STO NOME! le ho provate tutte non lo so come si chiamava sto animale ok??:dry:
che pozzo fà?
voglio il mio vecchio indirizzo .it :cry:e non.com che mi assegneranno se vado a rinnovare l'account.
grazie e ciao



Ti inviano la password in un'indirizzo alternativo che dovresti aver scritto quando hai attivato l'account,non deve essere necessariamente msn.

Nandrolone
06/11/2008, 14:10
vabbe 1 cazzo di mail l'avrai :D

triumphst
06/11/2008, 15:34
aò, stai sulle palle pure a msn!!!:biggrin3::laugh2::laugh2: è il colmo, vabbè!

un saluto

ahah ahahha che ridere ahahha ahahha che ridere :laugh2::laugh2:
come le fai te le battute non le fà nessuno ahahha hahaha che ridere.

papitosky
06/11/2008, 15:38
semplicemente non esisti, sei una creazione virtuale obsoleta

triumphst
06/11/2008, 15:43
cmq non so se ho capito male ma non puoi fare una nuova registrazione come se non ne avessi mai avuta una con un altro nik altra passsword ecc?
no posso farla ma non più con triumphst@hotmail.it perchè ora è diventato.com e io .com non lo voglio:biggrin3:


Ti inviano la password in un'indirizzo alternativo che dovresti aver scritto quando hai attivato l'account,non deve essere necessariamente msn.

ho provato, ma non mi è arrivato niente...bah va beh mi arrendo
grazie dei consigli:wink_:

Smash82
11/08/2009, 22:47
reiscriviti che fai prima

FlashFX
12/08/2009, 00:19
reiscriviti che fai prima

lo ha già fatto... purtroppo!! :biggrin3:



ps: caxxo ti uppi un post di 9 mesi fa?! :rolleyes:

Lo scrofo
12/08/2009, 08:13
Ciao a todos!
qualcuno se ne intende di msn e dei suoi segreti?
è da qualche tempo che sto provando a rientrare su msn con il mio indirizzo, ma ho dimenticato la password e le soluzioni offerte per recuperarle sono:
1) che ti inviano la password all'indirizzo mail, ma non è possibile perchè non ho una mail hotmail quindi dove me lo inviano?
2) che gli dici il nome di questo maledetto primo animale domestico. NON ME LO RICORDOOOOOO PER LA MISERIA STO NOME! le ho provate tutte non lo so come si chiamava sto animale ok??:dry:
che pozzo fà?
voglio il mio vecchio indirizzo .it :cry:e non.com che mi assegneranno se vado a rinnovare l'account.
grazie e ciao

se ti sei registrata con un account non Hotmail o Live, la nuova password viene inviata nel tuo indirizzo mail ... non ti arriva? Non capisco.

triumphst
12/08/2009, 09:31
lo ha già fatto... purtroppo!! :biggrin3:



ps: caxxo ti uppi un post di 9 mesi fa?! :rolleyes:

Ammmmorre sei adorabile:wub::wub: bastard!:dry:
:laugh2::laugh2::laugh2: scherzo flash lo sai che ti strapomodoro!

però in effetti smash stai più attento! :wink_::biggrin3:

Matt
12/08/2009, 09:33
Allora chiudiamo , ciao So' :wink_: